[FOX] X-Files | Serie TV [FOX] X-Files | Serie TV - Pagina 4

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 366

Discussione: [FOX] X-Files | Serie TV

  1. #61
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    a me non è dispiaciuta sapendo che è tutto un citazionismo anni 90

  2. #62
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Quoto i vostri commenti. Madonna santissima che brutta cosa che ho visto. Tra l'altro hanno bellamente ignorato l'ultima parte di storia mitologica come se non fosse mai esistita.

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #63

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Ma scusate, 'sta cosa mi manda a male... Magari me la ricordo vagamente, magari mi son perso qualche dettaglio, ma nelle nove stagioni precedenti Mulder e Scully, oltre a rischiare la vita o peggio ogni tre per due, vedono schiattare una quantità industriale di parenti amici e collaboratori per poi mettere in luce la cospirazione globale totale... Ne passano di tutti i colori sulla loro pelle, cose che farebbero impazzire una persona normale e per nove anni di seguito


    E a Mulder basta il dialogo con la ragazzina e con la versione miliardaria di Mazzucco per arrivare alla conclusione "fermi tutti, Scully, ci hanno ingannato, tutto quello che abbiamo vissuto è falso". Dopo TUTTO quello che hanno visto e passato insieme. Fossi stato in Scully gli avrei sparato (sì, come l'altra volta)


    Non ha davvero senso, tanto valeva fare un reboot/omaggio.

    Per chi si chiedeva "ma erano così anche quelli vecchi e non ce lo ricordiamo?" rispondo che mi sto rivedendo gli episodi della mitologia e ancora oggi danno parecchi punti a produzioni più recenti, soprattutto a questa.
    Ultima modifica di Tyreal; 25-01-16 alle 21:58

  4. #64
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Quoto Tyreal col sangue di Chris Carter. Più passano i minuti più il giudizio scende. Ragazzi qui veramente abbiamo visto una roba indecente e indifendibile.
    E sti cazzo di supersoldati? Dove sono finiti? Cazzo nel series finale erano onnipresenti....

    Cmq no, gli episodi vecchi erano letteralmente un altra cosa.

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Mamma mia che roba....La cosa che ha scritto Tyreal nello spoiler effettivamente è da uscire pazzi.
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  6. #66
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    OK la eviterò come la peste, nessuno può rovinarmi il ricordo do X-Files

  7. #67
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    faccio una precisazione sullo spoiler di Tyreal + altre mie osservazioni varie


    più che le parole della tipa, la conversione di Mulder arriva soprattutto dopo che gli han mostrato l astronave nell'hangar che sparisce di colpo. quello si gli fa cambiare idea.
    Forse mi son perso qualche parte di dialogo, cmq non ho capito come quel tizio sia riuscito a trovare gli scienziati e la tecnologia aliena.
    Assurdo poi come da due chiacchere di presentazione, la solita testimonianza di rapimento (come tante altre) e il giretto nell hangar Mulder e il tizio se ne escano con quella teoria elaboratissima così, dal nulla.

    Poi oh, c'avrò il dente avvelenato su questo ma se (come pare dalla fine) effettivamente la tecnologia aliena è stata sempre usata (dal Consorzio?) per simulare attacchi di ufo e nascondere un controllo di massa occulto anche tramite guerre simulate - Carter deve aver giocato a MGS4 - allora anche il missile in piena faccia allo Smoking Man era una finta?
    E il massacro del primo Consorzio a cosa era servito?

    Dai, di prove dell'esistenza degli alieni sulla terra e del successivo incucio tra alieni/colonizzatori e Consorzio ne abbiamo avuto a bizzeffe in nove anni...uscirsene con un nuovo plot twist così illogico e campato in aria no eh. Hanno tirato in ballo anche l 11 settembre, così, tanto per...

    E i supersoldati dove sono finiti? E l invasione programmata nel 2012 che fine ha fatto? E perchè Mulder va in giro tranquillamente per strada quando è stato condannato a morte dal governo?




    EDIT: ho appena scoperto che stanotte trasmetteranno già la seconda......
    Ultima modifica di nicolas senada; 26-01-16 alle 00:42


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #68
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    L'ho visto.

    Allora




    E' palese che non sapevano come proseguire la trama creata fino alla nona stagione, l'invasione fissata al 2012 e i 70 anni di ricerche per trovare vaccino/ibridi non potevano più "usarla" e hanno virato...su una cosa che nella sesta stagione viene già detta: Gli alieni sono una copertura(in parte) e tutto è una cospirazione da parte del governo.
    Ok posso accettarlo ma per favore non mi fate sembrare mulder uno che crede alle sciee chimiche
    Quindi l'ipotetica invasione del 2012 in realtà era l'inizio del piano della cospirazione per "conquistare", anzi no, rendere il mondo come vogliono loro? Con tutto quel ben di dio di tecnologie





    Non sono deluso, perché rivedendo le intere serie in questo mese si capisce che la trama è andata a farsi fottere dalla sesta stagione, dalla distruzione del primo consorzio.






    Quindi i tizi con gli orifizi otturati delle stagioni precedenti in realtà sono "alieni" che combattevano il consorzio, quindi sono alieni buoni? e il virus nero?




    Battletag: MrWashington#21181

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Quindi siamo stati fortunati ad avere (parte di) Fringe nel frattempo, per non attendere inutilmente queste nuove puntate?

