[Netflix] Daredevil [Netflix] Daredevil - Pagina 22

Pagina 22 di 38 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 760

Discussione: [Netflix] Daredevil

  1. #421
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Just ninja della mano things
    Anche nei fumetti fanno come cazzo gli pare FEDELISSIMI.

  2. #422
    Slyverr
    Guest

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero


  3. #423
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Finita di vedere, spoiler a gogo, occhio.



    La serie è un pochino inferiore alla prima, pur restando assolutamente eccellente. Il problema è che il protagonista, li in mezzo, è il meno credibile ed il meno carismatico. Se nella prima stagione il dualismo con Fisk portava a coprire alcune magagne di DD, in questa la presenza di altri "buoni" è assolutamente deleteria. Il Punitore vince 100 a 0 sotto tutti i punti di vista, ed è fondamentalmente lui a tenere davvero incollati allo schermo.

    Come detto da qualcuno più su, la trama della mano fa abbastanza cacare, troppo confusa, troppe cose non spiegate per nulla, troppi buchi qua e la.

    Non mi ha dato nessun fastidio il segno della croce, alla fine Matt passa metà della prima stagione a parlare con un prete, che sia religioso oltre il tollerabile è ormai cosa nota. Ed in quel particolare momento ci può stare.

    Ora mi auguro con tutto il cuore che la prossima stagione sia Fiskcentrica, e SOPRATTUTTO che annuncino in tempi brevissimi una serie tutta sul punitore. Andrebbe istantaneamente in cima alle mie scimmie televisive.

  4. #424
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    Ma poi scusa non so tutti cadaveri rianimati sti ninja? Perché dovrebbero avere una qualsivoglia funzione vitale?
    Da quello che ho capito non lo sono tutti, per esempio il ragazzo che aggredisce Matt e viene ucciso da Elektra, probabilmente li rianimano con il guscio. ma il punto debole è proprio questo, il plot della Mano è fumoso e poco spiegato.

    A me comunque i discorsi sui tetti piacciono, soprattutto quello tra Punitore e Daredevil quando gli mette la pistola in mano, Bernthal è bravo e credibile, forse da come mi descrivevano il Punitore ancora troppo umano, ma è sostanzialmente la nascita del personaggio, per disumanizzarsi ha abbastanza corpi da crivellare nel futuro...

    Se non fosse per il plot della Mano avrei dato di più, veramente c'è uno stacco dopo la puntata numero nove da paura nella qualità dello script, a parte alcune scene che sono ben fatte.

  5. #425
    Slyverr
    Guest

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Si ok, ninja zombie si e ninja zombie no, ma poi un'altra cosa che non ho capito e che nel delirio delle tutto probabilmente mi è sfuggito, la cazzo di buca megaprofonda chedé?

    Inviato dal mio Lenovo TAB S8-50F utilizzando Tapatalk

  6. #426
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    per scavare una buca. Come bart Simpson

  7. #427
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Literally plot hole

    Non ne hanno più parlato

  8. #428
    Slyverr
    Guest

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Un buco che riempiranno la prossima stagione?

  9. #429
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Azzardo fosse servito per recuperare l'antico vaso...ma non hanno detto nulla quindi rimane una speculazione..plausibile ma sempre speculazione

  10. #430
    Slyverr
    Guest

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Ci sono, gli scavi daa metro C

  11. #431
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Finita di vedere ora.

    Questa seconda serie è un pochetto inferiore alla precedente solo come scrittura perchè a mio avviso tutto il resto rimane su un ottimo livello ed alza forse ancor di più l'asticella sopratutto con l'introduzione di personaggi tutti indovinati come The Punisher ed Elektra.
    Non a caso quest'ultima ha avuto una scrittura di episodi completamente dedicata: Lauren Schmidt Hissrich (alla sceneggiatura) e Floria Sigismondi (regia) sono state perfette. Due donne che, come già successo per Jessica Jones hanno disegnato un personaggio davvero ben fatto e poco banale.
    Peraltro ottima l'attrice che la interpreta oltre che la fisicità ha anche un bel "musetto" da stronzetta :-P

    Jon Bernthal nei panni di The Punisher mi ha pienamente convinto, fermo restando che io i fumetti Marvel non li ho mai letti e quindi non posso (ma anche non voglio) fare paragoni con il personaggio cartaceo. I personaggi Marvel godono di varie linee di racconti che modificano a volte il personaggio in funzione sopratutto dei tempi e della volubilità degli autori, in questo caso posso dire che il personaggio mi piace molto al di là della criticata propensione al dialogo e all'espressione manifesta dei sentimenti del Punitore.

