[NBC] Blindspot [NBC] Blindspot - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: [NBC] Blindspot

  1. #21
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [NBC] Blindspot

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Stasera terza e quarta puntata.
    Comincia ad ingranare.
    Ancora non mi piace l'eterno stato di shock in cui si trova lei e l'eterna inespressività di lui ma la storia sta diventando più interessante.
    voglio vedere te se perdi la memoria e non hai nessun elemento che ti aiuti a ritrovarla, con che espressione te ne vai in giro

    cmq non capisco dove tu veda la storia interessante, a me sembra un minestrone con tutti i più beceri cliché del genere

    il gomblotto governativo, i nuovi elementi che possono aiutare il caso che spariscono all'occorrenza (tipo arriva la persona che può dire qualcosa è muore proprio quando comincia a parlare, salvo qualche parola inutile) e come ciliegina sulla torta gli elementi della squadra

    il capo rispettato e fico che sa fare tutto, (però questo ha lo spessore e l'espressività di una sagome di cartone)

    il nero saggio e risoluto, (personaggio del tutto anonimo, potrebbero cambiare attore ad ogni puntata e non me ne accorgerei )

    la donna grintosa e spavalda

    il tecnico/scienziato stravagante, (questa sembra sempre fatta di qualcosa )

    il capo intransigente e impassibile che nasconde un segreto



  2. #22
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [NBC] Blindspot

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    voglio vedere te se perdi la memoria e non hai nessun elemento che ti aiuti a ritrovarla, con che espressione te ne vai in giro

    cmq non capisco dove tu veda la storia interessante, a me sembra un minestrone con tutti i più beceri cliché del genere

    il gomblotto governativo, i nuovi elementi che possono aiutare il caso che spariscono all'occorrenza (tipo arriva la persona che può dire qualcosa è muore proprio quando comincia a parlare, salvo qualche parola inutile) e come ciliegina sulla torta gli elementi della squadra

    il capo rispettato e fico che sa fare tutto, (però questo ha lo spessore e l'espressività di una sagome di cartone)

    il nero saggio e risoluto, (personaggio del tutto anonimo, potrebbero cambiare attore ad ogni puntata e non me ne accorgerei )

    la donna grintosa e spavalda

    il tecnico/scienziato stravagante, (questa sembra sempre fatta di qualcosa )

    il capo intransigente e impassibile che nasconde un segreto


    Hai descritto tipo il 98% dei polizieschi/drama degli ultimi 30 anni.

  3. #23
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [NBC] Blindspot

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Hai descritto tipo il 98% dei polizieschi/drama degli ultimi 30 anni.
    appunto, solo che questo manco si sforza di fare qualcosa di un minimo originale.....ah già i tatuaggi misteriosi uhhhhhhh


    sarebbe bastato mettere dei personaggi un minimo meno anonimi, in modo da affezionarcisi e quindi passare sopra alla banalità generale della serie



    secondo te serie come, csi, ncis, castle, bones ecc perchè hanno successo? proprio perché il pubblico si affeziona ai personaggi e continuano a seguirli nonostante facciano la stessa identica cosa per decenni (io sono tra quelli )

  4. #24
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [NBC] Blindspot

    Beh a me blindspot piace, quindi sono il meno indicato per avvalorare la tua ipotesi.

  5. #25
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [NBC] Blindspot

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh a me blindspot piace, quindi sono il meno indicato per avvalorare la tua ipotesi.
    sia chiaro che non sto dicendo che sia da buttare, alla fine rispetto ad altre serie si lascia guardare, dico solo che al momento è un po' anonimo e banalotto

  6. #26
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: [NBC] Blindspot

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    serie come, csi, ncis, castle, bones ecc perchè hanno successo?
    tutta roba che io ho sempre evitato
    CSI penso di aver visto 10 minuti di una puntata anni fa e basta


