NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 161

Pagina 161 di 1086 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211261661 ... UltimaUltima
Risultati da 3.201 a 3.220 di 21711

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #3201
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il pacchetto cinema costa 15/mese e passa film inutili. Meglio il base con HD e mysky. Poi ci sono offerte, sconti ecc. Io ad esempio pago 26/mese con base, calcio, HD e mysky

    Inviato da s7

  2. #3202
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho appena scoperto che Bloodline, la serie che non guarda nessuno, si fermerà alla terza stagione di 10 episodi ora diventa appetibile guardarla per me, le serie lunghe lunghe mi stanno occupando troppo tempo

  3. #3203
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    io ho visto la prima

    niente di nuovo, ma non male

  4. #3204
    alberace
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    non male
    fantastico l'attore che fa la pecora nera.

  5. #3205
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma voi come usate netflix? Faccio binge watching delle serie ma mi sto un po' stancando e stavo quasi pensando di crearmi un palinsesto settimanale per darmi varietà... Non so, non so.

  6. #3206
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Di solito cerco di guardare serie che non ho visto alternando nuove uscite e roba vecchia. Occasionalmente qualche rewatch

  7. #3207
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io capisco il palinsesto televisivo, dopotutto l'on-demand è una cosa relativamente giovane, però cavoli paghi fior fiori di soldi (approposito, quanto costa il pacchetto più pidocchioso?) per avere un palinsesto schizofrenico come con la tv pubblica?


    io ero rimasto a telepiù che trasmetteva il film novità 2-3 volte al giorno per un mesetto e le serie tv sempre allo stesso orario fino all'ultima puntata, ma credo che quelli erano altri tempi
    Ahahah l'avevamo anche noi Tele+ e c'era pure Palco, la pay per view, che trasmetteva i film "prima visione" circa un mese prima che arrivassero sui canali Tele+ normali
    Usato soltanto una volta... pagavi 10.000 Lire per 24 ore di visione

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Un ventello al mese

    Inviato da s7
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ed è pidocchioso perché non hai nemmeno i canali cinema (dove furbescamente mi pare mettano anche alcune serie )
    Praticamente, con 20€ al mese guardi tutte le serie che qualche anno dopo riciclano su Cielo, Real Time e Dmax
    Infatti roba come Doctor Who e Top Gear li ho visti in chiaro soltanto da qualche anno..

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Grazie a dio non più da quando c'è sky Atlantic.

    Prima si, le serie di punta come romanzo criminale e Il trono di spade, le facevano su sky cinema 1.

    Il problema è che togliendo il cinema iniziano a metterti i supplementi che ti avevano abbuonato mettendolo. tipo il supplemento HD, il supplemento mysky. etc... e avere sky senza HD o senza mysky non ha senso. alla fine senza cinema risparmieresti al massimo 3-5€ al mese.
    Mettere le serie tv fighe sui canali cinema per forzarti a comprare il pacchetto cinema... e poi metterle sul pacchetto base ma togliere altre cose per spillarti comunque soldi
    Well done
    Io mò sono abituato alla TV online fra Netflix, VVVVID, Crunchyroll... e mi ci trovo benissimo anche considerando che il mio lavoro a turni non mi permetterebbe di seguire per bene serie mandate in onda sulla tv tradizionale
    La tv "on demand", cioè Netflix da quando nacque, è davvero il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho appena scoperto che Bloodline, la serie che non guarda nessuno, si fermerà alla terza stagione di 10 episodi ora diventa appetibile guardarla per me, le serie lunghe lunghe mi stanno occupando troppo tempo
    Si ferma perché se la caga nessuno, o mettono un finale decente e finisce come si deve?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma voi come usate netflix? Faccio binge watching delle serie ma mi sto un po' stancando e stavo quasi pensando di crearmi un palinsesto settimanale per darmi varietà... Non so, non so.
    Io alterno più serie tv e qualche film
    Prima ho finito alcune serie\anime che ero mai riuscito a guardare come si deve, tipo Black Lagoon, Trigun, Cowboy Bebop, How I met your mother, Breaking Bad, Prison Break, Doctor Who etc.
    Però a ripensarci mi è quasi dispiaciuto aver guardato HIMYM tutto d'un fiato (vabbhé, nel giro di quattro mesi), così perde un po' la magia del passaggio generazionale da una stagione all'altra dato che passa un anno ogni volta.. e dalla prima all'ultima puntata la differenza diventa sensibile anche Doctor Who, ma gli attori cambiano quindi non te ne rendi conto
    Comunque, mò sto alternando cose variegate, tipo Friends (che voglio guardare e godermi poco alla volta, non spararmelo come HIMYM ), Dr House, Breakout Kings, I Griffin, Mythbusters e House of Cards (l'originale di vent'anni fa )
    A volte qualche film che m'incuriosisce, che spesso si è rivelato una chiavica tipo Solomon Kane..
    Mò che l'anno aggiunto farò rewatch di Code Geass, volevo riguardare pure Gurren Lagann ma ormai lo conosco a memoria xD invece Code Geass lo guardai solo una volta