    Lo show in generale risente dell'abbandono di DeKnight che a mio avviso è uno degli showrunner più coraggiosi (e bravi) degli ultimi anni (non a caso ora è stato arruolato per il grande schermo), ma sopperisce molto bene: ce ne fossero di serial sui supereroi di questo calibro.


    La terza la faranno il prossimo anno o lasciano spazio alla serie sui Difensori?
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  12. #432
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    DeKnight forse aveva una visione più unitaria del soggetto della prima, qui questa unità si perde tra la settima e la nona puntata, in cui si apre una voragine narrativa tra il plot del Punisher e quello della Mano.

    Ben fatta anche questa stagione, per carità, ma la differenza con la prima e i difetti sono evidenti.

  13. #433
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.546
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Anche perchè DD quando si fa il famoso segno della croce

    lo fa per accettare il metodo del punitore per beccare blacksmith, salta la nave e DD si dimentica di tutto e si concentra solo sulla mano...

    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #434
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.526

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    alla fine c'è l'atlas investigation di fronte allo studio bello bello il design del punitore, mi aspettavo che falciasse decina di ninja minchietti a suon di vulcan, mi è spiaciuto vederlo sparare 3 colpi e basta

    ottima serie, punto più alto fisk vs matt e i 7 minuti in paradiso del punitore

  15. #435
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Finita anche io.
    Daredevil è veramente un'ottima serie(che concilia vari generi),probabilmente la migliore finora nell'universo Marvel e tra le migliori in assoluto.
    Da tempo non mi appassionavo così.
    Certo ha i suoi difettucci ma non intaccano il valore complessivo dell'opera.
    Secondo me ha poco senso discutere se è meglio la prima o meglio la seconda perché hanno ognuna esigenze diverse.
    La prima narra la genesi di Daredevil e gli pone davanti un villain assolutamente alla pari costituendo un prodotto che potrebbe essere anche auto conclusivo
    La seconda,non potendo contare più sull'effetto sorpresa,compensa con l'entrata in gioco di due nuovi giocatori che all'inizio non mi avevano molto convinto ma che col preseguire della storia crescono moltissimo soprattutto il Punitore.
    Certo molte cose non vengono spiegate in maniera esauriente oppure vengono un po' forzate per aprire nuovi spunti per questa e la altre serie marvel/netflix che seguiranno.
    Per questo la trama non ha la stessa solidità della prima e non può essere un'opera a sé.
    Tuttavia rimane una grande opera sotto moltissimi punti di vista.
    Promossi tutti i personaggi vecchi e nuovi.
    Ognuno ha il suo perché.
    Leggo qui che alcuni hanno trovato i dialoghi eccessivamente prolissi tuttavia non mi hanno mai annoiato a parte il confronto dialettico della terza puntata tra Daredevil e the Punisher che poteva essere fatto meglio.
    Adesso sono curioso di vedere come reagirà Karen alla rivelazione di Matt ,se concederanno uno spin-off a The Punisher,come gestiranno Elektra dopo che avrà finito la "cura", e come arriveranno al progetto Defenders(e chi ne farà parte oltre ai 4 protagonisti già annunciati)
    Effettivamente ci sarebbero tanti progetti da mettere su ma poi rischierebbero non riuscire a starci dietro adeguatamente.

    Adesso sotto con Luke Cage anche se a pelle mi intriga di più Iron Fist
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  16. #436
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Di Luke Cage, quello visto in Jessica Jones onestamente hype a zero...
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  17. #437
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Io non ho letto i suoi fumetti ma magari invece ci sorprendono e tirano fuori qualcosa di buono.
    Chi può dirlo...?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #438
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    La parte più interessante di Luke in Jessica Jones è stata quando è rimasto in coma.


  19. #439
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Di Luke Cage, quello visto in Jessica Jones onestamente hype a zero...
    Idem, a questo punto aspetto i Defenders.

  20. #440
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Idem, a questo punto aspetto i Defenders.
    C'è ancora Iron Fist prima dei Defenders e non si sa se la seconda di Jessica Jones la mandano prima o dopo dei Defenders stessi.
    D'altra parte devono fare in tempo prima del prossimo Avengers perché dovrebbero inserirci anche i personaggi delle serie
    Ultima modifica di Damon; 29-03-16 alle 21:51
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su