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [NBC] Blindspot

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    voglio vedere te se perdi la memoria e non hai nessun elemento che ti aiuti a ritrovarla, con che espressione te ne vai in giro
    Sì ho capito ma non puoi stare così 24 ore su 24.Rilassati 5 minuti

    cmq non capisco dove tu veda la storia interessante, a me sembra un minestrone con tutti i più beceri cliché del genere

    il gomblotto governativo, i nuovi elementi che possono aiutare il caso che spariscono all'occorrenza (tipo arriva la persona che può dire qualcosa è muore proprio quando comincia a parlare, salvo qualche parola inutile) e come ciliegina sulla torta gli elementi della squadra

    il capo rispettato e fico che sa fare tutto, (però questo ha lo spessore e l'espressività di una sagome di cartone)

    il nero saggio e risoluto, (personaggio del tutto anonimo, potrebbero cambiare attore ad ogni puntata e non me ne accorgerei )

    la donna grintosa e spavalda

    il tecnico/scienziato stravagante, (questa sembra sempre fatta di qualcosa )

    il capo intransigente e impassibile che nasconde un segreto


    I cliché ci saranno sempre ma anche se ci sono non è detto che non puoi tirare su qualcosa di almeno passabile.
    Prima di dare un giudizio più esaustivo vediamo come si evolve la storia.
    Tempi morti e buchi nell'acqua dell'ultimo momento ci saranno sempre visto chedevono arrivare a 23 puntate in un modo o nell'altro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    tutta roba che io ho sempre evitato
    CSI penso di aver visto 10 minuti di una puntata anni fa e basta
    Idem
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.531

    Re: [NBC] Blindspot

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    tutta roba che io ho sempre evitato
    CSI penso di aver visto 10 minuti di una puntata anni fa e basta
    bravi, duri&puri

  9. #29
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [NBC] Blindspot

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio

    I cliché ci saranno sempre ma anche se ci sono non è detto che non puoi tirare su qualcosa di almeno passabile.
    Prima di dare un giudizio più esaustivo vediamo come si evolve la storia.
    Tempi morti e buchi nell'acqua dell'ultimo momento ci saranno sempre visto chedevono arrivare a 23 puntate in un modo o nell'altro




    come ho detto, i cliché mi vanno anche bene, l'importante e che mi fai qualcosa per non pensarci o passarci sopra, e da quello che ho visto fino adesso A ME non hanno dato l'impressione di esserci sforzati molto, però ammetto che risulta più guardabile e meno pesante di altre serie, quindi continuerò la visione fin quando non mi stuferà e mi riservo il diritto di cambiare opinione nel caso cambiasse qualcosa

  10. #30
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    608
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: [NBC] Blindspot

    Io non ho capito perché

    anche se il DNA ha confermato che lei è Taylor Shaw, la bambina scomparsa 25 anni prima, lui continua a chiamarla Jane


  11. #31
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [NBC] Blindspot

    Se hai visto la seconda puntata dell'altra sera sai che la certezza assoluta ancora non c'è

  12. #32
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [NBC] Blindspot

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Io non ho capito perché

    anche se il DNA ha confermato che lei è Taylor Shaw, la bambina scomparsa 25 anni prima, lui continua a chiamarla Jane

    semplice abitudine?, sono giorni chela chiama jane e la conferma è arrivata praticamente a fine puntata e dopo pochi minuti è saltato pure fuori che forse il dna sbaglia, quindi continua a chiamarla jane

    poi può anche essere per non confonderla ulteriormente, non ricorda niente e quel jane che gli hanno affibiato è una sorta di punto fisso nella sua vita se cominci a cambiargli il nome ogni 2 giorni mi sbrocca poverina


  13. #33
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    608
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: [NBC] Blindspot

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se hai visto la seconda puntata dell'altra sera sai che la certezza assoluta ancora non c'è

    Ok, ma solo a fine puntata è cicciato fuori il dubbio. Il DNA corrisponde, è Taylor, chiamala Taylor. Oltretutto sei coinvolto in prima persona, è 25 anni che la stai a cerca', chiamala Taylor. Imho, eh. Che poi, mi rendo conto, è proprio cercare il pelo nell'uovo, ma non so perché mi ha dato fastidio



    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    semplice abitudine?, sono giorni chela chiama jane e la conferma è arrivata praticamente a fine puntata e dopo pochi minuti è saltato pure fuori che forse il dna sbaglia, quindi continua a chiamarla jane

    poi può anche essere per non confonderla ulteriormente, non ricorda niente e quel jane che gli hanno affibiato è una sorta di punto fisso nella sua vita se cominci a cambiargli il nome ogni 2 giorni mi sbrocca poverina

    Mah, una volta avuta la certezza col DNA, ci hanno fatto su una seduta dallo psicologo, lei ha chiesto più volte di parlarle del passato, mi sembrava una cosa acclarata. Lui era straconvinto che fosse Taylor anche senza la prova certa, quindi pensavo smaniasse dalla voglia di chiamarla col suo nome.
    Però, ripeto, sto facendo la punta al pene


