NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 266

Pagina 266 di 1086 PrimaPrima ... 166216256264265266267268276316366766 ... UltimaUltima
Risultati da 5.301 a 5.320 di 21711

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #5301
    Huxley
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  2. #5302
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Questa è la normalità nella stragrande maggioranza dei paesi, solo in Italia francia Spagna Germania (e qualche altro paese che non ricordo ora) c'è la cattiva abitudine di doppiare tutto. Con risultati deleteri per il nostro inglese.

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Mah, i risultati deleteri per l'inglese sono a causa di un insegnamento nelle scuole che fa cacare e la poca attinenza dei singoli a voler studiare una lingua.
    Tempo fa il doppiaggio italiano era davvero ben fatto e che in parecchi casi non aveva niente da invidiare alla versione originale o comunque gli stava poco sotto.
    Poi hanno cominciato a investire sempre meno e i risultati sono stati devastanti.

  3. #5303
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io ascoltando i film americani in lingua originale necessito dei sottotitoli, altrimenti capisco poco
    Invece guardando Top Gear UK capisco quasi tutto ciò che dicono i conduttori stessa cosa per Craig Sullivan, che è britannico e capisco il suo discorso senza subs, ma vale anche per altri britannici

    ad esempio

    https://www.youtube.com/watch?v=W7UzTFfw7As



    https://www.youtube.com/watch?v=OrbVy536FvQ



    https://www.youtube.com/watch?v=RiTf1SOKa1s


  4. #5304
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    26 maggio

    Ultima modifica di Leorgrium; 17-04-17 alle 17:14


    Everybody Lies...

  5. #5305
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    13: hannah baker, ma vaffanculo va'...

  6. #5306
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Mah, i risultati deleteri per l'inglese sono a causa di un insegnamento nelle scuole che fa cacare e la poca attinenza dei singoli a voler studiare una lingua.
    Tempo fa il doppiaggio italiano era davvero ben fatto e che in parecchi casi non aveva niente da invidiare alla versione originale o comunque gli stava poco sotto.
    Poi hanno cominciato a investire sempre meno e i risultati sono stati devastanti.
    Concordo su tutto. Soprattutto x l'insegnamento carente. Ho conosciuto tedeschi che parlavano un ottimo inglese avendolo solo studiato a scuola. Mentre da noi è quasi fantascienza.

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Io ascoltando i film americani in lingua originale necessito dei sottotitoli, altrimenti capisco poco
    Invece guardando Top Gear UK capisco quasi tutto ciò che dicono i conduttori stessa cosa per Craig Sullivan, che è britannico e capisco il suo discorso senza subs, ma vale anche per altri britannici
    Dipende anche dal target dei programmi. In top gear scandiscono bene le parole apposta imho.
    Dovresti comparare con film e serie tv dei due paesi. Che poi dipende anche da dove sono ambientati (sud degli USA ad esempio) e ancora dal target a cui sono diretti.

    Comunque ricordo una scena di Pixels in cui il presidente americano non capiva cosa diceva la premier britannica

  7. #5307
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Secondo me è impossibile parlare di assoluti per il livello linguistico dei singoli stati. E comunque l'importante non è un livello perfetto di pronuncia in un accento piuttosto che in un altro, ma che si possa parlare un inglese che permetta di capirsi agilmente

  8. #5308
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Dipende anche dal target dei programmi. In top gear scandiscono bene le parole apposta imho.
    Dovresti comparare con film e serie tv dei due paesi. Che poi dipende anche da dove sono ambientati (sud degli USA ad esempio) e ancora dal target a cui sono diretti.
    No, anche in altri programmi e nelle interviste "al volo" che gli fanno i giornalisti in mezzo alla strada parlano sempre bene, non si tratta di scandire bene le parole, è proprio la maniera in cui parlano
    Anche in tanti canali Yt, li ascolto in inglese senza sottotitoli (Watchmojo, per dirne uno) e capisco quasi tutto, se non colgo una parola la capisco collegandola al resto della frase

  9. #5309
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    I miei 2 cents.
    Guardo sempre roba in originale con sub inglesi. Tutti i giochi rigorosamente in inglese (con subs). Non li guardo sempre ma mi piace averli lì per non perdermi niente.
    L'inglese a scuola l'ho avuto solo per 2 anni ma ai tempi lo capivo già, imparato qua e là. Lo capisco ma non riesco a parlarlo sopratutto perché non ho mai occasione di farlo.

    L'inglese britannico faccio fatica, anche perché usano spesso termini "strani" e di solito vanno più veloci a parlare, senza tirare in ballo accenti.
    C'è anche da dire che esiste un "inglese televisivo", spesso gli attori usano un "inglese facile" perché il prodotto deve essere worldwide. Mi è capitato con film più di nicchia, diciamo "nazionali" o i primi giochi Westwood che ancora oggi faccio fatica a capire cosa dicono e parlano un normale americano.

  10. #5310
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Bloodline stagione finale: sarebbe la seconda o la terza?

  11. #5311
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho visto un po' di horror / thriller nel w.e. di Pasqua, quindi puppatevi i miei giudizi:

    Quarantine: meh. Carino per come è girato, ma nel complesso mediocre a esser buoni. Due stelline.
    Doom: vabbé, pensavo peggio 3 stelline perché è Doom.
    Evil Dead: dai non male. Una storia alternativa con qualche strizzata d'occhio al classico, e bello splatter. 3 stelline.
    Lavender: thriller semisovrannaturale che è un po' telefonato ma direi più che godibile. 4 stelline.


  12. #5312
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Guarda che nel topic siamo passati al pollice alzato e al pollice verso. Le tue stelline sono troppo complicate per noi utenti Netflix

  13. #5313
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Nella app della tv son rimaste le stelline

  14. #5314
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ho visto un po' di horror / thriller nel w.e. di Pasqua, quindi puppatevi i miei giudizi:

    Quarantine: meh. Carino per come è girato, ma nel complesso mediocre a esser buoni. Pollice giù
    Doom: vabbé, pensavo peggio Pollice su perché è Doom.
    Evil Dead: dai non male. Una storia alternativa con qualche strizzata d'occhio al classico, e bello splatter. Pollice su.
    Lavender: thriller semisovrannaturale che è un po' telefonato ma direi più che godibile. Pollice su.

    Fixed

  15. #5315
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'unico semidecente che ho visto su netflix è stato L'evocazione (finale escluso), per il resto mi pare che il catalogo lasci a desiderare...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  16. #5316
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ce ne sono alcuni di validi. Non li ricordo però. CreEP mi pare non sia male

  17. #5317
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    13: hannah baker, ma vaffanculo va'...
    ?

  18. #5318
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    puntata 11

  19. #5319
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    L'unico semidecente che ho visto su netflix è stato L'evocazione (finale escluso), per il resto mi pare che il catalogo lasci a desiderare...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    The Conjuring è senz'altro il migliore. Spero arrivi presto anche il due.
    Delusione clamorosa, invece, I am the pretty thing that lives in the house. Veramente moscio.

  20. #5320
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    The Conjuring è senz'altro il migliore. Spero arrivi presto anche il due.
    Delusione clamorosa, invece, I am the pretty thing that lives in the house. Veramente moscio.
    I'm the pretty thing, poteva essere interessante per la regia non basata su jump scares......ma alla fine non sono andati da nessuna parte quindi mezzo fail.
    Su Netflix c'è Descent che merita davvero e Drag me to Hell.....che un "horror un po' diverso". Parlando di horror in generale il panorama "recente" è sempre deludente. Si salva giusto Babadook ma non c'è su Netflix.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su