Rombo ma non trombo Rombo ma non trombo - Pagina 14

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 391

Discussione: Rombo ma non trombo

  1. #261
    Zeta81
    Guest

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    C'è una differenza tra "chiama -> accorre" e "chiama -> rispondi".

    Il sistema è semplice:

    Augusta mi chiama -> ho qualcosa da fare?
    Si -> mi dispiace, sono impegnato
    No -> facciamo qualcosa

    Non vedo dove sia il problema in questo. Dopotutto sto curando i miei interessi.
    Che facendo ciò stia curando anche i suoi non è un mio problema.

    EDIT: e cmq si, sottoscrivo quanto detto da overtone, siete veramente rancorosi, manco fosse la mia ragazza e m'avesse messo le corna
    E' vero, con sta remata indietro s'è comportata male e la cosa mi dà molto dispiacere, però amen alla fine, tanto ho capito che non c'è nulla di certo, quindi inutile stare a farsi pippe mentali su ciò che è accaduto e ancor meno su ciò che accadrà.

    Se un giorno c'avrà voglia e io sarò disponibile, bene.
    Sennò pace, la vita va avanti.
    Continui a minimizzare la cosa, ma ti stai solo tenendo in caldo una coltellata che ti darai ogni volta che lei si mostrerà disponibile quel tanto per farti restare nella sua vita, salvo poi mandarti a zapoare appena cascherai di nuovo nell'errore di pensare ci possa essere qualcosa fra voi.

  2. #262
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Non sto minimizzando, non sono più un adolescente che ci va sotto e poi sta giorni chiuso dentro casa a piangersi addosso per una andata male.
    Ora ci sono rimasto male perchè da una persona come lei non me l'aspettavo, ma ora lo so, quindi parto premunito, sapendo che ogni cosa che dice e che fa ha valore zero, quindi colgo quel che capita senza aspettative per il futuro.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh ti ha detto che preferisce qualunque volatile che passa a te
    Mai detta una cosa simile e di volatili che le girano intorno ne ha quanti ne vuole, quindi se volesse starebbe già allegramente insieme a un altro.

  3. #263
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Rombo ma non trombo

    Guarda che per farsi trapanare la vagina da qualcuno, non deve per forza starci inseme. Fidati.

  4. #264

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Non sto minimizzando, non sono più un adolescente che ci va sotto e poi sta giorni chiuso dentro casa a piangersi addosso per una andata male.
    Ora ci sono rimasto male perchè da una persona come lei non me l'aspettavo, ma ora lo so, quindi parto premunito, sapendo che ogni cosa che dice e che fa ha valore zero, quindi colgo quel che capita senza aspettative per il futuro.



    Mai detta una cosa simile e di volatili che le girano intorno ne ha quanti ne vuole, quindi se volesse starebbe già allegramente insieme a un altro.
    L ha detta invece, nella forma del "se trovo blabla non dico di no"

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #265

    Re: Rombo ma non trombo

    E cmq lo farebbe anche senza dirlo, non gliene frega una beata di te e delle tue speranze verso di lei. Lo sai che è così

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #266
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Rombo ma non trombo

    Sei ancora alla prima fase Don

    1) negazione
    2) rabbia
    3) contrattazione o patteggiamento
    4) depressione
    5) accettazione

  7. #267
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    In realtà sto a metà tra la quarta e la quinta, però fate un po' come volete

  8. #268
    Zeta81
    Guest

    Re: Rombo ma non trombo

    È alura ranget!

  9. #269
    Con l'accento sulla A L'avatar di gàbrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Rombo ma non trombo

    Concordo in linea di massima con chi mi ha preceduto, la cosa migliore è cancellarla, se non definitivamente, quasi.
    Del tipo che se ti propone di uscire l'unica ragione per cui tu accetti deve essere che ti sta andando a fuoco la casa e che moriresti divorato dalle fiamme, rimanendoci.

    Perché l'impressione mia e degli altri è che magari sì, lei potrebbe anche rivolgere di nuovo a te le sue attenzioni, ma è improbabile che possa essere una cosa seria. E non mi pare tu sia abbastanza distaccato da poter tenere su una scopamicizia con questa fanciulla.

