[AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2) [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 80

Discussione: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

  1. #1
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Apriamo qui quello che dovrebbe essere uno spin-off o prequel della serie The Walking Dead, iniziata ad agosto 2015.
    La prima serie conta 6 episodi, la seconda da poco iniziata ne contera' 15.
    Il tutto e' Ambientato a Los Angeles, la serie segue le vicende di una famiglia allargata che comprende Travis, insegnante divorziato con un figlio e Madison, consulente scolastica e i suoi due figli durante le prime fasi dell'apocalisse zombie.
    Per chi fosse interessato esiste una WEB -SERIES intitolata Flight 462 grazie a SpoilerTV è ora disponibile in un unico video senza restrizioni di regione.
    Composta da 16 parti, la suddetta racconta del volo sul quale dei passeggeri, improvvisamente, si trovano faccia a faccia con l’epidemia zombie.
    Da vedere, non e' sottotitolata. Direi di partire da qui per commentare gli episodi che ricordo per la seconda stagione viene trasmessa solamente su MTV , mentre la prima e' stata mandata in onda simultaneamente su Paramount Channel ed Mtv.
    A tale proposito ricordo che e' iniziata la seconda stagione e dovrebbero trasmettere in questi giorni la 2x02.
    Ultima modifica di frittole; 28-04-16 alle 10:32
    [

  2. #2
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Vista la 2x01

    Non mi ha convinto appieno... alcune scene mi son sembrate proprio da B-movies (specie quella iniziale... proprio non mi restituito nessuna sensazione di angoscia, con attori o doppiatori in modalità "cani maledetti" ).
    Per il resto è andato via liscio, diciamo episodio preparatorio per il resto della stagione.

    Speriamo che il passaggio dai 6 episodi ai 15 non comporti avere 5 episodi sensati e 10 filler nella stagione

    Alycia Debnam-Carey rimane sempre uno dei migliori motivi per seguire questa serie, in ogni caso

  3. #3
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Ho visto anche io la prima ed aspetto la seconda, ma della prima non mi e' piaciuto il salto temporale che gli hanno fatto fare, alla fine della 1x06 erano alla villa tranquilli, ad inizo 2x01 la villa e' invasa e ci sono esplosioni dappertutto, un collegamento tra le due cose non c'e'. Le stesse immagini degli aerei che vanno a bombardare la citta', mah.
    Comunque anche gli zombie nuotatori sono da B-movie, li mi sono schiantato dalle risate..
    [

  4. #4
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    La premiere della seconda stagione è lammerda, un brutto episodio con una pessima regia in cui non si capisce veramente nulla.
    Molto meglio 2x02 e 2x03, speriamo non ci siano altri scherzi.

    Tutto sommato è una serie che si lascia guardare, senza infamia e senza lode. Ha un po' più di coerenza rispetto a TWD ma finora anche i personaggi di questa serie se non sono piatti come la noia sono delle macchiette in piena regola. Deve essere un marchio di fabbrica
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  5. #5
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ho visto anche io la prima ed aspetto la seconda, ma della prima non mi e' piaciuto il salto temporale che gli hanno fatto fare, alla fine della 1x06 erano alla villa tranquilli, ad inizo 2x01 la villa e' invasa e ci sono esplosioni dappertutto, un collegamento tra le due cose non c'e'. Le stesse immagini degli aerei che vanno a bombardare la citta', mah.
    Comunque anche gli zombie nuotatori sono da B-movie, li mi sono schiantato dalle risate..
    Imho ci torneranno con qualche flashback se necessario... ma c'è da dire che già così si è capito cosa sia successo: la situazione si è fatta ingestibile, orde ovunque, bombordamenti dell'esercito... ed era impossibile rimanere lì.

    E tutto sommato non credo ci sia un salto molto netto... sbaglio o il tipo spara in testa all'ex moglie alla fine della prima stagione?
    In caso affermativo, il corpo è ancora molto ben conservato... saranno passati un paio di giorni al massimo.


