[Sky] Masterchef 5 [Sky] Masterchef 5 - Pagina 25

Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 875

Discussione: [Sky] Masterchef 5

  1. #481
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Law&Order

  2. #482
    ugotremila
    Guest

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Comunque questa edizione ha perso moltissimo quando hanno eliminato (prima puntata tipo) quella a cui Joe ha allungato la zuppa con una bottiglietta d'acqua

  3. #483
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [Sky] Masterchef 5

    L'eliminazione di Rubina non me la sarei mai aspettata, dato che la davo con una probabile finalista. Però ha cannato tutto il possibile e quindi la sua uscita di scena è stata giusta. Grandissimo Lorenzo che riesce a salire in balconata prima delle due, per me, super favorite alla vittoria finale, Alida e Rubina. Sottovalutato da tutti i suoi compagni. Tengo per lui e Darione. Sylvie finalmente è uscita e in maniera indecorosa. A mai più rivederci, franzosa. Dispiace per il bomber Mattia, ma tra lui e Lorenzo il macellaio tutta la vita. Spettacolo!

  4. #484

    Re: [Sky] Masterchef 5

    metà delle coppiette in luna di miele le avrei prese a cinghiate, primo fra tutti il patacca col farfallino di legno e la figa di legno che si è sposato
    livello basso quest'anno, colpito dall'eliminazione di rubina, cazzo nelle polpette aveva una base uguale per tutte, comunque erica una l'ha fatta cruda se non ho visto male...

  5. #485
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Si ma non perché si fosse dimenticata di cuocerla eh

    Inviato dall'Astrosepolcro

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  6. #486
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da BazookA Visualizza Messaggio
    livello basso quest'anno, colpito dall'eliminazione di rubina, cazzo nelle polpette aveva una base uguale per tutte, comunque erica una l'ha fatta cruda se non ho visto male...

    concordo... ultimamente mi sono rivisto qualche puntata della stagione precedente, il livello era MOLTO piu alto

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  7. #487
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.673

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Grande Lorenzino!! finale Dario Lorenzo e basta, il resto è immondizia

    Alida non può vincere dai, sa fare solo delle zuppe bastaaaaaa. Ma i giudici non dicono niente??
    Lucia ha stravinto ieri, ha demolito tutto Rubina nel pressure non ci ha capito niente, non ne ha azzeccata una.


    Ma la figlia di scilvì??

  8. #488
    ugotremila
    Guest

    Re: [Sky] Masterchef 5



    - - - Aggiornato - - -


  9. #489
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.658

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Meno male che è uscita Scilvì.

    Alida imbarazzante. E' assurdo che possa vincere una che a Masterchef pronuncia la frase "a me lo streetfood mi fa schifo".

    Rubina aveva le qualità per andare ancora avanti ma ha scazzato completamente il Pressure.
    Per me, di fronte al pollo crudo, dovevano sospendere tutto, annullare le quattro prove a punti e mandare lei a casa diretta. Ingiustificabile.

    Per me comunque 'sti concorrenti sono marziani.
    Pensavo che la prova del room service fosse la cosa più difficile che potevano dargli.
    Ma l'invention di ieri era anche peggio, soprattutto per chi doveva fare 4 piatti diversi in un'ora.

    Per me rimane soprattutto inconcepibile la spesa per 4 piatti diversi da fare in 2,5 minuti...
    Se io devo preparare gli spaghetti al pomodoro, devo prendermi un'ora tranquilla seduto in casa per fare la lista della spesa.
    Poi vado al supermercato, giro tra gli scaffali per cercare tutte gli ingredienti e quando arrivo in cassa scopro che è passata un'ora. Anche se è il mio supermercato di fiducia, dove vado spessissimo.
    Finalmente arrivo a casa e mi metto a cucinare, scoprendo così che gli spaghetti non li ho comprati perchè mi ero dimenticato di scriverli sul biglietto e il pomodoro non l'ho preso perchè era sul biglietto ma mi sono scordato di prenderlo lo stesso.

  10. #490
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [Sky] Masterchef 5

    per non dimenticare


  11. #491
    ugotremila
    Guest

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Tra l'altro rispetto a quello di Rubina quello li era stracotto

    Io sono un babbo a cucinare la carne, per questo la perfezione del macellaio mi gasa tantissimo

  12. #492
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.445

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Lorenzo è il migliore, questione di nomi evidentemente.
    Restarting

  13. #493
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Meno male che è uscita Scilvì.