    Poi oh , noi vediamo sempre solo una parte della situazione, perdipiù filtrata dallo sguardo di chi la racconta, per cui magari per quanto ne sappiamo potrebbe anche volersi ritirare in convento dedicando la sua vita al Signore e sognandoti nei suoi non rari sogni bagnati; ma forse anche sarta, ora come ora, come nella famosa barzelletta.

    EDIT: Madonna come scrivo male con la pancia piena

  10. #270
    Zeta81
    Guest

    Re: Rombo ma non trombo

    Don Luca io leggendo quello che scrivi ho ripensato ad un topic di più di 10 anni fa di uno messo peggio di te. E gli scrissi questa risposta, la parte grassettata l'ho rielaborata per te.
    "Qui ci ricolleghiamo al mio pensiero precedente sull'amore non corrisposto o non dichiarato, quella situazione in cui c'è un amore unilaterale che nella maggior parte dei casi oltre ai sospiri ci crea solo amarezze e sofferenze. L'amore non corrisposto è già di per se una bella gatta da pelare. Certo capisco che a volte sia meglio tenersi tutto dentro,lo si fa perché lei è occupata, magari con un nostro amico, lo si fa perché in cuor nostro sappiamo che ci rifiuterà e tra la cruda realtà e la speranza del silenzio scegliamo la seconda. Però ci si crea quel piccolo universo in cui noi possiamo contare qualcosa, quello dove magari siamo l'amico con cui confidarsi, dove lei è l'unica importante per noi. A cosa porta questo? A ingoiare dignità e orgoglio direi in prima battuta, perché stiamo li a sopportare l'ascolto dei suoi progetti su questo o quel ragazzo, a darle consigli anche se vorremmo dargliene alcuni totalmente contrari, a incoraggiarla anche se sappiamo che con chiunque si metta noi l'avremmo fatta stare di sicuro meglio, siamo noi che ci invischiamo in queste situazioni e che probabilmente , nonostante la sofferenza, non vogliamo uscirne, perché divengono un surrogato dell'amore. Ma alla fine mi accorgo che per quanto si possa recitare la parte del duro, ci si trova sempre almeno una volta nella vita a comportarsi come descritto. Alla fine forse questo per un attimo ci renderà felici, ma non sarà mai quello che vogliamo. Recentemente parlando con un amico di un mio amore non corrisposto, alla domanda "E se una ci prova? La rifiuti?" ho avuto l'ardire di rispondere con un "Il fatto che ami una donna più di tutte le altre non vuol dire che sono amputato sessualmente.". Teoricamente è vero, ma non è semplice, provare a vivere una storia senza pensare a Lei è un bel banco di prova, se non la si vuol dimenticare. Quando ti accorgi che non riesci a dormire, esci sul balcone a fumare ma pensi a Lei, Lei che non è li, che quella notte non ti ha abbracciato, non ti ha baciato, non ti ha amato, e ti senti uno stronzo . Questo vuol dire che è amore senza possibilità di cura, e devi chiudere il capitolo. E allora perché non ci riusciamo? Perché non vogliamo spegnere quella fioca speranza ecco perché, ma prima o poi viene il momento in cui le candele vanno spente. "

  11. #271
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Ragazzi, secondo me state esagerando o travisando le mie parole.

    Voi mi fate uno infognato in questa storia fin sopra i capelli quando poi non è così.

    La situazione è che c'è una ragazza che conosco da 15 anni e recentemente finchè è stata fidanzata mi dava corda.
    In questo periodo sono state fatte e dette determinate cose che non lasciavano spazio a interpretazione.
    Quindi io m'ero messo nell'ottica "una volta che si lascia è fatta".
    Ma così non è stato.
    C'è stato anzi un pesantissimo regresso, che ancora onestamente non si capisce a cosa sia dovuto.
    Potrebbe aver ragione overtone, ha solo bisogno di tempo per sè perchè s'è appena lasciata e non vuole iniziare un'altra relazione.
    Potreste aver ragione voi dicendo che è stata tutta una messinscena e di reale non c'è nulla.
    Io ci sono rimasto male, è innegabile, ma ho la mia vita e i miei impegni, quindi non sto a struggermi tutto il giorno per lei.
    E' vero, scrivo tanto su questo topic perchè mi piace parlare e discutere con voi (alcuni di voi li conosco da quasi 10 anni, figuriamoci), ma solo perchè, appunto, ci siete voi. Altrimenti fottesega proprio.
    Ora sto ok, sto superando lo shock e me ne sto facendo una ragione e sono pronto per andare avanti.

