Rombo ma non trombo Rombo ma non trombo - Pagina 12

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 391

Discussione: Rombo ma non trombo

  1. #221
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: Rombo ma non trombo

    Don Luca secondo me ha costruito il plastico del loro bacio tipo porta a porta

  2. #222

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio

    1-Chiedo scusa per l'assenza


    2-Io ti consiglio di non aspettarmi, poi fai come ti senti, non voglio farti soffrire"

    Che, tradotto, più o meno dovrebbe suonare come "Senti, te sei ok, ma io voglio qualcosa di più. Ora vado a smerciarla in giro e se mi capita il tipo giusto bene così, sennò se me dice male vengo da te".
    Confermate?


    3-Ho perso un po' la pazienza e ammetto d'averla aggredita

    3 baci non rifiutati
    le ho ricostruito la scena

    4-poi ci siamo visti ieri da un amico mio

    Ovviamente era il momento per provarci dopo cena con un tranello

    Ci siamo rimessi a discutere della situazione, lei ha ribadito la sua, io le ho detto che mi sono rotto il cazzo

    5-La strategia con Augusta è semplicemente tenere vivi i contatti

    6-Interessante invece il fatto che Antonia si stia facendo sempre più presente, negli ultimi 3 giorni m'ha chiesto di vederci 3 volte (purtroppo tutte e 3 le volte sono stato impossibilitato io)

    1-che siamo noi, augusta?


    2-no. Non c è nulla da tradurre, non le interessi.

    3-

    4- 2

    5- no, non c è strategia, fine augusta, fine. Da "amicona intima parassita" ora è "amica con la quale ho fatto la figura del disperato"

    6- speriamo tiri fuori la parte meglio di te, augusta ha tirato fuori la peggiore
    (Fix: tu hai tirato fuori con etcetc)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #223
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Rombo ma non trombo

    Augusta io l'avrei sfanculata da mo. E te vuoi perderci tempo tenendo i contatti? Ti meriti tutte le friendzonate di sto mondo se lo fai.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  4. #224
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    @Akando, è stato uno dei più grandi momenti WTF della mia vita, ero talmente allibito che me la sono guardata con la faccia "eh?" e non ho potuto fare a meno di ricordarle cosa è successo. Ma non penso sia stata una cosa volontaria, quanto più una reazione del tipo "non ci posso credere"
    Ci sono state ragazze che hanno minimizzato quanto accaduto, magari hanno espresso punti di vista diversi, ecc... ma arrivare a negare qualcosa così, io boh. Prima volta.

    @altri: Augusta non mi ha mai chiuso la porta in faccia, e anzi mi ribadisce sempre come io le piaccia e sia attratta da me e che ci si vedrebbe bene insieme a me. Non è una che mi ha detto "ti voglio solo come amico perchè non sarai mai altro per me", mi ha solo detto che ora, dato che s'è lasciata da poco e sta ancora elaborando la cosa, non è il momento per lei di iniziare un'altra relazione.

    Detto questo, io sono scettico onestamente, perchè se una persona ti piace non te la fai scappare, anche se ti sta crollando il mondo addosso (anzi, se stai passando un periodo difficile avere accanto una persona che ti piace ti aiuta a riprenderti non poco), ma non esistono leggi universali e ogni ragazza è storia a se e, devo ammettere, che Augusta questo me l'ha dimostrato ampiamente.
    Esperienza.

    Per il resto si, echeggio il sentimento generale di tentare di non dar più buca ad Antonia perchè a tirar la corda si rischia che si spezza e vediamo come vanno le cose.

  5. #225
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Rombo ma non trombo

    Ogni ragazza fa storia a se, ma questa ti ha detto che intanto prende paletti di ciccia da altri, ma tu tranquillo, che forse in futuro magari un grattino te lo fa.

    Vedi tu...

