Rombo ma non trombo Rombo ma non trombo - Pagina 11

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 391

Discussione: Rombo ma non trombo

  1. #201
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Assenzio è il mio guru personale ormai.

    La pace che mi danno le tue parole, penso nessun altro

    Ovviamente ti quoto in toto ed è esattamente quello che farò.
    Silenzio stampa finchè non sarà lei a rifarsi viva.
    Nel frattempo mi organizzo ed esco con altri.

    Speriamo vada tutto per il meglio.
    Anzi, sticazzi, io me faccio la mia vita e cmq vada andrà bene.

    In attesa di notizie da parte di mie amicizie varie me chiudo su "I am Setsuna". Se non sapete che è googlate e rimediate, non ve ne pentirete.

  2. #202

    Re: Rombo ma non trombo

    Daie la vita è lunga bella e piena di pescette belle!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #203

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sarà nella fase"sono stata occupata per lungo tempo ora la dò come non mai"
    Si ma potrebbe darla a lui

  4. #204
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Si ma potrebbe darla a lui
    No, perché lui ha dichiarato le sue intenzioni serie (se non ho fatto confusione... aprite un topic per ogni donna così mi capisco, invece di fare un mischione) quindi si è autoescluso da questa fase. Potrebbe rientrare nella fase "ommioddio mi sento una puttana, ho bisogno di fermarmi" che è quella che precede "ho trovato un altro partner fisso"

  5. #205

    Re: Rombo ma non trombo

    Ovvione caro Necro. E questo perchè il buon DonLuca ha blablaato invece di uscire pesci.

  6. #206
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Allora, domani dovrei uscire con Augusta, sabato o venerdì abbiamo un barbecue a casa di un amico mio ad alto tasso alcolico.

    Il piano è quello di riprendere un minimo i contatti domani e capire bene come sta la situazione e poi di uscire il pesce al barbecue (non SUL barbecue ) complice l'alcool.

  7. #207

    Re: Rombo ma non trombo

    Daie se t ariesce a roma ti offro una birra in qualche modo
    Cmq sia tanto per curiosità mia, anni tuoi e suoi?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #208
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Io ormai volgo ai 30, lei 27.
    Antonia 27, Briseide 30.

  9. #209

    Re: Rombo ma non trombo

    Daie tutti grandi e scopandelli, bene

    Io intanto oggi ho incontrato una qua in selva di val gardena che mi ha tolto di testa col suo sorriso e dolce tono di voce la recente storia cominciata a bomba e entrata in stallo-triste (cioè forse senza più un proseguio ormai e tanti saluti..sgroan ) e mo vediamo di creare qualcosa di nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #210
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    si assè, tutto bello, però dove sta il tuo thread?

    Pure io voglio smercià saggezza per contraccambiare i momenti di pax e serenità che mi regali coi tuoi post, ma se non me dai opportunità...

  11. #211

    Re: Rombo ma non trombo

    Io ho deciso che non apro thread a meno che non abbia una domanda precisa da fare/una situazione da capire.

    Per ora ho una situazione recente di possibile passional intercourse che è in stallo e non c è granché da fare se non vivere la propria vita:
    -palesando che la lei del caso non è indispensabile per stare bene
    -evitando di mettere mi piace e scrivere messaggi io e basta (la regoletta del: "non cerco se non mi cerchi" che dissi mi pare in questo topic o in un altro in sexmachine recentemente)

    E una che ho visto/parlatoalvolo oggi in un hotel/ristorante qua a selva che penso sia davvero molto carina e che intendo rivedere (quindi niente da raccontare sostanzialmente)

    Detto ciò, non rubo altro spazio al tuo thread!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #212
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Pistò, ti rendi conto però che se tutti facessero come te 'sta sezione non avrebbe futuro? Stamo ad annà OT, è vero, però vale n'attimo la pena spenderci due post, due.

    Io non ho aperto 'sto thread perchè avevo una domanda precisa, ma perchè volevo condividere questo canovaccio per rendervene (voi, gente che conosco da 10 anni) partecipi.
    E' una bella cosa e le opinioni e consigli (non chiesti, almeno non direttamente) m'hanno aiutato moltissimo.

    Io fossi in te, per lo spirito della sezione, il thread lo aprirei.

    Poi ovviamente fai te eh, non voglio mica forzarti, fai quello che ti senti.

  13. #213
    Con l'accento sulla A L'avatar di gàbrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Rombo ma non trombo

    Apri 'sto thread, Pisto'

  14. #214

    Re: Rombo ma non trombo

    Ok.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #215

    Re: Rombo ma non trombo

    Insomma, le gnus

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #216
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Chiedo scusa per l'assenza, vi aggiorno al volo su quanto successo con Augusta.

