[Netflix] Marvel’s The Defenders - Pagina 2

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 185

Discussione: [Netflix] Marvel’s The Defenders

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Menano tutti. Mi aspetto una rissa del calibro dei film di Bud Spencer e Terence Hill

  2. #22
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Menano tutti. Mi aspetto una rissa del calibro dei film di Bud Spencer e Terence Hill
    C'ho pensato anche io

    Il che va bene, ma per puntate e puntate devi darmi contenuti anche.

    Quindi chiedevo un po' per capire come avete ricevuto qua dentro le altre serie...

    A naso, ma magari sbaglio, Daredevil resta di svariate spanne di qualità sopra a tutto il resto. Sbaglio?

    E ancora: quand'esce Punisher su netflix!? E' già uscito e nessuno m'ha detto niente!?

    E ancora ancora: si sa nulla di qualche nuovo super hero REALMENTE fico in arrivo? Dico al pari di Punisher e Daredevil? Chi se ne frega in sostanza di Cage, Jessica e quell'altro, chi li conosce.

    Voglio una roba cazzuta tipo...mmnggh...una serie netflix su...Cable...oddio...tom Hardy...mmnnggh ... Jennifer Lawrence usata come un oggetto... nngghh

  3. #23
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.921
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Punisher esce a novembre 2017...Comunque questa è una miniserie(8 episodi), non avrà i classici 13 episodi.
    Comunque è da vedere come sviluppano la trama, certo che è che non sono supereroi che spiccano per varietà di poteri


    Everybody Lies...

  4. #24
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    è un gruppo di supereroi disadattati, che non vogliono essere tutti eroi.

    daredevil masterrace.
    jessica jones masterrace
    luke cage merda
    iron fist spero masterrace se prendono spunto dalla run di kaare andrews

  5. #25
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    è un gruppo di supereroi disadattati, che non vogliono essere tutti eroi.

    daredevil masterrace.
    jessica jones masterrace
    luke cage merda
    iron fist spero masterrace se prendono spunto dalla run di kaare andrews
    Jessica addirittura masterrace? Bo forse dovrei rivederla...inizialmente non m'era dispiaciuta ma il punto è che non vedevo evoluzioni di reale interesse quindi sono passato ad altro...

    Iron fist non è uscito?

  6. #26
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Secondo me quanto riuscirà bene la serie dipenderà da quali saranno i cattivi da sconfiggere. Finora di cattivi hanno azzeccato la prima serie di Daredevil e quella di Jessica Jones.
    Luke Cage non pervenuto, veramente dei nemici sviluppati e gestiti male

  7. #27
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Verissimo, ora non ricordo bene i cattivi di Jessica perchè ne vidi un paio di puntate, ma cristo...Kingpin Vincent d'Onofrio INARRIVABILE.

    Uno dei meglio cattivi di SEMPRE in qualsiasi prodotto che abbia un attore reale o virtuale dentro.

  8. #28
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Jessica ha Tennant quello che controlla la gente.
    Per me Daredevil 2 non ha dei buoni cattivi (anche perché la prima metà ha come avversario uno che possiamo considerare dei buoni) e Luke Cage han fatto un disastro.

  9. #29
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Jessica ha Tennant quello che controlla la gente.
    Per me Daredevil 2 non ha dei buoni cattivi (anche perché la prima metà ha come avversario uno che possiamo considerare dei buoni) e Luke Cage han fatto un disastro.
    Daredevil seconda stagione finchè c'è Punisher va benissimo, quelle poche cose che fa Fisk vanno stra benissimo, per il resto speravo in un cattivo giappo ombra etc che fosse più matto e nuovo rispetto al giappo che abbiamo visto da sempre in giacca e cravatta e che ok, ci sta che scopriamo sia fortissimo, va bene così. Ma io continuo a pensare a quel tipo con (mi pare di ricordare) capelli lunghi neri e cicatrici sulla schiena con cui vediamo parlare il vecchio, vi ricordate? Cioè poi inoltre c'è ancora la questione del bambino arma totale...insomma ce n'è di roba da usare, o sbaglio?

    E' vero Jessica ha tennant. Pareva fico ma anche un po' meno fico di quanto sperassi. Devo rivederla, o meglio ricominciarla e continuarla, solo allora potrò giudicare.

    Luke Cage non ho visto niente quindi non so ma bo. Che cattivo disastroso c'è?

  10. #30
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Eh, non posso dirti senza spoilerarti.

