[Sky] Masterchef 5 [Sky] Masterchef 5 - Pagina 5

Pagina 5 di 44 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 875

Discussione: [Sky] Masterchef 5

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.646

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Secondo me le interviste sono fatte tutte dopo la puntata. Spesso quando un concorrente dice "oggi dimostrerò il mio valore, vincerò Masterchef!" alla fine viene eliminato non credo sia un caso.

    Per quanto riguarda i fatti personali dei concorrenti, sicuramente ne sono a conoscenza e sono stati avvisati. E' una cosa che fa proprio parte del programma farsi i cazzi dei concorrenti

  2. #82
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i fatti personali dei concorrenti, sicuramente ne sono a conoscenza e sono stati avvisati. E' una cosa che fa proprio parte del programma farsi i cazzi dei concorrenti
    ma infatti sarà sicuramente così perchè altrimenti all'ennesimo " ahhh ma ecco perchè sua moglie l'ha lasciataaaaa" ma lo sai i vaffanculi

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  3. #83
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    l'uomo zerbino e' gia uscito
    Era uno di quei tipici concorrenti che aveva un timer attaccato alla schiena con i minuti di permaneza contati.
    La classica carne da macello che viene mischiata ai concorrenti con un minimo di spessore per vincere.

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Io rivorrei la diretta, la miglior puntata di MC di sempre
    Memorabile.

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    io sarei curioso di scoprire cosa comprendono i contratti che firmano
    Summon Kurtz.

    Io vorrei sapere quanti soldi dovrebbe pagare un concorrente se venisse scoperto che ha spifferato ai giornali tutti gli eliminati ordinati dalla prima puntata all'ultima.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    piu che altro, mi son sempre chiesto, le mini interviste che ogni tanto compaiono a meta' di un pressure test o al momento della votazione, quando sono girate effettivamente? prima/dopo/durante?
    Secondo me sono tutte fatte alla fine con l'intervistatore che fa domande del tipo:
    "Ok, siamo all'inizio della prova con la mistery box, hai appena sollevato la scatola. Racconta cosa hai pensato e se pensavi di poter vincere".

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: [Sky] Masterchef 5

    eh ci ho pensato pure io, certo che se mi avessero eliminato nella puntata avrei sfanculato tutti altro che fare la faccia sorridente e speranzosa

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  5. #85
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Un altro dubbio che mi attanaglia è l'annoso problema dei piatti freddi.

    Possibile che 'sti poveri giudici se magnino i peggio mappazzoni decine di minuti dopo che sono stati sfornati senza fare una piega?
    E' una fissa mia o anche secondo voi è assurdo giudicare un piatto freddo, con sapori e consistenze falsate?
    Non capisco se è una cosa ovvia per tutti ma che non viene mai sottolineata davanti alle telecamere per non screditare il format, oppure se tutto sommato non cambia niente?

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    eh ci ho pensato pure io, certo che se mi avessero eliminato nella puntata avrei sfanculato tutti altro che fare la faccia sorridente e speranzosa
    "Ricorda il contratto-capestro che hai firmato.
    Hai venduto l'anima alla Magnolia."

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.646

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Un altro dubbio che mi attanaglia è l'annoso problema dei piatti freddi.

    Possibile che 'sti poveri giudici se magnino i peggio mappazzoni decine di minuti dopo che sono stati sfornati senza fare una piega?
    E' una fissa mia o anche secondo voi è assurdo giudicare un piatto freddo, con sapori e consistenze falsate?
    Non capisco se è una cosa ovvia per tutti ma che non viene mai sottolineata davanti alle telecamere per non screditare il format, oppure se tutto sommato non cambia niente?



    "Ricorda il contratto-capestro che hai firmato.
    Hai venduto l'anima alla Magnolia."
    Anche questo è vero, spesso ci ho pensato in effetti. Ci sono davvero tante cose che non tornano, ma alla fine l'importante è che faccia ridere

  7. #87
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Magari hanno dei coprchi termici che tengono il calore. Oppure è tutto un komplotto

  8. #88
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Magari hanno dei coprchi termici che tengono il calore.
    Probabilmente è così.
    Usano coperchi termici invisibili alle telecamere realizzati con scie chimiche compresse.

