Rombo ma non trombo Rombo ma non trombo - Pagina 2

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 391

Discussione: Rombo ma non trombo

  1. #21
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da ibi Visualizza Messaggio
    Valle di lacrime incoming
    Niente di nuovo sotto al sole

    Purtroppo durante la settimana gli aggiornamenti scarseggeranno perchè Antonia è occupata con diverse cose. Normalmente invece con Augusta qualcosa accade perchè appena si libera dagli impegni universitari/lavorativi finiamo a vederci, ma difficilmente succede qualcosa di "succoso".

  2. #22

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Che problemoni. Se con una che conosci bene vi piacete reciprocamente che cazzo vuoi di più? Che caghi cocaina purissima già divisa in dosi?
    Vi meritate le seghe e le profumaie
    Cocaina purissima mo ha ucciso


    Ora leggo il resto cmq don porca eva ancora co sta storia che le ex degli amici. Se ci sta sotto lei davvero, scopaci e fine. Oddio ma poi le telefonate l amico sottocasa con la pizza, la pineta coi corpi smaltiti, aaaah.

    Cmq sia mettite con la donna della tua vita e basta.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #23

    Re: Rombo ma non trombo

    Niente letto tutto.
    Ufff...ma insomma vivedete tutti i giorni e vi piacete, o ci provi e ci sta oppure smettici di uscire e vedi che fa, che palle uscire co una tutti i giorni e fare l amico. Che palleeeee!!!

    No ma io non dico ste cose per essere antipatico eh, non prenderla dal verso sbagliato per favore. Ma voglio dì...piscia la prima che una che sifa viva solo quando ti fai vivo tu per me ormai è capitolo chiuso, decidi tu se vuoi adottare la stessa maniera.
    Ormaifaccio così. Scrivo finche scriviamo in due. Altrimenti fanculo.

    Briseide continua a sembrarmi l opzione più intrigante.

    Quell altra se sta in crisi ma non molla due sono le cose:
    -stanno da paura e ti dice che stanno in crisi così ti usa come orecchio per ascoltarla. Crisi è una parola ma l amor è fatto anche di questo.
    -stanno male davvero insieme ma lei non ha spina dorsale per mollarlo. Non depone a favore della persona questa cosa.
    SE pensi che cmq ti piace e la stimi, allora basta diglielo: "ao ma lo vuoi mollare sto coglione? Staresti meglio con me e lo sai!!" Poi le prendi la mano e la tiri a te e se ti guarda col respiro sospeso la baci.

    Briseide ripeto, giocando giocando dille "ehi ma...lo sai che.. eheh (no creepy eheh, ma figo eheh, alla han solo), a forza di fare sto gioco mi viene voglia di invitarti a bere una cosa stasera?"
    Vedi come ti risponde se fa la cogliona dille "nah vabbe lascia stare mi sa che c ho da fare con GilbertoSilva l amico mio"
    Se invece ti sorride e dice "daie" scopaci.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #24

    Re: Rombo ma non trombo

    Nessuno ha detto l'opzione piu probabile? Augusta sta col suo tipo perchè al momento ha tutto. Fa le cose da fidanzatini con te e le trombate col moroso con cui è in crisi. Il moroso non ha più la rottura di palle della tipa che le chiede ''di ascoltare i suoi problemi e di parlare'' e lei ha uno con cui sfogarsi emotivamente mantenendo la moralità intatta perchè scopa solo col moroso.
    L'errore è stato dirle ''prima molli il moroso e poi vediamo''. TRattasi di esemplare di ragazza-scimmia che non molla la liana prima di averne presa un'altra. Per uscire dall'impasse devi solo dirle che te ne freghi che sia fidanzata e che te la vuoi bombare lo stesso. Solo dopo aver provato il prodotto e averlo trovato (auspicabilmente) migliore del modello attuale, ella farà il passo decisivo. Altrimenti di sicuro non molla uno con cui il sesso è decente per mettersi con un'incognita

  5. #25
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Hai scritto una cosa assolutamente sensata alla quale non avevo pensato.

    Bravo.

    Ci penserò su, perchè forse finiamo a dormire insieme di nuovo durante questa settimana che lei ha casa libera e il suo tipo lavora.

  6. #26
    Zeta81
    Guest

    Re: Rombo ma non trombo

    È cosa deve succedere di più? Deve apparecchiartela?

  7. #27

    Re: Rombo ma non trombo

    Per favore. Per. Fa. Vo. Re.
    Scopaci. Con amore con passione. Niente bestialità che non siano guidate da bruciante desiderio condiviso. E falla tua. per favore.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #28
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Quando verrà a bussarmi sotto casa il suo ragazzo di 1.90m x 80kg ce venite voi a difendermi, si?

