NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 291

Pagina 291 di 1086 PrimaPrima ... 191241281289290291292293301341391791 ... UltimaUltima
Risultati da 5.801 a 5.820 di 21711

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #5801
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nella seconda serie c'è più azione e meno sesso gay, sebbene partecipino a un gay pride, t'avverto

    E t'avverto anche che termina con un cliffhanger incredibile che se la serie non venisse rinnovata, sarebbe da togliere completamente dallo streaming, perché finire così non può essere legale
    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    A me la serie sense8 mi piace assai, i personaggi sono quasi tutti simpatici e riusciti, c'è azione ecc...
    diciamo che la prima chiude un po' in calare e lo speciale di Natale ha parecchi alti e bassi..
    la seconda inizia seguendo un po' la tendenza dello speciale di natale, ma dopo qualche episodio comincia ad ingranare e chiude veramente forte...quando mi sono accorto che era l'ultimo episodio ci sono rimasto abbastanza male...chiudere così con la prossima che se va bene arriverà fra 1 anno...
    Ah, sarebbe più o meno come V - Visitors e Terminator: sarah connor chronicles, finiti alla seconda stagione con un super cliffhanger che mi ha fatto ingazzare, perché avrebbero potuto fare una terza serie potenzialmente fighissima

  2. #5802
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    L'avevo rimosso dalla memoria il film del 1982...Comunque questa serie sarà n prequel di quel film
    Ps: mi dicono che il film originale sia stato caricato su netflix

    nemmeno io ricordavo di un film del 1982 però a quanto apre il mio cervello si ecco perchè ho avuto quella sensazione

  3. #5803
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ah, sarebbe più o meno come V - Visitors e Terminator: sarah connor chronicles, finiti alla seconda stagione con un super cliffhanger che mi ha fatto ingazzare, perché avrebbero potuto fare una terza serie potenzialmente fighissima
    Come finiva la seconda stagione dei visitor?

  4. #5804
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Come finiva la seconda stagione dei visitor?
    Mi riferisco a V, il remake uscito nel 2009



    Finisce con Lisa che scopre i sentimenti umani e diventa la nuova regina, con la speranza che avendo sentimenti come gli altri Visitors ribelli, possa arrivare la pace fra loro e gli umani


  5. #5805
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Com'è bloodline? Vale la pena?

  6. #5806
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    per me sì, però ho visto solo la prima stagione

  7. #5807
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Dear white people sembrava avere un personaggio straordinario, ma poi già nella seconda puntata mi delude parlando del feeler gay negro con la pettinatura afro.
    Ora ho paura sia una cosa come Easy. Easy è interessante, uno spaccato sulle relazioni moderne però lascia veramente con l'amaro in bocca perché manca di chiusura, cioè, non è soddisfacente. Sembra più interessato al valore mimetico della storia prima che a quello narrativo. Ha ragione, per certi versi, ma se il suo interesse è quello, non metterti a far diventare ricorrenti alcuni personaggi per poi lasciarli in sospeso.

    Ho ripreso a guardare Shooter ma poi ho smesso. Che serie inutilmente noiosa.
    American Odissey, invece, sempre nel filone "complotto governativo" pare più interessante, ma non son sicuro di volerla seguire.

    Non capisco poi perché abbiano tolto il giorno in cui pubblicano le puntate delle serie con uscita settimanale. Una volta ti dicevano. Probabilmente troppi insulti su Facebook se tardavano di qualche ora la messa in onda
    Comunque, ho visto fino alla puntata disponibile Designated Survivor, trovo il modo in cui danno la caccia ai complottisti veramente poco professionale, molto serial cagata. Avvincente come serie, anche se ha tutti gli elementi che odio, dagli spiegoni alla retorica.
    Sarà che dopo tutte quelle serie di 24 spero sempre che salti fuori Jack Bauer
    Ultima modifica di Necronomicon; 18-05-17 alle 19:44

  8. #5808
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Quella di Una notte da leoni?