  9. #89
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Secondo me assaggiano subito. Poi ci sono le interviste prima del verdetto e poi il verdetto

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: [Sky] Masterchef 5

    assaggiano anche durante la prova quando girano per i banchi, e imho assaggiano prima o appena scaduto il tempo direttamente ai banchi di lavoro, poi fanno tutta la sceneggiata e in fase di montaggio e' tutto tagliato alla perfezione

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  11. #91
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Il prodotto finale è sempre molto ben confezionato, si è vista gente come Cracco live che spettacolo che era

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.646

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    assaggiano anche durante la prova quando girano per i banchi, e imho assaggiano prima o appena scaduto il tempo direttamente ai banchi di lavoro, poi fanno tutta la sceneggiata e in fase di montaggio e' tutto tagliato alla perfezione
    Mah, non credo, i piatti che portano al banco non mi sembrano sporchi o "rovinati".

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: [Sky] Masterchef 5


    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  14. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Vince Dario segnatevelo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  15. #95
    Slyverr
    Guest

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Si capisce palesemente che è un format in cui i tagli ad alto regime dominano. A questo metodo da fastidio, cioè è proprio fastidioso da seguire, troppo frenetico.

  16. #96
    Zeta81
    Guest

    Re: [Sky] Masterchef 5

    La milf cerca e basta. Se non aveva così fame mica era milf.😂

    Inviata da Maritozzonia

  17. #97
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Sky] Masterchef 5

    ho la fortuna di conoscere di persona, seppur sia una conoscenza nuova e quindi non in grande confidenza, uno chef del giro di Cracco e soci

    la seconda cosa che gli ho chiesto è appunto come funziona un format come masterchef, la sua risposta molto diplomatica e volendo un filo banale è stata: "quello è uno spettacolo televisivo, la Cucina, anche quella dei cuochi dello spettacolo in questione è un'altra cosa"

    come dire non farti domande o seghe mentali è solo entertainment e non ha la pretesa (anche se ovviamente lo spacciano diversamente) di rappresentare la Cucina, chi esce da lì nel momento in cui vuole diventare uno chef vero verrà divorato dal sistema delle cucina d'alta classe

    la seconda cosa i cachet dei giudici è ormai pericolosamente vicino alle star di hollywood

    tanto che diversi cuochi internazionali si sono lamentati delle richieste di questi chef per fare presenza come ospiti nelle loro scuole di cucina d'alto livello

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ho la fortuna di conoscere di persona, seppur sia una conoscenza nuova e quindi non in grande confidenza, uno chef del giro di Cracco e soci

    la seconda cosa che gli ho chiesto è appunto come funziona un format come masterchef, la sua risposta molto diplomatica e volendo un filo banale è stata: "quello è uno spettacolo televisivo, la Cucina, anche quella dei cuochi dello spettacolo in questione è un'altra cosa"

    come dire non farti domande o seghe mentali è solo entertainment e non ha la pretesa (anche se ovviamente lo spacciano diversamente) di rappresentare la Cucina, chi esce da lì nel momento in cui vuole diventare uno chef vero verrà divorato dal sistema delle cucina d'alta classe
    Ma guarda credo che nessuno, almeno qui dentro, abbia mai preso Masterchef per qualcosa che non sia un format di puro intrattenimento.

  19. #99
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Sky] Masterchef 5

    si forse ho male interpretato i quesiti sul come quando e perchè assaggiano i cibi e le conseguenze sul giudizio dei piatti

  20. #100
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: [Sky] Masterchef 5

    Altra cosa che sicuramente c'è ma non si vede è che gli daranno le ricette di parecchie cose in molte occasioni.

    Vedi gente che da sola non sa fare una maionese e la puntata dopo fa un pan di spagna più che accettabile

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su