  9. #29

    Re: Rombo ma non trombo

    Ecco, vedi. La scusa.

    No don luca, failare per scelta non è la via.

    O ci provi, o non ci provi a ottenere le cose.

    Io intendiamoci, con le donne un sacco di volte c'ho provato e ho fallito, ma è così che ho cavato i successi, failando failando poi si scopa, si ama, si ride.

    Invece la calda coperta del "fail a priori, perchè non m'aregge" è il mantello dei falliti veri.

    Si faila facendo e allora non sarà un fail.

    Cool, yeah, spanglish, words, the best words, I have the best words.

    - - - Aggiornato - - -

    AH, per inciso:

    Se REALMENTE (ci sono casi) quest'uomo è pericoloso (cioè è un animale che userebbe aggressione fisica in questi casi, si chiamano animali, semmai dovrebbe prendersela con lei A PAROLE OVVIAMENTE, non leggete quello che non ho mai pensato, e con sè stesso e nextare se proprio è) allora evita.

    Se pensi che siano felici evita.

    Insomma se diventa un'azione realmente stupida o che senti sbagliata, ok.

    Ma non puoi DORMIRE CO UNA CHE TI PIACE FACENDO L'AMICO.

    Voglio dire un minimo di amor proprio mai?

    Allora sfanculala se è questo il caso.

    Che cristo!

    - - - Aggiornato - - -

    Infatti anzi guarda, il mio consiglio è trovane una quarta. Nei hai dette tre no? Non vanno bene, trovane una quarta.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #30
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    AH, per inciso:

    Se REALMENTE (ci sono casi) quest'uomo è pericoloso (cioè è un animale che userebbe aggressione fisica in questi casi, si chiamano animali, semmai dovrebbe prendersela con lei A PAROLE OVVIAMENTE, non leggete quello che non ho mai pensato, e con sè stesso e nextare se proprio è) allora evita.
    Il rischio c'è, ma onestamente non è tanto questo quel che mi frena quanto...

    Se pensi che siano felici evita.

    Insomma se diventa un'azione realmente stupida o che senti sbagliata, ok.
    ^ This.

    Devo essere onesto... loro continuano comunque a vivere crisi continue, ma lei sembra essere davvero innamorata, però nel frattempo ho la sensazione mi stia usando come dispensatore d'affetto per complementare le mancanze del suo tipo e mettere pezze alla sua relazione.
    Questa cosa ovviamente non mi sta bene.

    Infatti anzi guarda, il mio consiglio è trovane una quarta. Nei hai dette tre no? Non vanno bene, trovane una quarta.
    Eh, a trovarla... mò mi metto in cerca e vedo cosa trovo.

    In generale... è comunque la mia confidente che conosco da 15+ anni, è una persona alla quale tengo moltissimo e, devo essere onesto, per qualche motivo ho scoperto da poco che mi piace anche molto.

    Vedremo come finiranno le cose, io non ho voglia di forzare più di tanto la mano, se la situazione e il contesto verrà fuori bene, altrimenti ciccia.

  11. #31

    Re: Rombo ma non trombo

    Eh allora (per quanto non mi pronuncio mai molto su questo tipo di situazioni perchè solo chi ci sta dentro può sapere le sottigliezze) ma suona come una di quelle situazioni in cui:

    -come dici te lei in realtà è innamorata del tipo. Poi che il loro rapporto tenda a essere burrascoso è semplicemente una condizione nella quale versano molte coppie, probabilmente perchè l'amore non è bello se non è litigarello, o più probabilmente perchè uno dei due o entrambi accettano la situazione per paura di rimanere soli, e vanno avanti così. Meglio litigando accesi che per inerzia mi verrebbe da dire, ma dipende, a volte si vedono situazioni che fanno solo pena e ridicolo, ma cazzi loro ovviamente.

    -tu dopo 15 anni di stretto contatto la conosci bene e ci sta che provi qualcosa.

    Purtroppo in questa equazione temo che quello che ci perda di più sei tu.

    Trovane una quarta. Di cui non vuoi sapere se sta co uno, se non ci sta, come ci sta. Vuoi solo sapere cosa ci sarà tra voi due, e fine.

    EDIT: poi ao...se invece lei decide di mollare sto tizio, probabilmente la cosa potrebbe diventare una storia molto molto bella.

    Però il punto è: VUOI DAVVERO che questa storia bella, se deve esserci, inizi con lei che molla il tipo e dà l'ok e solo allora cominci a correre? Io dico che lo sparo d'avvio puoi farlo tu.

