NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 142

Pagina 142 di 1086 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152192242642 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.840 di 21711

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #2821
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.128

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    lettà così sembra che la tv dovrebbe fare pubblicità a netflix perché sì

    netflix paga e passano la pubblicità

  2. #2822
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Avranno capito che in un paese come il nostro è l'unico mezzo per farsi conoscere dal popolo medio
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  3. #2823
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    lettà così sembra che la tv dovrebbe fare pubblicità a netflix perché sì

    netflix paga e passano la pubblicità
    ma no, è che semplicemente mi faceva strano vedere uno spot di netflix visto che fino adesso non si erano preoccupati di pubblicizzarsi troppo (il non fare pubblicità è un modello di marketing tutt'altro che sbagliato)


    c'è da capire se hanno cominciato a fare spot perché non riescono a vendere a sufficienza o semplicemente perché aspettavano di avere un catologo sufficiente per lo spettatore medio

  4. #2824
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A me sembra una strategia abbastanza chiara. Il primo anno hanno fatto pubblicità nei posti più specializzati per chi ne sa di più, ora fanno pubblicità più generaliste. È una progressione pubblicitaria abbastanza normale

  5. #2825
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me sembra una strategia abbastanza chiara. Il primo anno hanno fatto pubblicità nei posti più specializzati per chi ne sa di più, ora fanno pubblicità più generaliste. È una progressione pubblicitaria abbastanza normale
    possibile


    mi piacerebbe sarebbe come si comporta, da questo punto di vista, negli altri paesi dove è presente già da tempo, giusto per capire se è una strategia già usata o siamo noi italiani i bambini speciali

  6. #2826
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mi piacerebbe anche sapere se sta avendo successo o meno ci sono articoli anti-Netflix che dicono "buu uuuhh che schifo ha deluso le aspettative" ma era passato giusto un mese dall'arrivo in Italia...

  7. #2827
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    I numeri non sono elevati purtroppo, avevo letto anche io tempo fa un articolo al riguardo, credo su Wired.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #2828
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.092
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Per trovare il vero numero degli abbonati bisognerebbe fare per quattro

  9. #2829
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe anche sapere se sta avendo successo o meno ci sono articoli anti-Netflix che dicono "buu uuuhh che schifo ha deluso le aspettative" ma era passato giusto un mese dall'arrivo in Italia...
    da esperienza personale credo che non sia nemmeno un problema di catalogo, la gente non sa nemmeno che esiste netflix



    non sapete quante volte parlando con amici, parenti o semplici conoscenti sono finito a parlare di netflix e in faccia gli si stampava un grosso WTF? e non parlo solo di gente normale che guarda solo i programmi di canale 5, ma gente che segue assiduamente serie tv, che si informa sulle novità dagli usa e scarica film e serie tv anche in lingua originale, quindi gente che sta sulla rete e non è semplice spettatore passivo


    infatti sono diventato un promoter netflix, sono riuscito a convincere dozzine di persone ad abbonarsi e non ho nemmeno dovuto ricamare troppo, ho parlato del catalogo e del costo dell'abbonamento e della qualità del servizio dovrei fari pagare

  10. #2830
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'unico modo per avere davvero successo per Netflix in Italia è prendere le serie di punta. Quelle di cui a conti fatti parlano tutti, House of Cards e Game of Thrones sarebbero quelle più palpabili ora come ora. La prima non si capisce quando cavolo la rilasciano, la seconda è pura utopia ma è per far capire il concetto.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #2831
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ma quali got o hoc.

    i cesaroni, un medico in famiglia e don matteo. boom! improvvisamente reti gigabit pure sul gennargentu

  12. #2832
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma quali got o hoc.

    i cesaroni, un medico in famiglia e don matteo. boom! improvvisamente reti gigabit pure sul gennargentu
    Non dimenticare gomorra

    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #2833
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    gomorra non fa testo, i terùn si allaccerebbero all'unica rete gigabit di ******


  14. #2834
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Al primo compleanno di sicuro usciranno dati e articoli dedicati. Però devono ampliare il catalogo, perché appena arriva il giorno che non ho più serie da vedermi sospenderò l'abbonamento.

  15. #2835
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sapete quando sarà disponibile la terza stagione di Peaky Blinders?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  16. #2836
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Di recente è uscito un articolo su wired riguardo i costi di Netflix, in cui si evidenziava che Mamma Netflix è ancora in rosso tra spese per le produzioni proprie + diritti serie e film contro gli incassi dagli abbonati.

    Cmq Netflix Italia esiste da poco (così come in altri paesi) quindi un pò di rosso ci può stare, dato che serve tempo per far su abbonati e in ogni caso i diritti per le serie/film altrui per il territorio italiano vanno pagati....
    C'è da dire inoltre che il costo è ridicolmente basso, io per primo riconosco che 3 € al mese è obiettivamente poco per i contenuti che offre
    Anche il fatto che l'abbonamento si possa disdire in qualsiasi momento (a differenza delle pay classiche che ti 'legano' per un anno almeno) forse non garantisce incassi regolari

    Io cmq non credo che l'aumento degli abbonati possa passare per House of Cards.... voglio dire, stiamo parlando di UNA sola serie che in tanti hanno già visto sia per vie traverse, sia su sky che in chiaro (almeno le prime due serie). Idem per GoT che ha già beneficiato della messa in onda in chiaro (almeno fino alla quarta serie, che io sappia).
    Ultima modifica di nicolas senada; 08-09-16 alle 16:31

  17. #2837
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    HoC e GoT erano un esempio, quello che intendo è che se beccano qualcosa di cult o "must" per il milanese imbruttito medio allora la gente comincia ad interessarsi
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  18. #2838
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.520

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    HoC e GoT erano un esempio, quello che intendo è che se beccano qualcosa di cult o "must" per il milanese imbruttito medio allora la gente comincia ad interessarsi
    centovetrine?

  19. #2839
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    HoC e GoT erano un esempio, quello che intendo è che se beccano qualcosa di cult o "must" per il milanese imbruttito medio allora la gente comincia ad interessarsi
    Si però stiamo sempre parlando di una/due serie di numero. Uno prova Netflix per un pò, dopodichè se il catalogo gli fa gola si fa l'abbonamento a vita (caso mio )
    Ragionando per ipotesi, se uno se lo fa solo per vedere HoC o GoT (si lo so Got non arriverà mai, era solo per fare l'esempio ) una volta terminata di vedere la serie (o la stagione) è capace di disdire l abbonamento, salvo magari riattivarlo solo per i tre mesi della stagione successiva.

    Questa è tutta gente che non farebbe fare un 'salto' numerico importante a Netflix.

  20. #2840
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il problema è che sono "onesti"!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su