[Netflix] Luke Cage [Netflix] Luke Cage - Pagina 6

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 186

Discussione: [Netflix] Luke Cage

  1. #101
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Luke Cage

    Secondo me avete preso questa serie nel verso totalmente sbagliato.



    I poteri di Luke Cage sono quasi di contorno, tant'è che nella maggior parte della serie non servono praticamente a niente.
    Se sei un ex evaso con una nuova identità metterti a lanciare persone e spaccare muri è l'ultima cosa che vuoi fare per non attirare l'attenzione su di te. Tant'è che da quando fece il numero all' Atticus la vita ha cominciato ad andargli a rotoli.

    Continuate a pensare che l'unico piano di confronto sia sulla forza fisica, quando invece è del tutto irrilevante tant'è che a fine serie torna in galera (ok, il fladone, ma lui ancora non lo sa). Non ci torna perché l'hanno tramortito a cazzottoni stile Hulk, ma perché è stato fottuto a livello politico.

    Non so veramente da dove saltino fuori i vostri discorsi tipo è più forte hulk o la cosa




    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Si è carino, ma diciamocelo, non mette e non toglie niente all'economia della trama, che credo fosse più importante rispetto ad un cameo con rap alla radio...


    A parte che alla trama aggiunge,dato che illustra quanto Harlem si sia schierata a favore di Luke Cage nonostante circoli il filmato in cui assale i poliziotti, ma è fondamentale per delineare ancora più in dettaglio cosa sia Harlem e come ragiona.


  2. #102
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Netflix] Marvel's Luke Cage

    Io penso che per capirla a pieno questa serie ci manca di base una cultura "nera".

  3. #103
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: [Netflix] Marvel's Luke Cage

    Non capisco il tuo punto Chiwaz. Ok, la forza è di contorno, e vabbé si è capito che queste serie cercano profondità mettendo i supereroi dentro a situazioni da gente comune, la corruzione di DD, l'abuso di JJ (con tanto di comprimaria a sua volta stalkerata da un ex ) ma i "cattivi" di Luke Cage sono dei frignetta capricciosi tanto che mi aspettavo il crossover kylo ren vs Cage.

    Cage non vuole usare i suoi poteri perché si nasconde fin da Jessica Jones ma non vedo come questo cambi il fatto che i personaggi antagonisti fanno un po' cagare.

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: [Netflix] Marvel's Luke Cage

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Io penso che per capirla a pieno questa serie ci manca di base una cultura "nera".
    non credo..ad esempio il telefilm prodotto ed interpretato da 50cent mi è piaciuto assai

    il problema di luke cage è che propio tutti i pg sono noiosi ed han carisma zero(salvo cottonmouth che dura una mazza e l'infermiera di notte di DD)
    almeno JJ poteva vantare un grandissimo killgrave..ma qua zero propio

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Netflix] Marvel's Luke Cage

    50 cent è cultura nera tanto quanto fedez è cultura bianca.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    342

    Re: [Netflix] Marvel's Luke Cage

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    50 cent è cultura nera tanto quanto fedez è cultura bianca.
    metti ancora Fedez e cultura nella stessa frase e ti segnalo

    Inviato dal cellulare

  7. #107
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Netflix] Luke Cage

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Io penso che per capirla a pieno questa serie ci manca di base una cultura "nera".
    Qui siamo in piena blaxploitation, altro che cultura nera. E io ho un amico che ad Harlem ci è cresciuto e che odia profondamente questa versione "esagerata" della realtà, proposta ancora oggi. D'altronde Hell's Kitchen pare un covo di mariuoli senza fine, eppure vatti a comprare un appartamento lì e poi dimmi quanto ti costa... Ma perlomeno in Daredevil e JJ un poco di upperclass si vede, ad Harlem sembra che la media sia il nigga straccione, armato e rappettaro... Mettici un cazzo di gospel, visto che ora sta diventando clergy and gentry...Cioè non è che puoi avere cultura nera mettendo insieme solo rap, nigga con le pistole e locali dal sapore retrò...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non capisco il tuo punto Chiwaz. Ok, la forza è di contorno, e vabbé si è capito che queste serie cercano profondità mettendo i supereroi dentro a situazioni da gente comune, la corruzione di DD, l'abuso di JJ (con tanto di comprimaria a sua volta stalkerata da un ex ) ma i "cattivi" di Luke Cage sono dei frignetta capricciosi tanto che mi aspettavo il crossover kylo ren vs Cage.

