[Netflix] Iron Fist [Netflix] Iron Fist - Pagina 11

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 350

Discussione: [Netflix] Iron Fist

  1. #201
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: [Netflix] Iron Fist

    quando c'è pure MUGATU in scena, la quantità di riccioli impomatati a schermo è intollerabile.

    finita. meh. una massa di pirla. i personaggi cambiano attitudine più di quanto io cambi le mutande in una settimana
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #202
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Totalmente inspiegabile il dialogo finale, a proposito di caratteri che cambiano

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Finita ieri sera.

    L'ho vista e mi ha divertito, però rimane una serie scema, con 5 fazioni in ballo (a tenersi stretti), cambiamenti di fronte ed alleanze che si formano, saltano e si rifanno nel giro di un paio di puntate ed una crescita dei personaggi a singhiozzo.

    Resta la serie marvel netflix che mi ha preso di più dopo la prima di daredevil, che mi ha divertito di più guardare e dopo daredevil quella con i combattimenti più divertenti, è però quella con gli attori più incapaci del gruppo, uniche a salvarsi madame Gao e Rosario Dawson

    E' uno shonen/seinen fatto da netflix per l'occidente, con i suoi pregi ed i suoi difetti propri del genere, non ha la volontà di proporre tematiche sociali o politiche come luke cage o jessica jones, ma semplicemente ricerca pretesti per far menare le mani al protagonista nel nome della sua maturazione/crescita.

    E' una serie infantile ed ingenua, con degli aspetti positivi ed altri negativi, ma di sicuro non è quella merda che sembra fosse in base alle preview lette worldwide.

    Questo è, è un passatempo. Se la si accetta imho regala 13 ore tutto sommato divertenti e piacevoli, se invece si cerca innovazione e profondità è tempo perso
    Ultima modifica di Camus; 23-03-17 alle 13:29

  4. #204
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Sì, penso anche io abbia aspetti positivi ma anche negativi

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    Non credo che ci sia nessuno che la ritenga un capolavoro però è stata accolta come se fosse la serie più brutta degli ultimi anni

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  6. #206

    Re: [Netflix] Iron Fist

    finita, speravo meglio.
    lui è in buona parte uno stupido


    gao imprigionata parla di un accordo fatto tra lei e harold (dopo che era fallito quello con i genitori) e lui continua a fidarsi di harold
    gao incontra kobuto/comesichiama, fa un commento che implica si conoscano, lui si fida come sempre

    fa cazzate per l'azienda, ma alla fine sono tutte scelte azzeccate

    è stato via 15 anni, ma sembra tutto normale per lui

    fa sesso per la prima volta: un capolavoro.


  7. #207
    Huxley
    Guest

    Re: [Netflix] Iron Fist

    l'ultima linea del commento sotto spoiler

  8. #208
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    l'ultima linea del commento sotto spoiler

    Mah, secondo me con Davos...


  9. #209
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [Netflix] Iron Fist

    visto le prime due, effettivamente non capisco le critiche mosse su queste puntate: è una serie leggera, introduce un personaggio che per 15 anni è stato fuori dal mondo civilizzato e quindi assolutamente sopra le righe. Ward è vero, con quei capelli tirati indietro è un po' un personaggio da soap opera, penso però che sia voluto

  10. #210
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Netflix] Iron Fist

    This ^

    Cmq sono arrivato all'ottava...e questa sì è stata ridicola
    La sfida alla "la tigre ed il dragone" era completamente ridicola e pretestuosa
    Tutta la parte dei tre l'ho trovata ridicola

    Anche l'espulsione, come già detto qui, non l'ho trovata sensata ma magari non ne so abbastanza di diritto corporativo...

    Peccato perchè finora la serie mi ha divertito
    Un prodotto più alla Flash che alla Daredevil ma godibile, più di Cage sicuramente
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #211
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [Netflix] Marvel's Iron Fist

    È vero che è fatta letteralmente con due lire?

  12. #212
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [Netflix] Iron Fist

    boh nelle prime due puntate mi pare in linea con le altre produzioni dei defenders, effetti speciali nella norma e convincenti, non macchiettistici alla power rangers

  13. #213
    Huxley
    Guest

    Re: [Netflix] Iron Fist

    C'era un intervista a Finn Jones in cui dichiara di aver avuto soltanto tre settimane per prepararsi al ruolo e di come l'abitudine fosse quella di comunicargli e spiegargli le coreografie dei combattimenti soltanto quindici minuti prima del ciak

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    C'era un intervista a Finn Jones in cui dichiara di aver avuto soltanto tre settimane per prepararsi al ruolo e di come l'abitudine fosse quella di comunicargli e spiegargli le coreografie dei combattimenti soltanto quindici minuti prima del ciak
    non si vede proprio, no no, un talento naturale

    il problema, generale in tutti i film action, è che tra un attore belloccio incapace di tirare un pugno ed un artista marziale incapace di recitare si preferisce spesso il primo dato che la maggior parte del tempo dovrà recitare e non tirare pugni.

    Magari per la seconda stagione gli fanno fare un po' di preparazione atletica...

  15. #215
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.530

    Re: [Netflix] Iron Fist

    beh, anche perchè non costa niente mettere uno stunt a fare le scene di arti marziali. O vuoi dire che Charlie Cox fa le sue belle scene d'azione?

  16. #216
    Huxley
    Guest

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    non si vede proprio, no no, un talento naturale

    il problema, generale in tutti i film action, è che tra un attore belloccio incapace di tirare un pugno ed un artista marziale incapace di recitare si preferisce spesso il primo dato che la maggior parte del tempo dovrà recitare e non tirare pugni.

    Magari per la seconda stagione gli fanno fare un po' di preparazione atletica...

    Concordo. Ma leggevo che per la serie Badlands, in cui da quel che ho capito prevede un bel po' di menare in salsa orientale gli attori son stati allenati per tre mesi circa
    Sulla tua chiosa finale, uno dei timori è che la vicinanza tra fine riprese per IF (settembre 2016) e inizio riprese per The Defenders (novembre 2016) abbia lasciato un margine molto risicato per migliorare le performance di Finn Jones.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh, anche perchè non costa niente mettere uno stunt a fare le scene di arti marziali. O vuoi dire che Charlie Cox fa le sue belle scene d'azione?
    Uno dei problemi dell'introduzione di uno stunt è l'assenza di maschera per questo iron fist

  17. #217
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    Concordo. Ma leggevo che per la serie Badlands, in cui da quel che ho capito prevede un bel po' di menare in salsa orientale gli attori son stati allenati per tre mesi circa
    nella seconda stagione c'è nick frost e sarà anche lui coinvolto nelle scene con le mani in faccia


    avevo visto un video con gli allenamenti del cast di spartacus
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #218
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Netflix] Iron Fist

    mica mi ero accorto che Coleen era una delle tre serpi di GoT

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Merda, gli allenamenti del cast di spartacus li ricordo pure io

    E si, Finn jones è inadatto per le coreografie da artista marziale e lo capisco pure considerato il poco tempo e il fatto che le sue scene per forza di cose dovevano essere diverse da quelle di Cage o JJ (Per cui ci sarebbe stato lo stesso problema di "Tipo senza maschera")

    Pensate che il tipo cinese ubriaco aveva fatto il provino per danny rand ma è stato scartato perchè asiatico ma colpì proprio per le sue doti da artista marziale. Tant'è che gli assegnarono d'ufficio la parte

  20. #220
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Iron Fist

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    mica mi ero accorto che Coleen era una delle tre serpi di GoT
    Una di quelle con mostrare le tette?

    Harold Meachum è mica Faramir di LotR?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su