David Bowie David Bowie - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: David Bowie

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: David Bowie

    Non riesco a levarmi dalla testa l'idea che non sia morto davvero ma che abbia preparato tutto, e che tornerà tra qualche anno con un album o chissà quale progetto, sarebbe veramente qualcosa da lui

  2. #22
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: David Bowie

    le leggende non muoiono mai.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #23
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    92

    Re: David Bowie

    Visto che anche io mi sono trasferito qua con voi, ritengo utile per me postare - a futura memoria (mia) - tutto il mio dispiacere per la partenza di Bowie.
    E' stato il primo grande artista che ho seguito al concerto (Torino, 1987 18 luglio) e che mi ha accompagnato nella crescita dai miei 20 anni ad almeno fino ai 30.
    Poi, un po' l'ho abbandonato...perché lui era così: spiazzante, alle volte difficile, certe volte faceva dischi solo per venderli e questo mi aveva fatto sentire un po' "tradito".
    Però c'era sempre almeno un pezzo "da Bowie".

    Ora, cosa dire?
    Mi aspetto di vederlo riaffiorare dal cyberspazio, magari con l'aiuto del figlio Zowie (aka Duncan Jones, il regista del film di Warcraft), in qualche opera digitale.
    Sono contento di averlo scoperto ed ascoltato, e riprenderò a farlo, non appena il farlo non mi creerà "scompensi"...intanto vi do un consiglio: fatevi un regalo, procuratevi la discografia completa ed ascoltatevelo.
    E godetevelo

  4. #24
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: David Bowie

    Non sono mai stato un autentico fan di Bowie. Con la scusa di un mio carissimo amico che è fanboy (ma con lucidità) del Duca, da giovane mi son fatto una carellata di quasi tutta la sua carriera, ascoltando una decina di dischi e cmq facendomi un'idea di tutte le varie fasi che ha passato.

    Non mi è mai partita la 'scimmia', anzi molte cose che ho sentito le ho sinceramente detestate però mi è spiaciuto veramente molto.
    Low, Outside e Hours sono quelli che mi son piaciuti di più.
    Ho alcune riserve su dischi 'storici' come Scary Monsters e Heroes... in ogni caso bei dischi


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #25
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: David Bowie

    un bel tributo a bowie per le strade di una qualche citta'
    http://i.imgur.com/oE6vXSm.gifv
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su