[Netflix] Iron Fist [Netflix] Iron Fist - Pagina 13

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 350

Discussione: [Netflix] Iron Fist

  1. #241
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Che sottoscrivo in toto o quasi
    Oh grazie.
    Almeno uno che lo ha letto
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    delusione. iron fist dei defender è il personaggio che mi piace di più ed è veramente un peccato averlo liquidato con questa serie penosa.
    salvo solo ward e farold e un po' davos per i personaggi nuovi.
    il resto fa cagare. come luke cage
    Harold

    Harold non si è capito alla fine per quale cavolo di motivo era stato costretto a stare rinchiuso 13 anni.
    Poi me lo ricorderò sempre per la puntata 9 quando è resuscitato e ha cominciato a vagare rintronato per le vie della città come il signor Burns nella puntata in cui era stato scambiato per un alieno


    Davos in che modo avrebbe attirato la tua attenzione quando è poco più che un figurante?
    Ultima modifica di Damon; 29-03-17 alle 22:02
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #243
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.862
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Grazie per gli spoiler eh

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Grazie per gli spoiler eh
    Hai ragione.
    Chiedo venia ma a parte quello di Harold gli altri non mi sembravano troppo gravi.
    Comunque correggo per gli altri.
    Ultima modifica di Damon; 30-03-17 alle 00:04
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #245
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: [Netflix] Iron Fist

    davos ha uno scopo. ha una fede. ha dei sentimenti.
    cazzo dovrebbe essere lui l'iron fist

  6. #246
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    davos ha uno scopo. ha una fede. ha dei sentimenti.
    cazzo dovrebbe essere lui l'iron fist

    Lo scopo:fottere Danny
    La fede:la mano
    Sentimenti:gelosia poi?



    Veramente per l'Iron Fist l'unica cosa da fare per tutta la vita è proteggere il passaggio per Kunlun.
    Sai che divertimento
    Al posto di Danny anche io sarei scappato
    Ultima modifica di Damon; 30-03-17 alle 00:18
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #247
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Ridateci Drew Goddard maledetti
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  8. #248
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Ridateci Drew Goddard maledetti
    Veramente, o in generale uno a caso dalla scuderia di Buffy.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Ma non se n'era andato in malo modo?
    DeKnight stà girando Pacfic Rim 2 e vabbè, ma Goddard che stà a fà?
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  10. #250
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Goddard se n'era andato per limonare con sony e fare Sinister Six, ma poi è rimasto appiedato.
    Comunque la più debole seconda stagione di Daredevil e le altre serie, mostrano che il progetto Marvel Netflix manca di una guida forte. Un grosso avvio, ma la progressione verso la mediocrità è palese.

  11. #251
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Diciamo che la prima gli è andata troppo bene e oltre le loro aspettative.
    Questa però è stata un'arma a doppio taglio perché poi non sono riusciti a rimanere a quei livelli.
    Per inciso a me è piaciuta anche la seconda di Daredevil.
    Rimane comunque tutta roba più che guardabile a differenza delle produzioni Cw tanto per citare la concorrenza
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  12. #252
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Concordo con chi afferma che la visione d'insieme manca.
    Tant'è che tranne le due di DD e una parte di JJ c'è il nulla..
    Si salvano giusto per gli intrecci tra una serie e l'altra e la storia della Mano che comunque è intrigante per uno come me che non ha mai letto un fumetto in merito.

    Se continuano in questa direzione temo tantissimo per la miniserie sui Defenders ed il proseguo delle serie attuali, anche se fare peggio in LC e IF è abbastanza difficile
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  13. #253
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Finito ieri, non un capolavoro ma non l'ho trovato così male, non mi intrattenevano così da DD prima season.

    The Good

    -Trovo che rispetto agli altri marvel netflix abbia più ritmo (da non confondere con le botte da orbi, solo che succede qualcosa) e non sembra di rivedere episodi interi (tipo in JJ che rapiscono Killgrave e scappa tipo tre volte)

    -Personaggi delineati decentemente sopratutto Ward e il resto dei Meachum, anche attori bravi

    -Ho apprezzato come per la maggior parte della serie non è chiaro da che parte sia Harold, uguale per un episodio la fazione della mano. Niente di trascendentale ma l'impatto generale è che ogni personaggio ha la sua agenda e non è solo un buoni/cattivi, con Danny/contro Danny, purtroppo non regge a lungo.

    -Le citazioni e come si incastrano tutte le serie fra loro condividendo personaggi, etc.


