[STARZ] Ash vs the Evil Dead [STARZ] Ash vs the Evil Dead

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 218

Discussione: [STARZ] Ash vs the Evil Dead

  1. #1
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    [STARZ] Ash vs the Evil Dead

    Ok, riprendiamo anche di qua il topic per parlare della serie nata dai film Evil Dead (La Casa, La Casa 2 e L'Armata delle Tenebre) che alterna puntate di genio puro a puntate trashissime.



    La serie non tiene in considerazione le vicende dell'ultimo film (L'Armata delle Tenebre) pare per motivi di diritti.



    La prima stagione si è conclusa, in attesa di una seconda.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881
    Da quel che ho capito io tutti e 3 i film sono canon, solo che nel telefilm è tutto un "te lo dico e non te lo dico" per questa cosa dei diritti sia per il secondo che per il terzo film.
    Ho letto tempo fa che gli sceneggiatori vorrebbero far tornare Ash nel medioevo nelle prossime stagioni, ma prima devono risolvere la magagna
    E magari arrivarci alle prossime stagioni, non so nemmeno se è stata rinnovata.

  3. #3
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845
    Citazione Originariamente Scritto da GarF Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito io tutti e 3 i film sono canon, solo che nel telefilm è tutto un "te lo dico e non te lo dico" per questa cosa dei diritti sia per il secondo che per il terzo film.
    Il fatto che non abbia la mano bionica medievale e il fatto che non fa alcun riferimento al medioevo fanno pensare il contrario.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Il fatto che non abbia la mano bionica medievale e il fatto che non fa alcun riferimento al medioevo fanno pensare il contrario.
    Però a livello di caratterizzazione l'Ash "guerriero" che si vede nella serie mi pare più figlio ed emanazione di quello dell'Armata che non dei prequel. Eppoi fatemi capire, non hanno i diritti del film e ok, non possono far vedere scene, riutilizzare personaggi e luoghi e ok...ma non penso che abbiano i diritti di un'intero periodo storico che non sia il presente

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504
    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Però a livello di caratterizzazione l'Ash "guerriero" che si vede nella serie mi pare più figlio ed emanazione di quello dell'Armata che non dei prequel.
    Decisamente

  6. #6
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit
    Iscritto.

    Bellissima serie, ho adorato i film anche se la sempre più deriva comica (nella seconda parte di AdT) mi ha fatto storcere il naso.
    Però nella serie TV funziona meglio ed è godibilissima, con Ash on fire!
    Non vedo l'ora che cominci la seconda stagione.
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  7. #7
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA
    in teoria con la mano bionica (e non di legno) e l'Ash malvagio, direi che hanno richiamato bellamente l'armata

    comunque io l'ho già finita la prima serie e non mi ha mai annoiato.. attendo con impazienza le prossime 2 già annunciate

  8. #8
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian
    Citazione Originariamente Scritto da GarF Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito io tutti e 3
    ma il 2 non era una specie di remake del primo?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #9
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845
    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    ma il 2 non era una specie di remake del primo?
    Era un seguito.

    Ash era già nella casa ed aveva già subito la roba del primo, il fatto che ci fossero le stesse vicende e luoghi del primo ha fatto pensare a molti che fosse un remake.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #10
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Era un seguito.

    Ash era già nella casa ed aveva già subito la roba del primo, il fatto che ci fossero le stesse vicende e luoghi del primo ha fatto pensare a molti che fosse un remake.
    ah ok, ora capisco
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #11
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: [STARZ] Ash vs the Evil Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Era un seguito.

    Ash era già nella casa ed aveva già subito la roba del primo, il fatto che ci fossero le stesse vicende e luoghi del primo ha fatto pensare a molti che fosse un remake.
    Un amico che ha visto l'intera trilogia qualche centinaio di volte mi ha spiegato che i primi 10-15 minuti del 2 sono il "previously in The Evil Dead" (quindi nel 2 Ash va nella casa solo con la ragazza e non con le altre coppiette solo per fare il riassunto del tutto) fino ad arrivare ad una scena in cui il buon Williams si risveglia dopo esser messo KO dal "fumo" (il primo finisce proprio con la classica ripresa del male che fluttua e lo aggredisce). In quel momento inizia veramente il 2.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [STARZ] Ash vs the Evil Dead

    Più o meno è stata fatta la stessa cosa con il finale del due e l'inizio dell'Armata delle tenebre In entrambi casi si finisce nel passato, ma cambia il modo in cui viene accolto

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: [STARZ] Ash vs the Evil Dead

    OT cercate su youtube anche il finale alternativo di AdT
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  14. #14
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [STARZ] Ash vs the Evil Dead

    sto guardando il secondo episodio
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [STARZ] Ash vs the Evil Dead

    Citazione Originariamente Scritto da GarF Visualizza Messaggio
    Un amico che ha visto l'intera trilogia qualche centinaio di volte mi ha spiegato che i primi 10-15 minuti del 2 sono il "previously in The Evil Dead" (quindi nel 2 Ash va nella casa solo con la ragazza e non con le altre coppiette solo per fare il riassunto del tutto) fino ad arrivare ad una scena in cui il buon Williams si risveglia dopo esser messo KO dal "fumo" (il primo finisce proprio con la classica ripresa del male che fluttua e lo aggredisce). In quel momento inizia veramente il 2.
    Mi sembra una cosa un po' troppo artificiosa. Anch'io sapevo che il 2 era una sorta di remake con mezzi migliori.
    Nel finale del primo poi

    il libro mica viene distrutto?



    Comunque inutile farsi pippe mentali sui film. La cosa importante è che questa serie prende il meglio da tutti i film e le citazioni si sprecano

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: [STARZ] Ash vs the Evil Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Mi sembra una cosa un po' troppo artificiosa. Anch'io sapevo che il 2 era una sorta di remake con mezzi migliori.
    Nel finale del primo poi

    il libro mica viene distrutto?



    Comunque inutile farsi pippe mentali sui film. La cosa importante è che questa serie prende il meglio da tutti i film e le citazioni si sprecano
    Raimi non aveva i diritti (non chiedermi perchè) per utilizzare materiale del primo film, quindi ha "rigirato" l'incipit per fare da raccordo ai due, a livello narrativo Evil Dead 2 è un sequel a tuti gli effetti.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: [STARZ] Ash vs the Evil Dead

    Finita di guardare la serie, solo a me il finale ha un po' deluso? Visto l'andazzo della serie mi aspettavo qualcosa di più osom o un bel cliffhanger
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  18. #18
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [STARZ] Ash vs the Evil Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Visualizza Messaggio
    OT cercate su youtube anche il finale alternativo di AdT
    Epico, lo avevo visto ai tempi



    Comunque non vedo l'ora delle nuove puntate, mi ha preso molto, Ash è un figo


    Per gli effetti speciali e costumi


    che bello è il Demone ?


  19. #19
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [STARZ] Ash vs the Evil Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Finita di guardare la serie, solo a me il finale ha un po' deluso? Visto l'andazzo della serie mi aspettavo qualcosa di più osom o un bel cliffhanger
    ha deluso anche me :\
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #20
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: [STARZ] Ash vs the Evil Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Finita di guardare la serie, solo a me il finale ha un po' deluso? Visto l'andazzo della serie mi aspettavo qualcosa di più osom o un bel cliffhanger
    il classico finale alla "mettiamo tanta carne al fuoco poi si mangia tutto l'anno prossimo"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su