Rombo ma non trombo Rombo ma non trombo - Pagina 10

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 391

Discussione: Rombo ma non trombo

  1. #181
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Assè, ma ci mancherebbe, scusa se so suonato un po' acido, non era mia intenzione, è giusto un po' de frustrazione dovuta alla situazione, che veramente mai na gioia, na storia semplice e lineare sembra impossibile da avè.

    Cioè, na volta il divario tra "mi piaci" - "non mi piaci" era una linea ben definita, il fatto che te stavi con un tipo ma te piaceva un altro se risolveva facile con un "ciao me dispiace ma tra noi è finita" -> "ciao tizio nuovo, scopiamo" senza fa drammi e casini.

    Non lo so magari so io che sto a diventà vecchio e intollerante, ma oggi me sembra tutto eccessivamente complicato, pure le cose più semplici finiscono pe avè mille cazzi che manco la burocrazia in parlamento.

  2. #182

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Cioè, na volta il divario tra "mi piaci" - "non mi piaci" era una linea ben definita, il fatto che te stavi con un tipo ma te piaceva un altro se risolveva facile con un "ciao me dispiace ma tra noi è finita" -> "ciao tizio nuovo, scopiamo" senza fa drammi e casini.
    Non è mai stato così bianco/nero Luca dai.

  3. #183

    Re: Rombo ma non trombo

    Ma poi una volta quando he abbiamo tutti al massimo trentanni qua ahahaha dai su

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #184
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Rombo ma non trombo

    Don Luca scusa per il mancato intervento tempestivo, ma è un periodo un po' di melma sulla questione presenza. In particolare nel fine settimana.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma poi una volta quando he abbiamo tutti al massimo trentanni qua ahahaha dai su
    Nope.

    E credo pure di non essere il più avanti con l'età.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #185

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Nope.

    E credo pure di non essere il più avanti con l'età.
    certo che no, ma di queste cose non ne so un accidente.

  6. #186

    Re: Rombo ma non trombo

    Si si golem grazie al ca, famo a capisse e su. Dolan non ha trent anni quindi di che stamo a parlá dell adolescenza e che senso dovrebbe avere. Dai su daiiii noncadiamo in generalismi e considerazioni accessorie per sfogare le rosicate. Ogni situazione ha le sue cose, complicate o meno complicate

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #187
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Si si golem grazie al ca, famo a capisse e su. Dolan non ha trent anni quindi di che stamo a parlá dell adolescenza e che senso dovrebbe avere. Dai su daiiii noncadiamo in generalismi e considerazioni accessorie per sfogare le rosicate. Ogni situazione ha le sue cose, complicate o meno complicate
    Guarda, volevo fare un puntiglio sul fatto che prima sei tu a dire "tutti noi abbiamo al massimo trentanni" e poi accenni al predicozzo "non cadiamo in generalismi", tipo che neghi l'evidenza come il sesto e più glorioso stato della sbronza, ma il vero cardine del tuo post è un altro.

    Una cosa estemporanea, e quindi ancor più sincera.

    Hai chiamato Don Luca Dolan. Dolan. DOLAN. Zioccaro. Gooby pls.



    Cioè, roba da segnalazione, o quantomeno ignore list.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #188
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Non è mai stato così bianco/nero Luca dai.
    Ammetto d'aver un po' esagerato, non è mai stato così netto il divario, però la linea di confine tra ragazza alla quale piaci/interessi e ragazza che non ti si caga di striscio era sempre ben visibile.
    Poi oh, magari sono io eh, forse c'ho avuto esperienze pessime o magari è sto periodo proprio in cui vedo un po' tutto nero.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Don Luca scusa per il mancato intervento tempestivo, ma è un periodo un po' di melma sulla questione presenza. In particolare nel fine settimana.
    No problem, per fortuna s'è tutto risolto per il meglio.
    Anzi scusa se t'ho rotto le palle di sabato sera

    Faccio finta di non aver letto quel Dolan

  9. #189

    Re: Rombo ma non trombo

    Dai ma dolan era un complimento ironico ma che davero dolan è un mito!!!!! \m/ don tanto il 30 sett esce il nuovo degli opeth uaaaaaaahhhhhhh dopo pale communion e tutte le pelle d oca che m ha provocato nei sedicimila ascolti mi sento dolan anch io!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #190

    Re: Rombo ma non trombo

    Coooomunque visto che devo spiega tuttoooo...ok.
    Intendevo dire che cmq don luca ha quasi trent anni, diciamo pure io, allora se uno dice "prima era così e cosà" cioè di che prima parla? Del suo prima? Allora si aveva diversa età e diverso quindi contesto, inutile paragonare.
    Se golem dicesse "quando avevo trent anni io era diverso" magari avrebbe piu senso ma sta roba è tutta talmente ingarbugliata nellla percezione del singolo relativamente alla sua eta, al suo bagaglio d esperienze, ai ricordi distorti dal tempo etc etc.

