NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 136

Pagina 136 di 1090 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236636 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.720 di 21788

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #2701
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    No, molto materiale ha solo sottotitoli in italiano. Il problema dei film è, secondo me, che contrattano con il distributore italiano e non in generale con chi produce il film. Il che provoca anche la presenza di film con solo sottotitoli italiani e non nella lingua originale, come di moda nella distribuzione nostrana per risparmiare

    E siccome i distributori nelle sale italiane sono generalmente di proprietà o con comproprietà di rai o Mediaset, capite come sia difficile per netflix avere film
    Ultima modifica di Necronomicon; 29-08-16 alle 16:27

  2. #2702
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Han messo raw di eddie murphy, uno dei primi stand up che abbia mai visto

    _______________

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  3. #2703
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Han messo raw di eddie murphy, uno dei primi stand up che abbia mai visto
    https://www.youtube.com/playlist?lis...16FD7853453A01

  4. #2704
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito la quinta di Supernatural......è carino quando non si fanno la telenovella tra fratelli e quando non seguono il plot principale.......in linea di massima la qualità sta scemando lasciando lo spazio alle fan girl. Dalla sesta cambia regia......vedremo, intanto mi prendo una pausa.

    Ah niente Gurren Lagann continua a darmi problemi, non riesco a toglierlo da i "continua a guardare", ho lasciato andare fino in fondo l'ultima puntata ma è ancora lì.

  5. #2705
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Se vai in impostazioni account puoi cancellare a mano

  6. #2706
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho chattato con l'assistenza e ho fatto, però era strano, a loro non risultava che fosse nella mia watch list. Subito pensavo che nella pagina dell'account potessi cancellare i singoli episodi, invece ti cancella tutta la serie. C'è scritto che ci vogliono 24 ore, vediamo se funziona.

  7. #2707
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Iniziato ieri Stranger Things... Bello bello!

    MERCATO DEL MILAN


  8. #2708
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito Unbreakable Kimmy, divertente anche se mi pare che stia calando. La Fey sta prendendo troppo spazio IMHO. La cosa che preferisco è beccarmi attori già visti altrove e devo dire che Netflix fa recitare spesso pure i doppiatori.

    Divorata la prima stagione di Knight of Sidonia.....VACCA BOIA quanto mi piace, da i tempi di BSG che non vedevo uno sci-fi fatto così bene!
    Faccio un po' fatica a riconoscere/distinguere i personaggi......


    ....per non parlare dei cloni! Per fortuna che muoiono spesso, meno gente da ricordare!


  9. #2709
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    quali cloni?
    Comunque è figo si. Sono qualche puntata nella seconda e direi che perfin migliora, se possibile.

  10. #2710
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Anche a me Knight of Sidonia e' piaciuto parecchio. Ma nella mia nuova onda di anime Gurren Lagaan vince a mani basse ... nuova per me chiaramente.

  11. #2711
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io fra Gurren e Sidonia ho preferito Sidonia.

    Con Gurren sono arrivato verso puntata 10 e sto facendo moltissima fatica ad andare avanti

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  12. #2712
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Gurren devi accettare il fatto che tenda all'esagerazione infinita puntata dopo puntata, sennò ti chiedi sempre che cazzo stai guardando

    Sidonia se non fanno una terza serie fa cagare, ho deciso così

  13. #2713
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ti dico Sidonia mi vola via, le puntate "finiscono subito" per me, invece con Gurren certe volte lo lasciavo in sottofondo in tutti i vari momenti "filler". Gurren usa la classica forma da serie per tv jappo (con tanto di puntata recap), quindi allungata per rientrare nello schema stagionale. Sidonia essendo netflix "tutti i minuti vengono usati".

