Rombo ma non trombo Rombo ma non trombo - Pagina 9

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 391

Discussione: Rombo ma non trombo

  1. #161

    Re: Rombo ma non trombo

    E dunque qualcuno esprima pareri generici e/o testimonianze di vita riguardo a donne che non reagiscono. V è mai successo?
    A me successe solo una volta con una tizia ma la cosa fu volendo ancora più bizzarra nel senso che ci conoscevamo da poco, si era a londra e lei della repubblica ceca, non c era storia o altro ma semplicemente in amicizia del tutto normalmente, la becco all uscita di sta metro e faccio ciao! E la bacio su una guancia (insomma il solito saluto ) e mi sembrò di baciare un cuscino inanimato (zero movimenti di arti o busto, zero ricambio del bacio, immaginatevi di baciare una statua di cera solo fatta di carne e avrete un idea precisa)
    Quello sancì il mio non capire nulla della situazione perché mi ritrassi tranquillamente ma del tipo con un "?" in viso cercando al volo un suggerimento di risposta nei suoi occhi (che poteva anche essere un "cazzo fai?" , almeno sarebbe valsa come informazione aggiuntiva) e invece nei suoi occhi azzurrogrigi v era il vuoto. BO.
    Da quel dì continuo a non capire che caspita le sia mai passato nella testa nei miei confronti, cosa che rivedendosi davvero giuro ho continuato a non capire. Un mix di "pare interessata" e di "pare morta" , quindi queste storie di non-reazioni mi interessano.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #162
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Rombo ma non trombo

    Apri un tuo thread e parlane la. Non far diventare ogni thread il tuo thread personale per dire cagatine.

  3. #163
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    No vabbè, sono punti di riflessione interessanti alla fine e soprattutto attinenti a questo thread per capire le meccaniche in gioco.
    Sto iniziando a temere di ricadere in una nuova categoria: Le piaci veramente. Tanto. Ma non abbastanza.
    Praticamente è quando lei ci sta, ma ci sta quel cosino, quel pallino, quei 2 punti esperienza che ti mancano per livellare, che la bloccano e non ti fanno arrivare in base.
    E' da discutere se, al contrario del "le piaci, ma non abbastanza", si possa rimediare in qualche modo.

    Comunque ieri sera siamo usciti: lei s'è lasciata col tipo.

    Inutile dire che stava distrutta dalla cosa, dopotutto mollarsi non è mai una cosa facile.

    Non era proprio il caso di fare chissà cosa, le sono stato vicino e l'ho fatta sfogare perchè ne aveva bisogno e abbiamo parlato di questa cosa.
    Quando siamo tornati ci sono state coccole e bacetti e lei l'ho vista visibilmente più serena.

    Per quella sera è andata così, però più avanti, appena vedo che s'è un po' ripresa, mi rifaccio sotto perchè comunque questa storia non voglio si protragga troppo (anzi, già troppo s'è protesa).

    Al momento non ha senso fare nulla, sarebbe solo che deleterio.

  4. #164

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Apri un tuo thread e parlane la. Non far diventare ogni thread il tuo thread personale per dire cagatine.
    Apriti un centro massaggi e fatti lavorare i punti di tensione fratello

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #165

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio

    Al momento non ha senso fare nulla, sarebbe solo che deleterio.
    ...se lo dici te.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #166
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Fidati.
    Non dico che devo stare con le mani in mano per un mese, perchè sarebbe esagerato.
    Ma almeno una settimana per lasciarle metabolizzare la cosa ci vuole. Poi si vedrà, dipende anche da quanto lei sia forte e in grado di reagire.

    Andare di nuovo a baciarla adesso è un biglietto d'invito per ricevere un calcio sui coglioni.

  7. #167

    Re: Rombo ma non trombo

    Ok. Io pensavo solp al fatto che dicesti che stavi per partire tipo un mese

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #168
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Rombo ma non trombo

    alla peggio si rimette col tipo, no?

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Me lo ricordo sul forum vecchio che aveva in firma il nome scritto con gli archetti del McDonald's ancora prima del palesarsi di akando
    Sei un grande. Tra l'altro firma creata proprio da Don Luca in un raro impeto di genialità. Devo rimetterla...

    Appena ho un po' di tempo mi leggo il topic da cima a fondo per benino anche se gli avvenimenti principali li so; è divertente leggere i pensieri degli esterni.

  10. #170

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    alla peggio si rimette col tipo, no?
    Esatto...

    Dai cazzo don ma te la vuoi sta donna o no!? Che calcio e calcio sui coglioni!?!?
    Cioè io capisco se tipo lei non ti vuole vedere allora tu non puoi costringerla ma escici, veditici, sii lá, non lanciare ultimatum in queta settimana ma state insieme porca eva.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #171
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Sei un grande. Tra l'altro firma creata proprio da Don Luca in un raro impeto di genialità. Devo rimetterla...

    Appena ho un po' di tempo mi leggo il topic da cima a fondo per benino anche se gli avvenimenti principali li so; è divertente leggere i pensieri degli esterni.
    Essendomi iscritto il terzo giorno di apertura del forum ho avuto tempo di vederne molto anche se postavo pochissimo.

  12. #172
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Cioè io capisco se tipo lei non ti vuole vedere allora tu non puoi costringerla ma escici, veditici, sii lá, non lanciare ultimatum in queta settimana ma state insieme porca eva.
    Calma ragazzi, calma.

    Non ho detto che la mollo e la lascio a bagnomaria per un mese: continuerò ad uscirci e vederla, valutando volta per volta cosa fare.

