The Witcher Saga - Andrzej Sapkowski - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: The Witcher Saga - Andrzej Sapkowski

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

Steam ID: zhuge88

Re: The Witcher Saga - Andrzej Sapkowski

più che altro a me non convinve la faccia da vecchio

Now reading: Il romanzo dei Tre Regni (Luo Guanzhong)

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Samsung 840 EVO 250GB MZ-7TE250BW - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 8.1 64bit DSP OEI

The stranger L'avatar di Milton

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    più che altro a me non convinve la faccia da vecchio
    L'han presa dal wiccio 3, no?

Ho cominciato il Sangue degli elfi, in inglese però perché costa meno. La traduzione mi pare fatta maluccio però, cioè fatico alquanto a leggerla, fra termini vetusti e miscugli di stili. In italiano, com'è?
    Non studio, non lavoro, non guardo la TV, non vado al cinema, non faccio sport

Si vous ne parvenez pas à articuler votre souffrance dans une structure bien définie, vous êtes foutu

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

Steam ID: zhuge88

la traduzione italiana mi pare ottima

Now reading: Il romanzo dei Tre Regni (Luo Guanzhong)

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Samsung 840 EVO 250GB MZ-7TE250BW - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 8.1 64bit DSP OEI

High King L'avatar di Kallor
    Gamer IDs

Steam ID: Kallor91

Appena finito La Signora del Lago. Nel complesso la serie mi è piaciuta moltissimo ma il finale mi ha deluso.
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

It was, of sorts, a gift.

Aaargh NO spoileeers

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Gamer IDs

ne vedi?
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

Senior Member L'avatar di Harlequin

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Appena finito La Signora del Lago. Nel complesso la serie mi è piaciuta moltissimo ma il finale mi ha deluso.
    Come mai (sotto spoiler)?

Comunque sto circa a metà dell'ultimo uscito, La stagione delle tempeste, e non è niente male
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Gamer IDs

Mi aspettavo qualcosa di più dopo averlo finito, ho pensato "tutto qua?"

The stranger L'avatar di Milton

Sono alfin giunto alla Torre della Rondine.

Che dire? Sto procedendo un po' stancamente... Mentre ho apprezzato tantissimo i due libri di racconti, la saga mi pare un po' sciapa.

In tre libri, per dire, succedono relativamente poche cose e vengono introdotti troppi personaggi secondari che spariscono nel giro di poche pagine ma che, inspiegabilmente, monopolizzano il punto di vista narrativo (al buon S. questo rimpallo di prospettive sembrerà una cosa figa... Ma per me è l'equivalente di un regista ubriaco o di finta avanguardia che non sa tenere a fuoco la macchina da presa ). Se poi ci aggiungiamo una scrittura un po' legnosetta (anche se in genere si salvano i dialoghi), beh...

Attenzione, però, non sto dicendo che sia una brutta saga complessivamente. Ci sono delle belle pagine (come sempre quelle più intimiste o quelle che si soffermano sui rapporti fra i vari personaggi) e alla fine l'affetto per i personaggi principali spinge alla lettura, ma sicuramente mi ha deluso alla luce delle potenzialità dei primi lavori
    Non studio, non lavoro, non guardo la TV, non vado al cinema, non faccio sport

Si vous ne parvenez pas à articuler votre souffrance dans une structure bien définie, vous êtes foutu

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Sono alfin giunto alla Torre della Rondine.

Che dire? Sto procedendo un po' stancamente... Mentre ho apprezzato tantissimo i due libri di racconti, la saga mi pare un po' sciapa.

In tre libri, per dire, succedono relativamente poche cose e vengono introdotti troppi personaggi secondari che spariscono nel giro di poche pagine ma che, inspiegabilmente, monopolizzano il punto di vista narrativo (al buon S. questo rimpallo di prospettive sembrerà una cosa figa... Ma per me è l'equivalente di un regista ubriaco o di finta avanguardia che non sa tenere a fuoco la macchina da presa ). Se poi ci aggiungiamo una scrittura un po' legnosetta (anche se in genere si salvano i dialoghi), beh...

Attenzione, però, non sto dicendo che sia una brutta saga complessivamente. Ci sono delle belle pagine (come sempre quelle più intimiste o quelle che si soffermano sui rapporti fra i vari personaggi) e alla fine l'affetto per i personaggi principali spinge alla lettura, ma sicuramente mi ha deluso alla luce delle potenzialità dei primi lavori
    Quoto, gli ultimi due non mi hanno proprio convinto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su