    Cage non vuole usare i suoi poteri perché si nasconde fin da Jessica Jones ma non vedo come questo cambi il fatto che i personaggi antagonisti fanno un po' cagare.
    E ripeto, sono villain del tutto impotenti rispetto al momento in cui Luke agisce, Jessica e DD sono vulnerabili, non solo psicologicamente, ma pure fisicamente. Se poi come dici tu sono pure pessimi e poco approfonditi (ammazzare Cottonmouth nel momento in cui stai mostrando il suo passato per dargli spessore è un colpo di "genio" che credevo fosse appannaggio del trio delle meraviglie Orci\Kurzman\Lindelof) il risultato risulta mediocre, di questo problema epitome è Diamondback, totalmente fuori luogo...
    Ultima modifica di Zeppeli; 07-10-16 alle 10:45

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Netflix] Luke Cage

    Sto a metà serie, per ora senza infamia e senza lode per i miei gusti.
    Assolutamente distante da ipermecaficata o ipercagata

    Continuo a pensare che probabilmente per godere appieno della serie bisogna far parte di quello specifico target, un pò come Stranger Things.
    Solamente che in Stranger Things la base era estremamente solida ed il prodotto di base era un signor prodotto, qui un pò meno

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [Netflix] Luke Cage

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Qui siamo in piena blaxploitation, altro che cultura nera. E io ho un amico che ad Harlem ci è cresciuto e che odia profondamente questa versione "esagerata" della realtà, proposta ancora oggi. D'altronde Hell's Kitchen pare un covo di mariuoli senza fine, eppure vatti a comprare un appartamento lì e poi dimmi quanto ti costa... Ma perlomeno in Daredevil e JJ un poco di upperclass si vede, ad Harlem sembra che la media sia il nigga straccione, armato e rappettaro... Mettici un cazzo di gospel, visto che ora sta diventando clergy and gentry...Cioè non è che puoi avere cultura nera mettendo insieme solo rap, nigga con le pistole e locali dal sapore retrò...
    A quanto ho capito Hell's Kitchen e Harlem sono regrediti perché "l'incidente" ha portato la gente più abbiente ad andarsene, in Daredevil era più esplicito con la faccenda di Fisk che usava la ricostruzione di Hell's Kitchen per i suoi maneggi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #110
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.719

    Re: [Netflix] Luke Cage

    finita anche io, mi è piaciuta perchè mi sono affezionato subito al personaggio, ma sono d'accordo con le critiche ricevute. Non mi è molto piaciuto il passaggio di consegna dei cattivi, forse era meglio una serie da 10 puntate.

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Netflix] Luke Cage

    Sono alla 7 e per ora non mi dispiace affatto ma già prevedo il crollo dal prossimo episodio con la dipartita di "quel" personaggio, proprio ora che grazie al flashback stava acquisendo carisma.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  12. #112
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: [Netflix] Luke Cage

    ho visto le prime tre
    un po' di noia.
    la poliziotta le fa vedere ste tettone dopo?

  13. #113
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.719

    Re: [Netflix] Luke Cage

    no

  14. #114
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Netflix] Luke Cage

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito Hell's Kitchen e Harlem sono regrediti perché "l'incidente" ha portato la gente più abbiente ad andarsene, in Daredevil era più esplicito con la faccenda di Fisk che usava la ricostruzione di Hell's Kitchen per i suoi maneggi.
    Il posto più colpito in Avangers è Manhattan, non credo che un posto regredisca allo stato brado così di punto in bianco, anche dovendo riparare ai danni (come dire che l'11 Settembre abbia svuotato la city senza appello). Anche ipotizzando una fantasiosa diaspora di benestanti, mezza New York dovrebbe spopolarsi a favore degli Hamptons...

    I locali inn dove va Fisk e quello di Cottonmouth sempre lì stanno e li frequentano gente coi soldi. Non i pezzenti di strada rap e pistole...
    Ultima modifica di Zeppeli; 10-10-16 alle 18:24

  15. #115
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.719

    Re: [Netflix] Luke Cage

    ma luke cage è l'eroe dei ceti bassi, che salva i poveracci dai delinquenti comuni e quindi il setting era quello. Che poi non rispecchia totalmente la realtà chissenefrega, hollywood da quello che il pubblico si aspetta, come gli spaghetti e il mandolino in italia

  16. #116
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: [Netflix] Luke Cage

    Pure qui, piaciuta dippiù la prima metà per gli stessi motivi sopra citati.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #117
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Netflix] Luke Cage

    Finita ora, carina ma non di più.
    Ha delle belle cose ma avere il secondo "super" tipo di netflix si fa sentire, con JJ il mind control dava più senso alla questione.
    Qui sono costretti gioco-forza a fare affidamento sulla tecnologia (Idea che secondo me poteva anche andare eh. Ma Diamondback la risulta ridicolo e affossa una soluzione coerente al problema superumani)

    Solo io ho notato la frecciatina a BVS e il suo martha nella scena dove luke e willis parlano delle madri?

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Marvel's Luke Cage

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #119
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.719

    Re: [Netflix] Luke Cage

    sempre belle ste cazzate

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Netflix] Luke Cage

    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su