    V'ho solo detto che per ora non tira aria. Zero proprio.

    E se lei vuole rimettersi col suo tipo perchè ne è ancora innamorata (cosa confermata perchè parlando con lei mi ha detto che è stata una scelta razionale, guidata non dal cuore ma dalla testa) io non posso farci niente, non posso violentarla. Posso solo farle notare della stupidità della mossa e cercare di convincerla che ha fatto la cosa giusta (che è vero, tra l'altro, e glielo stanno dicendo tutti).

    Vediamo come evolve la faccenda in questi giorni.

  13. #173

    Re: Rombo ma non trombo

    Che noia cmq. Non per te don, capirai, ma la vita, cioè qua dentro zero colpi di sciabolata audaci, qua da me i colpi di sciabolata li faccio e però vanno a vuoto sempre per colpa di madri di giovini, maledette siano le madri e tutta la categoria genitoriale. La noia, i romanzi possibili che la gente non vive perché non sa slanciarsi verso le felicità, l amore passeggero alta velocità, la continua ricerca di tanta gente a quanto pare della vita loffia, no vabbè maria io esco

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #174
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Non so per te assè, ma ti posso dire che io all'alba dei miei quasi 30 anni inizio a cambiare un po' le mie prospettive e non vado più alla ricerca di avventure o amori da romanzo, quanto più per una relazione stabile e duratura, da passare insieme a una persona con la quale sto bene e riesco a parlare di tutto senza filtri e senza avere paura di "ommioddio se dico questa cosa potrebbe offendersi!".

    Per questo Augusta mi garba: è una persona con la quale ci conosciamo da infinito tempo e ci troviamo molto bene insieme. Insomma, con lei posso essere me stesso al 100% come lo sarei con DanKhan (che effetto strano me fa chiamarti col tuo nick ) o con altri amici miei.
    Questa, almeno per mia esperienza, è una cosa molto rara e la valuto moltissimo.

  15. #175

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Me lo ricordo sul forum vecchio che aveva in firma il nome scritto con gli archetti del McDonald's ancora prima del palesarsi di akando
    Ma essendo che tu sei arrivato dopo di me la tua attendibilità sta a -diversi milioni.

  16. #176
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Rombo ma non trombo

    Ma anche stocazzo. Solo perché mi hanno bannato non vuol dire che tu sia arrivato prima. Io mi sono iscritto il terzo giorno di creazione del forum e avevo come numero account 12X.
    Fra smettila di fare l'uomo importante che sei uno dei tanti come tutti qui dentro

  17. #177
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Nella notte dei tempi, io mi ricordo di una Carolina.

    Sei tu quella Carolina?

    - - - Aggiornato - - -




    fix
    AJ!!!!!!

    Sì, sono io!



    Fra l'altro eri uno dei pochi con cui mi ero anche vista di persona.

  18. #178

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma anche stocazzo. Solo perché mi hanno bannato non vuol dire che tu sia arrivato prima. Io mi sono iscritto il terzo giorno di creazione del forum e avevo come numero account 12X.
    Solo perchè il tuo secondo account è arrivato dopo il mio secondo account non significa che il tuo primo account sia arrivato prima.

    Hanno bannato solo lui, porello.

    Pls, dai, "sono arrivato qui il terzo giorno gnegne, il quarto mi sono riposato"

    E tra l'altro sei pure un minchia, perchè hai fatto nascere sta caciara perchè sei dovuto entrare a gamba tesa alla cazzomannaggia come tuo solito.

    Perchè coso lì, il fratello della tipa, avrà anche l'account dalla preistoria, ma essendo che posta in altre sezioni, è costume accoglierlo qui (come i vecchi di tsm si ricordano) con un "ciao sei nuovo?" oppure "ciao, apri il tuo thread?" o cazzate consimili.

    Ma siccome te, di sta sezione non ne hai mai fatto parte se non per intervenire ogni tanto a rompere i coglioni e/o fare lo sborone è ovvio che poi ste cose non le capisci.

    Quindi, please, non rugare il cazzo, dai.
    Ultima modifica di Akando; 18-07-16 alle 14:32

  19. #179

    Re: Rombo ma non trombo

    Donlu, guarda che voglio la stessa cosa eh. Il non dire una cosa per paura di etc, è un problema di insicurezza personale che si supera, nient altro.

    Per me storia da romanzo significa storia bella, nient altro, nelle mille accezioni possibili.

    Ma sticazzi cmq di tutto ciò, anche le storie durature iniziano altrimenti non esistono. Ma cmq gestiscitela come ti pare ci mancherebbe mica uno deve fa quello che la gente scrive qua.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #180
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Solo perchè il tuo secondo account è arrivato dopo il mio secondo account non significa che il tuo primo account sia arrivato prima.

    Hanno bannato solo lui, porello.

    Pls, dai, "sono arrivato qui il terzo giorno gnegne, il quarto mi sono riposato"

    E tra l'altro sei pure un minchia, perchè hai fatto nascere sta caciara perchè sei dovuto entrare a gamba tesa alla cazzomannaggia come tuo solito.

    Perchè coso lì, il fratello della tipa, avrà anche l'account dalla preistoria, ma essendo che posta in altre sezioni, è costume accoglierlo qui (come i vecchi di tsm si ricordano) con un "ciao sei nuovo?" oppure "ciao, apri il tuo thread?" o cazzate consimili.

    Ma siccome te, di sta sezione non ne hai mai fatto parte se non per intervenire ogni tanto a rompere i coglioni e/o fare lo sborone è ovvio che poi ste cose non le capisci.

    Quindi, please, non rugare il cazzo, dai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su