  6. #226

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    @Akando, è stato uno dei più grandi momenti WTF della mia vita, ero talmente allibito che me la sono guardata con la faccia "eh?" e non ho potuto fare a meno di ricordarle cosa è successo. Ma non penso sia stata una cosa volontaria, quanto più una reazione del tipo "non ci posso credere"
    Ci sono state ragazze che hanno minimizzato quanto accaduto, magari hanno espresso punti di vista diversi, ecc... ma arrivare a negare qualcosa così, io boh. Prima volta.
    E tu sei riuscito ad avere una reazione persino peggiore.

    Fai te.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    @altri: Augusta non mi ha mai chiuso la porta in faccia, e anzi mi ribadisce sempre come io le piaccia e sia attratta da me e che ci si vedrebbe bene insieme a me. Non è una che mi ha detto "ti voglio solo come amico perchè non sarai mai altro per me", mi ha solo detto che ora, dato che s'è lasciata da poco e sta ancora elaborando la cosa, non è il momento per lei di iniziare un'altra relazione.
    Parole. Chiacchiere. Fanfaluche.

  7. #227
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Rombo ma non trombo

    Solo a me Augusta non sorpende? Esce da anni di storia con un tipo, chiaro che per quanto provi qualcosa per Don è adesso il momento giusto per stare un po' da soli, tirare le somme su quello che è successo e decidere cosa fare.

    Mi è sempre sembrata un'ottima idea dopo una storia restare un po' single. Chi salta da un partner all'altro rischia di non elaborare la situazione e trovarsi malinconico dopo un po'.

    Fossi io, amiconi come prima e quando (e se) capita, capita!

    Lei fa quello che vuole, tu fai quello che vuoi, tempo 2 mesi scoprirà che l'ormone non porta niente di saggio e verrà da te.

    No?

  8. #228

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Solo a me Augusta non sorpende? Esce da anni di storia con un tipo, chiaro che per quanto provi qualcosa per Don è adesso il momento giusto per stare un po' da soli, tirare le somme su quello che è successo e decidere cosa fare.

    Mi è sempre sembrata un'ottima idea dopo una storia restare un po' single. Chi salta da un partner all'altro rischia di non elaborare la situazione e trovarsi malinconico dopo un po'.

    Fossi io, amiconi come prima e quando (e se) capita, capita!

    Lei fa quello che vuole, tu fai quello che vuoi, tempo 2 mesi scoprirà che l'ormone non porta niente di saggio e verrà da te.

    No?
    Si vabbe è ovvio che tutto è possibile ma diosanto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #229
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    @akando, si sono d'accordo, sono stato preso alla sprovvista in quel momento e lo stupore ha preso il sopravvento. Ora probabilmente reagirei in maniera diversa.

    @assenzio, eh, è quello il fatto. Il discorso di overtone non fa una piega, ma cazzo datti una regolata con certi attegiamenti e certe frasi. Che comunque, come già detto, lasciano il tempo che trovano.

    Devo imparare a dare meno peso alle chiacchiere.

  10. #230

    Re: Rombo ma non trombo

    Non ho capito la regolata chi deve darsela in questa situazione ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #231
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Augusta

    In effetti sembrava che mi stessi riferendo a te, sorry

  12. #232

    Re: Rombo ma non trombo

    Si ehm..il mio "ma diosanto" però era rivolto al tuo modo di reagire alle azioni/modi di lei. Modi che non mi piacciono eh. Ma entrambi vi siete comportati male secondo me. Lei a parassitarti e tu a scapocciare per lei

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #233
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Vero, ammetto che il mio comportamento non è stato dei migliori e purtroppo è stato guidato anche dal rapporto precedente che ho con lei di dirle tutto in faccia.
    E' che la tratto come se fosse un amico, non una con la quale ci sto a provà o me la vorrei portà a letto. Quando i miei amici mi fanno girà le palle io gli sbrocco in faccia e dico loro le cose come stanno, senza troppi giri.

