[BBC] Doctor Who [BBC] Doctor Who - Pagina 6

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 443

Discussione: [BBC] Doctor Who

  1. #101
    Kallor
    Guest

    Re: [BBC] Doctor Who

    Ho mollato lo speciale di natale dopo 10 minuti, la voglia di vederla è poca

  2. #102
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: [BBC] Doctor Who

    doctor what

    poi mi son sbioccato, stasera riprovo.

    fottuncasso se la companiona è brutta e legebetè, l'importante è che sia brillante e non stracci il casso come l'ultima
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #103
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: [BBC] Doctor Who

    visto, la puntata scorre bene, capacchio solito bravo, buono anche matt lucas pur se usato poco, ok anche la compagnuccia.

    poi arrivi sul finale, quando c'è da chiudere e portare a casa la pagnotta e



    'never underestimate the power of a crush'

    dai vaffanculo, ennesima moffata cheap, è tanto bravo nella narrazione quanto è banale e approssimativo nella chiusura.

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #104
    Kallor
    Guest

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    visto, la puntata scorre bene, capacchio solito bravo, buono anche matt lucas pur se usato poco, ok anche la compagnuccia.

    poi arrivi sul finale, quando c'è da chiudere e portare a casa la pagnotta e



    'never underestimate the power of a crush'

    dai vaffanculo, ennesima moffata cheap, è tanto bravo nella narrazione quanto è banale e approssimativo nella chiusura.
    Quoto.

    Ammetto che avrei preferito la biondina come compagna
    Ultima modifica di Kallor; 17-04-17 alle 20:16

  5. #105
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [BBC] Doctor Who

    Niente era la mia serie preferita. Intendo anche quella storica. Aspettavo con trepidazione ogni stagioen.
    Moffat mi ha massacrato. Nessuna voglia di vedere la puntata. Magari mi sforzero'...
    Geniale sulle singole, ma non portato per essere il runner del Doctor. Poi in altre serie fa' meglio (vedi Sherlock).

  6. #106

    Re: [BBC] Doctor Who

    Idem, non ho più un minimo di emozione al sapere che la serie ricomincerà. Forse è Moffat, forse dieci stagioni (più le classiche, che comunque appartengono a un'altra epoca televisiva) cominciano ad essere troppe.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Poi in altre serie fa' meglio (vedi Sherlock).
    Mi sa che sei rimasto indietro di un paio di stagioni su Sherlock

  8. #108
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: [BBC] Doctor Who

    Beh è l'ultima di Moffat. Dalla prossima stagione c'è quello di Broadchurch.

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Beh è l'ultima di Moffat. Dalla prossima stagione c'è quello di Broadchurch.
    Il che mi preoccupa sinceramente, durante la seconda di Broadchurch ha scazzato di brutto la sottotrama del processo con robe tipo la difesa che apertamente insultava testimoni senza che il giudice dicesse nulla.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #110
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: [BBC] Doctor Who

    a 'sto punto pure se chiamavano il tipo dei transformers e delle esplosioni mi sarebbe andato bene comunque
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #111
    Kallor
    Guest

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il che mi preoccupa sinceramente, durante la seconda di Broadchurch ha scazzato di brutto la sottotrama del processo con robe tipo la difesa che apertamente insultava testimoni senza che il giudice dicesse nulla.
    Difficilmente ci saranno processi in Doctor Who

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Difficilmente ci saranno processi in Doctor Who
    Se l'ha fatto coi processi lo può fare anche per altro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #113
    Kallor
    Guest

    Re: [BBC] Doctor Who

    Sì vabbè ma in DW è un po' più difficile trovarsi in certe situazioni

  14. #114
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ho mollato lo speciale di natale dopo 10 minuti, la voglia di vederla è poca
    ma dai! superghei non era male
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #115
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [BBC] Doctor Who

    terza puntata molto migliore della seconda (la prima era di presentazione e non fa testo) e con la "diversamente guardabile" che pare essersi già ottimamente calata nella parte, però dovrebbero smetterla con le puntate alla "volemose bbene"...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #116

    Re: [BBC] Doctor Who

    A me 'sta companion piace, fa delle facce troppo assurde.

  17. #117
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    però dovrebbero smetterla con le puntate alla "volemose bbene"...
    Ora il Dottore non è più "La tempesta che avanza" ora è il "Love deus machina"

  18. #118
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: [BBC] Doctor Who

    completamente inappropriata la reazione del dottore quando



    il bambino viene tirato giù dai pesci

    e soprattutto inaccettabile che per liberarsi quando legato al palo usi il cacciavite per far prendere il tizio che li sorvegliava, sostanzialmente uccidendolo.

    ah, ma poi falsifica l'atto ereditario a favore dei mocciosi quindi tutto ok, bravi, bravissimi

    poi che casso era quella roba? una sparamerda la cui popò permetteva di viaggiare nello spazio? gestita dalla famiglia del cattivo da generazioni? cosa si mangerà una volta libera?

    #moffatvaivia

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #119
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    completamente inappropriata la reazione del dottore quando



    il bambino viene tirato giù dai pesci

    e soprattutto inaccettabile che per liberarsi quando legato al palo usi il cacciavite per far prendere il tizio che li sorvegliava, sostanzialmente uccidendolo.

    ah, ma poi falsifica l'atto ereditario a favore dei mocciosi quindi tutto ok, bravi, bravissimi

    poi che casso era quella roba? una sparamerda la cui popò permetteva di viaggiare nello spazio? gestita dalla famiglia del cattivo da generazioni? cosa si mangerà una volta libera?

    #moffatvaivia
    Ma sopratutto:

    come diablo l'hanno incatenata sotto il Tamigi?

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  20. #120
    Kallor
    Guest

    Re: [BBC] Doctor Who

    Questa della casa mi è piaciuta parecchio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su