NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 88

Pagina 88 di 1086 PrimaPrima ... 3878868788899098138188588 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 21711

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #1741
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Qua invece mostrano un vero modo di conservare virus e vaccini a me piace molto, ha un approccio abbastanza scientifico, secondo me, al di là dei motivi di trama.
    adesso non lo ricordo perfettamente perché l'ho visto parecchio tempo fa, magari non erano accurati al 100% però non ricordo robe così assurde che fanno ridere anche uno che non sa niente di conservazione di virus

  2. #1742
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Di questo genere avevo visto solo quello di Dustin Hoffman ai tempi... mi pare sull'Ebola.

  3. #1743
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Virus Letale.
    Da piccolo mi piaceva parecchi

  4. #1744
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Da contagion a riguardare house il passo è breve. Non l'avevo mai visto in inglese, dà un'idea completamente diversa del personaggio. La voce italiana (la prima) esprime strafottenza, quella originale invece è meno calcata e si abbandona alla forza del cinismo del personaggio. Rende più l'animo tormentato di house lasciando a parte il caratteraccio. Il doppiaggio lo rende, al confronto, Satana ma tutto sommato ci stava. Certo i termini medici sono più difficili da seguire per via della pronuncia (in realtà poi i nomi sono similissimi essendo tutti di origine greca o quasi)

  5. #1745
    alberace
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    bello contagion

  6. #1746
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Parlando di realismo o "cosa fatte bene" mi viene in mente subito il laboratorio di Breaking Bad sotto la lavanderia. Tranne la puntata della mosca......più o meno.

  7. #1747
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La puntata della mosca è anche quella dell'opossum ?

  8. #1748
    Member L'avatar di Manue'83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67
    Gamer IDs

    PSN ID: MadMan230483

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io l'ho appena cominciato. Ho fatto l'errore di iniziare la 1x02 dopo aver appena finito di mangiare.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #1749
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Parlando di realismo o "cosa fatte bene" mi viene in mente subito il laboratorio di Breaking Bad sotto la lavanderia. Tranne la puntata della mosca......più o meno.
    Al contrario, Fly è un episodio bellissimo e molto importante nello sviluppo del personaggio.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  10. #1750
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'opossum non mi dice niente al momento. Sulla puntata della mosca mi riferivo solo alla parte tecnica che si giustifica con la parte narrativa. In poche parole il laboratorio e quello che fanno è fatto bene a livello di realismo.

  11. #1751
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Al contrario, Fly è un episodio bellissimo e molto importante nello sviluppo del personaggio.
    È un capolavoro di episodio

  12. #1752
    alberace
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    gran bel regista rian johnson
    chissà che combinerà con episode VIII.

  13. #1753
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Brick mi era piaciuto assai

  14. #1754
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho guardato Contagion, veramente bello non mi aspettavo un cast d'eccezione con Matt Damon, Kate Winslet, Bryan Cranston, Laurence Fishburne, Gwyneth Paltrow... avranno contribuito gli attori talentati, ma pure la sceneggiatura mi è sembrata solida, senza cagate troppo palesi che ti facciano pensare "Ma che cacchio stai facendo?" e senza plot shield. Ho trovato veramente triste la dipartita di alcuni personaggi
    È incredibile, comunque, se penso a come il tema di sottofondo sia attuale (metto in spoiler perché c'è un po' di plot e pure una parte del finale)



    C'è un virus contagioso ed aggressivo che si sta diffondendo moltissimo, quindi uno dice sul suo blog che una medicina omeopatica è miracolosamente la cura, tutti i visitatori gli credono e passano parola facendolo credere pure a molte altre persone, che addirittura assaltano le farmacie...
    A parte questo, il governo non conferma quella medicina come una vera cura, infatti il blogger aveva soltanto fatto un accordo per trarre soldi, facendo finta di essere guarito grazie a quella omeopatia.
    "No guardate quella cura è una mezza ciulata serve a niente... stiamo ancora sperimentando..."
    "Governo cattivo ci vuoi ammazzati lo fai apposta!! Il blogger famosissimo si è curato grazie a quella medicina! GOMBLOTTHOHOO!!1!!1!"