    GAAAAAAAAAAAH
    a me piace di più ricordarla per boogie nights
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #5809
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dear white people sembrava avere un personaggio straordinario, ma poi già nella seconda puntata mi delude parlando del feeler gay negro con la pettinatura afro.
    Ora ho paura sia una cosa come Easy. Easy è interessante, uno spaccato sulle relazioni moderne però lascia veramente con l'amaro in bocca perché manca di chiusura, cioè, non è soddisfacente. Sembra più interessato al valore mimetico della storia prima che a quello narrativo. Ha ragione, per certi versi, ma se il suo interesse è quello, non metterti a far diventare ricorrenti alcuni personaggi per poi lasciarli in sospeso.

    Ho ripreso a guardare Shooter ma poi ho smesso. Che serie inutilmente noiosa.
    American Odissey, invece, sempre nel filone "complotto governativo" pare più interessante, ma non son sicuro di volerla seguire.

    Non capisco poi perché abbiano tolto il giorno in cui pubblicano le puntate delle serie con uscita settimanale. Una volta ti dicevano. Probabilmente troppi insulti su Facebook se tardavano di qualche ora la messa in onda
    Comunque, ho visto fino alla puntata disponibile Designated Survivor, trovo il modo in cui danno la caccia ai complottisti veramente poco professionale, molto serial cagata. Avvincente come serie, anche se ha tutti gli elementi che odio, dagli spiegoni alla retorica.
    Sarà che dopo tutte quelle serie di 24 spero sempre che salti fuori Jack Bauer
    Di sicuro con te l'abbonamento a Netflix non va sprecato
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #5810
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Di sicuro con te l'abbonamento a Netflix non va sprecato

    Soffro d'insonnia, non avete idea di quante ore si guadagnino dormendo poco di notte

  11. #5811
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    http://www.fantascienza.com/22436/he...e-ridley-scott

    Il romanzo è ambientato in un ipotetico futuro in cui il Nord America ha subito una diaspora a seguito di una forte crisi energetica, e in cui lo stesso Nord America, a seguito di una manipolazione artificiale delle correnti marine, ha subito radicali cambiamenti climatici.
    Il romanzo racconta dell'avventura di una spedizione d'esplorazione la quale ha il compito di indagare sulle crescenti radiazioni presenti nel nord America

  12. #5812
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    garantisce Ridley Scott
    Siamo in una botte di ferro Poi leggo questo:
    La Scott Free Productions ha al suo attivo tra le altre cose l'ottima serie di fantascienza tratta da Philip Dick The Man in the High Castle.
    e mi fa sperare che possa uscire qualcosa di buono

  13. #5813
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Siamo in una botte di ferro Poi leggo questo: e mi fa sperare che possa uscire qualcosa di buono
    Mi ispira tantissimo, TMITHC tra l'altro è un'ottima produzione.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  14. #5814
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dear white people sembrava avere un personaggio straordinario, ma poi già nella seconda puntata mi delude parlando del feeler gay negro con la pettinatura afro.
    Ora ho paura sia una cosa come Easy. Easy è interessante, uno spaccato sulle relazioni moderne però lascia veramente con l'amaro in bocca perché manca di chiusura, cioè, non è soddisfacente. Sembra più interessato al valore mimetico della storia prima che a quello narrativo. Ha ragione, per certi versi, ma se il suo interesse è quello, non metterti a far diventare ricorrenti alcuni personaggi per poi lasciarli in sospeso.
    Con Easy ho resistito 20 minuti, giuro. Mi sa che Dear White cosi la skippo.

  15. #5815
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Stasera guardo la prima puntata di Girlboss poi decido che proseguire.

  16. #5816
    Huxley
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Giuro di aver letto cinque volte Grissinbon

  17. #5817
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Comunque io sto guardando The Returned, serie piuttosto carina devo dire...succede nulla ma è ugualmente bella
    mi mancano 4 episodi, vedo che c'è una stagione sola...spero sia autoconclusiva

  18. #5818
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ritorna



    Everybody Lies...

  19. #5819
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.005

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Ritorna


    Io AMO Bill Burr

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  20. #5820
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Comunque io sto guardando The Returned, serie piuttosto carina devo dire...succede nulla ma è ugualmente bella
    mi mancano 4 episodi, vedo che c'è una stagione sola...spero sia autoconclusiva
    Assolutamente no, è stata cancellata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su