  11. #31
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh, non posso dirti senza spoilerarti.
    ok

  12. #32
    Huxley
    Guest

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    In Luke Cage il villain sono i poliziotti bianchi che sparano ai nigga.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    è un reality quindi

  14. #34
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.884

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Jessica Jones e DareDevil le ho trovate ottime...inizialmente (sarà contro corrente) mi aveva preso di più JJ, in quanto DD parte piuttosto lenta...
    Luke Cage i commenti mi hanno fatto desistere da guardarla...

  15. #35
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Ok dai commenti penso che decisamente darò una seconda chance a Jessica Jones

    Daredevil prima stagione mi piace talmente tanto che facilmente me la riguarderò.

    Davvero una delle cose migliori in ambito "supereroistico" che ho mai visto. E ho visto praticamente tutto (bè a partire dai vecchi Batman di Tim Burton diciamo come "data" )

  16. #36
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Luke Cage è la serie più "realistica" delle tre fatte finora. Secondo me fate male a snobbarla.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Io è raro che riguardi una serie già vista ma DareDevil prima stagione è stata un'eccezione.
    Forse Jessica Jones ti ha un po' deluso perché ti aspettavi qualcosa di simile. Comunque mi sembra di ricordare che Tennant si veda dopo un po' di puntate, quindi terrei duro e continuerei.

    Di Luke Cage forse basta guardare la puntata 4
    Comunque non è male

  18. #38
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Mi sa che vedrò tutto e pace Alla fine parlando parlando m'è salita la curiosità.


    SI cmq, forse e probabilmente, JJ mi fece storcere il naso (non subito eh, anzi..solo non mi ha PRESO ) perchè sono affezionato allo stile di racconto di Daredevil prima stagione, quando si parla di supereroi.

    Questo mix di umanità e "mito" e questo concetto di moralità nelle azioni di un essere dotato di qualche abilità che lo ponga al di sopra degli altri...e in generale la stilosità visiva e il carico recitativo generale della serie. Non so, in particolare cmq penso che il lavoro fatto su Kingpin (mi ripeto) sia stellare, l'attore è immenso, ogni linea di dialogo è scritta con l'impatto che ha un Frank Miller in Sin City e compagnia simile...

    In generale i vari personaggi sono gente a cui ti affezioni, Foggy e Karen sono bei personaggi sul serio.


    Poi come già detto, verso la fine della seconda stagione accadono le cose brutte:
    -Cosojappo si rivela "IL NEMICO" in termini pratici, e questo mi ha deluso perchè dopo la scoperta dell'ambaradam sotterraneo e tutto mi aspettavo di più. MA (e qua potrei scordarmi qualcosa ma credo fosse così che si conclude la seconda stagione? O almeno lo spero ) ci lasciano col buco gigante da cui può uscire qualsiasi cosa, e quindi spero in un twist sovrannaturale potente. Spero che la storia dell'infante arma sia sviluppata di più perchè era potentissima come cosa.
    Tutto ciò magari è una cattiva memoria e mi direte "ehm..no guarda che si concludeva tutto così e cosà" e mi cala la trishtezza. Devo rivedere la serie

    -Più di tutto quanto già detto, l'appiattimento del personaggio di Foggy m'è dispiaciuto un botto, nelle ultime puntate ripete a macchinetta cose tipo "devil non farti la bua please, ce la facciamo tutti sennò" e insomma..il messaggio era già BEN arrivato quindi mm. Elektra parte bene ma poi purtroppo verso la fine la storia tra Devil e lei sa proprio di scritto di corsa, lui che ok, in passato era strapreso (ci sta, è una figa e tutto) e ok, fin là tutto bene, ma al giorno d'oggi poi pare poco credibile che lui le vada dietro così tanto (passato un primo "ritorno di fiamma" che ci sta tutto).

    -Punisher verso il finale pure lo ricordo perdere colpi.. ?

    -Non so, mi fermo perchè mi vengono in mente altre cose ma non vorrei dire cagate, anzi correggetemi se già l'ho fatto, perchè ripeto, devo rivedere.



    Sperando di non star ricordando malissimo tutto, ho scritto le mie impressioni negative sul finale second season. Ma devo rivedere.
    E vedrò per bene JJ e Luke Cage pure (mi intriga il post di chi più sopra ha detto fate male a snobbarlo, è la più "realistica" delle serie...il che nella mia mente apre interessanti scenari, devo vedere) .

  19. #39
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Luke Cage è la serie più "realistica" delle tre fatte finora. Secondo me fate male a snobbarla.
    Sicuramente la più realistica e nel contempo la meno adatta per un pubblico che è praticamente a digiuno di informazioni sulla comunità harlem nera.

  20. #40
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Marvel’s The Defenders

    Il twist di metà stagione di Luke Cage è ammirabile, ma poi da lì secondo me la serie peggiora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su