NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 83

Pagina 83 di 1090 PrimaPrima ... 33738182838485931331835831083 ... UltimaUltima
Risultati da 1.641 a 1.660 di 21788

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #1641
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Full HD si, non saprei 4K.

  2. #1642
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Nel frattempo ho chiesto ad un amico di prestarmi il chromecast per un paio di giorni. Ma si vede in full hd vero?

    Sarebbe la soluzione perfetta se avesse anche l'adattatore LAN (vedo che l'hanno messo in commercio ma non è più in produzione).

    Nessuno ha esperienza con box, apple tv e affini?
    Collegare il PC che stai usando per postare sul forum, alla Tv, via Hdmi, non è una cosa fattibile (troppo lontano, troppo lento etc.)?
    Comunque mal che vada lascia stare i centoni che servono per la Apple tv, quando con 39-40€ di chromecast (ed al massimo 100€ per un MotoE da usare in abbinamento, se il tuo è troppo vecchio) risolvi tutto

    Io utilizzo appunto un piccolo PC fisso (un Celeron di 3-4 anni fa) che stava disperso ed inutilizzato, collegato al televisore, messo sotto al mobile, tipo lettore dvd, perché la trovo la cosa più comoda *per me*
    Ultima modifica di Mega Man; 20-05-16 alle 14:35

  3. #1643
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.932

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    wd tv live

  4. #1644
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.942

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Grazie a tutti per le risposte e i consigli

    No, PC proprio non è una soluzione praticabile
    Domani dovrei ricevere il Chromecast in prestito... cmq il fatto è che di solito guardo Netflix dalle 2230-23 ad oltranza quindi la soluzione preferibile mi rimane quella del collegamento via LAN (ho già fatto prove col wifi notando che spesso non carica HD o full HD) con supporto full HD e controllo tramite telecomando.

    Ho fatto un pò di ricerche in rete e, tolto Chromecast che funziona da Dio (ma mi tengo come ultima soluzione), le possibilità sarebbero:
    - apple TV 3 a 80€ che a quanto pare ha quello che cerco (LAN, telecomando, supporto full HD);
    - decoder Timvision a 50€ anche se non ho capito se si può comprare 'sciolto' e usare senza fare abbonamento netflix tramite telecom;
    - wd TV live non ho capito se ha supporto netflix o no.. e se ha anche il supporto full HD. a quanto parrebbe si....
    mi va bene spendere fino a 80-100€ pur di avere la soluzione pratica e comoda per l uso che ne faccio.. se devo spendere di più tanto vale che mi compri una ps3 nuova
    (certo, basterebbe che quelle merde della Samsung sbloccassero anche in Italia netflix per le smart tv del 2011 e il problema sarebbe risolto..... ma questa è un altra storia)
    Ultima modifica di nicolas senada; 21-05-16 alle 10:14


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #1645
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Da ignorante, visto che non ho una SmartTV, chiedo: ma non c'è la possibilità di installare custom firmware che lo sbloccano?

  6. #1646
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.932

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    - wd TV live non ho capito se ha supporto netflix o no.. e se ha anche il supporto full HD. a quanto parrebbe si....
    mi va bene spendere fino a 80-100€ pur di avere la soluzione pratica e comoda per l uso che ne faccio.. se devo spendere di più tanto vale che mi compri una ps3 nuova
    http://support.wdc.com/KnowledgeBase...r.aspx?ID=6613

  7. #1647
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    visto che ne state parlando, scartando il chromecast (mi risparmio le motivazioni) quale può essere un'alternativa valida ed economica per vedere netflix su tv non smart?

    non sarebbe male che faccia anche da lettore multimediale e ovviamente collegamento wi-fi




    stavo valutando l'idea di usare un micro-pc (tipo il raspberry pi) però non ho ancora capito come si comportano con video fullhd e con appunto netflix

  8. #1648
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non vi risolverà i problemi, ma io guardo netflix tramite lettore blu ray WI FI con app netflix preinstallata

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  9. #1649
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.932

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    wd tv live funziona perfettamente

  10. #1650
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io usavo un vecchio notebook già da prima di Netflix via HDMI. Per il futuro (quando avrò di nuovo internet) valuto lo Steam Link visto che lo userei nella stessa stanza e vorrei evitare di tirar cavi visto che parliamo di pareti opposte.

