Rombo ma non trombo Rombo ma non trombo - Pagina 4

Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 391

Discussione: Rombo ma non trombo

  1. #61
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Visto che mi è stato richiesto un aggiornamento, la situazione è la seguente...
    - CUT -
    Permettimi una semplice domanda: tu, nella possibilità di poter scegliere, cosa faresti con queste tre/ quattro donne?

  2. #62
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Luca, te lo status di veterano te lo sei giocato con ste mosse, però. Io ti lo dico.

    I blablabla portali dal blablaologo.

    Bisogna uscire il pesce.

    USCIRE.

    IL.

    PESCE.

    Cioè, ma ancora allo stadio di confessare le fie prima di averci fatto robe?
    Con Antonia si, decisamente.

    Con Augusta la situazione è talmente strana e particolare che preferisco di gran lunga quest'altra strada.
    Cioè, non stiamo parlando di una tizia conosciuta a buffo.
    Parliamo di una ragazza che conosco da quando lei aveva 12 anni che è la mia confidente che sa tutto di me.

    Fosse stata una che ho conosciuto da poco t'avrei dato ragione al 200% (e avrei messo in pratica pure da un bel pezzo).

    Non sarò un veterano, ma non so manco così stronzo

    EDIT: per inciso, non sono confessioni. Sono semplici argomenti che ogni tanto escono fuori mentre stiamo a bere un drink o fare quattro passi in giro.
    E' come se stessimo a parlare di una band o di un concerto, invece parliamo di noi, di come siamo e di quello che potremmo essere.
    Strano, lo so, non saprei come spiegartelo meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da ibi Visualizza Messaggio
    Permettimi una semplice domanda: tu, nella possibilità di poter scegliere, cosa faresti con queste tre/ quattro donne?
    Cioè, se limonassi tutte e 4 perchè ci stanno, quale sceglierei?

    Antonia è la scelta istintiva, emozionale. E' la donna che mi renderebbe ultra-felice nel breve-medio termine, ma conoscendomi (e conoscendola), finirebbe in un bagno di sangue.

    Augusta è la scelta razionale, ponderata. E' una donna matura e responsabile con la quale si può costruire un rapporto solido, che, alla fine, è quello che io IN TEORIA starei cercando.

    Le altre due manco le prendo in considerazione.

  3. #63

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Con Augusta la situazione è talmente strana e particolare
    Sono semplici argomenti che ogni tanto escono fuori mentre stiamo a bere un drink o fare quattro passi in giro.
    E' come se stessimo a parlare di una band o di un concerto, invece parliamo di noi, di come siamo e di quello che potremmo essere.
    Strano, lo so, non saprei come spiegartelo meglio.



    Augusta è la scelta razionale, ponderata. E' una donna matura e responsabile con la quale si può costruire un rapporto solido, che, alla fine, è quello che io IN TEORIA starei cercando.
    Mmm non per rompere i coglioni eh, però io, checchè la gente in giro ne dica, qualche amica donna di questo tipo ce l'ho

    Non è così strano. Sono discorsi normali tra amici, e li faccio con alcuni amici maschi come con alcune amiche donne.

    Ed è tutto molto bello eh sia chiaro! Solo sto dicendo...forse quello che stai vedendo come un rapporto SPECIALE in senso "lato", è in realtà un gran gran rapporto d'amicizia, che tra l'altro se non ho ripassato male il topic, dici sussistere da quando siete entrambi ragazzini, giusto ?



    Non so...considera che per varie ragioni, un rapporto con una persona con cui hai quest'apertura mi attrarrebbe tantissimo anche a me, ora come ora, quindi ti capisco.

    Però...secondo me il "peso" che il vostro conoscervi ha da anni tra di voi...mmm...cioè fossi in te cercherei, non facile ma vabbè, a mantenermi lucido.

    Vi conoscete da una vita e ORA a te lei piace. Magari tu sei piaciuto a lei in precedenza e non te ne sei accorto o simili...La situazione è tale che se scazzate perchè te evidentemente vuoi qualcosa di "diverso" da lei ora, e lei va sulla difensiva (che è secondo me quello che è successo al momento del tuo averle fatto presente che no, non sei come gli altri per lei) , va tutto in merda poi.

