Rombo ma non trombo Rombo ma non trombo - Pagina 18

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 391

Discussione: Rombo ma non trombo

  1. #341
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Rombo ma non trombo

    Non posso che confermare.
    Quando mi decisi di chiedere di uscire alla SdA,
    si vedeva con uno che venne
    prontamente
    accantonato

    ma se avessi aspettato che fosse stata lei a farlo
    ciao
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  2. #342
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Rombo ma non trombo

    Hmmm... Per me il secondo in coda è quello che vede chiudersi lo sportello per termine turno

  3. #343
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Oppure è in una situazione familiare che non le permette di avere la libertà di cui parlate
    Poi sì, le occasioni si riescono a trovare
    Ma non certo ogni giorno
    A volte nemmeno ogni settimana
    No.

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Non esiste essere il secondo. Non sta nè in cielo nè in terra. Dopo quello che adesso è il primo ci sarà un altro primo, e scommetto cosa ti pare che non sarai tu
    This.
    I secondi rimangono secondi.
    Anche quando viene meno il primo.

  4. #344

    Re: Rombo ma non trombo

    Cmq secondo me c'è da lavorare sull'impostazione di fondo, sulla forma mentis di partenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Ma tu rimani un bimbominchia, e non dovresti rompere il cazzo ai grandi.
    Ma per favore


    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    You are out of your element Donnie.
    Qui invece hai ragione

  6. #346

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    oppure sei frogio
    nel qual caso cercheresti maschi, invece di lamentarti che le femmine scopano male, no?

  7. #347
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Un rapido aggiornamento: ieri sono stato tutto il giorno fuori con Antonia, ci siamo fatti un po' di giri tra lazio e umbria e abbiamo visto un sacco di belle cose insieme.

    Una giornata a dir poco meravigliosa, non stavo così bene da non so quanto, sto iniziando a pensare che forse potrebbe essere davvero la persona che sto cercando.

    Lo ammetto, c'è stato un momento che chiamava il bacio a gran voce, ma non ho avuto la prontezza di spirito e ho lasciato fuggire l'attimo.

    Ci siamo spesso messi a parlare di relazioni, cosa cerchiamo nel partner, cosa pensiamo della convivenza e del futuro se vorremo sposarci e avere figli (non io e lei, in generale) e non sono riuscito a capire se ogni tanto mi lanciava frecciatine per farmi capire che c'era margine o se era tutto molto pour parler.
    Fondamentalmente cerchiamo la stessa cosa nei nostri partner, una persona responsabile della quale possiamo fidarci e costruire una relazione stabile per un futuro insieme.

    Insomma, tutto molto bello, ci siamo lasciati con la promessa di ripetere l'esperienza e di andare da qualche altra parte, magari al mare sperando nel bel tempo.

    Alla prossima però devo prendere il coraggio in mano e fare il fatidico passo, anche a costo di prendermi l'ennesima inculata (che lo dico e lo ripeto... a mio modo di vedere è praticamente annunciata, però, oh, che vi devo dire, le cose sembrano andare).

    Stay tuned
    Ciao, scrivo pochissimo in questa sezione, ma vorrei postare i miei 2 cent.

    La storia che racconti sembra simile a quella capitata me qualche tempo fa, ne avevo scritto alcuni dettagli sul foro vecchio, comunque, i bei discorsi sul futuro ecc, anche quella ragazza faceva sti discorsi con me, era sempre lei ad iniziare, ora non so se questa cosa è successa pure te, ma il punto è che poi il futuro era solo un pretesto per chiedermi altre cose, del tipo cosa ne pensi di una ragazza che fa la prima mossa?, cosa pensa veramente un uomo quando va a letto con una ragazza e poi non le scrive?, oppure secondo te usare un vibratore durante un rapporto porta fastidio all’uomo? (si siamo arrivati pure a parlare di frustini e di dominazione )

    Che scritte così si capisce subito dove vuole andare a parare, ma lei è stata molto abile a fare una domanda alla volta e poi a sviare il discorso ed io molto stupido a non capire il secondo fine, senza contare che alcune volte mi ci mettevo pure io a chiedere qualcosa.

    In parole povere mi ha usato per tastare la situazione con il ragazzo di cui era infatuata ed avere una risposta “sincera”

    Riguardo all’altro discorso “non ho tempo” se una persona ti vuole vedere il tempo lo trova, anche 10 minuti al bar, una volta ho visto la ragazza con cui ci provavo dare buca al fidanzato con la classica scusa “Ho malditesta, stasera” per passare quella sera con me

  8. #348
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Così su due piedi potrebbe essere tutto e nulla, non ti credere.

    Pure io uso le mie frequentazioni per tentare di esplorare un po' la psiche femminile e capire cosa piace loro e cosa no e per esperienza personale ti posso dire che sebbene ci siano tratti ricorrenti (ad esempio che nella stragrande maggioranza deve piacer loro fisicamente –*che bada, non vuol dire fisico palestrato, 1,80, biondo e con gli occhi azzurri, ma ognuna ha determinati criteri) ognuna cerca qualcosa di diverso in un uomo, a volte anche MOLTO diverso l'una dall'altra.

