NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 121

Pagina 121 di 1090 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171221621 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.420 di 21788

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #2401
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.942

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Inteso come un tasto "spoiler" in creazione post come da browser?
    mi hai letto nel pensiero, in effetti sarebbe un'implementazione molto utile

    tantissime volte, alla fine di un episodio, vorrei postare qualcosa sul forum a caldo.. di solito si tratta ovviamente di roba da mettere sotto spoiler... ma siccome di solito sono sprofondato nel divano col cell in mano, finisco per non alzarmi.. ergo non scrivo nulla


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #2402
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    È una mancanza grave di Tapatalk.
    Io di solito uso il tasto IMG o URL che mi mette le parentesi e poi sostituisco con spoiler.

  3. #2403
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Da domani Netflix 4k
    Complice la rottura del vecchio televisore hd, domani mi arriva quello 4k


    Everybody Lies...

  4. #2404
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Di solito la scelta tra HD e 4K di Netflix è dovuta alla connessione!

  5. #2405
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Ho visto che è uscita la season 2 di from dusk til dawn. Com'è sta serie?

    Inviato dal mio OnePlus One
    Alleluia.

    La s1 era carina. Prendeva la storia del film e la espandeva, restando godibile.

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  6. #2406
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Di solito la scelta tra HD e 4K di Netflix è dovuta alla connessione!
    Infatti domani vedrò se la fibra di telecoz funzia


    Everybody Lies...

  7. #2407
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Ho visto che è uscita la season 2 di from dusk til dawn. Com'è sta serie?

    Inviato dal mio OnePlus One
    Noia

  8. #2408
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no non parlavo di quello


    non è tanto la realizzazione in se, che mi è piaciuta tra l'altro, ma proprio come va a finire la storia che walter white morisse in un modo simile si era capito fin dalla primissima puntata e stessa cosa sulla fine di tutti gli altri protagonisti, un finale scontato e da una serie che ha sempre cercato di sorprendere lo spettatore diciamo che un pochino mi ha deluso

    poteva finire che lui sconfiggeva i nemici e si creava un suo impero della droga, che il rapporto con la moglie degenerasse a tal punto che lui decide di ucciderla, o che alla fine venisse arrestato, ucciso da pinkman o finire in mille altri modi

    invece hanno scelto il finale più "felice" possibile e quindi prevedibile

    Finale più "felice" possibile?
    - Perde l'impero della droga che aveva costruito
    - Perde la battaglia contro il cancro, tanto che accetta l'idea di poter essere ucciso dai nazi perché comunque sta per morire di cancro
    - la moglie lo odia
    - il figlio spera che muoia
    - ha una figlia che non vedrà mai crescere
    - Hank è morto a causa sua

    Breaking Bad finisce con Walter White che ha molto meno di quel che avesse ad inizio serie, quando si considerava povero e senza successo. Anzi, alla fine della serie Walter non ha proprio più niente.

    Altro che felice, è lo scenario più drammatico possibile per Walter. Sopravvivere e continuare ad essere Heisenberg sarebbe stato un successo personale non da poco.

    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #2409
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio

    Finale più "felice" possibile?
    - Perde l'impero della droga che aveva costruito
    - Perde la battaglia contro il cancro, tanto che accetta l'idea di poter essere ucciso dai nazi perché comunque sta per morire di cancro
    - la moglie lo odia
    - il figlio spera che muoia
    - ha una figlia che non vedrà mai crescere
    - Hank è morto a causa sua

    Breaking Bad finisce con Walter White che ha molto meno di quel che avesse ad inizio serie, quando si considerava povero e senza successo. Anzi, alla fine della serie Walter non ha proprio più niente.