    Non so...non so...il fatto è che le carte le hai scoperte, ed è stato "patatrac"...Fossi in te rimetterei insieme per bene (senza discorsoni ampollosi, un sorriso e na pacca sul culo amichevole basteranno ) l'amicizia con lei, senza tornare sull'argomento.
    Nel frattempo ti concentri sulla famosa "quarta" (si ma qualcuna che puoi frequentare facilmente, no quella che vi siete visti duemila volte in un montaggio cinematografico degli ultimi dieci anni della vostra vita ma ora chissà dov'è ) e con Augusta ci passi del tempo di qualità, tipo si chiacchierate ma romanticizza la cosa senza dirlo...andatevene al mare con qualcun altro (AMICI) e poi appartatici a chiacchierare...cioè fai ste mosse qua...tipo per aprire a possibilità ma aspetta mosse sue.

    Però nel frattempo mi concentrerei su un'altra sapendo che forse , probabilmente, Augusta resterà solo una grande amica.

    Poi tanto lo sappiamo com'è il gioco...se è lei a zomparti sopra sul divano allora ovviamente legifererà Ma fossi in te in quel caso spingerei un'amicizia coi benefits...sempre senza parlarne. Semplicemente agendo come tale.

    Vabbè ma questo è un altro capitolo della vostra Storia, non oggi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #64

    Re: Rombo ma non trombo

    Ah che poi Don, intendiamoci, io parlo parlo e secondo me dico cose giuste (sennò non le scriverei, chiaro) , ma io sono il primo a impelagarmi "per caso" in storie sempre impossibili, che proprio essere felici ci fa schifo evidentemente

    Quindi ti capisco eh!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #65
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Cioè, se limonassi tutte e 4 perchè ci stanno, quale sceglierei?

    Antonia è la scelta istintiva, emozionale. E' la donna che mi renderebbe ultra-felice nel breve-medio termine, ma conoscendomi (e conoscendola), finirebbe in un bagno di sangue.

    Augusta è la scelta razionale, ponderata. E' una donna matura e responsabile con la quale si può costruire un rapporto solido, che, alla fine, è quello che io IN TEORIA starei cercando.

    Le altre due manco le prendo in considerazione.
    Non hai risposto, o forse vuoi dire che le vorresti tutte per vari motivi.......

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Rombo ma non trombo

    Devo dire che lurkare questo topic mi fa molto bene

  7. #67
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ed è tutto molto bello eh sia chiaro! Solo sto dicendo...forse quello che stai vedendo come un rapporto SPECIALE in senso "lato", è in realtà un gran gran rapporto d'amicizia, che tra l'altro se non ho ripassato male il topic, dici sussistere da quando siete entrambi ragazzini, giusto ?
    No, da ragazzini c'è stata un'infatuazione (lei 13, io 16), l'ho baciata mezzo a tradimento, lei non ha gradito troppo la cosa, ci siamo rimasti male ma poi abbiamo ripreso ed è nata questa grande amicizia.

    Lei poi ha preso a comportarsi in maniera strana da quando ho ripreso i contatti con Antonia, iniziando appunto a parlare di noi, a scoprire le carte e dirmi che le piaccio, che mi trova attraente e tutto quanto.
    Il patatrac non è successo quando ho scoperto anche io le mie carte, ma in seguito al suo atteggiamento dove pur dicendomi che le sarebbe piaciuto stare con me, che avremmo fatto gran coppia e tutte le smancerie varie, continuava a stare col suo tipo.
    Per farla breve, le ho fatto il discorso "ahò, decidete. Per me sei una persona speciale, vorrei qualcosa di più, ma se per te so uno dei tanti allora, te lo dico, io ridimensiono i miei atteggiamenti e la tua dose quotidiana di coccole te la prendi da un'altra parte".
    Questo ha portato al patatrac.

    Tra l'altro ho già risolto il patatrac e stiamo di nuovo in ottimi rapporti, giusto per dire.
    Però non voglio aggiungere altro perchè sta per succedere una cosa importante e potrebbe esserci il momento della svolta che aspettavo.


