Rombo ma non trombo Rombo ma non trombo - Pagina 15

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 391

Discussione: Rombo ma non trombo

  1. #281
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Aggiornamento estivo:

    Poco e nulla onestamente.

    Per la felicità di Ibi, sono uscito un po' di volte con Briseide e siamo anche andati al mare insieme a passare una bella giornata alla volta del sole e del relax.
    Giornata molto piacevole, lei è una chiacchierona di quelle che non smette 5 minuti di parlare e a me dopotutto fa piacere perchè mi piace molto ascoltare le idee e i pensieri delle persone.
    Ad ogni modo non è roba che si può fare. Per una volta tanto posso dire che è e rimarrà sempre e solo un'amica con la quale mi trovo bene.
    Tra l'altro mi sono accorto che ha anche un discreto fondoschiena.
    Briseide ci sta provando con te ma tu non capisci

  2. #282

    Re: Rombo ma non trombo

    Infatti briseide a sto punto provaci con lei e fine

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #283
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Rombo ma non trombo

    Punta tutto sulla cavalla parlante

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

  4. #284

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Punta tutto sulla cavalla parlante

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
    È tornato il mago faramir!


  5. #285
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Ho voglia di scrivere un aggiornamento della situazione, senza scendere troppo in dettaglio.

    C'è stato, per farla breve, un'inversione al fronte.

    Augusta l'ho mezza sfanculata perchè m'ha veramente rotto le palle. Non sopporto il suo atteggiamento nei miei confronti, soprattutto dopo quello che era successo e s'era detto.
    Se vuole, sa dove trovarmi.

    In compenso invece Antonia è tornata alla ribalta: s'è presentata sotto casa mia il giorno del mio compleanno per farmi gli auguri, baci e abbracci (lei è una normalmente abbastanza fredda e non tende a essere molto fisica, infatti la cosa m'ha colto completamente alla sprovvista).
    Dopo diverso tempo che non ci vedevamo (ci sentivamo ogni tanto) m'ha detto che ha sentito un po' la mia mancanza ed era contentissima di rivedermi e ha lanciato un invito a uscire insieme una volta per raccontarci dell'estate e fatti vari.
    Non lo so. La cosa mi ha sconvolto, considerando che ormai l'avevo data per persa.

    Ad ogni modo ho voluto metterla alla prova e vedere come andava, se erano solo chiacchiere o se c'era qualcos'altro.

    E alla fine ieri sera siamo usciti insieme e siamo stati fuori quasi fino alle 2 di notte.
    E' stata una serata davvero molto bella, insieme ci troviamo benissimo e ci siamo divertiti tanto.
    Non c'ho provato perchè mi sembrava prematuro, è la prima volta che uscivamo da soli di sera da quando ci siamo rivisti e non volevo calcare troppo la mano, anche perchè tutta 'sta euforia a me puzza de bruciato.

    Comunque è andata, e cavolo è andata anche molto bene.
    Ora voglio provare a uscirci di nuovo (sempre soli e di sera) per vedere se accetta un altro invito fuori (onestamente dubito, non ho idea del perchè abbia accettato ieri) e cercare di approfondire la situazione.
    Oh, se davvero le cose vanno bene alla terza uscita ce provo, che ve devo dì. Mi pare una cosa non realistica dato il suo atteggiamento precedente dove prima dell'estate manco mi rispondeva ai messaggi, ma che vi devo dire... le donne so strane.

    Quando e SE accetterà un'altra uscita vi darò ulteriori notizie.

    Ah, la quarta che avevo trovato l'ho già sfanculata perchè è una ragazzina del cazzo.

    Si, ultimamente ho la miccia corta.

  6. #286

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Non c'ho provato perchè mi sembrava prematuro,
    e se lei se lo aspettava e ci è rimasta male? (sì, lo so, ho messo i verbi a caso)

  7. #287

    Re: Rombo ma non trombo

    Don Luca fatti un favore.

    Guardati "Project Almanac".

  8. #288
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    e se lei se lo aspettava e ci è rimasta male? (sì, lo so, ho messo i verbi a caso)
    In quel caso le ho solo fatto venir voglia di uscire al più presto nuovamente con me.

    Ma guarda alt, te lo dico sinceramente... disilluso fino alla morte questa volta.
    Stiamo parlando di una ragazza che non me s'è cagato di striscio o quasi per MESI prima dell'estate.
    Poi finita l'estate le è esplosa all'improvviso tutta 'sta voglia di rivedermi?
    Bah.

  9. #289
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Rombo ma non trombo

    Ma appunto perché sei disilluso, provaci alla prossima, che aspetti a fare?

  10. #290
    Zeta81
    Guest

    Re: Rombo ma non trombo

    Perché d'estate sé tenuta libera per eventuali occasioni. Adesso ha bisogno di qualcuno con cui passare l'inverno

  11. #291
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Non mi va di buttarmi di nuovo onestamente.
    Antonia ha un grandissimo pregio ed è quello di essere sincera e di non nascondere ciò che realmente pensa o vuole.

    Io punto tutto che la prossima volta che provo a chiederle di uscire ci inizierà a mettere mille scuse come faceva prima dell'estate.

    Ieri sera... boh, non lo so onestamente, forse avrà ricevuto qualche delusione durante l'estate e aveva bisogno di rimpinguarsi l'ego, magari aveva davvero voglia di vedermi, ma solo come amico.
    Può essere tutto e niente.

    Uscire una sera da soli ok.
    Uscirne due diventa sospettoso, o quantomeno interessante.
    Se me ne concede anche una terza ci provo perchè vuol dire o che sono diventato il suo orsacchiotto di peluche o in qualche modo, non chiedetemi come, è nato un interesse nei miei confronti.

    E' che per come la vedo io non ci sono proprio gli estremi per averle fatto nascere un interesse in me.
    Ok, ci siamo sentiti abbastanza durante l'estate, tanti scambi di foto, messaggi e altro, ma bastano davvero due foto in croce e quattro messaggi a far nascere in lei dal nulla un interesse verso la mia persona?
    Dopo soprattutto mesi che lei non mi si è cagato di pezza?

    No, mi dispiace, ma io non ci credo. E non me va di fare la figura del bambolone che basta che lei gli conceda un'uscita e subito a provarci, perchè è una figura patetica.

  12. #292

    Re: Rombo ma non trombo

    fai te.
    però boh, a miei tempi si diceva che ogni lasciata è persa...

  13. #293

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Se me ne concede anche una terza ci provo
    Non starai correndo troppo?

  14. #294
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    E' sempre stato il mio modus operandi e alla fine non mi ha mai tradito.

    Poi va da se che se già alla seconda uscita ci sono segnali positivi non è che dico "eh no, è la seconda uscita, devo aspettare la terza sennò si apre uno squarcio spazio-temporale che inghiottirà tutto il mondo"

  15. #295
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Rombo ma non trombo

    se ci esci una seconda e non ci provi vengo a bastonarti.

    edit: i segnali positivi sono già che ci sia una seconda uscita. eventualmente dico.

  16. #296
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Ci sta.

  17. #297
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    E' sempre stato il mio modus operandi e alla fine non mi ha mai tradito.
    E che successoni, aggiungerei.

  18. #298
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Rombo ma non trombo

    ci sta ad uscire? o ci sta quel che ti bastono?

  19. #299

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    E che successoni, aggiungerei.
    Volevo dirlo io, maledizione...

  20. #300
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Volevo dirlo io, maledizione...
    Penso sia il pensiero comune, bloccato solo dal troppo buonismo di altre persone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su