NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 269

Pagina 269 di 1090 PrimaPrima ... 169219259267268269270271279319369769 ... UltimaUltima
Risultati da 5.361 a 5.380 di 21789

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #5361
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Una seconda serie di 13 sarebbe insensata. Intanto non ha più senso il titolo, perché non ci sono più le cassettine, in secondo luogo quello che lasciano in sospeso nel finale renderebbe quella scuola la più sfigata d'America

  2. #5362
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Stavo andando in giro su qualche sito e ho visto una lista di show consigliati su Netflix. Era una lista americana quindi non valida qui da noi. Ma c'era 'sta roba... La voglio, sembra meravigliosa merda


  3. #5363
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Leggevo che uno dei produttori ha detto che c'è la possibilità di un'altra stagione in base al successo che avrà la serie.
    Alcune premesse ci sono


    al di là delle varie sottotrame tipo il processo, lo stupratore, il tizio con la cassa piena di armi e l'Eminem suicida, nel foglio che Hannah ha usato per pianificare le cassette mi pare di aver letto tipo "there are more". Quando il produttore ha parlato di un possibile sequel diceva di approfondire sempre i motivi del suicidio di Hannah ma sinceramente mi parrebbe un po' tirata per i capelli come cosa


  4. #5364
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    La S è un rank abbastanza comune in giappone.
    O non hai capito ciò che intendevo o non riesco a capire io il senso della tua risposta.

    Nello specifico a me Metal Bat (per dirne uno) sembra chiaramente un omaggio a "Yu degli spettri".
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #5365
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    O non hai capito ciò che intendevo o non riesco a capire io il senso della tua risposta.

    Nello specifico a me Metal Bat (per dirne uno) sembra chiaramente un omaggio a "Yu degli spettri".
    Praticamente tutto ciò che vedi in One Punch Man è un grosso omaggio/parodia dei più famosi stereotipi giappo è voluto

  6. #5366
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Se vi piace la stand up e avete SKY, da lunedi riparte stand up comedy su Comedy Central alle 22. Ci sono diversi amici miei.

  7. #5367
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Una seconda serie di 13 sarebbe insensata. Intanto non ha più senso il titolo, perché non ci sono più le cassettine, in secondo luogo quello che lasciano in sospeso nel finale renderebbe quella scuola la più sfigata d'America
    Ma davvero
    Un po' forzato mettere tutte quelle problematiche sociali in un solo calderone

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Leggevo che uno dei produttori ha detto che c'è la possibilità di un'altra stagione in base al successo che avrà la serie.
    Alcune premesse ci sono


    al di là delle varie sottotrame tipo il processo, lo stupratore, il tizio con la cassa piena di armi e l'Eminem suicida, nel foglio che Hannah ha usato per pianificare le cassette mi pare di aver letto tipo "there are more". Quando il produttore ha parlato di un possibile sequel diceva di approfondire sempre i motivi del suicidio di Hannah ma sinceramente mi parrebbe un po' tirata per i capelli come cosa
    Ok. Quindi peggio di quanto pensassi

  8. #5368
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Se trovano altre cassette, probabilmente vireranno verso una cospirazione globale.

  9. #5369
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.878

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se trovano altre cassette, probabilmente vireranno verso una cospirazione globale.
    Big pharma che vuole eliminare la concorrenza della piccola farmacia dei genitori

  10. #5370
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Comunque ho trovato che il punto principale che l'ha spinta al suicidio, sia esagerato.

    Voglio dire,

    ne stupra una a settimana quel tipo, un mostro maniaco


  11. #5371
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se trovano altre cassette, probabilmente vireranno verso una cospirazione globale.
    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Big pharma che vuole eliminare la concorrenza della piccola farmacia dei genitori


    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque ho trovato che il punto principale che l'ha spinta al suicidio, sia esagerato.

    Voglio dire,

    ne stupra una a settimana quel tipo, un mostro maniaco
    Quello ci può stare visto che

    considerando l'insieme delle cose ormai si sente abbandonata da tutti


  12. #5372
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Finito di vedere on punch man, mi ha divertito parecchio*
    Solo io ci ho visto parecchie citazioni ad altri anime (soprattutto nelle caratteristiche dei vari eroi, classe S in particolare)?

    *: ed oramai dovrebbe essere nota la mia ridotta simpatia per gli stereotipi negli anime
    Si, di citazioni ce ne stanno molte. sono volute
    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Tipo la trasformazione di Puri-Puri Prisoner in stile Sailor Moon


    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se trovano altre cassette, probabilmente vireranno verso una cospirazione globale.
    Un po' alla Prison break...

  13. #5373
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque ho trovato che il punto principale che l'ha spinta al suicidio, sia esagerato.