    Ci siamo visti tipo 5 giorni fa da lei che non stava troppo bene e abbiamo chiacchierato e quello che è venuto fuori è quanto segue:

    "Mi piaci, sto bene con te, non escludo che in un futuro non staremo insieme perchè mi ci vedo bene con te, però ora non è il momento.
    Però capisci che se in questo periodo mi passa uno che mi fa girare la testa non gli dico di no.
    Io ti consiglio di non aspettarmi, poi fai come ti senti, non voglio farti soffrire"

    Che, tradotto, più o meno dovrebbe suonare come "Senti, te sei ok, ma io voglio qualcosa di più. Ora vado a smerciarla in giro e se mi capita il tipo giusto bene così, sennò se me dice male vengo da te".
    Confermate?

    Ho perso un po' la pazienza e ammetto d'averla aggredita, perchè le ho fatto notare che s'erano dette cose, fatte altre e... tutto questo non vale nulla?
    3 baci non rifiutati (anche se non contraccambiati) che sei stata là a prenderti senza respingermi? (nota: lei dice che è stato solo uno, negando la realtà dei fatti e anche quando le ho ricostruito la scena lei ha detto che non è andata così. Io sono rimasto allibito).

    Insomma... alla fine scazzi e cose varie. Ci siamo sentiti giorni dopo con lei che s'era un po' calmata ed era tornata a cercarmi e coccolarmi e poi ci siamo visti ieri da un amico mio per una festa la sera a casa sua.

    Ovviamente era il momento per provarci e chiudere per sempre questa situaizone, quindi dopo cena con un tranello "hey, stavo scaricando un po' di musica per aggiornare la playlist, andiamo a vedere a che punto sta!" l'ho portata in camera dell'amico mio e l'ho attaccata al muro e ho provato a baciarla.
    A questo giro finalmente (?) mi ha scansato il bacio invece di prenderselo e a nulla è valso insistere un po', il risultato non è cambiato.

    Ci siamo rimessi a discutere della situazione, lei ha ribadito la sua, io le ho detto che mi sono rotto il cazzo di essere la seconda scelta e lei m'ha detto che, anche se voleva, se si metteva con me non faceva altro che prendermi in giro in quel momento perchè non rispecchiava qualcosa che lei provava.

    Insomma... un nulla di fatto e io mi sono abbondantemente rotto il quarzo.

    La strategia con Augusta è semplicemente tenere vivi i contatti e uscire la sera insieme quando si riesce e continuare a tastare le acque per vedere come va.
    Ma senza contarci sopra.
    Della serie, appunto come dice lei, che se per caso dovesse andare in porto, allora ok, ma sennò non ne faccio una tragedia.

    Interessante invece il fatto che Antonia si stia facendo sempre più presente, negli ultimi 3 giorni m'ha chiesto di vederci 3 volte (purtroppo tutte e 3 le volte sono stato impossibilitato io) e di uscire stasera insieme ad altre sue amiche, ma sto veramente troppo cotto che ieri alla festa di questo mio amico abbiamo fatto tardissimo.

    Ricapitolando:

    Augusta: continuare a farle sentire la presenza (DonLuca, dai cazzo!), ma senza perderci troppo tempo/forze, che se va male non deve essere una tragedia.

    Antonia: data la sua intraprendenza, voglio chiederle di uscire questa settimana e vedere che aria tira. Forse qualcosa è cambiato.

  17. #217
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Rombo ma non trombo

    Bravo che almeno quella cosa l'hai chiusa definitivamente. Augusta cockteaser d'altri tempi. Meglio perderla che trovarla una così.

  18. #218
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Rombo ma non trombo

    Scusa ma dai discorsi che fa Augusta, ogni energia o strategia è inutile. Anche si mettesse con te, non c'è chiaramente da parte sua alcun solido interesse. #next

  19. #219

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    3 baci non rifiutati (anche se non contraccambiati) che sei stata là a prenderti senza respingermi? (nota: lei dice che è stato solo uno, negando la realtà dei fatti e anche quando le ho ricostruito la scena lei ha detto che non è andata così. Io sono rimasto allibito).
    What the fuck Don.

    WHAT

    THE

    ACTUAL

    FUCK.

  20. #220
    Zeta81
    Guest

    Re: Rombo ma non trombo

    Non esiste e non esisterà più che tu dia buca ad Antonia. Non tirar la corda che poi magari è lei che ti piscia.
    Non capisco cosa devi continuare a far sentire la presenza ad Augusta, visto che lei te l'ha detto chiaro e tondo che non sei altro che il suo terapista gratuito. Metti dello spazio fra voi o diventerà un rapporto tossico, in grado anche di inficiare tue future relazioni. Una così immagina cosa farebbe una volta rimasta sola e sapendo che tu sei occupato ma che provi qualcosa per lei.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su