[Netflix] Daredevil [Netflix] Daredevil - Pagina 28

Pagina 28 di 38 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 760

Discussione: [Netflix] Daredevil

  1. #541
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.344
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Sono l'unico a cui sta seconda serie risulta tanto pesante da riuscire a fatica a vedere una puntata per intero?

  2. #542
    Zero/2
    Guest

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Preferisco le botte di Banshee a quelle date in Daredevil

  3. #543
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    in effetti anch'io noto delle affinità tra Banshee e Daredevil.
    Non a caso, infatti, appena ho finito DD2 ho iniziato subito la stagione 4 di Banshee...

    Più che altro, è Banshee che - col suo taglio molto cartoonistico (almeno le prime due stagioni) - si avvicina a Daredevil, più che il contrario.
    Probabilmente Banshee è molto più pieno e 'saturo' di situazioni meh (tipo il finale di DD2 coi millemila ninja che arrivano dappertutto per poi trovarsi in 4 gatti sul tetto) però mi sa che sono una costante necessaria per far accadere 'cose' in questo genere di prodotti.
    Non saprei dire quale dei due è 'meglio'. Paradossalmente Banshee è molto più cartoonistico/fumettistico di DD...

    Ho iniziato a vedere JJ. ma non c'è la discussione apposita? o forse c'era nel vecchio forum e qui zero?
    cmq ho visto tre puntate e per ora mi sembra abbastanza diverso da DD. non lo trovo così lento e noioso come ho letto in giro. sarà tutto merito della figaggine imperiale della morosa di jesse pinkman?
    Ultima modifica di nicolas senada; 11-04-16 alle 10:55


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #544
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Preferisco le botte di Banshee a quelle date in Daredevil
    In effetti sembrano curate meglio le puntate con il processo, rispetto alle parti dove si menano

    Di sicuro l'avete già sviscerata questa cosa ma se Stick nella seconda serie fa intendere di sapere già che Elektra è Black sky fin da quando è piccola, come mai nella prima serie vuole uccidere il bambino nel container? E' un buco di trama o mi son perso qualcosa?

    Poi una cosa minore ma a cui ho fatto caso. Nella prima serie Daredevil scappa dall'edificio in cui era rinchiuso con il russo Vladimir, passando dai tunnel abbandonati sotto la città. Nella seconda serie invece Matt sembra ignaro della loro esistenza e Foggy gli suggerisce di cercare lì i ninja della Mano.
    Quest'ultima è una cavolata e si può giustificare in mille modi ma a me ha dato l'idea di poca attenzione ai particolari. Sarà anche che ormai siamo abituati troppo bene

  5. #545
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Si chiama fare la punta al ca**o

    Mi sembrano dettagli veramente infinitesimali e non influenti, non è che siamo stati abituati troppo bene, è che ormai le cose si guardano per trovare la magagna o il bucoooh di tramaaah, e non per godersele. Terribile deriva moderna che affligge tutti i settori artistici, ahimé.

    Non ce l'ho con te eh Ocean, era un ragionamento partendo dal tuo spunto.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  6. #546
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Si chiama fare la punta al ca**o

    Mi sembrano dettagli veramente infinitesimali e non influenti, non è che siamo stati abituati troppo bene, è che ormai le cose si guardano per trovare la magagna o il bucoooh di tramaaah, e non per godersele. Terribile deriva moderna che affligge tutti i settori artistici, ahimé.

    Non ce l'ho con te eh Ocean, era un ragionamento partendo dal tuo spunto.
    Quoto.
    E' più o meno quello che ho scritto io alcuni post prima
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #547
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Però Ocean ha ragione sul fatto che rispetto alla prima, che era strutturata in maniera migliore, con un unico filone narrativo, ben sviluppato, questa si spacca in due e la seconda parte pare proprio scritta da qualcun altro rispetto alle prime puntate e parte di quelle che seguono fino alla nove, andando ad ignorare cose dette nella prima parte, non solo nella precedente stagione.

    Se si fosse mantenuto il focus sul Punitore, sarebbe stato meglio.

    Per quanto riguarda Banshee, per me dal lato violenza inusitata stiamo lì, poi anche Banshee soffre della sindrome "vabbè chell che è stato è stato scurdammece o passato" rispetto ad avvenimenti vari che si succedono nelle stagioni...