    Alida imbarazzante. E' assurdo che possa vincere una che a Masterchef pronuncia la frase "a me lo streetfood mi fa schifo".

    Rubina aveva le qualità per andare ancora avanti ma ha scazzato completamente il Pressure.
    Per me, di fronte al pollo crudo, dovevano sospendere tutto, annullare le quattro prove a punti e mandare lei a casa diretta. Ingiustificabile.

    Per me comunque 'sti concorrenti sono marziani.
    Pensavo che la prova del room service fosse la cosa più difficile che potevano dargli.
    Ma l'invention di ieri era anche peggio, soprattutto per chi doveva fare 4 piatti diversi in un'ora.

    Per me rimane soprattutto inconcepibile la spesa per 4 piatti diversi da fare in 2,5 minuti...
    Se io devo preparare gli spaghetti al pomodoro, devo prendermi un'ora tranquilla seduto in casa per fare la lista della spesa.
    Poi vado al supermercato, giro tra gli scaffali per cercare tutte gli ingredienti e quando arrivo in cassa scopro che è passata un'ora. Anche se è il mio supermercato di fiducia, dove vado spessissimo.
    Finalmente arrivo a casa e mi metto a cucinare, scoprendo così che gli spaghetti non li ho comprati perchè mi ero dimenticato di scriverli sul biglietto e il pomodoro non l'ho preso perchè era sul biglietto ma mi sono scordato di prenderlo lo stesso.
    This. Secondo me la spesa non sono due minuti, ma viene detto così per motivi di spettacolo, mi pare fisicamente impossibile farcela in quel poco tempo.

  14. #494

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Ho iniziato la visione urlando "spettacolooo".
    E ho finito così:
    Rubina fatta fuori da uno dei concorrenti più insulsi, sono proprio rimasto senza parole.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Alida imbarazzante. E' assurdo che possa vincere una che a Masterchef pronuncia la frase "a me lo streetfood mi fa schifo".
    Quoto, è la cosa che mi ha colpito di più delle puntate.
    Di' che non ti piace, di' che la tua religione è contro, di' che sei allergica all'arrosticino. Non "mi fa schifo". Bah.

    Per un momento ho pensato volesse fare una zuppa di arancini...

    Tengo solo per Lucia e Lorenzo. Gli altri possono finire nel tritacarne per quel che mi riguarda.

  15. #495
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.395

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Ancora non si trova il video di mattia che si soffia il naso?


  16. #496
    Zeta81
    Guest

    Re: [Sky] Masterchef 5

    A Brescia diremmo che Smosegna

  17. #497
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Merita Lorenzo di vincere questa edizione, PERIOD!

    tutto sommato giusta la puntata in sè, ma vedere sulla balconata i 3 meno meritevoli di vincere (sopratutto dal lato umano comportamentale (ok chissene si parla di cucina, ma lì a parte Dario, Lucia e Maradona non sono niente di speciale a cucinare, anzi sono mediocri)) anche solo una pacca sulla spalla

    alida da defenestrare e far cadere in un canale di venezia altrochè, erica scaduta un botto, evidentemente con Lorenzo è solo sesso, ma il filosofo le ha portato via il cuore e non ci sta più dentro

    bella la vendetta della figlia di silvie, asd, chissà che sassolini si è tolta

    Lucia è già un miracolo che hai un compagno che non ti manda a cagare dopo 10 secondi, non sperare pure che ti sposi dai su

  18. #498

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Forza Lucia!!!

  19. #499
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [Sky] Masterchef 5

    No dai Lucia sembra un trans odioso
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #500
    Doom
    Guest

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Dispiace per Mattia, non meritava di uscire così; un sogno infranto, ci ha creduto fino alla fine ma ha sbattuto quel visino occhialuto contro un muro di cemento. Un altro disoccupato ma ok, viva noi. Ok per l'uscita di scena di Sylvie (davvero si scrive con l'y..) che tiene alto il baluardo piagnone ma poi anche basta #alidaseilaprossima.. Rimangono pochi e secondo me pochi bravi. Lorenzo e Maradona al top, Lucia si salva per simpatia (un personaggio a modo suo), Erica un talento se non si lascia sopraffare dall'emotività imperante e il resto sono cialtroni che agguantano posizioni per demeriti altrui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su