    E se, come dice Vez, dovesse per puro caso scapparci una trombamicizia ma che ben venga!
    Non sarei il tipo da andarci sotto o altro, la prenderei per quello che è e anzi mi divertirei parecchio perchè lei mi intriga molto sotto quell'aspetto.
    Ultima modifica di Don Luca; 03-08-16 alle 21:46

  12. #272

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    io m'ero messo nell'ottica "una volta che si lascia è fatta".
    Ma così non è stato.
    C'è stato anzi un pesantissimo regresso, che ancora onestamente non si capisce a cosa sia dovuto.
    .
    Al fatto che eri l amico e basta, e che a alcune/molte donne piace fartela annusare finché la situazione ti tiene a distanza di per sè, poi quando la situazione cambia e non ha "scuse", ti dovrebbe solo dire "non mi interessi" e invece fa i giri di parole/si finge morta mentre la tenti di baciare/etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #273
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Rombo ma non trombo

    Eri il suo ego pusher, dealla uiv it

  14. #274
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    717

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Eri il suo ego pusher, dealla uiv it
    ^ this
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  15. #275
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Aggiornamento estivo:

    Poco e nulla onestamente.

    Per la felicità di Ibi, sono uscito un po' di volte con Briseide e siamo anche andati al mare insieme a passare una bella giornata alla volta del sole e del relax.
    Giornata molto piacevole, lei è una chiacchierona di quelle che non smette 5 minuti di parlare e a me dopotutto fa piacere perchè mi piace molto ascoltare le idee e i pensieri delle persone.
    Ad ogni modo non è roba che si può fare. Per una volta tanto posso dire che è e rimarrà sempre e solo un'amica con la quale mi trovo bene.
    Tra l'altro mi sono accorto che ha anche un discreto fondoschiena.

    Augusta non siamo più riusciti a vederci perchè "No guarda lu, proprio non tira aria, mi spiace", però ci continuiamo a sentire tutti i giorni (nel senso che lei mi contatta e io le rispondo in maniera più o meno articolata a seconda di come mi gira).
    Diciamo che la questione è archiviata, o comunque se ne riparla a Settembre per vedere se avrà ancora voglia di frequentarci e uscire insieme o se la cosa è naufragata del tutto, insieme a tutte le belle parole e cosette varie che facevamo.
    Non ci spero più, però se si facesse avanti io di certo non le direi di no, ma metterei subito in chiaro le cose perchè di protrarre ulteriormente la situazione non ne ho voglia.

    Antonia è partita e torna a fine Agosto. Penso d'avere le stesse probabilità di mettermici insieme di quelle del Fogna di battere Murray.
    Quindi pure qua, zero aspettative.

    Insomma... tocca trovare carne fresca.
    Ho un amico che mi sta spingendo fortissimo verso Tinder e ammetto che non ha torto: lui lo usa da diverso tempo e s'è scopato le peggio fighe, però al momento non è quello che cerco.
    Probabilmente a Settembre mi iscriverò a qualcosa tipo palestra, tennis o altro per cercare di allargare il mio giro di conoscenze e trovare qualche persona interessante.

    Da qui è tutto, buone vacanze e rombate forte anche per me.

  16. #276
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Rombo ma non trombo

    Tutti che scopano con Tinder, bah.

  17. #277
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tutti che scopano con Tinder, bah.
    Dev'essere proprio una grandissima zoccola, questa Tinder.

  18. #278

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tutti che scopano con Tinder, bah.
    If it looks stupid but it works it ain't stupid.

  19. #279

    Re: Rombo ma non trombo

    Tinder ma si trovano le pischelle o solo travoni/ultracessi/russechenonabitanoinzona/strafiche allucinanti che serve la foto degli abdominals superpower per adescarle?

    Detto ciò, mo un giorno lo provo anche io va, voglio vedere se esce una roba easy di scopate in libertà e divertimento

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #280
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Insomma... tocca trovare carne fresca.
    Che se non sbaglio è quello che si consigliava all'inizio mesi fa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su