  10. #70
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    mi pare strano che dopo cosi tanto tempo mandano in vacca tutta la serie vecchia con questa nuova, speriamo che diano almeno qualche spiegazione nelle ultime due finali anche se hanno già detto che saranno con molti punti interrogativi e finale aperto per dare il via ad una eventuale vera, nuova serie con altri protagonisti, certo che se hanno già carenza di idee e non sanno cosa fare, una nuova stagione non ci sarà mai.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  11. #71
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Rispondo a Wash sotto spoiler


    vado a memoria anch'io eh, ho rivisto al volo qualche puntata mitologica di recente ma in effetti come dici tu dalla sesta stagione in poi tutto il filone mitologico diventa sempre più confusionario
    anche se cmq una linea narrativa di base c'è lo stesso, quindi io non parlerei più di tanto di 'svacco'

    anyway... quel che dici non credo sia del tutto corretto, dato che negli episodi 5x22-6x01-6x02 (Redux part I-II) Mulder viene indotto a credere che non ci son MAI stati contatti alieni e che tutte le prove raccolte sono delle montature del governo, tornando quindi a focalizzarsi solo sulla cospirazione governativa SENZA alcun coinvolgimento alieno.
    In realtà poi sappiamo che non è così... il riassuntone finale che fanno durante il processo a Mulder nel series finale è abbastanza chiaro in questo senso. C'è stata un'alleanza (e scambio reciproco di informazioni e tecnologia) tra Consorzio, gli enti paramilitari/statali legati a loro e gli alieni, finchè non c'è stata la rottura e la successiva introduzione dei nuovi supersoldati e la fissazione della data di inizio invasione.

    Dai ragazzi c'è poco da fare congetture...... Nelle stagioni vecchie ci sono tantissime scene girate nelle sedi del Consorzio in cui i vari boss e lo smoking man si parlano tra di loro e dalle quali si evince chiaramente prima il rapporto di collaborazione con gli alieni, poi l'intento degli alieni di fare l invasione.
    Lì le risposte e lo scenario erano abbastanza chiari (ma se è per questo XF alla lunga ha sempre fornito le corrette interpretazioni, fino ad arrivare allo spiegone didascalico da maestrina di terza media durante il processo a Mulder che non dava adito a nessun dubbio...)
    uscirsene ora con un 'eh gli alieni ci son stati ma non ci abbiamo mai avuto a che fare, li abbiamo ammazzati e usato la loro tecnologia e bon' non sta assolutamente in piedi come storia, dai.

    che poi cazzo... ma non sono i supersoldati a tirare un missile in pieno visto allo smoking man (ormai inutile ai loro scopi)? come cazzo fa ad essere ancora vivo? una messinscena anche quello?

    no dai ragazzi mi fermo qui che è meglio....





    a stanotte per i commenti sulla seconda


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Con X-Files ci sono cresciuto ma ormai non ricordo neanche più la trama, inoltre non ho neanche guardato l'ultimo film.. Sono indeciso se guardare questa serie
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  13. #73
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Vista la prima... Mah, meno male che non mi ricordo una sega della serie (anzi, chi mi volesse spiegare i retcon introdotti mi fa un piacere), quello che mi ha colpito è il totale scazzo dei due protagonisti.
    Scully si salva in corner ma Mulder proprio rotfl, Duchovny è la quintessenza dello sfavamento e non credo sia voluto
    Lo si vede perfettamente durante il colloquio davanti alla casa della tizia, Mulder espone il ragionamento a Scully ma lo fa con una piattezza che còzza terribilmente con il contenuto stesso del discorso.
    Mah.
    Peccato che abbiano già fatto fuori Annet Mahendru, l'ho apprezzata tantissimo in The Americans

  14. #74
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Da quello che dite su David e Gillian quasi quasi mi conviene guardarla doppiata

  15. #75
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Beh la voce di Gillian è molto più sensuale e ha un che di 'sottomessa' rispetto alla voce italiana


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #76
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    E' uscita la promo del secondo episodio:



    Everybody Lies...

  17. #77
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    A dire il vero la seconda è già stata trasmessa negli USA stanotte
    penso che potrò vedermela stasera sul tardi dopo la Coppa Italia. speriamo bene


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #78
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    A dire il vero la seconda è già stata trasmessa negli USA stanotte
    Si si so, già visto stamattina


    Everybody Lies...

  19. #79
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    me la sono vista in inglese ma naturalmente non ci ho capito na fava comunque è tutto spiegabile in seguito anche per non rovinare la vecchia trama e mitologia, dovrebbero però spiegare per quale motivo i protagonisti sono il fulcro importante di tutta la storia per quanto riguarda l'invasione aliena e deve essere una spiegazione sensata non solo il fatto che vengano risparmiati perchè si.
    ps: mi sono rivisto tutta la vecchia serie in un paio di mesi, vedendo le puntate più interessanti del monster of week e la mitologia, cosi facendo le puntate invece di essere 200 e passa, sono diventate non più di una sessantina, più che fattibile per un ripasso in cui in alcuni punti viene spiegato come può essere che mulder & scully e skynner siano rimasti all'incirca come alla fine dell'ottava serie.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #80
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Vista ieri sera la prima. Che bruttura mammamia, pensavo esageraste e invece. Sembra proprio una roba fatta tanto per farla, senza voglia da parte di nessuno. Scritta male proprio, recitata peggio. Bah. Ma poi che è 'sta trama piena di gomblotttihhh, bruttissima. Un'altra puntata di fiducia poi anche basta va.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su