NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 303

Pagina 303 di 1090 PrimaPrima ... 203253293301302303304305313353403803 ... UltimaUltima
Risultati da 6.041 a 6.060 di 21789

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #6041
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    mai visto nulla di supernatural, chiedo: è una boiata infame come si legge di solito in giro ?

    domanda di pura curiosità, tanto con tutte le robe arretrate che ho non lo guarderò mai
    Io ho visto solo le stagioni presenti su Netflix. Seguivo sulla Rai molti anni fa, ma poi non ho più capito quando venisse trasmesso.
    Secondo me diverte ma fanno sempre più fatica a creare una trama durante la stagione.
    Lo si guarda per le singole puntate e perché dopo un po' diventa come quelle cose che si fanno con gli amici coglioni

  2. #6042
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    io non ho preferenze sulla lunghezza, nel senso che valuto caso per caso, perché ci sono serie che sono adatte a stagioni di 22 episodi, magari anche da 50 e rotti minuti, altre che già con 13 episodi sono lunghe, e non perché siano brutte o noiose ma per il tipo di storia che non ha bisogno di essere tirata per le lunghe.....(vedi 13 che poteva durare benissimo un paio di puntate in meno senza perdere nulla)


    poi capisco che la gente preferisca serie da 13 episodi, sono più scorrevoli e perfettamente integrate nel nuovo stile di vita mordi e fuggi, ma a me ad esempio piacciono le serie vecchio stile piene di puntate "filler" dove apparentemente non succede niente ma si approfondiscono i personaggi e le relazioni tra di essi

  3. #6043
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    mai visto nulla di supernatural, chiedo: è una boiata infame come si legge di solito in giro ?

    domanda di pura curiosità, tanto con tutte le robe arretrate che ho non lo guarderò mai
    Era partito bene, il primo arco narrativo che si conclude con la seconda stagione non è male (primo avevo scritto terza per sbaglio), poi inizia il declino. È simpatico da vedere se non lo prendi più seriamente e ti dimentichi com'erano le prime stagioni.

  4. #6044
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    come trama orizzontale io me lo ricordo tosto tranquillamente fino alla quarta ma anche quinta
    poi concordo con Necronomicon

  5. #6045
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Comunque, ieri ho finito Designated Survivor. Non è malaccio la storia ma è chiaramente tirata per le lunghe. Quando tiri per le lunghe per 21 episodi ti tocca inventarti robe strane, tipo che la gente viene rapita invece che uccisa o che ci sono trappole mortali tipo cattivo di James Bond, per cui il buono riesce a fuggire.

  6. #6046
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non so spiegarmi razionalmente come abbia fatto a vedere 20 puntate di quella mezza boiata di Designated Survivor
    Devo trovare le forze e la voglia per vedere anche l'ultima, ieri l'ho iniziata e droppata in 3 minuti...

    La trama è una roba immonda - a partire dal buonismo e dalla retorica delle scene alla Casa Bianca con Kiefer che diventano progressivamente una palla allucinante, specie alla fine quando appare pure l'ex capo della Miami Metro di Dexter - per finire all'unica parte interessante, ovvero le indagini sul megacomplotto, dove è tutto un riciclo fatto alla C.D.C. di situazioni e clichè tipici di 24.

    Ma almeno la camicetta della Maggie Q si strappasse qualche volta e invece no

    Questo è il pregio/difetto di Netflix: se non avessi avuto la serie pronta da vedere con un clic, col ca22o che avrei visto oltre le prime 2-3 puntate

  7. #6047
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Supernatural ha troppo l'aria da Buffy, me ne son sempre tenuto lontano per quello.

  8. #6048
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A me supernatural piace ancora. L'unica stagione davvero brutta da vomitare era quella dei Leviatani

  9. #6049
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma c'è un po' di splatter o son tutti bellocci con al massimo le croste in faccia?

  10. #6050
    Huxley
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    supernatural in 1 minuto




  11. #6051
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Madonna santa. Alla larga

  12. #6052
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    bon è giunto il momento di recuperare l'ultima stagione

  13. #6053
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    A me supernatural piace ancora. L'unica stagione davvero brutta da vomitare era quella dei Leviatani
    Dopo la S5 è arrivata solo merda
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  14. #6054
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Supernatural ha troppo l'aria da Buffy, me ne son sempre tenuto lontano per quello.
    Buffy aveva un suo perché

    Di Supernatural seguii parte della prima stagione sulla rai. Ricordo solo che la trama di ogni episodio era un rip-off dei film horror contemporanei.
    E' rimasto uguale dopo tutte queste stagioni?

  15. #6055
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    erano belle solo le prime puntate, quelle con i mostri random e sempre "diversi"


  16. #6056
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Quel video è di un episodio particolare in cui non mi ricordo perchè era magicamente "fortunato" non è che sia il normale come tono

    Secondo me vi perdete una delle pochissime serie che fanno il giro e diventano cult

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Buffy aveva un suo perché

    Di Supernatural seguii parte della prima stagione sulla rai. Ricordo solo che la trama di ogni episodio era un rip-off dei film horror contemporanei.
    E' rimasto uguale dopo tutte queste stagioni
    No, dopo ha smesso di prendersi sul serio grazie a dio

    Vero che dopo la 5/6 c'è stato un grosso calo ma ogni tanto partoriscono qualche episodio epico, è l'unica serie da 22/24 episodi che seguo ancora.
    Ultima modifica di Daled; 08-06-17 alle 16:56
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  17. #6057
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    prime puntate ognuna per sè, poi andando avanti aumenta la trama orizzontale (in realtà presente fin da subito)
    ma rimangono anche puntate a sè stanti, più o meno filleroni

    poi vabbè le puntate chicche lungo la strada ma ovviamente si apprezzano facendo tutto il viaggio

  18. #6058
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Buffy aveva un suo perché
    Qualcuno mi sa dire qual era questo perche'?
    Rischiero' il linciaggio, ma il poco che ho visto mi e' sempre sembrato una puttanata galattica per preadolescenti

  19. #6059
    Huxley
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Supernatural è un fottuto capolavoro autoreferenziale con due protagonisti a cui non ci si puo' non affezionare e un parco di personaggi secondari che ha la sua ragione di esistere nell'asd.

  20. #6060
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sei una persona triste e ti compatisco

    In pratica se la Disney sta stampando i soldi con i film Marvel, la Warner ci prova con la dc e in tv ci sono serie come supernatural, lucifer, Chuck, Grimm e compagnia é tutto colpa di Buffy.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su