    Detto questo. Ovviamente ci troviamo comunque di fronte ad un prodotto complessivamente di alto livello per il genere, come nel caso di Banshee per il suo, la prima stagione è un vero gioiello indubbiamente. Negarlo è come dire che Simon fa roba noiosa rispetto a The Shield...
    Ultima modifica di Zeppeli; 11-04-16 alle 13:10

  8. #548
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Però Ocean ha ragione sul fatto che rispetto alla prima, che era strutturata in maniera migliore, con un unico filone narrativo, ben sviluppato, questa si spacca in due e la seconda parte pare proprio scritta da qualcun altro rispetto alle prime puntate e parte di quelle che seguono fino alla nove, andando ad ignorare cose dette nella prima parte, non solo nella precedente stagione.
    Ma quella che fai tu è una critica interessante (anche io stesso poco sopra ho espresso le mie riserve su questa seconda stagione), ragionare su "ma come prima vede i tunnel e poi non ne sa nulla?" mi sembra sterile. Io manco avevo collegato le due cose, non ci pensavo proprio più. Ma non è manco il posto di Ocean il problema eh, io l'ho preso come spunto, in qualsiasi topic anche qua sul forum è diventato snervante leggere la maledetta espressione "buchi di tramaah", non la sopporto più.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  9. #549
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Ma quella che fai tu è una critica interessante (anche io stesso poco sopra ho espresso le mie riserve su questa seconda stagione), ragionare su "ma come prima vede i tunnel e poi non ne sa nulla?" mi sembra sterile. Io manco avevo collegato le due cose, non ci pensavo proprio più. Ma non è manco il posto di Ocean il problema eh, io l'ho preso come spunto, in qualsiasi topic anche qua sul forum è diventato snervante leggere la maledetta espressione "buchi di tramaah", non la sopporto più.
    Vedi io sono una persona obiettiva, di solito se c'è da muovere critiche anche a cose che mi piacciono o mi sono piaciute non mi tiro indietro. Anzi a maggior ragione se ho amato la prima non posso essere clemente con la seconda stagione per partito preso. Un poco il discorso su Star Wars ep. VII. Anche se amo il franchise, non è che posso dire "bellissimoooo" come fanno certuni senza senso critico (a cui basta magari respirare semplicemente la stessa "aria" di Star Wars o magari la fedeltà al comic nel caso delle produzioni Marvel\DC, invece di affrontare un discorso dal punto di vista cinematografico, quasi si dimenticassero di cosa è un film)...

  10. #550
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Si chiama fare la punta al ca**o

    Mi sembrano dettagli veramente infinitesimali e non influenti, non è che siamo stati abituati troppo bene, è che ormai le cose si guardano per trovare la magagna o il bucoooh di tramaaah, e non per godersele. Terribile deriva moderna che affligge tutti i settori artistici, ahimé.

    Non ce l'ho con te eh Ocean, era un ragionamento partendo dal tuo spunto.
    No, ma figurati, pure io ho pensato "sto facendo la punta al c...o" per sta storia dei tunnel
    Però non è il fatto dei tunnel in sé che, come ho scritto, è una cavolata. Piuttosto è un errore in più che mi è capitato di osservare riguardando la prima serie, con gente che non l'aveva mai vista. Un elemento in più nel casotto che è stato fatto con la seconda stagione.

    Ma tralasciando il fatto dei tunnel, la storia del Bambino/Balck Sky se fosse un errore mi sembrerebbe bello grosso.
    Poi può darsi che avranno dato importanza ad altri elementi più terra terra e sicuramente pesa il fatto di avere tanti sceneggiatori diversi, però la fan base è spietata ormai

  11. #551
    Zero/2
    Guest

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Per la faccenda Black Sky, tenderei a giustificarla con due possibili spiegazioni:

    1) l'imprevedibilità di Elektra ha convinto Stick dell'impossibilità di arruolare/gestire un Black Sky;
    2) mi pare che Stick avesse messo le mani per primo su Elektra, al contrario del Bambino della prima stagione: forse reputa insormontabile il condizionamento mentale già subito per opera della Mano

  12. #552
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Per la faccenda Black Sky, tenderei a giustificarla con due possibili spiegazioni:

    1) l'imprevedibilità di Elektra ha convinto Stick dell'impossibilità di arruolare/gestire un Black Sky;
    2) mi pare che Stick avesse messo le mani per primo su Elektra, al contrario del Bambino della prima stagione: forse reputa insormontabile il condizionamento mentale già subito per opera della Mano
    ma Black Sky è una sola entità da quello che ho capito, poi io della storia nei comic so una sega e magari mi sbaglio. Però potevano chiarirlo meglio, così è proprio incomprensibile.

