[Netflix] Daredevil [Netflix] Daredevil - Pagina 24

Pagina 24 di 38 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 760

Discussione: [Netflix] Daredevil

  1. #461
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Tra tutte le minchiate di questa seconda stagione è il meno
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #462
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Tirato per i capelli è che Frank ci metta più di Karen ad arrivare al colonnello. Non ha proprio senso. Karen è ovunque. C'è da sperare muoia. Sennò tanto vale chiamino la terza stagione darekaren e bon.

  3. #463
    Slyverr
    Guest

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Eppoi essendo lei la vera protagonista non faranno più vedere le sizze

  4. #464
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Si c'avete ragione.

    Mi è cmq piaciuto Stick
    Quando è arrivata la macchina tutta sfasciata che ha sbattuto contro non so cosa sul marciapiade credevo guidasse lui

  5. #465
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Pure io
    Cmq la sua ultima scena è top
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #466
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Dopo averla rivista si, purtroppo alcune parti con il punisher sono rimaste con pezzi di scrittura chissà dove.
    Non concordo invece su foggy, è comunque un personaggio importante e quasi "autonomo". Nella 1 stagione lo rendono un fesso mentre nella 2 dimostra che come avvocato ci sa fare quasi quanto matt, se non di più a volte.
    Temevo un "nuovo" caso Urich (Reso paradossalmente meglio nel film del 2003 rispetto alla serie tv e no. Non perchè è nero ) e cosi non è stato.

  7. #467
    Slyverr
    Guest

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    sta cosa del bello e dannato non funziona piú perché l'unico che la gestiva alla grande era Mickey Rourke 25 anni fa. Sto daredavil che pefforza deve fa quello che c'ha il buio dentro per cui non prova manco a toccá na zizza di karen quando in alcune scene si vedono le goccie di vapore che esalano da mezzo alle coscie ma lui NO, te rispetto come femmina emancipata e te voglio portá vergine all'altare davanti a Cristo e bla bla ma poi se ci penso so troppo dannato dentro e mi si addice di piú se continuo a farmi le seghe. Qull'altra, l'infermiera, ROSARIO DAWSON, cioé ROSARIO DAWSON mannaggia peppa pig! ma che casso sei proprio frocio su! in ultimo Elektra. No non me te bombo manco per sfregio perché Jesoo e la croce e lo spirito santo ma anche il buio dentro e pure fore insomma sto mpicciato co sta recita del bello/smart/dannato che non posso perde tempo dietro allo pilu, troppi villians da mazzolare. Io ste fregnaccie da adolescente brufoloso che mitizza il tipo tosto che non deve chiedere mai le ho passate e lasciate alle spalle, difatti non ne faccio tanto una colpa al personaggio di daredevil in se ma a me stesso che ancora m'accanisco a ste puttanate.

  8. #468
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Concordo anche io su quasi tutto, dai. Devo dire che le scene di lotta mi hanno soddisfatto a metà, più che altro per il suono dei cazzotti "scik sciak"
    Manca quella bella violenza gratuita tipo la testa nella portiera della prima stagione.
    No dai. Qui c'è violenza gratuita a bizzeffe, molto più che nella prima. Tra sgozzamenti di ragazzi, teste e membra mozzate, gente martoriata a legnate, pure da parte di Matt, gente appesa sui ganci da macelleria, colpi di shotgun in pieno volto ed in primo piano... La testa staccata a sportellate è la meno, visto che si vede l'effetto finale ma non il maciullamento...

    Il problema è la sceneggiatura della seconda parte che fa acqua da tutte le parti, fino alla nove inclusa è ancora sensato, a prescindere dal rapporto Karen\Matt che poteva avere un suo senso se fosse stato seguito da puntate dello stesso livello della prima parte. Il plot della Mano è ridicolo. Hanno fatto parzialmente l'errore di Jessica Jones, ove dovendo rispettare un format di 13 puntate hanno svaccato e sfilacciato la trama, qui anche più grave perché la ciccia c'era rispetto a JJ, ma non l'hanno saputa gestire.