    Altro che felice, è lo scenario più drammatico possibile per Walter. Sopravvivere e continuare ad essere Heisenberg sarebbe stato un successo personale non da poco.
    D'altronde quando

    è al telefono nel bar, continua a ripetere a se stesso "Possibile che sia stato tutto inutile?" con un tono alquanto disperato. Effettivamente lui ha perso. Anche Jesse non so cosa possa aver vinto, per quello che ha passato credo che sia oramai irrimediabilmente segnato.
    Però, tornando al mio post originario, la cosa strana è come in questa stagione io sia arrivato a odiare tutti come prima solo Gus avevo odiato. La morte di Hank non mi ha dato nulla, me l'aspettavo e come ha detto lui stesso, il killer "aveva deciso dieci minuti fa", quindi telefonato. Non mi aspettavo che WW continuasse ad esigere la testa di Pinkman dai nazi e ancor meno che Todd freddasse Andrea in quel modo, vero, però anche la morte di WW non mi ha lasciato niente. Mi aspettavo che Skyler si suicidasse, quando invece si è scoperto essere in cucina con Walt. Mi aspettavo più coerenza quando si passa dal capire che Brock sia stato avvelenato col mughetto a Jesse che collega tutto perchè gli manca una sigaretta la stagione successiva (quindi, ricina, che era stata esclusa dai medici: come diamine ci sei arrivato, Pinkman???)
    Non saprei, la quinta stagione sembra girata anni dopo le prime quattro per quanto manca l'impronta stilistica del primo arco narrativo e per quanto sia un rapido susseguirsi di drammi senza via d'uscita a là Requiem for a dream... Per sintetizzare, un "bene, ma troppo"


  10. #2410
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Ho visto che è uscita la season 2 di from dusk til dawn. Com'è sta serie?

    Inviato dal mio OnePlus One
    Trash ma c'è gran figa

    MERCATO DEL MILAN


  11. #2411
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Trash ma c'è gran figa
    Quindi per ora siamo a Si, No e "c'è figa"

    Inviato dal mio OnePlus One

  12. #2412
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.942

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    D'altronde quando

    è al telefono nel bar, continua a ripetere a se stesso "Possibile che sia stato tutto inutile?" con un tono alquanto disperato. Effettivamente lui ha perso. Anche Jesse non so cosa possa aver vinto, per quello che ha passato credo che sia oramai irrimediabilmente segnato.
    Però, tornando al mio post originario, la cosa strana è come in questa stagione io sia arrivato a odiare tutti come prima solo Gus avevo odiato. La morte di Hank non mi ha dato nulla, me l'aspettavo e come ha detto lui stesso, il killer "aveva deciso dieci minuti fa", quindi telefonato. Non mi aspettavo che WW continuasse ad esigere la testa di Pinkman dai nazi e ancor meno che Todd freddasse Andrea in quel modo, vero, però anche la morte di WW non mi ha lasciato niente. Mi aspettavo che Skyler si suicidasse, quando invece si è scoperto essere in cucina con Walt. Mi aspettavo più coerenza quando si passa dal capire che Brock sia stato avvelenato col mughetto a Jesse che collega tutto perchè gli manca una sigaretta la stagione successiva (quindi, ricina, che era stata esclusa dai medici: come diamine ci sei arrivato, Pinkman???)
    Non saprei, la quinta stagione sembra girata anni dopo le prime quattro per quanto manca l'impronta stilistica del primo arco narrativo e per quanto sia un rapido susseguirsi di drammi senza via d'uscita a là Requiem for a dream... Per sintetizzare, un "bene, ma troppo"
    Sempre sulla quinta di BB

    - finale felice proprio no ecco magari che WW ci lasciasse le penne per il cancro o per via dei suoi affari, quello si era prevedibile;
    - io durante la quinta ho odiato WW. Gli altri no dai ;
    - grande Zio Hank, mi è spiaciuto molto per lui. Anche li, la sequenza finale con l inizio della sparatoria la potevano fare meglio;
    - non ricordo grosse incoerenze sulla deduzione di Jesse. Ricordo una settimana di discussioni lunghissime al riguardo sul forum vecchio
    - come ho detto, la quinta è un pò penalizzata dal fatto che è praticamente un arco narrativo 'nuovo' che parte subito dopo quel 'I won' che poteva fungere benissmo anche da series finale (ricordiamoci che Gus appare tipo alla 2x08-2x09 e poi resta fino alla 4x12, quindi un parte di storia lunghissima)
    - usi giustamente il termine 'rapido susseguirsi', per sviluppare tutto quello che succede nella S05 per bene sarebbe servito almeno un'altra stagione

    Ultima modifica di nicolas senada; 01-08-16 alle 20:44


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #2413
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Siamo concordi sul fatto che comunque c'è molto spazio d'analisi a riguardo, senza nulla togliere al valore totale del tutto...

