[BBC] Sherlock [BBC] Sherlock - Pagina 5

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 198

Discussione: [BBC] Sherlock

  1. #81
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [BBC] Sherlock



    E nemmeno in questo Sherlock indaga. Ormai la deduzione è diventata una sorta di magia che permette a Sherlock di prevedere il futuro.

    Nel complesso mi è piaciuto di più dell'episodio precedente ma 'sta cosa che non ci sono più casi è insopportabile.

    E comunque c'è un limite alla quantità di fesserie che si possono mostrare in una serie come questa, dovrebbero darsi una calmata
    Ultima modifica di Necronomicon; 09-01-17 alle 03:30

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: [BBC] Sherlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non fa nessuna differenza, per collegarsi a internet il telefono si deve essere agganciato a una torre in zona.
    Dovrebbero aver pensato di controllare i tabulati fino a una settimana prima di quando credevano il tizio fosse morto, non è raro che ci siano sviste simili in indagini di polizia.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio


    E nemmeno in questo Sherlock indaga. Ormai la deduzione è diventata una sorta di magia che permette a Sherlock di prevedere il futuro.

    Nel complesso mi è piaciuto di più dell'episodio precedente ma 'sta cosa che non ci sono più casi è insopportabile.

    E comunque c'è un limite alla quantità di fesserie che si possono mostrare in una serie come questa, dovrebbero darsi una calmata
    Bé, la differenza principale è che nei racconti Holmes per avere le conferme di quello che aveva dedotto doveva aspettare l'esito dei telegrammi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #83
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: [BBC] Sherlock

    Vista la seconda
    sarà che avevo delle aspettative MOLTO basse ma non mi è dispiaciuta


    puntata ovviamente che ruota per lo più intorno alla riappacificazione tra Watson e Shorlock, gestita bene alla fin fine
    il "cattivone" dell'episodio è anche abbastanza interessante, finché non svacca alla grandissima dopo la scena dell'obitorio (ma un po' anche prima, con le scenette in cui fa il giudice di x factor e la pubblicità dei cereali..)
    bella la passeggiata con la "cliente" e le deduzioni sul foglio di carte, il resto delle deduzioni sono solo una mezza gag che lo rendono una via di mezzo tra il Dottore e il frate indovino



    speriamo bene per il terzo episodio

  4. #84
    Huxley
    Guest

    Re: [BBC] Sherlock

    Inizio del terzo episodio e pare di esser tornati alla 1x01 e alla 3x01 :V

  5. #85
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [BBC] Sherlock

    Comunque il colpo di scena finale della puntata è un po' stupido. Certo si può giustificare con le condizioni di Sherlock ma visto che anche così c'ha i super poteri deduttivi, che si lasci sfuggire un dettaglio simile è abbastanza imbarazzante

  6. #86
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [BBC] Sherlock

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque il colpo di scena finale della puntata è un po' stupido. Certo si può giustificare con le condizioni di Sherlock ma visto che anche così c'ha i super poteri deduttivi, che si lasci sfuggire un dettaglio simile è abbastanza imbarazzante
    Io la somiglianza l'avevo notata già prima....

    Cmq boh, pure io l ho vista con aspettative molto basse. Pure sta puntata sembra un collage isterico di scene, se non altro sto giro c'è molta meno dispersione.
    Ormai è chiaro che lo sherlock 'investigativo' delle prime due stagioni è stato del tutto accantonato.

    Se non altro, sto giro la puntata è stata divertente da seguire, al contrario della 401 che è stata una discreta mattonata. Bello il taglio volutamente più cupo e allucinato, è sicuramente una novità per la serie... Stiamo però sempre parlando di gradazioni di fuffa

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #87
    Huxley
    Guest

    Re: [BBC] Sherlock

    molto meglio della 4x02, concordo con lo strafalcione di Sherlock.

    Also, quindi gli holmes sono


    quattro?



    La conferma ulteriore proviene dalla battuta di Sherlock, in ospedale:


    “I don't know why people stop counting after 3.”


