[Netflix] Daredevil [Netflix] Daredevil - Pagina 29

Pagina 29 di 38 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 760

Discussione: [Netflix] Daredevil

  1. #561
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.733

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    ah...ok non l'avevo notato, però per praticamente tutta la seconda stagione continuano a chiamarlo diavolo di hell's kitchen...

  2. #562
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    finita la prima stagione ieri, comincerò quest'ultima diciamo che sto in hype più per il punitore

  3. #563
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.897
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Durante il Panel Di Luke Cage è stato confermato che Daredevil avrà una terza stagione...

    http://twitter.com/Daredevil/status/756304043538952192


    Everybody Lies...

  4. #564
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    mhhh darevevil confermato per una terza stagione. Sono combattuto, fin'ora e' stato un bel vedere ma la seconda stagione era (francamente) ben al di sotto della prima (anche se ampiamente sufficiente/tendente al buono). Speriamo non degeneri in un scialba routine

  5. #565
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.897
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    mhhh darevevil confermato per una terza stagione. Sono combattuto, fin'ora e' stato un bel vedere ma la seconda stagione era (francamente) ben al di sotto della prima (anche se ampiamente sufficiente/tendente al buono). Speriamo non degeneri in un scialba routine
    Comunque credo che prima di metà 2018 non la vedremo


    Everybody Lies...

  6. #566
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Io sto facendo veramente fatica a finire la seconda

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #567
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Comunque credo che prima di metà 2018 non la vedremo
    Temo anche io che sia così
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #568

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Finita ora la seconda stagione.

    Secondo me è stata fichissima fino all incontro "violento" tra fisk e daredevil.

    Fin là la tensione era mantenuta alta da contenuti di qualità e dialoghi ottimi e retroscena intriganti etc etc, e scene d'azione pazzesche.

    Le ultime due tre puntate, però, devo ammetterlo, sono state un po' un calo in qualche modo. Nobu non regge bene secondo me, era meglio se crepava nelle fiamme, e ne usciva un altro di personaggio, più "importante" per dare un volto alla questione "The Hand" ...

    Alla fine la cosa più interessante forse gira gira si mantiene Karen, perchè ho visto cmq il personaggio evolvere. Foggy si perde purtroppo, e Elektra e Daredevil alla fine quando si promettono l'amore prima dello scontro finale suonano abbastanza puerili e ridicoli...

    Cioè se la scena del bacio tra Devil e Karen era un picco di romanticismo unico, la cosa tra Devil e Elektra decade non appena forzano il legame tra i due aldilà del passato passionale (quello invece ci stava tutto ed è stato raccontato davvero bene) e poi la rivelazione di lei come la vera Black Sky, se posso permettermi, mi ha deluso molto.

    Il personaggio di lei HA il suo perchè, ma con questa mossa Nobu e Elektra vengono entrambi messi troppo in primo piano, non sono due personaggi abbastanza "d'impatto".

    Qualsiasi cosa fa Fisk è una ficata, e lo percepisci quanto "pesa" (non in senso letterale ahah)

    Il Punitore ora, ripulito del discorso famiglia e passato da soldato (che alla fine cominciava a grattare un po' il fondo) promette bene (sia per la stagione 3 di Devil, in cui sicuro tornerà a farsi vedere, sia per la sua serie, che spero sia tutta post-seriediDevil, perchè ripeto, del passato suo s'è già parlato abbastanza, quindi toccherà vedere cosa gli mettono davanti ora).

    Certo viene da pensare che non dovrà essere facile scrivere materiale potente per il Punisher visto come hanno coesistito in Hell's Kitchen lui e Devil fin'ora...cioè come le separi le due vie, in maniera scritta bene e plausibile?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #569
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.897
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] Daredevil



    Everybody Lies...

  10. #570
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [Netflix] Daredevil

    Stagione conclusiva?
    Essendo la serie di punta Marvel su Netflix spero che almeno questa non me la rovinino e che mantenga un livello accettabile

  11. #571
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.881

    Re: [Netflix] Daredevil

    Zero interesse

    Già la seconda stagione fa abbastanza acqua da tutte le parti, c'è da sperare in un finale dignitoso ma viste le premesse non ci farei proprio affidamento

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #572

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Stagione conclusiva?
    Essendo la serie di punta Marvel su Netflix spero che almeno questa non me la rovinino e che mantenga un livello accettabile
    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Zero interesse

    Già la seconda stagione fa abbastanza acqua da tutte le parti, c'è da sperare in un finale dignitoso ma viste le premesse non ci farei proprio affidamento

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Ma è confermato da qualche parte che sarà l'ultima o lo dite da quello che DD dice nel trailer?
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  13. #573
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.707

    Re: [Netflix] Daredevil

    Siamo noi a volere che chiudano la baracca

  14. #574

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Siamo noi a volere che chiudano la baracca
    Ma dico io dopo le S2 di JJ, di LC e IF (e salvo la S1 di Punisher giusto per il personaggio sennò anche quella era na noia) vogliamo proprio rinunciare alla più salvabile del quartetto?
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  15. #575
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.707

    Re: [Netflix] Daredevil

    Ah beh, solo perché kingpin era decente nella prima è rimasta la più apprezzata. La seconda stagione già andava a picco, con una trama sacrificata per defenders

  16. #576

    Re: [Netflix] Daredevil

    La seconda aveva il grosso difetto si di aver voluto mettere due trame completamente scollegate tra di loro (il Punisher e la Hand) che non ha portato a uno sviluppo e un background solido per nessuno dei due (anzi meno male che nonostante il cambio di personalità e villain almeno hanno raccolto la serie sul Punisher sennò anche la prima metà di DD S2 era inutilissima), ma da qui a dire "a picco" mi sembra un attimo drammatico, come ho gia detto per me rimane comunque il punto più alto assieme a DD S1 e JJ S1 nei Marvel's Netflix
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  17. #577
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.881

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    La seconda aveva il grosso difetto si di aver voluto mettere due trame completamente scollegate tra di loro (il Punisher e la Hand) che non ha portato a uno sviluppo e un background solido per nessuno dei due (anzi meno male che nonostante il cambio di personalità e villain almeno hanno raccolto la serie sul Punisher sennò anche la prima metà di DD S2 era inutilissima), ma da qui a dire "a picco" mi sembra un attimo drammatico, come ho gia detto per me rimane comunque il punto più alto assieme a DD S1 e JJ S1 nei Marvel's Netflix
    No, non è tanto per i due tronconi narrativi, è proprio perché entrambi sono scritti abbastanza di merda

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #578
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    No, non è tanto per i due tronconi narrativi, è proprio perché entrambi sono scritti abbastanza di merda
    Io toglierei l'abbastanza

  19. #579
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Daredevil

    Guarda caso ho finito stasera Iron Fist e ho appena visto questa scena come post credit dell'ultima puntata.

    Non conosco i fumetti ma comunque che sia la stagione conclusiva mi pare una vostra interpretazione abbastanza forzata (per il momento) del trailer.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #580
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Siamo noi a volere che chiudano la baracca
    E perché mai?
    Te l'ha prescritto il dottore di guardarla, scusa?!
    Se per te sono meglio le serie coreane o israeliane fai pure
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su