    Voglio dire,

    ne stupra una a settimana quel tipo, un mostro maniaco


    A voler guardare alla cosa in modo molto cinico, ci sono varie cose che si potrebbero dire
    -prima in assoluto, nulla di tutto ciò sarebbe successo se avesse dato una chance allo sfigato imbranato di turno invece che friendzonarlo per un secolo;
    -il litigio con l'amica nekra per il biondino "ommioddio mi ha dato uno schiaffo" è una cosa che capita praticamente a tutti gli esseri umani nella vita prima o poi, o comunque vicende simili;
    -la lista scolastica coi migliori attributi idem, tra l'altro "le ragazze non fanno queste cose" seh, femminismo spicciolo, le ragazze nei licei fanno direttamente le compilation di cazzi più o meno prestanti
    -il cinese non ha fatto nulla di male alla fine, solo uno screzio mentre ci provava con lei, di nuovo roba quotidiana a quell'età;
    -il nekro ci ha provato in maniera spinta, ancora, robe che capitano quotidianamente per ambo i sessi;
    -la parte dedicata a Clay e quella dell'assistente scolastico nekro, per entrambe alla fine il riassunto è "ci hanno provato ad aiutarmi, li ho mandati a cagare per vedere se tornavano e non son tornati", si nsomma;
    -il simil Stitfler stupratore anche a me è sembrato un po' eccessivo, come linea temporale avrei spaziato molto di più tra la festa della nekra col primo stupro e la festa a casa sua col secondo. Un po' perché ok che è il figlio di papà viziato e tutto, ma così ne esce da vero e proprio psicopatico, e poi perché anche il fatto che Hannah vada e si fermi alla sua festa la fa passare per una totale ritardata, senza contare il fatto che quindi Clay si è visto morire sia Jeff che Hannah nel giro di poche settimane e col senno di poi i suoi modi di fare sono troppo distaccati prima che riceva le cassette (anche per un mezzo autistico);

    Quindi a conti fatti le ingiurie veramente gravi subite da Hannah sono poche, principalmente i due stupri e lo stalker. Poi chiaramente, anche il resto è amplificato perché è narrato dal punto di vista di lei, quindi ci sta, ma son tutti episodi che capitano nella vita reale a molta gente sfigata. Cose che non dovrebbero succedere eh, ma mi è parso di percepire un po' di retorica 'murikana stile fragili fiocchi di neve che crescendo non sono in grado di venire a patti col fatto che il mondo è un brutto posto.



    A dispetto di tutto ciò, è molto bello girato e recitato bene e con delle parti che finiscono dritte nei feelz

  14. #5374
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Effettivamente quando svelano

    perché quello a cui fa ripetizioni non si fa vedere mai nel presente mi sono un po' cascate le braccia. Per carità, avevano accennato che fossero morti in due in breve tempo, ma non avevo capito fosse morto lui. Se uniamo al fatto che un altro si spara e uno sta progettando altri omicidi, qualsiasi personaggio del telefilm è destinato a decenni di analisi.

    Quando non si scopa la tipa nella sua camera, però, è il momento di minor credibilità di sempre. A quell'età, con una così, avrei cominciato ad eiaculare appena avesse varcato la soglia della mia stanza


  15. #5375
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    metti un preventivo un paio di incazzature
    Mh a livello di coinvolgimento/rivelazioni o a livello realizzazione serie tv fatto male? Mh

  16. #5376
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


    Nemmeno ci avevo fatto caso che non lo si vedesse più nel presente. Poi ovviamente arrivati al punto della festa appena ha detto "ho le birre in macchina" ho capito rip Jeff c'è un po' tanto di sto pessimismo cosmico in effetti nella serie che a guardarlo in modo più distaccato risulta davvero improbabile. Stile butterfly effect esasperato. Però ci sta


  17. #5377
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Mh a livello di coinvolgimento/rivelazioni o a livello realizzazione serie tv fatto male? Mh
    ummm coinvolgimento

  18. #5378
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ummm coinvolgimento
    Perfetto ASD
    Per ora ho capito che sono

    tutti dei pezzi di merda rotfl



    Comunque montaggio ottimo, scene realizzate davvero bene, sequenze flashback ecc
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 21-04-17 alle 22:27

  19. #5379
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Stavo andando in giro su qualche sito e ho visto una lista di show consigliati su Netflix. Era una lista americana quindi non valida qui da noi. Ma c'era 'sta roba... La voglio, sembra meravigliosa merda

    Quando avevo il netflix americano me lo ero segnato.....ma poi è andata come è andata......

  20. #5380
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ahahah

    Guardando 13

    La comparsa più felice del mondo


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su