  14. #34
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [NBC] Blindspot

    Siamo arrivati alla decima.
    Direi che ha ingranato
    Con due attori un minimo più espressivi sarebbe stata migliore ma tutto sommato si lascia guardare e anzi siamo arrivati ad un cliffhanger piuttosto interessante.
    A questo punto arrivo in fondo.Alè!
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  15. #35
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [NBC] Blindspot

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati alla decima.
    Direi che ha ingranato
    Con due attori un minimo più espressivi sarebbe stata migliore ma tutto sommato si lascia guardare e anzi siamo arrivati ad un cliffhanger piuttosto interessante.
    A questo punto arrivo in fondo.Alè!
    e il cliffhanger sarebbe? se parli della rivelazione di chi ha fatto i tatuaggi e ideato il piano, il pubblico lo sa dalla seconda puntata circa e sono loro che l'hanno detto chiaramente, infatti capisco il tono drammatico di rivelazione mistica a fine puntata

    continuo a seguirlo perché in fondo si lascia guardare senza problemi, ma è sempre bloccato in quel limbo di mediocrità, sa tutto di già visto, ogni puntata è telefonatissima e i protagonisti anonimi come pochi non aiutato di certo (il nero della squadra ormai è diventato poco più di una comparsa ) , voglio arrivare almeno a fine stagione per decidere se continuare o meno

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [NBC] Blindspot

    Che la mente di tutto fosse lei non era così scontato.
    Sì di cliché ce ne sono parecchi (adesso arriverà il triangolo amoroso a meno che a Oscar non gli fanno fare la fine di quello con la barba per allungare il brodo :asd) )ma comunque la voglia di sapere cosa c'è di marcio nel FBI e come il tutto va a finire me l'ha messa addosso.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #37
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [NBC] Blindspot

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Che la mente di tutto fosse lei non era così scontato.
    Sì di cliché ce ne sono parecchi (adesso arriverà il triangolo amoroso a meno che a Oscar non gli fanno fare la fine di quello con la barba per allungare il brodo :asd) )ma comunque la voglia di sapere cosa c'è di marcio nel FBI e come il tutto va a finire me l'ha messa addosso.
    ma se hanno fatto vedere un flashback dove lo spiegavano chiaramente

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [NBC] Blindspot

    Me lo devo esser perso allora
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [NBC] Blindspot

    Finita ieri.
    Serie che ha mille difetti.
    Partendo dalla qualità degli attori e della recitazione,continuando nelle forzature e in qualche incoerenza della trama e nella mancanza di realismo di tanto in tanto; finendo con i tanti cliché e stereotipi tipici delle serie USA.
    Ma nonostante tutto ciò mi ha preso tanto che ho mollato Italia 1 e ho proseguito con lo streaming per sapere quanto prima come andasse a finire.
    Mi è piaciuto il finale che apre molteplici porte per seconda stagione senza essere troppo vago ed elusivo.
    Seconda stagione che aspetto con ansia e da cui mi aspetto miglioramenti per quanto scritto sopra.

    Voto 7.5
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #40
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [NBC] Blindspot

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Finita ieri.
    Serie che ha mille difetti.
    Partendo dalla qualità degli attori e della recitazione,continuando nelle forzature e in qualche incoerenza della trama e nella mancanza di realismo di tanto in tanto; finendo con i tanti cliché e stereotipi tipici delle serie USA.

    Ma nonostante tutto ciò mi ha preso tanto che ho mollato Italia 1 e ho proseguito con lo streaming per sapere quanto prima come andasse a finire.
    Mi è piaciuto il finale che apre molteplici porte per seconda stagione senza essere troppo vago ed elusivo.
    Seconda stagione che aspetto con ansia e da cui mi aspetto miglioramenti per quanto scritto sopra.

    Voto 7.5
    finito anche io la prima stagione e condivido in pieno la tua opinione, solo che a me non ha preso per niente, la struttura poi è rimasta invariata dalla prima all'ultima puntata, cioè si guarda anche volentieri ma ampiamente dimenticabile

    voto 6.5

    l'unica cosa che mi fa rimanere davanti alla tv e jane doe con le sue magliettine ...tra l'altro i non sono amante dei tatoo, anzi li odio (soprattutto quelli piccoli messi alla caxxo) ma devo dire che quelli hanno un non so che di erotico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su