NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 151

Pagina 151 di 1086 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251651 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.020 di 21711

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #3001
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma quindi Gotham fa cagare sul serio? mai visto nulla, però ho letto e ricevuto commenti letteralmene agli opposti, dal 'molto bello' al 'mega cagata'
    Su i09 hanno passato tutta la prima serie a recensire puntate stile "Pensavamo che Gotham avesse toccato il fondo, ma qua abbiamo polverizzato il senso del ridicolo"

    Poi praticamente ha fatto il giro ed è diventata CULT!!!1111!!1!!

  2. #3002
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    692

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    al momento su netflix c'è solo la serie classica e alcuni film (tipo il 2 il 4 ecc....solo i numeri pari ) ma dovrebbero aggiungere altro nei prossimi mesi

    quindi direi di iniziare dalla serie classica anche per andare poi in ordine
    se t'interessa l'ordine cronologico è
    Per essere precisi le cose sono leggermente più complicate, dato che le tre serie ed i quattro film successivi a quelli della serie classica si sovrappongono ed hanno diversi rimandi tra l'uno e l'altra, oltre che crossover e personaggi ricorrenti. Per non perdersi alcun dettaglio, l'ordine corretto di visione (che poi coincide sostanzialmente con l'ordine di produzione) dovrebbe essere:

    -Serie originale
    -Serie a cartoni animati
    -Film dall'1 al 6
    -TNG fino al 10°&11° episodio della sesta stagione (il due parti "Chain of Command" che introduce DS9)
    -Prime due stagioni di DS9, o per lo meno fino al 20° e 21° episodio della seconda stagione (il due parti "The Maquis" che introduce i Maquis che hanno un ruolo importante nell'ultima stagione di TNG e poi in Voyager)
    -Resto di TNG (che ha anche dei crossover e rimandi a DS9 per cui conviene avere visto almeno qualche episodio di questa seconda serie)
    -Terza stagione di DS9 e prima di Voyager (sono ambientate nello stesso anno e non hanno contatti tra di loro per cui si può vedere prima l'una o l'altra o vederle a episodi alterni)
    -Film "Generazioni"
    -Quarta stagione di DS9 e seconda di Voyager (anche in questo caso, sono ambientate nello stesso anno e non hanno contatti tra di loro, per cui si può vedere prima l'una o l'altra o vederle a episodi alterni)
    -Quinta stagione di DS9 fino all'11° episodio ("The Darkness and the Light", gli episodi successivi fanno riferimento a quanto successo nel film Primo Contatto)
    -Film "Primo Contatto"
    -Resto di DS9
    -Film "Insurrezione"
    -Resto di Voyager
    -Film "Nemesis"
    -Enterprise

    Una serie di note:
    Enterprise è una serie prequel ambientata prima della serie originale, per cui la si può vedere prima di tutto il resto o dopo tutto il resto. La seconda opzione secondo me è la migliore, visto anche che corrisponde a quando è stata girata.
    Per quanto riguarda Voyager, invece, la questione è un po' complicata. Dato che è ambientata in una zona separata della galassia dal resto delle altre serie e film, nulla vieta di vederla separatamente, ma sono da tenere presenti i seguenti elementi:
    -Nel primo episodio la Voyager parte da Deep Space Nine ed ha a che fare con dei Maquis, per cui bisogna avere almeno una idea chi sono l'una e gli altri -> conviene aver visto prima le prime due stagioni di DS9, almeno fino all'episodio sui Maquis
    -Nel film Primo Contatto c'è il cameo di un personaggio di Voyager, per cui per poterlo apprezzare bisogna aver visto almeno qualche episodio di quella serie
    -Nella seconda stagione di Voyager viene introdotto un personaggio che apparirà poi anche nella quinta di Deep Space Nine, per cui conviene aver visto prima l'episodio di Voyager (che oltretutto è ambientato un anno prima di quello di DS9)
    -Sempre il film Primo Contatto introduce diversi elementi che saranno poi ripresi spesso in Voyager a partire dalla terza/quarta stagione, motivo per cui conviene averlo visto prima di inoltrarcisi.
    -Il film Nemesis rivela il finale della serie Voyager, per cui consiglio di non vederlo prima per non rovinarselo.
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  3. #3003
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Per essere precisi le cose sono leggermente più complicate, dato che le tre serie ed i quattro film successivi a quelli della serie classica si sovrappongono ed hanno diversi rimandi tra l'uno e l'altra, oltre che crossover e personaggi ricorrenti. Per non perdersi alcun dettaglio, l'ordine corretto di visione (che poi coincide sostanzialmente con l'ordine di produzione) dovrebbe essere:
    ... CUT
    Se un giorno dovessi rivedermele (eh si ho già dato) giuro che seguirò il tuo ordine cronologico. Cavolo che precisione. Ora copio tutto in un file
    Grazie!