    Cambiando discorso, esiste qualche film medievaleggiante orientato al fantasy (stile GoT per intenderci)? Che non sia una chiavica, sottinteso

  14. #2414
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ovviamente a seguire ci sono dei super-mega-ultra-giga-tera-exa spoiler sugli avvenimenti finali e non solo di Breaking Bad, ergo se non avete ancora finito di guardarlo...
    NON APRIRE QUEGLI SPOILER

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Finito BB... sono una brutta persona se l'ultima stagione non mi ha emozionato?
    Nel senso, bellissima storia e bellissima conclusione, ma gli avvenimenti di questa stagione non mi hanno fatto ne caldo ne freddo a livello emotivo....
    Forse dopo tutti gli avvenimenti delle stagioni precedenti, l'ultima pur essendo una discreta "bomba" ti ha lasciato piatto rispetto a tutto quel che avevi già visto

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    sempre sulla S05 di BB


    ci sono dei salti temporali piuttosto forti quando Jesse molla e WW promuove meth demon come assistente, lì passa parecchio tempo
    idem durante la fuga/esilio di WW in montagna in mezzo alla neve (autocitazione di Gilligan da X Files )
    in generale però sembra che i fatti e gli sviluppi dei personaggi siano molto più accelerati rispetto a prima (almeno io avuto questa impressione, anche durante la recente seconda maratona)
    oltre al fatto che son stati aggiunti personaggi nuovi che nelle stagioni vecchie non c'erano

    vabbè cmq era per dire, siamo sempre a livelli di eccellenza in ogni caso


    La quinta stagione ha tanta carne al fuoco rispetto alle altre, se prese singolarmente, però ha anche qualche puntata in più, è la stagione più lunga, a giusta causa dato che ha tanta roba da proporre, a me non è sembrata compressa e tirata via ci sono dei salti temporali, ma lo spettatore conosce sempre gli avvenimenti

    Certo che è una discreta fregatura pagare tutti quei soldi (mi pare fosse 200.000$ a persona) per "sparire" e poi dove ti ritrovi, in cima ad una montagna, in una casetta fredda e quasi senza elettricità, a malapena il giornale per le notizie... non ricordo se ci fosse il televisore, ma non poteva fargli prendere un volo clandestino verso qualche stato senza estradizione, come si vede in tanti film?

    La vendetta finale verso i "nazi" non mi è sembrata troppo stupida, non avevo manco pensato al fatto che non gli controllano l'auto, il tipo che l'accompagna si nota che non brilla per intelligenza, l'unico un po' furbo mi pare fosse il "capo" e Todd, fra l'altro si nota che lo zio, pur essendo un killer spietato come tutti gli altri, ha almeno un po' di onore e rispetto per Heisenberg dato che gli lascia il barile con 8-9 milioni di $
    "Ma siete talmente avidi?" veramente, avere 70 milioni invece che 80 non è una gran tragedia...



    sulla puntata finale di BB

    ne avevamo parlato già a suo tempo, in effetti è tutto molto tirato per i capelli.. non guardano nel bagagliaio, gli lasciano metter giù l auto dove vuole lui, si prende il portachiavi indietro giusto in tempo, della sparatoria sopravvivono loro due + todd.
    vabbè cmq niente di veramente assurdo, e cmq dato che è il finale ci può stare, una puntata riuscita a metà dopo 5 stagioni quasi sempre eccelse non scalfisce il valore altissimo dell'intera serie
    Ahah "meth demon" anch'io inizialmente pensavo "somiglia a Matt Damon ma non è lui... dove l'ho già visto... " e scopro che era il "soldato coniglio" di Battleship

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Quanto tapatalk faciliterà l'uso degli spoiler, sarà sempre un piacere partecipare a certe discussioni
    Scrivili a mano oppure naviga da browser se lo smartphone non è troppo lento

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Da domani Netflix 4k
    Complice la rottura del vecchio televisore hd, domani mi arriva quello 4k
    Figata dev'essere un bel 70" però
    Ma in fondo, quanta roba c'è in 4K - Hdr? Ricordo giusto Marco Polo e The Ridicolous Six comunque non è necessaria una super fibra ottica, già a 20Mbit reali ti fa vedere in 4K

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio

    Finale più "felice" possibile?
    - Perde l'impero della droga che aveva costruito
    - Perde la battaglia contro il cancro, tanto che accetta l'idea di poter essere ucciso dai nazi perché comunque sta per morire di cancro
    - la moglie lo odia
    - il figlio spera che muoia
    - ha una figlia che non vedrà mai crescere
    - Hank è morto a causa sua

    Breaking Bad finisce con Walter White che ha molto meno di quel che avesse ad inizio serie, quando si considerava povero e senza successo. Anzi, alla fine della serie Walter non ha proprio più niente.