    Se chiedete a me, "prima" può significare per me quando avevo diciamo 23 anni? Ok ero una persona totalmente diversa con vita e frequentazioni diverse da oggi.
    Prima prima ero ventunenne e stavo alla prima ragazza e quindi nce capivo ncazzo.
    Prima ancora al liceo e tutte seghe e canne e tentativi poco attendibili.
    Prima ancora ero alle medie e toccavo le tette alla piu bella della classe su sua richiesta.
    Indi per cui, menocanne, meno paragoni inconsistenti e piu cazzo duro nel corpo e nella mente!! Yeah!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #191
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    In effetti assenzio ha ragione, ho fatto un paragone un po' del menga considerando che ho messo a confronto contesti diversi.

    Rimane comunque il fatto che sono abbastanza disorientato da questo cambiamento.


    A parte questa parentesi, per ora non ci sono molti aggiornamenti.
    Continuo a sentire Augusta, oggi sembrava si fosse ripresa un po', spero le passi presto questa fase depressiva e torni a star bene, anche perchè così posso finalmente sferrare il mio attacco finale (immaginatevelo come Vegeta con un Big Bang Attack) e chiudere sta storia.

    Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene.
    Anche perchè la mia pazienza sta arrivando al limite.

  12. #192
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Rombo ma non trombo

    Quando avevo trentanni (trentuno, ma da poco e mi concedo da solo un po' di licenza narrativa) ho chiesto alla Rossa di uscire, così d'ambleT.

    Che in verità non c'entra un emerito ciufolo, ma allo stesso tempo è una nozione non del tutto a sproposito. La vita è fatta di paradossi, dossi, cunette, e limitatori di velocità. Ogni tanto, pure un autovelox.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  13. #193

    Re: Rombo ma non trombo

    Io mi sono scontrato con madri che non fanno uscire figlie di casa e che distruggono ogni sogno d amore (no bicio) , roba da piallarsi i coglioni.
    Don già solo il fatto che augusta abbia la possibilità di uscire con te di sua sponte a me la fa sembrare fattibile dai. Ormai sono arrivato a questa cognizione: "se può uscire di casa, ci sta" ahagashssbs

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #194
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ormai sono arrivato a questa cognizione: "se può uscire di casa, ci sta" ahagashssbs
    Se così fosse a quest'ora mi sarei trombato mezza città

  15. #195
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Questo sarà un post sfogo, siete stati avvertiti.

    A una settimana di distanza da quando s'è lasciata e tutto, sono riuscito a vederla praticamente mezza volta, per puzza, una roba proprio da 10 minuti + tempo necessario per riportarla a casa.
    Non sono più riuscito ad uscirci neanche una volta.

    E la cosa mi fa rodere il culo all'inverosimile.

    Finchè era fidanzata, stava sotto con 20 esami da dare all'uni, aveva la tesi da sviluppare e altri mille cazzi, ci sentivamo e vedevamo praticamente quasi tutti i giorni.
    Ora che ha finito la sessione d'esami ed è single, come per magia sono crollato in fondo alla sua lista di priorità.

    Della serie, finchè ho avuto bisogno, venivo ad aprire il rubinetto del serbatoio di affetto, amore e coccole, facevo rifornimento e stavo bene.

    Ora però che sono single e sono libera di andare in giro e divertirmi ho deciso di variare un po' il distributore e andare a provare altri dispensatori.

    Mi sento usato.
    Mi ricorda la storia con L e quella sensazione d'esser stato usato per mollare il suo tipo per riacquistare la libertà e andarsene in giro a divertirsi.
    Stessa identica sensazione.

    Ora non gli servo più, quindi sono diventato giusto un ammennicolo col quale trastullarsi di tanto in tanto, perchè ormai la mia funzione l'ho svolta.

    A questo punto io vorrei davvero riuscire ad uscirci una, dico solo una cazzo di volta per provarci di nuovo seriamente e vedere cosa succede, tanto ormai mi pare chiaro che il trauma l'abbia passato visto che sta sempre in giro a divertirsi tra feste e uscite con "amici" suoi.

    Almeno chiudo questa situazione del cazzo e capisco come stanno le cose.

    Magari mi sto sbagliando su tutto e sono solo le pessime esperienze passate a parlare, ma, come si suol dire, a pensar male non sbagli mai.

    Scusate per la frignata pubblica da checca isterica, torno a sfogarmi su qualche gioco random.

  16. #196
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Rombo ma non trombo

    Sarà nella fase"sono stata occupata per lungo tempo ora la dò come non mai"

  17. #197
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Su quello non c'è dubbio... quello che io mi chiedo è se in tutto questo s'è scordata le belle parole e le chiacchiere fatte.
    Cioè, se una volta che s'è sfogata per bene e s'è levata tutti i vizi e sfizi, tornerà da me per cercare di costruire qualcosa di duraturo e serio.
    Oppure se tra le mille scopate che si sta facendo (penso) si troverà uno e si prenderà quello.

    Io propendo più per la seconda perchè so come funzionano 'ste cose e ho visto fior di relazioni venir fuori da una scopata casuale.

    Tanto non posso farci niente, quindi tanto vale che me la pianto di starmi a stracciare i coglioni con questa situazione e penso al futuro.