    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  4. #3004
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    -Nella seconda stagione di Voyager viene introdotto un personaggio che apparirà poi anche nella quinta di Deep Space Nine, per cui conviene aver visto prima l'episodio di Voyager (che oltretutto è ambientato un anno prima di quello di DS9)
    Questa mi manca. a chi ti riferisci?

    Complimenti per l'analisi, se non è un copia e incolla tanto di cappello per la memoria!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #3005
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    692

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Questa mi manca. a chi ti riferisci?

    Complimenti per l'analisi, se non è un copia e incolla tanto di cappello per la memoria!
    Il prof. Zimmerman, il creatore del dottore olografico
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  6. #3006
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    boh, per carità quello che dici ha sicuramente senso, però io ste cose di mischiare le serie/film per andare in ordine non le concepisco


    se una serie è uscita dopo si guarda dopo, anche se è cronologicamente prima o durante un'altra, dopo tutto chi si li è visti all'uscita se li è visti così e poi se uno deve avvicinarsi alla serie meglio fargli vedere le serie singolarmente che non facendoli fare un minestrone di 3 serie diverse, finisce per non capirci un'acca

  7. #3007
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Figo Misfits.
    La prima stagione è veramente ottima, la seconda sta sbracando un po' ma lo fa verso il supereoristico puro e il "fanculo, facciamo questo perché è divertente e perché si (la puntata GTA ).

  8. #3008
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    boh, per carità quello che dici ha sicuramente senso, però io ste cose di mischiare le serie/film per andare in ordine non le concepisco


    se una serie è uscita dopo si guarda dopo, anche se è cronologicamente prima o durante un'altra, dopo tutto chi si li è visti all'uscita se li è visti così e poi se uno deve avvicinarsi alla serie meglio fargli vedere le serie singolarmente che non facendoli fare un minestrone di 3 serie diverse, finisce per non capirci un'acca
    Ma in realtà ha ragione lui, perché l'incrocio è dovuto al mandare in onda contemporaneamente due serie

  9. #3009
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.128

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    non sono mai andato oltre la seconda stagione credo
    figo comunque
    soprattutto certe scene

  10. #3010
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Misfits l ho visto eoni fa, solo le prime due serie. Li per lì non mi sembrava avesse molto senso proseguire... btw a quanto ricordo buone tutte e due

  11. #3011
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mi sono fermato alla penultima della seconda perché non mi stimola ad andar avanti... vedo che è un trend condiviso

  12. #3012
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    senza spoiler, diciamo solo che una volta finita la S02 capirete perchè lo stimolo a proseguire è passato a me e a tanti
    EDIT: sempre Misfits

  13. #3013
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Il prof. Zimmerman, il creatore del dottore olografico
    Ah... non mi ricordavo il suo cammeo in DS9.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #3014
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non ho ancora ben capito se la notizia di Macross/Robotech riguardasse pure noi, però oggi è apparso Gundam dal 1° di ottobre

  15. #3015
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    aggiunti clerks e dal tramonto all'alba

  16. #3016
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.895
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    lol



    Everybody Lies...

  17. #3017
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non ho ancora ben capito se la notizia di Macross/Robotech riguardasse pure noi, però oggi è apparso Gundam dal 1° di ottobre
    Ma dove? non risulta in nessuna delle mie fonti

  18. #3018
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Confermo gundam.

  19. #3019
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Però cercando info su Gundam ho trovato "l'attacco dei giganti" dal primo ottobre che da altre parti non era segnalato.

  20. #3020
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma dove? non risulta in nessuna delle mie fonti
    In grande sull'homepage di Netflix quando entro.......

    Magari dipende dalla roba che hai visto o dalle preferenze quando hai creato il profilo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su