Rombo ma non trombo Rombo ma non trombo - Pagina 13

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 391

Discussione: Rombo ma non trombo

  1. #241
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Rombo ma non trombo

    Cmq dopo racconto, dopo pranzo magari

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #242
    Zeta81
    Guest

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Guarda AJ, secondo me non c'è nessun recupero, almeno da parte mia.

    L'unica cosa che posso fare è non chiudere la porta (cosa tra l'altro abbastanza stupida). Sentirla e uscirci di tanto in tanto non è sto gran sacrificio, manco a dire che è una brutta ragazza o mi ci trovo male anche solo a parlarci e scherzarci insieme.
    Il recupero, eventualmente, dovrà arrivare da parte sua, non mia, io continuo la mia vita, vado per la mia strada, me ne trovo altre.
    Se lei nel frattempo magicamente "si sblocca", se io non sarò già impegnato, ci penserò su.

    Ma per ora non c'è nessuna strategia di recupero, mi dispiace. Anzi, già troppo ho fatto.
    Non ci devi uscire altrimenti sarai sempre nel limbo.

  3. #243
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Non ci devi uscire altrimenti sarai sempre nel limbo.
    E' vero, ma non devo neanche ignorarla perchè avere fisicamente una persona accanto serve a ricordarti chi hai vicino.

    So per esperienza che le persone che non si vedono tendono inevitabilmente a ignorarsi nel lungo termine e questo è qualcosa che io non voglio.

    C'è una via di mezzo tra il chiederle di uscire costantemente e organizzare un'uscita a due o anche con altri amici una volta a settimana.

  4. #244

    Re: Rombo ma non trombo

    Sarà che oggi mi rode il culo a gratis ma secondo me se evitavi la figura di* merda potevi toglierti lo sfizio di mandarla apertamente a fanculo, rimpiangerei quello fossi in te.

    Edit: Ora suonerebbe solo come il frigno finale quindi te lo sconsiglio.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 02-08-16 alle 14:34

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #245
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    717

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Recupero? L'unico recupero è trovarne un'altra. Primo, lui a lei non interessa se non come ripiego (non le fa girare la testa come uno a caso che si farebbe se lo vedesse), secondo lui è troppo in fissa per lei quindi semplicemente la sta mitizzando vedendo segnali favorevoli dove invece dovrebbe vedere "hell, no!"
    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    FTFY
    mi sono espresso male, quello da recuperare è il Don, sprofondato nella mestizia. La cosa lì, quella che pensa di averla di legno, possiamo pure lasciarla affondare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Recupero? L'unico recupero è trovarne un'altra. Primo, lui a lei non interessa se non come ripiego (non le fa girare la testa come uno a caso che si farebbe se lo vedesse), secondo lui è troppo in fissa per lei quindi semplicemente la sta mitizzando vedendo segnali favorevoli dove invece dovrebbe vedere "hell, no!"
    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Guarda AJ, secondo me non c'è nessun recupero, almeno da parte mia.

    L'unica cosa che posso fare è non chiudere la porta (cosa tra l'altro abbastanza stupida). Sentirla e uscirci di tanto in tanto non è sto gran sacrificio, manco a dire che è una brutta ragazza o mi ci trovo male anche solo a parlarci e scherzarci insieme.
    Il recupero, eventualmente, dovrà arrivare da parte sua, non mia, io continuo la mia vita, vado per la mia strada, me ne trovo altre.
    Se lei nel frattempo magicamente "si sblocca", se io non sarò già impegnato, ci penserò su.

    Ma per ora non c'è nessuna strategia di recupero, mi dispiace. Anzi, già troppo ho fatto.
    AJgiungendo che come ripeto mi sono espresso male, io direi che come Akando ha gentilmente suggerito, next.

    Ti resta giusto la soddisfazione, se mai tra qualche miGLione di anni ti ricontatterà, di rispondere "scusi ma chi parla? Ci conosciamo? Da chi ha avuto questo numero?"

    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  6. #246
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    @assenzio, non è nel mio stile mandare affanculo le donne, non l'ho mai fatto e non penso lo farò mai.
    Io saluto col sorriso, ringrazio per il bel tempo che abbiamo passato insieme, mi alzo e me ne vado senza voltarmi.