    L'unica cosa è tentare di uscirci a breve e diventare io quella scopata casuale dalla quale poi si crea la relazione.
    Ma se lei non mi dà modo...

  18. #198

    Re: Rombo ma non trombo

    Te ora devi essere forte e duro con te stesso mi sa..se lei non ti dà attenzione e per uscirci capisci che si va sul te che ti accolli in maniera poco figa, e c è una trafila ( o magari fermati prima che trafila sia... )di messaggi che non ricevono adeguata risposta, dovrai accettare la realtà deprimente che lei ti abbia usato consciamente o meno che sia, tu meriti di meglio e quindi silenzio radio da ora a sempre.

    Dove sempre è: se un domani ti contatta e fa abbastanza la carina e vuole vederti LEI, tu ci vai ma ci vai come se intanto di figa ne hai da gestire tanta altra (altra che te la dá, e che questo sia vero o meno. E resisti alla tentazione che assale per esempio me a volte di linkare su fb metal pessimista..per poi cancellarlo per non far capire che mi rode... ) e se lei te lo prende in mano allora TI CONCEDERAI e te la divertirai e poi si vedrá.

    Nel frattempo, perché ciò sia realizzabile senza vivere male e infelice, esci con amici, fai cose che ti facciano divertire e che ti facciano stare bene (anche in senso costrutivo tipo che fai sport e simili tiè).

    Così:
    -se la rivedrai sarai più mejo de prima nella realtá e ai suoi occhi tambien
    -se non la rivedrai invece di essere uncadavere ambulante brutto e tristo, sarai un uomo interessante per altre donne che ancora non hai conosciuto ma che conoscerai.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 24-07-16 alle 12:13

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #199

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio

    quello che io mi chiedo è se in tutto questo s'è scordata le belle parole e le chiacchiere fatte.


    tra le mille scopate che si sta facendo (penso)


    ho visto fior di relazioni venir fuori da una scopata casuale
    penso al futuro.


    Ma se lei non mi dà modo...
    1quote: purtroppo è possibile. O che se le ricordi come il simpatico sostegno morale di un caro amichetto un po innamorato, che bellino.

    2-non è per niente detto che stia scopando ovunque fidati...magari fa uscite orribili con amiche che davvero non c è niente da rosicare (immaginiamo quello che desidereremmo e che ci fa invidia, la realtà è molto meno fica della nostra fantasia, cosa che ddvo ricordarmi volta per volta anche io..) ma cmq non pensarci.

    3-renditi conto (e pure io con te me lo dico) che è quello che vuoi anche te. Con un'altra.

    4-esatto. Se non ti da modo non ti vuole davvero.

    Don, con alcune dovute differenze di intreccio viviamo un momento simile. Attenzione, in qualche modo vedo più probabilità che a te vada vede bene con Augusta che a me con l'ErmenegildaScanderelli del caso, ma credo che il modo di reagire debba essere il medesimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #200
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Questo sarà un post sfogo, siete stati avvertiti.

    A una settimana di distanza da quando s'è lasciata e tutto, sono riuscito a vederla praticamente mezza volta, per puzza, una roba proprio da 10 minuti + tempo necessario per riportarla a casa.
    Non sono più riuscito ad uscirci neanche una volta.

    E la cosa mi fa rodere il culo all'inverosimile.

    Finchè era fidanzata, stava sotto con 20 esami da dare all'uni, aveva la tesi da sviluppare e altri mille cazzi, ci sentivamo e vedevamo praticamente quasi tutti i giorni.
    Ora che ha finito la sessione d'esami ed è single, come per magia sono crollato in fondo alla sua lista di priorità.

    Della serie, finchè ho avuto bisogno, venivo ad aprire il rubinetto del serbatoio di affetto, amore e coccole, facevo rifornimento e stavo bene.

    Ora però che sono single e sono libera di andare in giro e divertirmi ho deciso di variare un po' il distributore e andare a provare altri dispensatori.

    Mi sento usato.
    Mi ricorda la storia con L e quella sensazione d'esser stato usato per mollare il suo tipo per riacquistare la libertà e andarsene in giro a divertirsi.
    Stessa identica sensazione.

    Ora non gli servo più, quindi sono diventato giusto un ammennicolo col quale trastullarsi di tanto in tanto, perchè ormai la mia funzione l'ho svolta.

    A questo punto io vorrei davvero riuscire ad uscirci una, dico solo una cazzo di volta per provarci di nuovo seriamente e vedere cosa succede, tanto ormai mi pare chiaro che il trauma l'abbia passato visto che sta sempre in giro a divertirsi tra feste e uscite con "amici" suoi.

    Almeno chiudo questa situazione del cazzo e capisco come stanno le cose.

    Magari mi sto sbagliando su tutto e sono solo le pessime esperienze passate a parlare, ma, come si suol dire, a pensar male non sbagli mai.

    Scusate per la frignata pubblica da checca isterica, torno a sfogarmi su qualche gioco random.
    Questo suo comportamento ha messo in luce cosa volesse da te, spero ti sia sufficientemente chiaro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su