    Edit.
    Verificato... la tipa viene uccisa proprio in chiusura della prima stagione.
    Di fatto la seconda comincia quasi subito dopo, direi.... la tipa viene uccisa di giorno, la seconda stagione inizia di notte col figlio attaccato al corpo che non vuole separarsene (quindi probabilmente lo ha saputo da poco).
    Se avessero avuto più tempo imho l'avrebbero seppellita sulla spaggia... secondo me la seconda stagione comincia la notte dello stesso giorno in cui si chiude la prima.
    Ultima modifica di Bobo; 28-04-16 alle 11:37

  6. #6
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho ci torneranno con qualche flashback se necessario... ma c'è da dire che già così si è capito cosa sia successo: la situazione si è fatta ingestibile, orde ovunque, bombordamenti dell'esercito... ed era impossibile rimanere lì.

    E tutto sommato non credo ci sia un salto molto netto... sbaglio o il tipo spara in testa all'ex moglie alla fine della prima stagione?
    In caso affermativo, il corpo è ancora molto ben conservato... saranno passati un paio di giorni al massimo.


    Edit.
    Verificato... la tipa viene uccisa proprio in chiusura della prima stagione.
    Di fatto la seconda comincia quasi subito dopo, direi.
    Si, la tizia viene uccisa alla fine della prima, fanno vedere una specie di prologo all'inizio, ma e' proprio il resto, va bene che siamo arrivati al caos, ma proprio perche' in linea temporale presumo siano passati un paio di gg, o tre max, non si capisce come abbiano fatto ad arrivare li tutti quei vaganti, considerato che la villa e' su du un promontorio abbastanza distante dalle altre abitazioni.
    Comunque guardatevi anche la web-serie, e' interessante.
    [

  7. #7
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si, la tizia viene uccisa alla fine della prima, fanno vedere una specie di prologo all'inizio, ma e' proprio il resto, va bene che siamo arrivati al caos, ma proprio perche' in linea temporale presumo siano passati un paio di gg, o tre max, non si capisce come abbiano fatto ad arrivare li tutti quei vaganti, considerato che la villa e' su du un promontorio abbastanza distante dalle altre abitazioni.
    Comunque guardatevi anche la web-serie, e' interessante.
    A ripensarci imho 2 o 3 giorni sono anche troppi.. il corpo avrebbe cominciato a rovinarsi e soprattutto le avrebbero dato degna sepoltura invece di mollarla in mare
    Probabile sia la notte stessa.

    Vero che alla fine la villa è in periferia, ma è pur sempre a due passi da una città che viene travolta dalle infezioni.
    E probabilmente hanno deciso di mollarla prima ancora che per gli zombie (nella villa se ne vedranno una quindicina al massimo) per l'inizio dei bombardamenti.

    Sto cercando la web serie ma vorrei trovarla sub Ita.. dice che la storia dovrebbe incrociarsi nella 2x03

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Ho iniziato la prima puntata della prima serie, devo dire sembra davvero ottima, all'epoca l'avevo bellamente ignorata colpevolmente.

  9. #9
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Visto Flight 462... alla fine i sottotitoli neanche servono, in effetti

    Bellino

  10. #10
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    A me non dispiace affatto questa serie, parte le prime due puntate della prima stagione si gode parecchio. Non avrei mai pensato che le cose sarebbero precipitate così in fretta visti i primi 3 episodi. meglio così.

    La mia paura è che ora si spingano già "oltre" con situazione che potrebbero venire dalla serie principale, ambientata anni dopo l'apocalisse.

    Già il finale della 2x01 non è che mi dia una gran fiducia su questo... che già ora la gente inizi a spararti a vista per un po' d'acqua e di cibo mi pare troppo. ma conoscendo gli americani forse no.

    Almeno la situazione Barca+apocalisse zombie è abbastanza inedita. e ci hanno regalato scene trash da Z-nation!

    Pensandoci bene, credo che se avvenisse qua in italia cercherei di andare all'isola d'elba.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #11
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Pensandoci bene, credo che se avvenisse qua in italia cercherei di andare all'isola d'elba.
    Personalmente ho gia' previsto in case di apocalisse, set di coltelli belli grossi da portare come arma bianca, mazza da baseball in alluminio pronta nel porta-ombrelli e...armeria individuata vicino casa dove andare e prelevare l'impossibile, senza contare la caserma dei CC, sempre vicino casa. Poi puntata al porto e recupero di barca a motore, una qualsiasi...
    [

  12. #12
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Io al massimo potrei tirar giù la mia canoa, ma non credo che ci andrei molto lontano

  13. #13
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Vista la seconda puntata 2x02: ma porcocazzo!