    Questo non vuol dire che mi stia facendo dare consigli perchè devo fare colpo su un'altra, anzi, magari sto facendo domande rapide e apparentemente senza dargli peso proprio per capire cosa lei cerchi in un partner e giocarmela meglio.

    Ovviamente potrebbe essere come dici te, anche se nel mio caso siamo rimasti su temi molto molto generali, senza mai entrare così nello specifico o intimo.

    Con le donne c'è poco da fare: a meno di casi eclatanti si gioca a carte coperte fino all'ultimo e puoi mostrare le tue carte quanto vuoi, ma fino al river non sai mai se stai sopra. (perdonate il tecnicismo pokeristico).

    @absint: senza ombra di dubbio, c'è qualcosa in me che non va di fondo e non si tratta purtroppo del modo di vestire, di parlare, del taglio di capelli o altro, ma proprio un problema concettuale, di come mi pongo io con le donne. Probabilmente le tratto da amiche perchè mi è più facile entrare in confidenza con loro e qua sbaglio.
    Ultima modifica di Don Luca; 20-10-16 alle 20:03

  9. #349
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Rombo ma non trombo

    Boh, io so solo che le cose tirate per la lunga (ergo nessun limone, minimo, al secondo appuntamento), vuol dire next. Al terzo mi aspetto minimo uno smaneggiamento molesto

    Altrimenti è solo amicizia, che cmq va bene, ma NEXT

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #350
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Non so che dirti, quelle così sono durate una settimana, max un mese.

    Le mie relazioni più durature sono sempre passate per fasi di frequentazioni più lunghe, dove ci conosciamo, usciamo insieme un po' di volte, poi con le nostre compagnie di amici e poi se le cose vanno bene uscita insieme e limone.

  11. #351
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Rombo ma non trombo

    Ma magari quando hai 15 anni, di certo non a 25/30...

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  12. #352
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Non so, la mia prima donna seria l'ho avuta a 21.

  13. #353
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Purtroppo si chiude qui con un triste epilogo il mio thread che ha battezzato il "nuovo" TSM.

    Stasera ero uscito con Antonia, le stelle erano tutte allineate, è stata una serata fantastica, abbiamo parlato, riso, scherzato, siamo stati bene come non mai.

    Parte "Always" di Bon Jovi di sottofondo, ci mettiamo a cantare insieme, poi un attimo di silenzio, uno sguardo, io parto...

    ...e lei schiva.

    La motivazione purtroppo è quella che io ho sempre sospettato/saputo: per lei sono un amico. No, di più. Un fratello. Una persona a lei molto cara e con la quale sta benissimo insieme. Ma purtroppo non abbastanza, a quanto pare.

    Sgomento, tristezza, depressione.

    Me ne farò una ragione, passerà pure questa. ma al momento purtroppo vedo solo nero attorno a me e faccio fatica a visualizzare altro se non lei che si allontana con qualcun altro all'orizzonte pronto a prenderla con se.

    Soffro. Tanto.

    Era quella giusta. Tutti i miei sensi me lo comunicavano, ma evidentemente eravamo su frequenze diverse.
    Io non ero quello giusto per lei.

    Vado a coricarmi, triste e sconsolato.

    Magari avrò modo domani o quando avrò un po' più di lucidità mentale di elaborare un po' meglio.

    Per ora... buonanotte.

  14. #354
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Rombo ma non trombo

    Io lo dissi... Mi dispiace! Adesso NEXT, non stare male per lei

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #355
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: Rombo ma non trombo

    Notte Don Cazzo

  16. #356
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Rombo ma non trombo

    Don, lo so, lo so, ma sii contento lo stessso. Ci hai provato, adesso lo sai.

    Se ti teneva a bagno maria ancora era solo tempo perso, appena ti riprendi sarai libero di trovare un nuovo obiettivo e tra un po' ripenserai a questo episodio sorridendo.

  17. #357
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Rombo ma non trombo

    c'è voluto anche troppo tempo per arrivare a questa conclusione

    meglio così cmq

    adesso,
    dopo qualche tempo in cui te ne starai tranquillo e buono a fare quello che ti piace,
    sarai pronto per cominciare ad individuare un nuovo obiettivo!!

    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  18. #358
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Rombo ma non trombo

    Almeno hai ottenuto il verdetto e puoi smettere di far castelli per aria con lei.
    Fa male, ma era necessario capire.
    Ora lecca un po' le ferite e poi next

  19. #359

    Re: Rombo ma non trombo

    Spero ben che tu non abbia la fantastica idea del "rimanerci amico".
    C4 su qualsiasi ponte, 3 2 1 BOOM.

  20. #360

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Io non ero quello giusto per lei.
    nuovo sottotitolo della sezione.
    fatti forza, donlù, il mare è pieno di pescia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su