    Su Sidonia


    ora non so se sono veramente "cloni" o cosa, però mi riferivo alle 15 ragazze identiche, a quella che lei e sua nonna sono uguali



    e in linea di massima molti personaggi sono simili esteticamente

  14. #2714
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Knights of Sidonia è un grande anime, più "serio"

    Tengen Toppa - Gurren Lagann è sempre a base di robottoni, ma vuole essere soprattutto un omaggio a tutti i vecchi anime di una volta, non per niente il design di Gurren Lagann è evidentissimo a chi sia ispirato (Zambot 3 \ Daitarn 3), per mezzo secondo si vede pure un Gunmen uguale a Dai-King comunque bisogna prenderlo per quello che è, ma soprattutto bisogna farsi prendere dalla storia e dalle emozioni, altrimenti guardandolo in maniera distaccata pensando "Ah ma che sciocchezze, mica è possibile che esca una trivella gigante dal robot, dove la nascondeva!!!???"
    Non ci sono scusanti, c'è soltanto l'energia della spirale\della volontà, proprio come in Getter Robot c'era l'energia Getter ed andava tutto bene perché si trovava quell'energia come scusante (oltre alla lega polimorfica cui erano fatte le Getter Machines) per tutte le trasformazioni e potenziamenti strani che avvenivano guardate The Last Day che è una mini serie da 13 episodi e vi farete un'idea...
    La prima volta che vidi TTGL, sette - otto anni fa, mi piacque moltissimo e ci rimasi male per davvero nei momenti drammatici, mi prese in maniera quasi personale
    Ogni tanto lo riguardo, le ultime volte è stato sempre piacevole, è pur sempre un gran bell'anime, tuttavia conoscendo già la storia ed avendo visto altre serie anime, potei osservare in maniera più "distaccata" la storia, vedendo che in fondo non era il massimo della fantasia... ma quel che contava è l'impatto iniziale che ti dà la prima volta
    Se avete voglia, guardatevi pure i due film, raccontano la storia un po' diversamente e c'è qualche trovata che secondo me avrebbero voluto utilizzare dall'inizio

    SOLO PER CHI HA FINITO

    Capito, mister "che me frega mi spoilero la storia tanto me fa cagà"? NOOPE


    La base lunare, invece di attaccare con raggi frosci, diventa direttamente Cathedral Lazengann, cioè il mecha gigante di Lordgenome... e cerca di prendere a cazzotti il pianeta
    Dopo lo convertono allo stesso modo e si capisce che in origine non aveva quei colori e quella faccia, è stato Simon a cambiarlo come fa con tutti i robot che cattura






    Ah, la "terza stagione" di KoS ancora non esiste, l'anime è solamente un adattamento del manga, la storia per adesso continua in versione scritta

    Ecco i Parallel works per chi ha finito TTGL

    https://www.youtube.com/watch?v=A0uS...HRnwBydX3Sshrr

    Il più interessante sicuramente questo... si potrebbe anche guardare a mò di prequel dell'intera storia (SPOILER i video correlati )
    https://www.youtube.com/watch?v=1e2CiFbmQEg


    ...come in effetti avviene nel primo film, mettendo "Libera me from hell" come sottofondo

    https://www.youtube.com/watch?v=SXg9mvnUWsM
    Ultima modifica di Mega Man; 31-08-16 alle 10:51

  15. #2715
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Gurren Lagann l'ho proprio guardato sapendo già che fosse non-sense, il suo problema per me era nei tempi, come dicevo problema comune a molte serie trasmesse dalla tv nipponica. La storia non mi è dispiaciuta, però c'è da dire che la prima scena della prima puntata è stata anche buttata un po' lì.

    Iniziato la seconda stagione di sidonia....secondo me sulle sigle non ci siamo ancora.

    Parlando di sigle quanto è difficile levarsi dalla mente quella di Kimmy Schmidt!

  16. #2716
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    guardate i film
    soprattutto il secondo che ha una aggiunta al finale di una 20ina di minuti che alza l'asticella dell'esagerazione di un bel po' di tacche

  17. #2717
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.017

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ti dico Sidonia mi vola via, le puntate "finiscono subito" per me, invece con Gurren certe volte lo lasciavo in sottofondo in tutti i vari momenti "filler". Gurren usa la classica forma da serie per tv jappo (con tanto di puntata recap), quindi allungata per rientrare nello schema stagionale. Sidonia essendo netflix "tutti i minuti vengono usati".
    veramente sidonia è netflix tanto quanto gurren lagann

  18. #2718
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io a Lagan sono impantanato


    alle puntate di loro sulla nave-robottone subito dopo la morte di chi sapete voi e con la scoperta della ragazzina figlia del cattivo



    Sto trovando le puntate difficili da mandare avanti... Poi il ritmo si rialza?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  19. #2719
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    'avoglia...

  20. #2720
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    veramente sidonia è netflix tanto quanto gurren lagann
    mmhhh......nope.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su