NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 209

Pagina 209 di 1090 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219259309709 ... UltimaUltima
Risultati da 4.161 a 4.180 di 21797

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #4161
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma orphan black come è?

  2. #4162
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma orphan black come è?
    Una persona del cui giudizio mi fido abbastanza me ne ha parlato bene.
    Non ti so dire altro però

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #4163
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    finito di vedere Travelers, finisce con il solito cliffhanger irritante migliora assai sul finale come serie

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #4164
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ieri sera ho iniziato star blazers 2199, non male per ora

  5. #4165
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Però mi sembra di capire che le migliori serie stanno sul canale ABC americano. Perché non ci si può abbonare?

    Ci vuole un topic per i Golden Globe. Fatelo è un ordine.

  6. #4166
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    È tipo uno dei migliori anime mai visti... Niente stereotipi, protagonisti autistici, voci in overacting perenne, situazioni di alleggerimento comico che non c'entrano un cazz, storie stiracchiate x 24 puntate ecc ecc... Difetto: visto questo è difficilissimo trovare qualcosa di paragonabile.
    Odio post come questo
    Troppo positivi, tendo a diffidarne ma poi provo
    Ed ho provato anche Psycho-pass, visto fino alla 4°.

    Dico la mia: non male per essere un anime, ambientazione e tematiche le trovo interessanti, buono il disegno e l'animazione è fluida rispetto ai classici (la cosa dei 30/60fps? la cito solo perchè so che c'è chi ci si sega sopra, a me fottesega).
    Non mi è sembrato così tanto diverso però come il quote qui sopra mi aveva fatto sperare, gli stereotipi classici giappo ci sono sempre (le femminuccia debole, sfigata con gli occhioni che strilla ad occhi chiusi, il figo taciturno, il vecchio saggio) così come i pipponi di blablabla, sembra sempre che i giappi temano che la profondità di certi concetti non possa passare senza una doverosa, prolissa e spesso noiosa spiegazione, meglio se interrompe l'azione.
    Per tacer del fatto che devono sottolineare quanto siano furbi ed astuti i protagonisti...resto dell'idea che questa cosa debba trasparire dalle azioni, non dallo spiegone.
    Questo si nota soprattutto nella prima puntata dove però si potrebbe anche chiudere un'occhio visto che in pratica lo fanno per spiegare come funziona il mondo...ma anche no, spiegano ste robe alla protagonista che dovrebbe già saperle, piuttosto un flashback di lei all'accademia avrebbe avuto più senso.
    Concordo cmq che rispetto ad altri anime sia curato meglio anche sotto questo punto di vista.
    Idem per l'overacting, c'è eccome purtroppo.
    L'elemento comico al momento mi pare limitato ad un solo personaggio ma mi pare si calchi troppo sul voler forzare, anche in questo caso, un senso di gravità che non dovrebbe servir forzare...tutti mogi e serissimi all'assurdo.
    Sparatevi a sto punto e fatela finita.

    Nel complesso mi sta piacendo, i giappi hanno il pregio di avere buone idee ed affrontare spesso tematiche interessanti ed inusuali, il difetto invece è il solito di calcare eccessivamente la mano per evidenziarli.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #4167
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Sto guardando Star Blazers 2milaenonsoquantianni. Figata assurda! Remake perfetto dell'anime originale con un mecha design moderno e molto ben fatto.
    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ieri sera ho iniziato star blazers 2199, non male per ora
    Finita ieri sera! TOP! veramente bella! anche se alla fine i giapponesi non ce la fanno a fare una storia senza un minimo di "misticismo/paranormale" anche se qui viene giustificato con: una tecnologia molto avanzata potrebbe essere scambiata per magia.

    però ecco... spoiler sul finale:


    lo spirito del fratello di Kodai che è il cosmoreverser che si impossessa della nave... che prima sembra che "sprechi" la sua energia per riportare in vita Yuki, poi 3 secondi dopo si riattiva per risanare la terra... mah.



    Ora vorrei anche le serie successive. Da bambino mi ricordo una gamilas in ginocchio e Dessler che diventa "quasi" buono... era contro quelli della cometa? mi sta venendo una voglia matta di rivedere l'originale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #4168
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Odio post come questo
    Troppo positivi, tendo a diffidarne ma poi provo
    Ed ho provato anche Psycho-pass, visto fino alla 4°.

    [cut]
    4 puntate sono un po' poche per dare un giudizio secondo me. I personaggi evolvono in maniera anche inaspettata e le dinamiche tra di loro non sono così scontate. Non dico che bisogna arrivare alla 15esima su 24, ma dopo 7-8 il tono dell'anime è più chiaro. Su alcune cose non concordo a prescindere tipo l'overacting, che è una cosa che mi fa salire il nazismo in tempo zero, e se non l'ho notato vuol dire che non c'è

    anyway, vediamo se nel proseguo della visione il giudizio migliorerà
    Ultima modifica di ilVlad; 10-01-17 alle 10:46

  9. #4169
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Finita ieri sera! TOP! veramente bella! anche se alla fine i giapponesi non ce la fanno a fare una storia senza un minimo di "misticismo/paranormale" anche se qui viene giustificato con: una tecnologia molto avanzata potrebbe essere scambiata per magia.

    però ecco... spoiler sul finale:


    lo spirito del fratello di Kodai che è il cosmoreverser che si impossessa della nave... che prima sembra che "sprechi" la sua energia per riportare in vita Yuki, poi 3 secondi dopo si riattiva per risanare la terra... mah.