  9. #469
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Gran parte della "forza" della sportellata deriva dal fatto che è la prima scena cruenta di un prodotto marvel essendo abituati ai film della disney.
    Una volta passato quell'effetto a confronto di molte cose della season 2 è un buffetto e la stessa season 2 a confronto di ciò che solitamente fa il punitore è tipo una carezzina eh

    Immagine di riferimento

    Ultima modifica di Mammaoca; 30-03-16 alle 15:12

  10. #470
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Dopo averla rivista si, purtroppo alcune parti con il punisher sono rimaste con pezzi di scrittura chissà dove.
    Non concordo invece su foggy, è comunque un personaggio importante e quasi "autonomo". Nella 1 stagione lo rendono un fesso mentre nella 2 dimostra che come avvocato ci sa fare quasi quanto matt, se non di più a volte.
    Si ma invece di un "show, don't tell" è un "tell, because de show ghe n'è minga". Cioè, ce lo raccontano che è diventato figo come avvocato, mica lo vediamo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    sta cosa del bello e dannato non funziona piú perché l'unico che la gestiva alla grande era Mickey Rourke 25 anni fa. Sto daredavil che pefforza deve fa quello che c'ha il buio dentro per cui non prova manco a toccá na zizza di karen quando in alcune scene si vedono le goccie di vapore che esalano da mezzo alle coscie ma lui NO, te rispetto come femmina emancipata e te voglio portá vergine all'altare davanti a Cristo e bla bla ma poi se ci penso so troppo dannato dentro e mi si addice di piú se continuo a farmi le seghe. Qull'altra, l'infermiera, ROSARIO DAWSON, cioé ROSARIO DAWSON mannaggia peppa pig! ma che casso sei proprio frocio su! in ultimo Elektra. No non me te bombo manco per sfregio perché Jesoo e la croce e lo spirito santo ma anche il buio dentro e pure fore insomma sto mpicciato co sta recita del bello/smart/dannato che non posso perde tempo dietro allo pilu, troppi villians da mazzolare. Io ste fregnaccie da adolescente brufoloso che mitizza il tipo tosto che non deve chiedere mai le ho passate e lasciate alle spalle, difatti non ne faccio tanto una colpa al personaggio di daredevil in se ma a me stesso che ancora m'accanisco a ste puttanate.
    Che poi nei fumetti s'è trombato di tutto

  11. #471
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Gran parte della "forza" della sportellata deriva dal fatto che è la prima scena cruenta di un prodotto marvel essendo abituati ai film della disney.
    Una volta passato quell'effetto a confronto di molte cose della season 2 è un buffetto e la stessa season 2 a confronto di ciò che solitamente fa il punitore è tipo una carezzina eh

    Immagine di riferimento

    Certamente è una carezzina rispetto al Punitore cartaceo, però ci sono comunque dei limiti anche per un prodotto TV, a prescindere che sia Marvel, prendiamo Banshee, mi sembra che abbia superato abbondantemente quel livello, se poi si cerca il cazzo dell'albino strappato a morsi, qui c'è la pugnalata nelle palle durante la rissa in carcere (che finisce pure in un lago di sangue)...

    Che poi non darà fuoco a nessuno (e vabbè ), ma nel bar con Karen presente spacca il viso ad uno e lo tortura senza lasciare nulla all'immaginazione.

    Direi che non sia la violenza il problema di questa stagione, visto che si chiude con Stick che stacca la testa di Nubu di netto in bella evidenza...
    Ultima modifica di Zeppeli; 30-03-16 alle 15:20

  12. #472
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Chiwaz ma quanto hai dormito? Che foggy é diventato forte lo vedi benissimo durante tutto il processo e anche alla fine..

    Sulla violenza concordo. Infatti non posso assolutamente lamentarmi considerando che la vignetta é tratta da una collana che esaspera la violenza.

    Ma le scene violente tratte dal classico universo Marvel ci sono.

    Il punisher regolare e canonico non è quello max quindi anche alcuni livelli di violenza sono per forza di cose adattati al formato dove vive.