    Tra l'altro, almeno personalmente, io tutta questa figura di merda non ce la vedo. Certo, potevo giocarmela NETTAMENTE meglio, ma mica è stata la fine del mondo.
    O meglio: fosse stato con una persona appena conosciuta o cmq con la quale esco da poco senza ombra di dubbio. Ma con lei onestamente no.

    Giusto per mettere in chiaro il contesto: stiamo parlando di una ragazza che conosco da 15 anni con la quale ce ne siamo dette di tutti i colori e con la quale non abbiamo segreti (da una parte e dall'altra). Non l'ultima tipa conosciuta per caso a una festa.

    @AJ: si, avevo capito male. Onestamente io non sono da recuperare, grazie a dio c'ho la pellaccia bella dura e sono finito a tappeto così tante volte che ormai mi sembra quasi più naturale stare orizzontale che eretto
    Quindi vai tranquillo che io sto già in piedi e con la guardia bella alta, pronto per il prossimo scontro

  7. #247
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Rombo ma non trombo

    Eh forse l'ultima tipa conosciuta per caso ti trattava meglio.

  8. #248
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Se non altro in maniera più onesta.

  9. #249
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    717

    Re: Rombo ma non trombo

    AJgiungo anche che, Don, un comportamento del genere davvero è legittimante a triggerare cattiveria. Ti sei sempre interessato a tutte le sue stronzate e ora ti tratta di merda. Non è che puoi, DEVI assolutamente ignorarla in modo granitico e alzare muri e bloccare tutte le comunicazioni. E' di quelle che vivono di questo, marginalizzarla e dimenticartene è la punizione migliore che puoi infliggere.
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  10. #250
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Guarda AJ, come dicevo prima non sono un tipo vendicativo nè nulla.
    Alla fine lei si prenderà semplicemente quello che si merita, ovvero il mio silenzio e il mio disinteresse, finchè le carte in tavola non cambieranno (se mai cambieranno).

    Sono una persona educata che se vengo contattato rispondo, magari a monosillabi, ma non riesco ad ignorare.
    Quindi finchè è lei a cercarmi va bene, ma onestamente può pure scordarsi che io faccia altri passi nei suoi riguardi che, per quel che mi riguarda, fin troppi ne ho fatti.

    Tagliare i ponti non ha senso, non fai altro che levarti una possibilità futura, anche se è solo lo 0,0000001% di possibilità che riesca.

    Tra l'altro ieri è successa una cosa che m'ha fatto pure sospettare che lei in realtà abbia un altro e sarebbe davvero da ridere se poi vengo a scoprire che sono stato usato solo per far ingelosire il suo tipo così da darle il casus belli per mollarlo e andare appresso a quest'altro. (non sarà mai così, o almeno spero, stiamo a livelli di GomBlotto aMMeregano).

    Quindi finchè è lei che mi cerca e mi vuole vedere tutto ok.
    Ma questo è quanto.
    Io il mio l'ho dato e pure abbondantemente.
    Sono più di 3 mesi che ci frequentiamo, direi che è abbastanza.

  11. #251
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Rombo ma non trombo

    Se dopo la prima settimana non puccio il biscotto, next.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  12. #252
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    717

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Guarda AJ, come dicevo prima non sono un tipo vendicativo nè nulla.
    Alla fine lei si prenderà semplicemente quello che si merita, ovvero il mio silenzio e il mio disinteresse, finchè le carte in tavola non cambieranno (se mai cambieranno).

    Sono una persona educata che se vengo contattato rispondo, magari a monosillabi, ma non riesco ad ignorare.
    Quindi finchè è lei a cercarmi va bene, ma onestamente può pure scordarsi che io faccia altri passi nei suoi riguardi che, per quel che mi riguarda, fin troppi ne ho fatti.

    Tagliare i ponti non ha senso, non fai altro che levarti una possibilità futura, anche se è solo lo 0,0000001% di possibilità che riesca.