    Per quale logica arrivano su quest'isola dove c'è una casa isolata, lontana da un centro abitato che si vede in lontananza, energia elettrica, orto, KM di recinzioni metalliche da poter mettere in piedi, sulla barca hanno un desaliniz.. coso li per rendere potabile l'acqua del mare...

    CHE CACCHIO VE NE ANDATE VIA???

    L'unico che aveva capito come affrontare la cosa viene additato come pazzo. io non credo volesse avvelenare la sua famiglia. non avrebbe nemmeno riparato la rete.
    Tutta colpa del drogato che ha fatto scoprire alla bambina che dentro al mappamondo c'erano delle "caramelle".

    Io avrei sparato a tutti quelli della barca dopo quello che è successo.



    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #14
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    A me piace decisamente più della serie normale, puntata 3 veramente veramente bella

    MERCATO DEL MILAN


  15. #15
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Vista la 2x02, non male, le fasi morte sono poche e c'e' sempre qualche colpo di scena, magari una fesseria ma c'e'.
    [

  16. #16
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)


    Andare via dall'isola che senso ha?

    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #17
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio

    Andare via dall'isola che senso ha?
    Beh il figlio del tizio non mi pare che li voglia li, e poi come ha detto il genitore la recinzione tiene sino a che non se ne accorgono i vaganti che stanno dall'altra parte della spiaggia nel resort.
    [

  18. #18
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Ma non verranno mai! e anche se venissero avrebbero tutto il tempo di rinforzare la recinzione! Inoltre l'altra parte dell'isola potrebbe essere "bonificata" col tempo, quindi gli unici pericoli verrebbero da eventuali umani assalitori che arrivano in barca.

    Boh. continuo a dire che sarebbe stato il posto perfetto per tentare di stabilirsi in pianta stabile e se fossero stati gente sgamata come quelli della sesta stagione di TWD l'avrebbero capito anche loro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #19
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    Bon, episodio che mi ha lasciato un po meh, francamente


    Probabile che il tipo abbia lasciato le pillole come extrema ratio in caso di caduta definitiva delle difese (meglio una morte dolce che venir sbranati... quantomeno per i bambini) e non per sterminare tutti indiscriminatamente, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe perchè stanno sistemando le difese.

    Sono d'accordo che la decisione più saggia sarebbe stata rimanere sull'isola.

    Da un lato hai un posto isolato dalla terraferma, con molte risorse, acqua ed elettricità.
    Gli unici pericoli vengono dalla colonia vicina, e dai vaganti portati dalla marea... in entrambi i casi son cose abbastanza gestibili, anche perchè al momento la colonia è distante e te hai tutto il tempo del mondo per fortificare quel lato.

    Dall'altro hai l'incognita riprendere il mare... senza sapere esattamente dove andare, visto che dalle ultime news hai appena saputo che praticamente tutta la costa è andata a ramengo.
    Con quella che sembra una nave militare che va a caccia si altre imbarcazioni per bucherellarle, e che potrebbe ribeccarti in qualsiasi momento e con il non trascurabile rischio di rimanere alla deriva se per caso di dovesse scassare qualcosa...
    L'unico vero pro è che in generale se sei in mezzo all'oceano è più difficile che qualcuno venga a romperti le balle... mentre un'isola tutto sommato non troppo distante dalla costa potrebbe attirare l'attenzione di qualche sopravvissuto con non buone intenzioni che voglia farti la pelle.

    Siamo sicuri che la soluzione migliore non fosse rimanere lì, con la nave a disposizione per qualsiasi evenienza e come ultimo piano in caso di fuga precipitosa?

    Vero che il nero, che non si sa ancora quale giri abbia, sarebbe partito... ma siamo 1 vs 10 persone: alla brutta lo stendi e lo costringi a rimanere con la forza.


    Anche il finale è filato davvero molto a menga... 3 secondi prima la madre era su a preparare i bambini, 3 secondi dopo la marmocchia è già morta e resuscitata
    Il marito prima "NO!", poi dopo due secondi "portatelo via da qui" e si fa divorare dalla moglie (che pure lei diventa zombie in tempo record).
    E dire che era partita bene, con la scena evocativa degli zombie che escono dalle acque...


  20. #20
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] Fear The Walking Dead (Stagione 1 e 2)

    La terza puntata e' da siamo borderline con una delle tante puntate di TWD nonsense....
    Si riallaccia alla web series con alcuni personaggi.
    Ultima modifica di frittole; 06-05-16 alle 20:27
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su