Consigli sulla VENDITA di usato. Consigli sulla VENDITA di usato.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli sulla VENDITA di usato.

  1. #1

    Consigli sulla VENDITA di usato.

    Ok, ho i seguenti strumenti da vendere

    Warwick Streamer LX 5 corde, necessita di un set up (che farò fare prima di venderlo, ovviamente voglio vendere la roba nelle migliori condizioni possibili diciamo così) perchè friggono dei tasti etc. Ma posto che a seguito del set up suoni da dio (come di solito ha sempre fatto), mi chiedo che prezzo dovrei proporre...Ho dato uno sguardo su mercatino musicale per vedere la gente che prezzi ha messo solitamente, si aggirano sui 900 euro o poco meno mi pare di capire...

    Epiphone Les Paul , pure lei necessita giusto di qualche tocco ma meno del warwick (è meno attempata), qua credo ci si possa muovere...sulle 250? 200 ? che dite?

    Roland Td4k (ma col fregno basspedal vecchio modello, rispetto a questo delle foto che trovo in giro)



    Di questa l'unica problematica è che non ho più la custodia precisa di come la comprai, la scatola originale è mezza sbracata (a seguito di trasloco etc) , funziona tutto ottimamente ad ogni modo.

    Qua non ho proprio idea essendo uno strumento elettronico che quindi, forse, si svaluta di più di uno non elettronico (magari sbaglio ma ne sono usciti tanti di modelli, appresso a questa). Voi che prezzo immaginereste?


    Le motivazioni sono la totale mancanza di tempo per usarli, la necessità di mettere insieme qualche dinero per acquisti molto più immediatamente necessari per il mio lavoro, unito al liberarsi di questi pesi in vista di nuovo trasloco da fare.

    In futuro quando avrò il tempo e il modo, mi comprerò un fender jazz e vaffangule, ma per ora: si vende tutto!

    Quindi importante è anche indicare dei prezzi che facciano gola, più che cavare il più possibile dalla gente.
    Tenendo conto che dovrò traslocare a fine ottobre, e non sarò nella possibilità di occuparmi di queste vendite per praticamente due mesi (da metà luglio a fine agosto) perchè non sarò qua a madrid.

    Aiutatemi!

    Grazie!!

    EDIT:
    Ah, scusate ho anche un roland cubino per chitarra



    Una oxygen 25 che tiro al primo che mi dà 40 euro se me li dà (troppo? )



    E probabilmente quindi mi libererò pure di due pedali che ho...mi rode un po' però, questi potrei tenermeli per il futuro...
    Anzi si si i pedali li tengo, sono un ebs multidrive e un boss looper rc-1
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 21-06-16 alle 19:43

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Consigli sulla VENDITA di usato.

    la Epiphone Les Paul che è, Custom ? perché il prezzo cambia molto tra un modello e l'altro
    la Roland Td4k boh, 500 euro? o 450 per vendere prima
    l'oxygen 25 potrebbe interessarmi

  3. #3

    Re: Consigli sulla VENDITA di usato.

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    la Epiphone Les Paul che è, Custom ? perché il prezzo cambia molto tra un modello e l'altro
    la Roland Td4k boh, 500 euro? o 450 per vendere prima
    l'oxygen 25 potrebbe interessarmi

    Standard (devo ancora mettermi a pulire bene tutto e fare le vere foto, questa è da google ovviamente)



    Parlando della Roland: 450 mi andrebbero pure bene la pagai circa 900 (forse poco meno, non ricordo più esattamente), e un metà prezzo ci sta.

    Ho visto uno vendersi su mercatino musicale solo la centralina a 200 e rotti...ma vabbè ..mi pare tantissimo poi non sono un ultra esperto ma..bo.

    Oxygen funziona perfettamente, ed è come nuova, semplicemente non la uso più io / non ho lo spazio /etc.
    Sei pure di Roma vedo, io scendo/salgo/quel che è a Roma a metà luglio e sarò là fino al 22 (o meglio..no, potrei non esserci, nel senso che devo spostarmi da roma e non so bene per quanti giorni però ci si può accordare in qualche modo probabilmente.
    Poi dovrei ri-essere a Roma tra il 9 agosto circa e il 16 agosto.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #4
    Zero/2
    Guest

    Re: Consigli sulla VENDITA di usato.

    Esibisciti in piazza a Madrid e poi come gli artisti maledetti brucia tutto.
    Spegni i resti fumanti mingendovi sopra
    Ultima modifica di Zero/2; 22-06-16 alle 14:05

  5. #5

    Re: Consigli sulla VENDITA di usato.


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #6
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Consigli sulla VENDITA di usato.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Oxygen funziona perfettamente, ed è come nuova, semplicemente non la uso più io / non ho lo spazio /etc.
    Sei pure di Roma vedo, io scendo/salgo/quel che è a Roma a metà luglio e sarò là fino al 22 (o meglio..no, potrei non esserci, nel senso che devo spostarmi da roma e non so bene per quanti giorni però ci si può accordare in qualche modo probabilmente.
    Poi dovrei ri-essere a Roma tra il 9 agosto circa e il 16 agosto.
    non sarebbe per me ma per il mio bassista, appena so qualcosa ti faccio sapere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su