    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ah che poi Don, intendiamoci, io parlo parlo e secondo me dico cose giuste (sennò non le scriverei, chiaro) , ma io sono il primo a impelagarmi "per caso" in storie sempre impossibili, che proprio essere felici ci fa schifo evidentemente

    Quindi ti capisco eh!
    Ma figurati, a noi le cose semplici e lineari ce schifano

  8. #68

    Re: Rombo ma non trombo

    bè tutto molto più chiaro ora, non so perchè ma non avevo capito che fosse stata anche lei a dirti cose tipo stare insieme bene etc.

    Cmq sia, poi facci sapere a cose fatte di questo avvenimento importante

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #69
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Questa sera dopo cena esco con lei, se succede qualcosa di rilevante ve lo farò sapere

  10. #70
    Con l'accento sulla A L'avatar di gàbrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Questa sera dopo cena esco con lei, se succede qualcosa di rilevante ve lo farò sapere
    Prima, durante e dopo, mi raccomando

  11. #71

    Re: Rombo ma non trombo

    urca vè!!
    l'annuncio su tgm pre-cosa non è mai ottimo per la fortune and fame, ma incrocio le dita dei miei piedi per te!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #72
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: Rombo ma non trombo

    Siamo tutti col Don, non dico tutti nascosti nell'armadio... anche perchè staremmo strettini. Vai Don!
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  13. #73

    Re: Rombo ma non trombo

    Vai DONALDO!!!

    Ma insomma ste news? Non mi dire che stanno...oddio stanno... LO STANNO FACENDO!?!?

    HO PAURA

    Lui che mugghia ( Riferito a elementi naturali, rombare, emettere un rumore spaventoso: il mare mugghia ) come un bufalobanthaguerrestellari, lei che fa tipo con voce stridula "MAMMAMIACHEDOLOOOOOOREEE MAMMAMMAAMIAAAA" come quello dei film


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #74
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: Rombo ma non trombo

    Sperando che, vista l'assenza (o l'assenzio) di pics, la tizia non sia brutta proprio come il tizio del mammamiacheddolore.

    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  15. #75

    Re: Rombo ma non trombo

    Ahahhaahahah

    No dai cmq don cazzo, dicci, che fai come il baddo!?! Aaargj

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #76
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Rombo ma non trombo

    Allora?
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  17. #77
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ahahhaahahah

    No dai cmq don cazzo, dicci, che fai come il baddo!?! Aaargj
    Don Cazzo is now a meme

    Don Diego de la Verga
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  18. #78

    Re: Rombo ma non trombo

    DON CAZZO è gloria, se la serata è andata bene per me può metterlo sotto il nick o come nick

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #79
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Idioti

    Purtroppo la svolta non c'è stata, lei non stava troppo bene (infatti le ho detto "ma se non ti senti che sei uscita a fare?" -> "avevo voglia di vederti e stare con te, anche se rimaniamo tutta la sera accoccolati l'uno all'altro su una panchina").

    E vabbè.

    Long story short: lei aveva scazzato col tipo per la 298359257° volta, sembrava si fossero lasciati, lui invece fa uno stunt eccezionale e la riacchiappa al volo, lei ovviamente ci casca e quindi un nulla di fatto.
    Però lei sta sul piede di guerra e potentemente scazzata, ha dato a lui un ultimatum per rimediare entro fine mese altrimenti addio.

    Lui, almeno da quello che Augusta mi racconta, non sembra davvero interessato a lei, quindi immagino che userà questa cosa per farsi un altro paio di scopate e poi finirla così.

    Comunque durante questa settimana potrebbe presentarsi un'occasione ghiottissima per portare a casa qualche punto e accelerare il processo.

    Come sempre, vi terrò aggiornati.

    EDIT: Antonia è bellissima. Davvero. Forse una delle più belle ragazze che conosco/frequento.

    Augusta non ricalca il mio modello di "bella ragazza", ma non è neanche brutta. E' carina. Quando poi si mette tutta in tiro, devo dire che diventa molto, molto carina.
    Affascinante.

    Briseide... caruccia.
    Ultima modifica di Don Luca; 11-07-16 alle 12:08

  20. #80

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Idioti

    Purtroppo la svolta non c'è stata, lei non stava troppo bene (infatti le ho detto "ma se non ti senti che sei uscita a fare?" -> "avevo voglia di vederti e stare con te, anche se rimaniamo tutta la sera accoccolati l'uno all'altro su una panchina").

    EH MA ALLORA PARTE IL MINUTO 1:19 sessonate!


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su