  8. #3208
    alberace
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma voi come usate netflix? Faccio binge watching delle serie ma mi sto un po' stancando e stavo quasi pensando di crearmi un palinsesto settimanale per darmi varietà... Non so, non so.
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Di solito cerco di guardare serie che non ho visto alternando nuove uscite e roba vecchia. Occasionalmente qualche rewatch
    this.
    focalizzarsi comunque su una sola serie stucca.

  9. #3209
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    The bridge come è? L'ha vista qualcuno?
    Vedo che è una serie nordica, come the killing. The killing non è stato male ma era tirato per le lunghe e con un ritmo da martellata sui coglioni.

    E once Upon a Time? È un desperate housewives con Biancaneve?

  10. #3210
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma voi come usate netflix? Faccio binge watching delle serie ma mi sto un po' stancando e stavo quasi pensando di crearmi un palinsesto settimanale per darmi varietà... Non so, non so.
    Ho un palinsesto "fluido" a mente e più o meno ogni giorno seguo solo un paio di serie (max 2 puntate), sparate però a caso nella giornata(pranzo, cena, quando non lavoro, quando non dormo) e alla sera presonno "film-spettacolo-documentario" (le cose lunghe insomma). Tendenzialmente reggo molto di più che fissarmi su una serie che mi genera l'effetto "9 stagioni le guardo tutte = alla seconda mi scoccio e la appendo per mesi".

    Bella l'idea del palinsesto comunque, si potrebbe organizzare per preferenze o generi e darti una traccia di massima, facciamoci un app e facciamo i big money.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  11. #3211
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non c'è più un API pubblica per accedere al catalogo Netflix quindi dovremmo chiedere l'autorizzazione a Netflix e non credo la diano a cani e porci

  12. #3212
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma voi come usate netflix? Faccio binge watching delle serie ma mi sto un po' stancando e stavo quasi pensando di crearmi un palinsesto settimanale per darmi varietà... Non so, non so.
    io mi sono creato una sorta di palinsesto a seconda dell'orario e della gente con cui guardo



    tipo alla sera, la programmazione inizia alle 21.00 con un paio di puntate del telefilm che si segue in quel momento che alterno con un film o un'altra serie, 2-3 max episodi a serata e non più di 2 serie tv novità contemporaneamente, così alterno ma non corro il rischio di mischiare troppa roba, ovviamente è solo una traccia, non ho fatto la tabellina con programmi ed orari


    poi durante il giorno seguo le serie tv che guardo solo io, ho una lista di roba a seconda della pausa che riesco a ritagliarmi, tipo ho una ventina di minuti? psycho pass, se invece ho un'oretta star trek o suits

  13. #3213
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io rischio forte di abbandonare le cose come si fa coi videogiochi. tipo questa estate mi sono sparato le prime tre puntate di Penny Dreadful e poi l'ho piantata li. Stessa cosa con black mirror o sherlock. tutte viste 2 o 3 puntate e poi mollate. non perchè non mi piacciono ma.. boh... come per i videogiochi ti viene voglia di iniziare qualcosa di nuovo.

