[HBO] Succession [HBO] Succession

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [HBO] Succession

  1. #1

    [HBO] Succession

    Ha senso aprire un thread per Succession nel 2024? Beh, io l'ho recuperata quest'anno, ho fatto una ricerca sul forum e non ne ho trovati altri già aperti.

    Ma a parte questo, che capolavoro è? Pura poesia televisiva. Per me un thread se lo merita tutto.

    L'ho erroneamente snobbata per anni e quando la vedevo vincere Emmy continuamente ignorantemente non ne capivo nemmeno il motivo.

    Qua in Italia credo sia totalmente ignorata come serie, perlomeno tutti quelli a cui ne ho parlato in questi 2-3 mesi o non la conoscevano o non avevano/hanno intenzione di vederla.

    Sicuramente fa paura/non piace perché è parecchio incentrata su temi economici e finanziari, ma Succession non è solo quello.

    Che viaggio sono state queste 4 stagioni. Solo l'ultimo episodio mi ha fatto un po' incazzare.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [HBO] Succession

    Bo per me minestra stra super mega allungata. C'è un ripetersi infinito delle stesse situazioni. 2 stagioni sarebbero state più che sufficienti

    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.508

    Re: [HBO] Succession

    Mi auto quoto dal thread generale:
    Intanto è anche finita Succession. Ultima puntata perfetta, ultima stagione clamorosa. Così a caldo direi che rientra nelle mie serie della vita™
    e dall'altro sulle serie da recuperare:

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Nel mio caso semplicemente non è tanto importante cosa viene raccontato, ma come viene raccontato. Succession è scritto, recitato e girato in modo spettacolare e ha uno degli episodi migliori della storia della televisione.

  4. #4

    Re: [HBO] Succession

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Bo per me minestra stra super mega allungata. C'è un ripetersi infinito delle stesse situazioni. 2 stagioni sarebbero state più che sufficienti
    Ammetto che alcune volte ho pensato pure io, ma dai di nuovo?
    Che poi in realtà è la cosa che mi ha fatto storcere il naso sul finale.

    Però come detto sotto anche se alcune cose sembrano ripetersi sono comunque scritte e dirette benissimo (ad eccezione del finale, troppo brusco, almeno per me).

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Mi auto quoto dal thread generale:


    e dall'altro sulle serie da recuperare:
    La puntata migliore è quella

    della morte di Logan?



    E il thread generale qual è? C'è un thread HBO? Non l'avevo trovato
    Ultima modifica di megalomaniac; 18-04-24 alle 08:22

  5. #5
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: [HBO] Succession

    Penso che la serie sia poco conosciuta dato che é girata solo su Sky, che ormai sono sempre persone ad avere.

    Io ho cominciata a vederla con la mia compagna, ma ci siamo stufati di vederla all'inizio della seconda stagione. Per carità, tttima sceneggiatura e recitazione, ma a nessuno di noi due riesce a farsi appassionare dalle vicende di gente strnza che fa cose da strnzi. Che poi é lo stesso problema di The Sopranos. Perché dovrebbe fregarmi qualcosa di gente che si merita solo una pallottola in testa?
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  6. #6
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [HBO] Succession

    beh sì, non ne salveresti uno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su