    Non so, il concetto di "ho aspettato il volere di lei regina per muovermi" mi spaventa un po', a me.

    Preferisco il: "baby t'ho baciata e non ti sei tirata indietro, sappiamo entrambi cosa vogliamo".

    Tu hai fatto la mossa, lei ne è travolta e da quel momento in poi siete uguali.

    Altrimenti si inizia da subito coi contrattini, odio i contrattini.

    EDIT2: aggiungo solo una cosa...non è che se la strappi un bacio hai commesso chissà che peccato indicibile eh. Viviamo tutti tranquilli uguale sul pianeta. Crea la situazione senza annunciarlo, e strappale un bacio. Male che va sarà successa una cosa che:
    -non cambierà la situazione in nessun modo (e allora zero problemi, trovane una quarta)
    -smetterà di vederti come l'amico innocuo, e a te probabilmente farà bene, almeno a me lo farebbe, poi vedi tu.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 27-06-16 alle 23:30

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #32
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Rombo ma non trombo

    scopate


    poi si vedrà
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  13. #33
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Infatti anzi guarda, il mio consiglio è trovane una quarta.
    Quarta.

  14. #34

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Quarta.
    Calcola che su questo punto potrei avere da farti sapere qualcosa post luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #35
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    717

    Re: Rombo ma non trombo

    Mah, con le ragazze scimmia (ottima definizione) c'è sempre il rischio. Fai cornuto uno, poi finisci cornuto tu. Don, tu hai presente me vero?
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  16. #36
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Calcola che su questo punto potrei avere da farti sapere qualcosa post luglio
    Sei in lista d'attesa per un intervento di mastoplastica additiva?

  17. #37

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sei in lista d'attesa per un intervento di mastoplastica additiva?
    No si parla di mettere mano, ma non dico altro finchè non è nel sacco.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Rombo ma non trombo

    Dico la mia, che ovviamente è da prendere con le pinze, dato che non conosco bene la situazione...
    Parlarle? Dirle che ti dà l'impressione che sfoghi su di te le insoddisfazioni del suo ragazzo? Forse lei stessa non capisce la situazione in cui versa attualmente...

  19. #39

    Re: Rombo ma non trombo

    Matsetes potrebbe anche aver ragione...ma solo (penso) se lei ha mostrato qualche segno di affezione che vada oltre le amichevolezze con lui.

    Cioè se a volte s'è appoggiata alla tua spalla come a dirti piano e in silenzio che vorrebbe essere felice con te...

    O se a volte un bacio sulla guancia è durato più del "previsto"...

    Mah, io continuo a dire che però appunto, mica devi sbatterla al muro e baciarla come volessi farle violenza, ma devi costruì sta situazione che dico io...farle sentire che con te la vita sarebbe meno sempre una guerra del cazzo.

    Poi se è la guerra che vuole ma tu da parte tua ti preoccupi di non offendere la loro relazione, allora si vede che non siete forse fatti l'uno per l'altra...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #40
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Senza fare il megaquote, appoggio il nostro amico assenzio sotto mentite spoglie.
    Per un bacio non è morto nessuno, è vero, non è una di quelle cose da "punto di non ritorno, oddio mi hai baciata sei uno stronzo mi fidavo di te non farti più vedere nè sentire".

    'nzomma, se può fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Dico la mia, che ovviamente è da prendere con le pinze, dato che non conosco bene la situazione...
    Parlarle? Dirle che ti dà l'impressione che sfoghi su di te le insoddisfazioni del suo ragazzo? Forse lei stessa non capisce la situazione in cui versa attualmente...
    Questo è come abbiamo proceduto fino ad oggi, perchè essendo confidenti da 15 anni ovviamente ci conosciamo benissimo e non abbiamo problemi a parlarne faccia a faccia.

    Ovviamente però non vuol dire che lei non mi nasconda qualcosa.
    Per "salvare la faccia" potrebbe pure dirmi "ah no no, non è vero, è solo una tua impressione, io faccio così solo perchè mi piaci e ti voglio un mare di bene; col mio ragazzo tutto apposto, non ho bisogno di qualcuno che lo complementi".


    Il problema è che, facendo eco alle parole di AJ, pure se andasse bene, mi infilerei in qualcosa di incerto e, per certi versi scomodo.

    Dopotutto io la mia preda principale ce l'ho ed è Antonia, con la quale continuo a sentirmi non dico tutti i giorni ma quasi.
    Ha persino iniziato a contattarmi lei di tanto in tanto.

    Non so, non vorrei cacciarmi nell'ennesima valle di lacrime e sangue con Augusta e sto seriamente meditando di mettermi a caccia di una quarta che mi sembra la soluzione migliore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su