  11. #1651
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.942

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    wd tv live funziona perfettamente
    quale modello hai e quale versione di serie?
    giusto per capire, nel link che hai messo prima l'Italia non è citata tra i paesi 'coperti'
    mi è parso di capire che su alcuni modelli funziona anche se ufficialmente l'app non è 'garantita' al 100% in italia
    in altri modelli l'app netflix c'è ma non parte proprio...

    @crysis: sinceramente non lo so... nel caso mio NO (ho fatto qualche prova ma zero.. e il bello è che lo stesso identico modello nel resto del mondo ha l app netflix e qui in Italia no......Samsung merde )
    @CX3200: ho un amico che ha il raspberry pi2 e credo sia riuscito a farci girare netflix.. gli devo chiedere meglio. purtroppo non ha la TV HD quindi non c'è modo di sapere la risoluzione massima. cmq bisogna smanettarci sopra e in tanti forum in giro ho letto che è abbastanza sconsigliato.
    @squall: ho anche il lettore BR samsung ma pure quello non supporta Netflix... Samsung merde
    Ultima modifica di nicolas senada; 21-05-16 alle 12:39


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #1652
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.932

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    quale modello hai e quale versione di serie?
    wdbgxt0000nbk
    numero serie wnc421919244
    firmware 2.03.20

    avrà almeno 4 anni...

  13. #1653
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte e i consigli

    No, PC proprio non è una soluzione praticabile
    Domani dovrei ricevere il Chromecast in prestito... cmq il fatto è che di solito guardo Netflix dalle 2230-23 ad oltranza quindi la soluzione preferibile mi rimane quella del collegamento via LAN (ho già fatto prove col wifi notando che spesso non carica HD o full HD) con supporto full HD e controllo tramite telecomando.

    Ho fatto un pò di ricerche in rete e, tolto Chromecast che funziona da Dio (ma mi tengo come ultima soluzione), le possibilità sarebbero:
    - apple TV 3 a 80€ che a quanto pare ha quello che cerco (LAN, telecomando, supporto full HD);
    - decoder Timvision a 50€ anche se non ho capito se si può comprare 'sciolto' e usare senza fare abbonamento netflix tramite telecom;
    - wd TV live non ho capito se ha supporto netflix o no.. e se ha anche il supporto full HD. a quanto parrebbe si....
    mi va bene spendere fino a 80-100€ pur di avere la soluzione pratica e comoda per l uso che ne faccio.. se devo spendere di più tanto vale che mi compri una ps3 nuova
    (certo, basterebbe che quelle merde della Samsung sbloccassero anche in Italia netflix per le smart tv del 2011 e il problema sarebbe risolto..... ma questa è un altra storia)
    Minchia, 50€ il decoder tim? Sì, si può usare anche solo per netflix, garantito. Però io li presi pochi mesi fa a 1€ l'uno (infatti ne ho uno per ogni tv, io e i miei conoscenti)

  14. #1654
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma quale Apple TV ma perché ti vuoi male?vai di chromecast e fidati

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #1655
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Un mini computer come il Raspberry Pi et simila sarebbe l'ideale, il problema è... si vede fluidamente Netflix o hanno un hardware talmente lento che fatica anche solo a navigare?
    Certo, ormai l'hardware dei cellulari è piccolo e performante, però quel mini-pc costa sui 50€ ed è fatto per essere economico...
    Se si ha lo spazio per un box multimediale o lettore dvd, per me la soluzione migliore è sempre il computer i case da mini-pc esistono ed occupano quanto un lettore, in totale con una CPU Pentium è più che sufficente per l'utilizzo multimediale e ti viene a costare sui 200€
    Oppure gli Intel NUC che sono ancora più piccoli e già pronti
    http://www.intel.it/content/www/it/it/nuc/overview.html
    http://www.amazon.it/Intel-NUC5CPYH-...sr_1_1?ie=UTF8

    Non è l'ideale per Nicolas, dato che vuole spendere meno

    Ah, ricordo che il decoder Tim è piuttosto lento, tempo fa quando lo misero ad 1€ (andando a ruba, dovevi beccarlo proprio nei primi dieci minuti che andava esaurito tempo zero) a molti utenti arrivò e quasi si pentirono anche solo del tempo perso per compilare i campi ed averlo