    Altro che felice, è lo scenario più drammatico possibile per Walter. Sopravvivere e continuare ad essere Heisenberg sarebbe stato un successo personale non da poco.
    La pietà ha ragione

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Sempre sulla quinta di BB

    - finale felice proprio no ecco magari che WW ci lasciasse le penne per il cancro o per via dei suoi affari, quello si era prevedibile;
    - io durante la quinta ho odiato WW. Gli altri no dai ;
    - grande Zio Hank, mi è spiaciuto molto per lui. Anche li, la sequenza finale con l inizio della sparatoria la potevano fare meglio;
    - non ricordo grosse incoerenze sulla deduzione di Jesse. Ricordo una settimana di discussioni lunghissime al riguardo sul forum vecchio
    - come ho detto, la quinta è un pò penalizzata dal fatto che è praticamente un arco narrativo 'nuovo' che parte subito dopo quel 'I won' che poteva fungere benissmo anche da series finale (ricordiamoci che Gus appare tipo alla 2x08-2x09 e poi resta fino alla 4x12, quindi un parte di storia lunghissima)
    - usi giustamente il termine 'rapido susseguirsi', per sviluppare tutto quello che succede nella S05 per bene sarebbe servito almeno un'altra stagione

    Quando vedi Hank sbattere al muro WW, e pensare che tutto è successo tantissime puntate fa (due-tre anni prima per chi vedeva la serie in prima tv) per colpa di quel quaderno... marònn ma che cazzo lo tieni a fare ancora in casa, sapendo che Hank viene sempre a trovarti? Vabbhé che vede suo cognato come un tipo tranquillo, ma è pur sempre un agente DEA, fa due calcoli, ricollega gli eventi ed ecco che ti frega..
    Mi è dispiaciuto molto per Hank, dato che, a ben pensarci, era l'unico simbolo di giustizia rimasto fra i personaggi
    Anche per Lidia, un po' mi è dispiaciuto pensando che è pur sempre un genitore, credo che pur lasciandola stare non avrebbe fatto nulla alla famiglia di WW



    Quando gli amici di Jesse fanno il discorso giocando a Left 4 Dead, ho lollato duro

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Siamo concordi sul fatto che comunque c'è molto spazio d'analisi a riguardo, senza nulla togliere al valore totale del tutto...

    Cambiando discorso, esiste qualche film medievaleggiante orientato al fantasy (stile GoT per intenderci)? Che non sia una chiavica, sottinteso
    Ho guardato Outlander, che in realtà è fantasy-futuristico, anche se alla fine di "fantascienza" non c'è molto, per intenderci non si vedono sparatorie con fucili laser et simila, è tutto molto contestualizzato all'epoca vichinga. L'unica parte futuristica è l'inizio quando si vede la nave ed il protagonista con l'armatura, che poi abbandona perché ovviamente è troppo strana per quell'epoca. Buon film, bravi gli attori, c'è "hellboy"
    Solomon Kane sembrava potesse diventare una bell'avventura a base di zombie e demoni, ma alla fine è una passeggiata dove ogni tanto ammazza qualche mercenario con il "boss finale gigante sputafuoco" che fa ridere
    C'è il remake del 2011 di Conan, ma non l'ho visto e non so dirti, idem per Valhalla Rising, che sembra essere incentrato più sull'avventura che le botte ignoranti e sanguinose (almeno credo)
    Ah, ci sono Scontro fra titani e Furia dei titani, da vedere soltanto se vuoi un blockbuster ignorante e scontatissimo nel 90% delle scene, fra l'altro neppure fedele alla vera mitologia dato che il kraken a quanto pare è un mostro overpowaaah che riesce ad uccidere gli dei e non è stato creato da Poseidone ma da Hades... si salvano Liam Neeson e Raplh Fiennes, per quel poco che appaiono, il protagonista monoespressivo invece...
    Ultima modifica di Mega Man; 02-08-16 alle 03:00

  15. #2415
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ho finito la prima stagione di Legend of Korra. L'ho cominciata piu' per curiosita' che altro e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Proprio godibile

    riguardo BB il mio piu' grande problema e' che



    Gus da paranoico abbassa progressivamente la guardia invece di far fuori WW quando ne ha l'occasione. Una persona simile avrebbe minimizzato i rischi anche al costo di perdere jesse come cook e doverne trovare un altro.