    Tra l'altro ieri è successa una cosa che m'ha fatto pure sospettare che lei in realtà abbia un altro e sarebbe davvero da ridere se poi vengo a scoprire che sono stato usato solo per far ingelosire il suo tipo così da darle il casus belli per mollarlo e andare appresso a quest'altro. (non sarà mai così, o almeno spero, stiamo a livelli di GomBlotto aMMeregano).

    Quindi finchè è lei che mi cerca e mi vuole vedere tutto ok.
    Ma questo è quanto.
    Io il mio l'ho dato e pure abbondantemente.
    Sono più di 3 mesi che ci frequentiamo, direi che è abbastanza.
    *AkandoTalisman 2 Turbo mode on*

    Ma no cazzofigaziocantanteporcamerdaziozufolo, no. Se quando gli gira ti chiama e tu accorri, o anche solo rispondi, stai facendo il gioco di una che ti tiene per il guinzaglio. Lasciala perdere, dimenticala e se ti chiama o ti cerca dagli il numero del tempio di guardia/faro di ostia/cazzoacavallo dei testimoni di Ge(n)ova più lontani che conosci. Non restare attaccato a una speranza del cazzo, butta via tutto e ricomincia. anche se te la desse, sarebbe per pietà. Granbrìvi che veglia su tutti noi, un po' di spina dorsale dai. Anche di pinna dorsale.

    Dai Don. Ritorna Don Cazzo, non Don Moscio.

    Cioè, ricorda cosa è successo a me, figurati... dai.
    Ultima modifica di Automatic Jack; 03-08-16 alle 11:22
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  13. #253
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Rombo ma non trombo

    Don, stai per diventare il tassista delle fighe, io ti lo dico.
    Ultima modifica di Talismano; 03-08-16 alle 12:27

  14. #254

    Re: Rombo ma non trombo

    Affanculo is the word. Non è maleducazione, mica è gratuito.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #255
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Rombo ma non trombo

    Ma voi siete rancorosi da morire.
    Ma Don, ma che cazzo te ne frega

    Non serve ignorarla, non serve alzare muri e bloccarla. Le stai dando l'importanza che non dovrebbe avere.
    Be better, aim higher.
    Concentrati solo su di te, sul migliorarti, sul non rinunciare a quello che vuoi essere, sul puntare più in alto. Vedrai che non ti farai neanche la domanda se uscire con la compagnia dove ce lei o meno, avrai già di meglio da fare, senza l'obiettivo di fare un dispetto a nessuno o a rendere pan per focaccia.

  16. #256
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    717

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Ma voi siete rancorosi da morire.
    E pignoli
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  17. #257

    Re: Rombo ma non trombo

    Si reagisce con sdegno a chi non c ha meritato oggi e PER QUESTO nonc ha meritato domani

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #258
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    C'è una differenza tra "chiama -> accorre" e "chiama -> rispondi".

    Il sistema è semplice:

    Augusta mi chiama -> ho qualcosa da fare?
    Si -> mi dispiace, sono impegnato
    No -> facciamo qualcosa

    Non vedo dove sia il problema in questo. Dopotutto sto curando i miei interessi.
    Che facendo ciò stia curando anche i suoi non è un mio problema.

    EDIT: e cmq si, sottoscrivo quanto detto da overtone, siete veramente rancorosi, manco fosse la mia ragazza e m'avesse messo le corna
    E' vero, con sta remata indietro s'è comportata male e la cosa mi dà molto dispiacere, però amen alla fine, tanto ho capito che non c'è nulla di certo, quindi inutile stare a farsi pippe mentali su ciò che è accaduto e ancor meno su ciò che accadrà.

    Se un giorno c'avrà voglia e io sarò disponibile, bene.
    Sennò pace, la vita va avanti.
    Ultima modifica di Don Luca; 03-08-16 alle 14:11

  19. #259
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Rombo ma non trombo

    Beh ti ha detto che preferisce qualunque volatile che passa a te che le sei stato così vicino nell'ultimo periodo. Addirittura nega che ci siano stati i baci, tuttapposto a ferragosto.

  20. #260

    Re: Rombo ma non trombo

    Edit: ma antonia dunque
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 03-08-16 alle 14:30

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su