    Inoltre ho anche il problema di sky che ti spara nuove serie a raffica e ti fa sentire obbligato a seguire il palinsesto con le uscite settimanali... mettici le serate che vuoi passare ai videogiochi invece che davanti alla TV... le serate coop con gli amici.

    è un periodo in cui sto guardando veramente poca TV, la vedo soprattutto in pausa pranzo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #3214
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Beh sinceramente su penny dreadful vai tranquillo merita solo per la figaggine imperiale della Dea Eva Green. La storia non è veramente nulla di che, ed è pure noioso in tanti punti.

    Cmq ho lo stesso problema tuo io ho anche il pallino di registrare musica al synth e al pc quindi il tempo scarseggia ancora di più
    Al momento sono sotto con the Americans 4 ma vorrei tanto trovare il tempo per giocare per bene a mankind divided



    Sent from my GT-I9515 using Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #3215
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Noi facciamo così di solito:
    mandiamo avanti
    1 serie "lunga" (45-60 minuti a episodio)
    1 serie "corta" (20-30 minuti a episodio)

    Per quelle con molte stagioni le alterniamo con un'altra della stessa categoria. Durante i pasti magari mettiamo i documentari.
    Quasi sempre roba nuova, raramente facciamo re-run.



    Finito l'ultima del Dottore, ora la prima di Capaldi non la ricordo molto, questa bha.......un po' così. Più che altro piena di puntati in due parti. Mi è piaciuta quella del castello, tranne per il fatto che distrugge il muro a pugni.....
    Altra cosa, secondo me dovrebbero fare puntate da 30 minuti, ultimamente mi sembrano molto "riempite".

    Finito anche Archer, niente di particolare ma sempre piacevole.....però fanno poche puntate a stagione.

  16. #3216
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Noi facciamo così di solito:
    mandiamo avanti
    1 serie "lunga" (45-60 minuti a episodio)
    1 serie "corta" (20-30 minuti a episodio)

    Per quelle con molte stagioni le alterniamo con un'altra della stessa categoria. Durante i pasti magari mettiamo i documentari.
    Quasi sempre roba nuova, raramente facciamo re-run.



    Finito l'ultima del Dottore, ora la prima di Capaldi non la ricordo molto, questa bha.......un po' così. Più che altro piena di puntati in due parti. Mi è piaciuta quella del castello, tranne per il fatto che distrugge il muro a pugni.....
    Altra cosa, secondo me dovrebbero fare puntate da 30 minuti, ultimamente mi sembrano molto "riempite".

    Finito anche Archer, niente di particolare ma sempre piacevole.....però fanno poche puntate a stagione.
    Vabè,il muro lo distrugge a pugni..In sei gozziliardi di anni

  17. #3217
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Beh, in oltre 1MLD di anni anche a pugni qualcosa combini. (ok potevano dargli una piccozza sfigaterrima e sarebbe stato bello uguale)

  18. #3218
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Lo introduce come "800 volte più duro del diamante" e soprattutto lo scava a forma di "porta".....tanto ha tempo! Milioni di anni (o miliardi non ricordo) però a 2 pugni alla volta visto che poi veniva preso e strisciava per 2 giorni, quindi in pratica ha scavato solo per il 1% del tempo che ha trascorso lì.
    Ok, è il Dottore, non cerco di tirar fuori qualcosa di realistico, però IMHO quel particolare potevano gestirlo meglio dandoli anche un cucchiaio e facendoli scavare per almeno 1 ora ogni volta.

  19. #3219
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Everybody Lies...

  20. #3220
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.223

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Lo introduce come "800 volte più duro del diamante" e soprattutto lo scava a forma di "porta".....tanto ha tempo! Milioni di anni (o miliardi non ricordo) però a 2 pugni alla volta visto che poi veniva preso e strisciava per 2 giorni, quindi in pratica ha scavato solo per il 1% del tempo che ha trascorso lì.
    Ok, è il Dottore, non cerco di tirar fuori qualcosa di realistico, però IMHO quel particolare potevano gestirlo meglio dandoli anche un cucchiaio e facendoli scavare per almeno 1 ora ogni volta.
    i problemi di quella puntata sono altri (i vestiti ad asciugare chi li ha messi? tanto per dire), dal dottore ho aspettative più alte
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su