    Gente che pensa i vaccini facciano male e che basti "limone e peperoncino" [cit.], quindi si affida alle cazzate scritte da qualche ignorante in materia su un sito: non è forse una cosa che sta prendendo fin troppo piede fra i social, adesso? xD
    Ovviamente, goduria alla fine quando il blogger viene arrestato ed accusato di omicidio colposo. Devo dire che nelle prime scene non avevo capito e non mi stava antipatico. Poi...


  15. #1755
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ho guardato Contagion, veramente bello non mi aspettavo un cast d'eccezione con Matt Damon, Kate Winslet, Bryan Cranston, Laurence Fishburne, Gwyneth Paltrow... avranno contribuito gli attori talentati, ma pure la sceneggiatura mi è sembrata solida, senza cagate troppo palesi che ti facciano pensare "Ma che cacchio stai facendo?" e senza plot shield. Ho trovato veramente triste la dipartita di alcuni personaggi
    È incredibile, comunque, se penso a come il tema di sottofondo sia attuale (metto in spoiler perché c'è un po' di plot e pure una parte del finale)



    C'è un virus contagioso ed aggressivo che si sta diffondendo moltissimo, quindi uno dice sul suo blog che una medicina omeopatica è miracolosamente la cura, tutti i visitatori gli credono e passano parola facendolo credere pure a molte altre persone, che addirittura assaltano le farmacie...
    A parte questo, il governo non conferma quella medicina come una vera cura, infatti il blogger aveva soltanto fatto un accordo per trarre soldi, facendo finta di essere guarito grazie a quella omeopatia.
    "No guardate quella cura è una mezza ciulata serve a niente... stiamo ancora sperimentando..."
    "Governo cattivo ci vuoi ammazzati lo fai apposta!! Il blogger famosissimo si è curato grazie a quella medicina! GOMBLOTTHOHOO!!1!!1!"

    Gente che pensa i vaccini facciano male e che basti "limone e peperoncino" [cit.], quindi si affida alle cazzate scritte da qualche ignorante in materia su un sito: non è forse una cosa che sta prendendo fin troppo piede fra i social, adesso? xD
    Ovviamente, goduria alla fine quando il blogger viene arrestato ed accusato di omicidio colposo. Devo dire che nelle prime scene non avevo capito e non mi stava antipatico. Poi...


    si il blogger è fatto dannatamente bene, però aspetta un secondo


    io ricordo che il blogger viene si arrestato, ma anche rilasciato subito dopo grazie alla pressione mediatica o roba simile, non ricordo tutti i dettagli ma mi sembra che alla fine il blogger se la cavava o ricordo male?


  16. #1756
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Pagavano la cauzione

  17. #1757
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si il blogger è fatto dannatamente bene, però aspetta un secondo


    io ricordo che il blogger viene si arrestato, ma anche rilasciato subito dopo grazie alla pressione mediatica o roba simile, non ricordo tutti i dettagli ma mi sembra che alla fine il blogger se la cavava o ricordo male?
    Si è giusto

    Era un "semplice" arresto quindi si poteva liberare con la cauzione, non l'avevano ancora condannato per gli omicidi colposi etc. dato che ci stavano ancora lavorando, però chissà se le indagini non siano andate avanti dopo la fine di ciò che vediamo



    Mi ha ricordato proprio il caso della blogger che per circa 15 anni ha detto di essersi curata con la dieta vegetariana\vegana facendo un libro, un mucchio di soldi etc. e che da poco è stata scoperta come bugiarda

  18. #1758
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ecco ricordavo una cosa simile


    si in effetti c'è il processo ancora da iniziare, però da come hanno messo giù le cose, il film ti dava quella sgradevolissima sensazione che alla fine lo stronzo se la sarebbe cavata ugualmente ti veniva voglia di entrare nello schermo per strozzarlo con le tue mani


  19. #1759
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Qualcuno mi spiega perché, in contagion,


    quando c'è il tizio malato sull'autobus, non fermano e mettono in quarantena tutti quelli del bus, ma gli dicono di scendere e ciao ciao? Ma scherziamo?



    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  20. #1760
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.553

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


    vado a memoria, mi pare ancora non fosse stata isolata la malattia


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su