NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 293

Pagina 293 di 1091 PrimaPrima ... 193243283291292293294295303343393793 ... UltimaUltima
Risultati da 5.841 a 5.860 di 21814

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #5841
    Huxley
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  2. #5842
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


    C'è anche Jean bonet o una roba simile, sempre su un assassinio.

  3. #5843
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Qui la questione è molto semplice. Netflix era disponibile a distribuire i due film nelle sale ma la legge francese impone che un film proiettato al cinema possa essere distribuito in streaming soltanto dopo tre anni. Oltre ad essere anacronistico è anche inaccettabile per un'azienda come Netflix, che nonostante ciò ha comunque provato a negoziare e ottenere una deroga. Picche.
    Tre... TRE ANNI?
    Porca di quella afrodite
    Allora tutti i servizi digitali in Francia (ed ovunque esista una legge di questo tipo), tipo Google play o iTunes, fanno picche? O s'intende proprio lo streaming con abbonamento, non la vendita digitale del film? Perché tecnicamente da Google play, una volta comprati li guardi in streaming sulla sua piattaforma, i film

  4. #5844
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    dite che blame faranno una serie di film? oppure è stata una oneshot e bon?

  5. #5845
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Tre... TRE ANNI?
    Porca di quella afrodite
    Allora tutti i servizi digitali in Francia (ed ovunque esista una legge di questo tipo), tipo Google play o iTunes, fanno picche? O s'intende proprio lo streaming con abbonamento, non la vendita digitale del film? Perché tecnicamente da Google play, una volta comprati li guardi in streaming sulla sua piattaforma, i film
    Non saprei:
    https://www.wired.it/play/cinema/201...etflix-cannes/

    Ho preso il primo link che ho trovato ma tutti i siti di informazione riportano la cosa in questi termini senza approfondimento. Se masticassi meglio il francese ti darei informazioni più precise
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  6. #5846
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    È una legge che riguarda solo lo streaming, il video on demand del singolo film (ovvero il noleggio digitale) ha regole diverse, 6 mesi tra sala e noleggio on demand, mi pare.

  7. #5847
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Casting JonBenet è una roba stranissima per essere un documentario. Adesso curo il giardino poi mi guardo quello sulla suora morta, che almeno ha un colpevole alla fine.

    Ah, Chiamatemi Anna, Anna dai capelli rossi o come volete chiamarlo, è un piccolo gioiellino. Non per tutti, ma è davvero realizzato bene. Peccato siano solo 7 episodi

  8. #5848
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A me infastidisce parecchio la color correction. Va bene che va di moda il desaturato, ma qui non c'azzecca una sega. Soprattutto in considerazione del romanzo e di ciò che rappresenta per Anna la sua diversità dei capelli e viso, nonche per capacità immaginifica della ragazza.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #5849
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non ho letto il romanzo, francamente.
    Capisco quel che intendi, però.

    Secondo me volevano dare un'atmosfera tragica da cui la ragazzina emerge per personalità, e la mancanza di vivacità nei colori un po' ti dà quel misto di povertà e trauma che è proprio del posto. Poi il Canada non aiuta

  10. #5850
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finita la seconda stagione di Master of None.
    La prima mi era piaciuta tanto, ma la seconda è veramente eccezionale
    Tra l'altro è ancora più bella per noi italiani, perché ci sono tante parti recitate in italiano che solo noi possiamo cogliere al 100%.

  11. #5851
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Stupenda, ma il finale mi ha lasciato un po' così

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #5852
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma dici l'ultima ultima immagine, o la puntata finale in generale?

  13. #5853
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'ultima immagine... diciamo che per come si è evoluto il tutto, avrei trovato di maggiore impatto un finale senza quella (quindi con una conclusione diversa). Fin lì, stagione fenomenale, con quella un po' di amaro in bocca lo ho

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #5854
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma netflix non si ferma più dopo tot che non tocchi niente? Mi ricordo una volta ti chiedeva se eri vivo dopo x episodi in cui non muovevi il mouse, invece ieri mi sono addormentato e sono andato avanti di 3 episodi.

  15. #5855
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sì, ti chiede, ma dopo un bel po'

    Delle volte comunque, pur uscendo dall'app, la visione mi prosegue e quando torno mi propone di ripartire un episodio e mezzo dopo

  16. #5856
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    L'ultima immagine... diciamo che per come si è evoluto il tutto, avrei trovato di maggiore impatto un finale senza quella (quindi con una conclusione diversa). Fin lì, stagione fenomenale, con quella un po' di amaro in bocca lo ho

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Se fosse un'immagine reale sarei d'accordo, ma io la vedo come un sogno.
    Già prima c'è la scena in cui Dev sogna di dichiararsi a Francesca e lei gli strappa il cuore.
    Secondo me questo invece è il "sogno" di Francesca, che però riparte e torna in Italia con Pino/Scamarcio (un modenese giovane che si chiama Pino io non l'ho mai conosciuto comunque... e abito a un'ora da Modena ), infatti prima si vede la scena "reale" in cui si preparano a partire.
    Ovviamente quello che si vuole lasciare allo spettatore è la propria interpretazione personale di quello che sia successo.
    Per come vedo io le cose Francesca è tornata a Modena con Pino, ma la loro relazione non ha retto e dopo qualche mese si sono lasciati perché lei ha capito che non è l'uomo della sua vita. Forse non ce la fa a tornare a New York da Dev (lo scopriremo forse nella terza stagione, se la faranno), per via dei legami che ha a casa, il negozio, la nonna ecc... però sicuramente capisce che non può passare la sua vita insieme a una persona che non la fa sentire realizzata e la "ferita" creata da Dev non si rimarginerà facilmente.



  17. #5857
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.929

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Cominciata Brooklyn Nine-Nine, già visti 6-7 episodi, molto simpatica

    metto a seguire Master of None

  18. #5858
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio


    Se fosse un'immagine reale sarei d'accordo, ma io la vedo come un sogno.
    Già prima c'è la scena in cui Dev sogna di dichiararsi a Francesca e lei gli strappa il cuore.
    Secondo me questo invece è il "sogno" di Francesca, che però riparte e torna in Italia con Pino/Scamarcio (un modenese giovane che si chiama Pino io non l'ho mai conosciuto comunque... e abito a un'ora da Modena ), infatti prima si vede la scena "reale" in cui si preparano a partire.
    Ovviamente quello che si vuole lasciare allo spettatore è la propria interpretazione personale di quello che sia successo.
    Per come vedo io le cose Francesca è tornata a Modena con Pino, ma la loro relazione non ha retto e dopo qualche mese si sono lasciati perché lei ha capito che non è l'uomo della sua vita. Forse non ce la fa a tornare a New York da Dev (lo scopriremo forse nella terza stagione, se la faranno), per via dei legami che ha a casa, il negozio, la nonna ecc... però sicuramente capisce che non può passare la sua vita insieme a una persona che non la fa sentire realizzata e la "ferita" creata da Dev non si rimarginerà facilmente.

    SE dovesse esserci una terza stagione, potrei sospendere il giudizio. In caso contrario, l'ho interpretata come la realtà dei fatti e la cosa non mi è piaciuta... chissà, la verità magari è nel mezzo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  19. #5859
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.933
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Everybody Lies...

  20. #5860
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    mai sentito Flaked, imamgino ci fosse anche una stagione uno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su