  8. #88
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [BBC] Sherlock

    Boh, a me è piaciuta anche questa

    Secondo me siete esagerati, oppure questa serie ha il problema che hanno le serie meravigliose dove un paio di puntate "un po' meno belle" devono essere criticate con più cattiveria di quanta meritino.

    Benedict in questo episodio è semplicemente incredibile, che attore spettacolare. Sono contento che sia esploso anche a Hollywood.

    Per il resto che finale WTF

  9. #89
    Huxley
    Guest

    Re: [BBC] Sherlock

    L'esplosione di Cumberbatch e Freeman è uno dei motivi per cui abbiamo cosi' poco Sherlock, quindi vaffanculo al loro successo
    Ultima modifica di Huxley; 10-01-17 alle 00:51

  10. #90
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [BBC] Sherlock

    Il collage isterico è di sicuro dovuto agli impegni dei due, probabilmente. Ci sono pochissime scene in cui ci sono entrambi

  11. #91
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [BBC] Sherlock

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Secondo me siete esagerati, oppure questa serie ha il problema che hanno le serie meravigliose dove un paio di puntate "un po' meno belle" devono essere criticate con più cattiveria di quanta meritino.
    Ma no dai

    la 4x02 mi è piaciuta e me la son vista con gusto.. però il cambio di rotta (dalla 3x01 in poi) mi sembra ormai palese e irreversibile, con tutti i pro e i contro del caso.
    E' sicuramente un intrattenimento di tutt'altro tipo.

    Che poi, personalmente, ho sempre trovato Sherlock molto sopravvalutato da pubblico e critica anche nelle prime due stagioni (ma questo è un altro paio di maniche )

    Cmq sinceramente con l annuncio di Twin Peaks fottesega di sherlock teletrasportatemi subito al 21 maggio, vi prego

  12. #92
    Huxley
    Guest

    Re: [BBC] Sherlock

    vedremo se riscaldare la minestra di TP darà un risultato paragonabile a sherlock, persino alle terza stagione. Senza acredine, ne sarei sorpreso.

  13. #93
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [BBC] Sherlock

    A me è piaciuta parecchio questa

  14. #94

    Re: [BBC] Sherlock

    Non concordo affatto con le opinioni negative qui espresse, la 4x02 è stata una puntatona, di quelle che non mi aspettavo e che non vedevo dai tempi della prima stagione. Sì, c'è qualcosa che non va nel fatto che


    Sherlock non riconosca la sorella, ma:
    1- è sempre fatto quando la vede
    2- non sappiamo da quanti anni non si vedevano, potrebbe pure ricordarsela da piccola e non riconoscerla da adulta



    L'ho seguita tutta d'un fiato, l'ho trovata costruita benissimo.

  15. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [BBC] Sherlock

    E mi associo, 4x01 pessima, 4x02 mi è piaciuta molto nonostante il finale telefonato, anche a me spiace molto che lo Sherlock della prima e seconda stagione sia stato accantonato, era semplicemente eccezionale, cmq la 2 è andata molto meglio, speriamo che la 3 sia almeno allo stesso livello

  16. #96
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: [BBC] Sherlock


  17. #97
    Kallor
    Guest

    Re: [BBC] Sherlock

    A me sta 4x02 è piaciuta parecchio

  18. #98
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [BBC] Sherlock

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    E mi associo, 4x01 pessima, 4x02 mi è piaciuta molto nonostante il finale telefonato, anche a me spiace molto che lo Sherlock della prima e seconda stagione sia stato accantonato, era semplicemente eccezionale, cmq la 2 è andata molto meglio, speriamo che la 3 sia almeno allo stesso livello
    Quoto, avevo criticato molto la 4x01 e invece la 02 mi e' piaciuta. Rimpiango un po' la formula classica dell'investigazione, e in generale non amo quando le serie virano verso il dramma personale dei protagonisti, ma a quanto pare e' una cosa inevitabile.

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [BBC] Sherlock

    io volevo dire che non solo mi è piaciuta moltissimo la 4x02 ma rivaluto anche la 4x01

  20. #100
    Kallor
    Guest

    Re: [BBC] Sherlock

    Si la 2 sistema anche un po' la 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su