  16. #1656
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Un mini computer come il Raspberry Pi et simila sarebbe l'ideale, il problema è... si vede fluidamente Netflix o hanno un hardware talmente lento che fatica anche solo a navigare?
    Certo, ormai l'hardware dei cellulari è piccolo e performante, però quel mini-pc costa sui 50€ ed è fatto per essere economico...
    Se si ha lo spazio per un box multimediale o lettore dvd, per me la soluzione migliore è sempre il computer i case da mini-pc esistono ed occupano quanto un lettore, in totale con una CPU Pentium è più che sufficente per l'utilizzo multimediale e ti viene a costare sui 200€
    Oppure gli Intel NUC che sono ancora più piccoli e già pronti
    http://www.intel.it/content/www/it/it/nuc/overview.html
    http://www.amazon.it/Intel-NUC5CPYH-...sr_1_1?ie=UTF8

    Non è l'ideale per Nicolas, dato che vuole spendere meno

    Ah, ricordo che il decoder Tim è piuttosto lento, tempo fa quando lo misero ad 1€ (andando a ruba, dovevi beccarlo proprio nei primi dieci minuti che andava esaurito tempo zero) a molti utenti arrivò e quasi si pentirono anche solo del tempo perso per compilare i campi ed averlo
    Riguardo la sezione decoder: non sono d'accordo, lo uso regolarmente e non ho riscontrato alcun problema. Anzi, non uso neanche più chromecast da quando lo ho

  17. #1657
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.942

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ieri ho smanettato un pò con il lettore BR samsung (che dovrebbe avere un firmware più recente della mia TV)
    Ho messo USA come nazione per i servizi internet e, come pensavo, lo smart hub del BR ha scaricato Netflix.
    Stavolta però ho fatto login e magicamente funziona!

    L'interfaccia (in italiano) è diversa da quella dell'app samsung solita e PS3, molto più spartana. Il catalogo ovviamente è italiano.
    Mi pare vada anche in full HD, peccato che l'app ridefinisca il concetto di 'lag' e 'lento'
    in pratica è impossibile navigare tra i titoli senza metterci una vita... si fa prima a lanciare da cellulare e poi andare sulla sezione 'continua a vedere'.
    anche i sottotitoli sono leggermente in ritardo.

    come soluzione temporanea va benissimo, però a sto punto, visto che il BR non ha un hardware all'altezza, non vorrei prendere wd o appletv3 o timvision e avere problemi di navigazione simili..

    @megaman: si, ho un nuke in ufficio, è carino in effetti, però cmq come dicevo, se devo spendere 200€ mi prendo una ps3 nuova così almeno se mi gira mi faccio una partitella a MGS4

    @dying: grazie per il feed sul timvision. In effetti ero preoccupato per la possibile lentezza dell'app Netflix. quindi si può scorrere per i titoli e fare avanti/indietro durante la visione senza grosso lag? la risoluzione arriva fino a 1080 vero?

    @zio: stessa domanda del timvision sul wd live. app veloce o con lag? sempre full hd?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #1658
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.932

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    il menù mi pare normale , nè veloce nè lento... i video hanno sempre quell'istante di blur poi caricano in fullhd.

  19. #1659
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sul decoder è preinstallata l'app equivalente a quella che si trova per esempio su ps4. Ad oggi in realtà l'unico problema di questo sistema è il telecomando, che ogni tanto fa le bizze e rileva più input di quelli effettivi, ma niente di trascendentale. Il forward/rewind è molto comodo perchè ti fornisce anche i thumbnails di preview durante lo scorrimento.
    La risoluzione... io ho un monitor 1080i, non p, ma non ho notato differenze dal chromecast. Anche qui, c'è il solito buffering iniziale ma sono i soliti 5 secondi sfocati.

    Paradossalmente, sullo stesso decoder, l'app netflix è eoni avanti rispetto a quella timvision nativa, nonostante quest'ultima incorra in continui aggiornamenti

  20. #1660
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma un chromecast fa tanto schifo? Asd

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su