    Ed è così che io mi sono sempre comportato con lei e questa cosa s'è protratta ad ora anche se il contesto è cambiato.

  14. #234
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Rombo ma non trombo

    Manda a cagare Augusto e vai con Antonio, oppure manda a cagare tutti e due.

    Nella mia ampia esperienza con l'altro sesso, ne ho viste di cotte e di crude, ragazze fidanzate che ti cercano, ci provano e poi spariscono; ci provano, s'invaghiscono, ritornano col tipo, poi si mollano e ti cercano (e tu gli sbatti in faccia il fatto che stai con un'altra e la ringrazi per essersi tolta dai coglioni all'epoca); altre che ci provano e spariscono; altre che ci provano, rimbalzi, ci provi tu e ti rimbalzano loro per poi venirti a cercare dopo.... ecc ecc. Chiaramente è una starda cosparsa di feel, domande (non sono abbastanza io?), sofferenza ma anche di crescita interiore se si riesce a prendere la cosa dal verso giusto. Io ho la tua età e mi sono sistemato da tempo, cercavo anche io la relazione stabile e anche lì è stata una dura battaglia che non ho mollato solo perchè chi era dall'altra parte aveva la mia fiducia e mi rassicurava sul fatto che sarebbe andata come doveva. Così fu

    In generale, per la mia esperienza, se le cose non sono chiare e/o credibili, NEXT tutta la vita. Le altre le dimenticherai, è così
    Ultima modifica di David™; 01-08-16 alle 12:00
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #235
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    cercavo anche io la relazione stabile e anche lì è stata una dura battaglia che non ho mollato solo perchè chi era dall'altra parte aveva la mia fiducia e mi rassicurava sul fatto che sarebbe andata come doveva. Così fu
    Non vorrei essere indiscreto, ma potresti darmi qualche info in più su come andò la cosa?

  16. #236
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    717

    Re: Rombo ma non trombo

    Il problema grosso che vedo io è che sei stato per troppo tempo "l'amicone a cui raccontava tutto". Non ci sarà nessun "nuovo inizio" con te, di questo passo, perchè qualsiasi cosa tu faccia o dica, tu sai. Per lei non sarà ricominciare, sarà la stessa cosa di prima, in cui non può dire o fare anche solo qualcuna delle stesse stronzate, anche di quelle innocue, perché tu le conosci.

    La vedo un po' male, urgono strategie di recupero
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  17. #237
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: Rombo ma non trombo

    Recupero? L'unico recupero è trovarne un'altra. Primo, lui a lei non interessa se non come ripiego (non le fa girare la testa come uno a caso che si farebbe se lo vedesse), secondo lui è troppo in fissa per lei quindi semplicemente la sta mitizzando vedendo segnali favorevoli dove invece dovrebbe vedere "hell, no!"

  18. #238

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    La vedo un po' male, urge un bel next
    FTFY

  19. #239
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    La vedo un po' male, urgono strategie di recupero
    Guarda AJ, secondo me non c'è nessun recupero, almeno da parte mia.

    L'unica cosa che posso fare è non chiudere la porta (cosa tra l'altro abbastanza stupida). Sentirla e uscirci di tanto in tanto non è sto gran sacrificio, manco a dire che è una brutta ragazza o mi ci trovo male anche solo a parlarci e scherzarci insieme.
    Il recupero, eventualmente, dovrà arrivare da parte sua, non mia, io continuo la mia vita, vado per la mia strada, me ne trovo altre.
    Se lei nel frattempo magicamente "si sblocca", se io non sarò già impegnato, ci penserò su.

    Ma per ora non c'è nessuna strategia di recupero, mi dispiace. Anzi, già troppo ho fatto.

  20. #240
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Rombo ma non trombo

    che vuoi recuperare dopo una tripla sdentata
    e successive chiacchiere bla bla bla bla bla bla bla bla
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su