    Ora vorrei anche le serie successive. Da bambino mi ricordo una gamilas in ginocchio e Dessler che diventa "quasi" buono... era contro quelli della cometa? mi sta venendo una voglia matta di rivedere l'originale.
    Non hai capito

    poi il cosmoreverser si impossessa dello spirito del capitano della nave, appena morto


  10. #4170
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.880

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Plebiscito per star blazer che ho cominciato anche io ieri sera

    Bello, l'ho sentito paragonare a battlestar galactica ma francamente mi sembra superiore (so che non sarete d'accordo ma bg a me ha rotto i cojones e l'ho mollato a metà)

    Travellers dopo essere stato deluso dalle prime due puntate ho provato a guardare la terza.... Mollata dopo 20 minuti

  11. #4171
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Battlestar Galactica ha le prime stagioni con puntate strepitose

  12. #4172
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Birdman e il secondo film di Spongebob sono aggiunte valide per oggi

  13. #4173
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non hai capito

    poi il cosmoreverser si impossessa dello spirito del capitano della nave, appena morto
    Cazzofigata! non l'avevo capito ed è una cosa bellissima!



    Quando il dottore scende per annunciare la morte del capitano e vede Yuki viva mi sono commosso tantissimo... forse mi sono perso qualcosa in quel punto.



    EDIT: come si fa a paragonare BS galactica a yamato? si ok, sono ambientate nello spazio e ci sono battaglie... ma tutto il resto non lo vedo così simile, a parte che uno è un telefilm di 5 stagioni e uno un anime da 26 puntate da 20minuti. (a me sono piaciuti entrambi.)
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 10-01-17 alle 12:13

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #4174
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    4 puntate sono un po' poche per dare un giudizio secondo me. I personaggi evolvono in maniera anche inaspettata e le dinamiche tra di loro non sono così scontate. Non dico che bisogna arrivare alla 15esima su 24, ma dopo 7-8 il tono dell'anime è più chiaro. Su alcune cose non concordo a prescindere tipo l'overacting, che è una cosa che mi fa salire il nazismo in tempo zero, e se non l'ho notato vuol dire che non c'è

    anyway, vediamo se nel proseguo della visione il giudizio migliorerà
    Guarda che non volevo dare un giudizio negativo eh
    Anzi ho detto che lo trovo meglio rispetto ad altri anime
    E soprattutto non è su tutta l'opera, ho commentato le 4 che avevo visto

    MI riferivo più che altro al fatto che, secondo me, certi aspetti negativi ci sono e che onestamente non capisco perchè i giappi non riescano (pare) a separarsene, forse semplicemente è un aspetto culturale ed in giapponia va bene così.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #4175
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Cazzofigata! non l'avevo capito ed è una cosa bellissima!



    Quando il dottore scende per annunciare la morte del capitano e vede Yuki viva mi sono commosso tantissimo... forse mi sono perso qualcosa in quel punto.
    Infatti

    lo spirito del fratello dice "Capitano, le restituisco la sua nave" o una cosa simile


  16. #4176
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.344
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Non l'ho vista nominata nel forum ma guardatevi Stranger Things

  17. #4177
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ok, ci provo sembra intrigante..
    molto intrigante, fidati ti piacerà molto


    Ma è quello del 79 originale? ne ho viste 6 o 7 puntate quando l'hanno aggiunto su netflix... ed effettivamente ce l'ho li tra i "da finire".
    si esatto, ha praticamente creato il genere e il bello è che riesce ad essere attualissimo, quindi vedi di finirlo al più presto

  18. #4178
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Infatti

    lo spirito del fratello dice "Capitano, le restituisco la sua nave" o una cosa simile
    Si si, me la ricordo quella frase...

    ma io l'avevo interpretata con un "mi tolgo dalle balle", non come un "le cedo il posto".

    Inoltre la ex poco dopo ringrazia Kodai per essere tornato a energizzare il cosmo reverser. (ma lei in effetti non poteva sapere quello che è successo in realtà... come nessuno della yamato potrà mai saperlo... ha una certa poetica sta cosa.)


    Grazie, mi hai fatto rivalutare il finale ancora più positivamente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #4179
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Appena finito Travelers.
    Ammazza che bastardi col cliffhanger finale
    Serie che parte titubante ma poi ingrana e conclude in crescendo.
    Direi che merita la sufficenza piena.


    Nota a margine:ci sono tre attori che stavano in Stargate Sg1 per chi se lo ricorda.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #4180
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Iniziato pure io star blazer. Ammetto che sono troppo affezionato alla serie originale. I miei ricordi da bambino la rendono tra i best 3 insieme a Conan ragazzo del futuro e la regina dei mille anni.
    Però togliendomi di dosso la dose di nostalgia, sto apprezzando la capacità emotiva del prodotto e il fatto che come l'originale, si sofferma sui personaggi prima ancora che sull'azione. Ha un buon ritmo ma sa quando rallentare e riprendere le redini della narrazione. Comprese le battaglie che non sono mero vezzo di intrattenimento.
    Quello che mi fa storcere il naso è la computer grafica spesso troppo secca e abusata per rendere fluide le navi.
    La fascinazione del mondo di star blazer viene proprio dalla lentezza con cui queste navi spaziali rimarcano la loro parentela con le navi del mare. Che diventa poi il vero problema o punto di forza degli scontri. Sia dal punto di vista strategico che di forza narrativa.
    Nello star blazer originale in primis, lo spazio era come l'oceano un luogo di solitudine per l'equipaggio. Qui si sente molto meno anche se sicuramente questo ha permesso di curare molto più i rapporti tra i personaggi (cosa che nella serie originale, almeno nella prima, questo era accessibile di pensiero ma non radicato).
    Comunque mi sembra in generale un ottimo esperimento ben riuscito.
    Spero propongano a questo punto anche le due serie originali ma ci spero poco visto che in Italia è sempre arrivata la versione rimaneggiata americana.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 11-01-17 alle 10:11
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su