    Stesso dicasi per i nazi, ti lasciamo in vita e ti lasciamo un barile di soldi come segno del nostro rispetto....ma anche no


  16. #2416
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    riguardo sempre al finale di BB, avete frainteso il termine che ho usato


    quando ho detto il finale più "felice" possibile non intendevo che fosse un happy ending ma semplicemente il migliore possibile senza far vincere WW


    allora, c'erano 3 possibili scenari principali

    1- WW vive
    2- WW muore
    3- WW finisce in prigione



    ora ognuno di questi scenari può diramarsi in infinite combinazioni più o meno buone, ma possiamo dire che il finale migliore in assoluto sarebbe quello in cui WW vive, continuando a gestire l'impero heisemberg con moglie e figli al suo fianco e battendo la polizia, mentre il peggiore è quello in cui WW finisce in prigione, magari con moglie o figli morti condannato a patire le pene dell'inferno in prigione


    entrambi impossibili, non puoi far vincere il "cattivo" e nemmeno puoi far perdere il protagonista quindi hanno scelto la più scontata e semplice via di mezzo, uccidendo i cattivi e salvando più buoni possibili


    alla fine WW :

    - sconfigge tutti i suoi nemici
    - sconfigge il cancro, muore con le sue regole e non da una malattia
    - sconfigge la polizia non facendosi arrestare
    - riesce cmq a salvare la famiglia e assicurare loro un po' di soldi (per la cronaca la moglie non lo odia, odia quello che ha fatto ma alla fine non prova odio, mentre il figlio si lo odio un cicinino) che era il suo obiettivo principale

    -pinkman sopravvive anche lui essendo il protagonista, hank era spacciato fin dall'inizio, prima o poi avrebbe scoperto tutto e una volta fatto non poteva certo vivere a lungo, come da prassi in queste situazioni


    salvo qualche errorino il finale è esattamente quello che mi sono immaginato nella prima stagione, per quello dico che mi ha un po' deluso, avrei voluto qualcosa di più coraggioso e e meno scontato, qualcosa del punto 1 o 3




    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    ho finito la prima stagione di Legend of Korra. L'ho cominciata piu' per curiosita' che altro e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Proprio godibile

    hanno aggiunto legend of korra su netflix? quando? io non lo vedo


    la leggenda di aang mi era piaciuto parecchio ed ero curioso di questo sequel

  17. #2417
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    @megaman: tutti titoli già visti o conosciuti, con un'attrattiva vicina allo zero... Stavo pensando di ripescare da qualche parte Excalibur dell'81, tale è la penuria di titoli del genere, ma è passato un sacco da quando lo vidi e non ricordo se fosse meritevole

  18. #2418
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.855

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho cominciato a vedere Sidonia...visti i primi 4 episodi non sembra male


    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    @megaman: tutti titoli già visti o conosciuti, con un'attrattiva vicina allo zero... Stavo pensando di ripescare da qualche parte Excalibur dell'81, tale è la penuria di titoli del genere, ma è passato un sacco da quando lo vidi e non ricordo se fosse meritevole
    stavo per suggerirgli pure io Excalibur...effettivamente non mi viene in mente altro

  19. #2419
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.251
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    io sto guardando The Killing... assurdamente lento (2 stagioni per risolvere un omicidio) ma non è malaccio
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  20. #2420
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    riguardo sempre al finale di BB, avete frainteso il termine che ho usato





    hanno aggiunto legend of korra su netflix? quando? io non lo vedo


    la leggenda di aang mi era piaciuto parecchio ed ero curioso di questo sequel
    Io sono su Netflix Canada [principalmente] e qui ci sono 4 stagioni di Korra, non so se ci sia in Italia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su