    Su trombadevil ancora rido se penso a quanto rosica Wolverine in nemico pubblico su sta cosa che se le bomba tutte LOL

  13. #473
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Penso che non se la sia trombata perché non sa come giustificare tutte le cicatrici

  14. #474
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Chiwaz ma quanto hai dormito? Che foggy é diventato forte lo vedi benissimo durante tutto il processo e anche alla fine..
    Foggy attorney si vede fino a metà serie e poi basta. Il processo salta alla sesta puntata o giù di lì, poi ci sono gli altri personaggi che gli dicono "Ehi Foggy, quanto sei stato fico", e bon. Al max concedo l'avvocatessa di Jessica Jones che lo vuole in studio.
    Su trombadevil ancora rido se penso a quanto rosica Wolverine in nemico pubblico su sta cosa che se le bomba tutte LOL
    Typhoid Mary

  15. #475
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Penso che non se la sia trombata perché non sa come giustificare tutte le cicatrici
    Questa è l'ipotesi più plausibile.
    Non si capisce però perchè allora continui a farla volutamente bagnare per poi mollarla lì.

    E btw dd si è bombato elektra di brutto ai tempi del college stando a quanto visto durante la serie.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #476
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Io non capisco perché Daredevil deve scopà Pe non esse da meno a Jessica Jones? Mi sembra una forzatura che non ha nulla a che vedere con i temi trattati

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  17. #477
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Penso che non se la sia trombata perché non sa come giustificare tutte le cicatrici
    Lo penso anche io
    Magari è proprio per quello che alla fine decide di rivelarsi a Karen così la prossima volta non avrà questo problema

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Questa è l'ipotesi più plausibile.
    Non si capisce però perchè allora continui a farla volutamente bagnare per poi mollarla lì.
    Io penso che se non fosse arrivata Elektra così all'improvviso di lì a poco avrebbe "quagliato" con Karen.
    Ultima modifica di Damon; 30-03-16 alle 17:52
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #478
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    E' restio perché non vuole coinvolgere persone normali nel suo giro, visto che potrebbero diventare bersagli.
    Elektra non conta che tanto è peggio di lui, difatti voleva scappare con lei una volta messa via la Mano. Doppi sensi inclusi

  19. #479
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' restio perché non vuole coinvolgere persone normali nel suo giro, visto che potrebbero diventare bersagli.
    Elektra non conta che tanto è peggio di lui, difatti voleva scappare con lei una volta messa via la Mano. Doppi sensi inclusi
    Esatto, è la classica menata del supereroe con identità segrete che ci portiamo appresso da gozzilairdi di anni.
    Elektra andava bene perchè :
    A) era figa
    B) sapeva già tutto e può ammazzare ninja della mano quando le va
    C) era figa e scopava bene a quanto sembra

    Batte decisamente una Karen che

    A) Fighina dai
    B) Non sa una sega
    C) Si fa menare dai cani
    D) Non sai come tromba,magari è tipo pezzo di legno.

  20. #480
    Slyverr
    Guest

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' restio perché non vuole coinvolgere persone normali nel suo giro, visto che potrebbero diventare bersagli.
    Elektra non conta che tanto è peggio di lui, difatti voleva scappare con lei una volta messa via la Mano. Doppi sensi inclusi
    mah non credo, la realtá di daredevil da quello che ci mostra la serie tv é di un tizio che vuole ripulire la sua cittá dalla feccia a tutti i costi, non rendendosi conto peró che il Crimine é ovunque e a conti fatti lui da solo non regge all'urto ma anzi incoponendosi non fa altro che isolarsi e schivare facili scopate di un certo livello. Gestisce male il suo scopo per cosí dire, nun gliela fá e ci rimette sia sul fronte amicizia che sul fronte giustizia. e' la giusta fine che fanno tutti i giustizieri, costringersi a una visione ristretta della giustizia semplicemente limitata a loro ego. Di base sono argomenti che possono far presa fino ad una certa fascia d'etá. Per esempio ho sempre pensato con grande stima a wolverine, schivo, incazzosissimo, perché a lui di essere wolverine non gli é mai passato per la testa ma é stato accidentalmente costretto e da lí nasce un gran bel personaggio che é tutta evoluzione e non preconcetti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su