  13. #553
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Per la faccenda Black Sky, tenderei a giustificarla con due possibili spiegazioni:

    1) l'imprevedibilità di Elektra ha convinto Stick dell'impossibilità di arruolare/gestire un Black Sky;
    2) mi pare che Stick avesse messo le mani per primo su Elektra, al contrario del Bambino della prima stagione: forse reputa insormontabile il condizionamento mentale già subito per opera della Mano
    Ok, grazie.
    Quello che non mi torna è il fatto che alla fine della serie fanno capire che l'unico vero Black Sky sia Elektra. Magari lo spiegheranno nelle altre serie

  14. #554
    Zero/2
    Guest

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ma Black Sky è una sola entità da quello che ho capito, poi io della storia nei comic so una sega e magari mi sbaglio. Però potevano chiarirlo meglio, così è proprio incomprensibile.
    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Ok, grazie.
    Quello che non mi torna è il fatto che alla fine della serie fanno capire che l'unico vero Black Sky sia Elektra. Magari lo spiegheranno nelle altre serie
    Mi sta a cuore precisare che
    a) so una sega dei comics;
    b) la mia memoria è fallace;
    c) sono solo mie congetture.

    Mi pare di ricordare che i Black Sky siano molto RARI, non unici, zeppeli (ma vedi punto b)

  15. #555
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Non ti preoccupare. Io se non riguardavo la prima serie manco ci avrei fatto caso a queste cose.
    Da quanto ho capito questo concetto di Black Sky non è riconducibile ai comics ma è pensato proprio per la serie. Per questo è spiegato male . Volutamente o no.
    Poi se prenda spunto da qualcosa di diverso non saprei.

  16. #556
    Zero/2
    Guest

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Sull'unicità del Black Sky:

    After the boy is killed, Nobu tells Fisk that another Black Sky will be hard to find and that they are very rare.

    http://www.bustle.com/articles/77165...e-as-you-think

  17. #557
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Ultime notizie

    1) Entro quest'anno gireranno The Defenders
    2) Non è sicuro che ci sarà una terza stagione di
    Daredevil
    3) Al momento non è prevista la partecipazione di
    Daredevil nei prossimi film Marvel.

    Fonte:Charlie Cox
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #558
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Sull'unicità del Black Sky:

    After the boy is killed, Nobu tells Fisk that another Black Sky will be hard to find and that they are very rare.

    http://www.bustle.com/articles/77165...e-as-you-think
    Ecco, grandissimo. Questo mi chiarisce ogni dubbio e mi rincuora sul fatto che sappiano cosa stiano facendo.

  19. #559
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.920

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    A me questa seconda stagione mi è piaciuta...(ho visto la 1 e la 2 una dietro l'altra), devo dire che l'inizio della prima (i primi 3-4 episodi) non mi avevano preso molto, ma da circa metà della prima ha cominciato a convincermi (a differenza di JJ che tutto sommato mi aveva convinto fin da subito).
    Serie che è piaciuta anche alla moglie...

    Una cosa non ho capito...come mai lo chiamano per tutte e 2 le stagioni il diavolo di hell's kitchen...ma a 2 episodi dalla fine il cattivo giappo se ne esce non si sa come con DareDevil e da quel momento lo chiamano tutti così (pure "gli amici" che in teoria non hanno sentito il jappo)...che mi sono perso? (errore di doppiaggio in realtà avevano cominciato prima? altro?)

  20. #560
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Daredevil 2 - Spoiler Libero

    Daredevil era il nome uscito sul giornale alla fine della prima serie perciò lo sapevano tutti
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su