    The Bad

    -Danny, l'attore qualche prova decente la fa ma molto spesso non convince, gli dò il beneficio del dubbio fino alla prossima apparizione del personaggio, magari senza quel taglio di capelli che imho ha contribuito non poco alla scarsa credibilità

    -Si vede in generale che è stata fatta un po' di fretta, le scene di combattimento come dicevate, più mi sembra che abbia una atmosfera non del tutto chiara, manca un po' di carattere

    -In parte ricollegandomi a sopra, le musiche spesso le ho trovate fuori posto come genere

    -Secondo me hanno svilito la potentissima figura della Gao, in Daredevil non so voi ma io la vedevo come il vecchietto di "Grosso Guaio a Chinatown", una figura temibile e soprannaturale. In virtù di di uno con carisma zero, vedremo poi chi sarà il capo dei capi di questa mano.


    -Finale insensato con Davos che convince Joy ad ammazzare Danny. Ma perchè dovrebbe? Oltre a non averne motivo non sa nemmeno chicazzo è Davos Salvo questa, gravissima però, non ho trovato altri cambi bruschi di atteggiamento, Ward imho non è brusco ed è giustificato

    -Perchè hanno lasciato la cella aperta alla Gao?



    The Boh, decidete voi

    -Seppur non manca qualche momento forte è meno seria rispetto alle altre. Probabilmente era voluto ma, ricollegandomi a prima, non sono riusciti a dargli un'identità propria che le altre più o meno hanno (sopratutto Daredevil, violento, sporco, sempre notturno).
    Ultima modifica di Daled; 30-03-17 alle 17:04
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  14. #254
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: [Netflix] Iron Fist

    nel male ci aggiungerei rosario dawson, fastidiosa come una vespa nelle mutande.

    TOP dopo che ti vengono a cercare gli sgherri armati ed i ninja per spaccarti il coolio e tu te ne esci 'il vostro primo istinto è ricorrere alla violenza!1!!!'
    e se ne va fottendosi un tirapugni chiodato che se non ti ammazza minimo ti lascia con un'infezione che poi tocca amputare
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #255
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Netflix] Iron Fist

    This ^ over 9000
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #256
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Innegabile
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  17. #257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Solo io ho trovato il personaggio poco "super"? Capisco che l'addestramento non fosse finito (ho capito bene?), ma ne prende un sacco quando dovrebbe essere "L'Arma Immortaleh!!!"

  18. #258
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Secondo me aderisce troppo ad una formula. 13 episodi vanno bene se hai qualcosa da dire. Poi hanno deciso che a metà serie deve esserci sempre il colpo di scena in cui un qualche personaggio cambia atteggiamento o diventa il vero cattivo oppure si converte. Troppo meccanico. E affollato. Penso che una buona serie debba avere qualche personaggio in meno per essere ben narrata. Qui hai, i due fratelli (a seconda della puntata uno dei due è un assassino a sangue freddo oppure uno che si pente e vuole tornare a giocare coi cuccioli), il padre, la vecchia (all'inizio la nascondevano come se dovesse essere un grosso mistero svelare chi fosse l'ombra di una vecchia con bastone), Coleen che ha il momento "rivelazione casuale che sembra tutta una coincidenza ahha non te l'aspettavo (che è la cosa che più dà fastidio di una qualsiasi trama), Davos che rompe tanto i coglioni ma poi diventa quello che più teme (in maniera ingiustificata), un'intera scuola per giovani mutanti della mano con tanto di allievi che dovrebbero esserci familiari ma di cui non ci frega niente perché la connessione emotiva è relegata a due frasi di qualche puntata prima, l'infermiera che studia per diventare ambasciatrice in Svezia visto che, da Daredevil 1, più ne prende più diventa pacifista.
    Tra l'altro, quando deve portare uno in un ospedale dove lo porta? Ma certo! Dove lavorava ed erano in combutta con la Mano. Brava Mona.

  19. #259
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Come ho già detto la scrittura è confusinaria e questo porta a scene buttate lì a caso così come a comportamenti stupidi e incoerenti dei personaggi.
    Che poi gli attori ci sono (a parte il protagonista ancora inadeguato alle arti marziali) solo che sono stati usati male.
    In loro difesa posso solo dire che probabilmente hanno avuto poco tempo a disposizione( perché il network si è imposto una tabella di marcia) e un budget non adeguato.
    Ultima modifica di Damon; 31-03-17 alle 09:05
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #260
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Io sono alla puntata 9 e ancora non ho capito perché riesce a malapena a canalizzare il potere nel pugno, e riesce a farlo solo una volta per pochi secondi.
    Si, posso immaginare che il suo addestramento non sia completo (anche se viene ripetuto tremila volte "ho passato gli ultimi 15 anni ad addestrarmi per questo") e posso immaginare che non sia abituato ad usare il potere quindi gli manchi un po' di pratica... ma è una cosa che viene lasciata molto sul vago. E' un continuo "eeeh io sono l'arma vivente, l'ultimo Iron Fistatore" alternato a "non posso usare il potereh, il mio chi, la bolletta dell'ENEL, c'è crisi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su