Rombo ma non trombo Rombo ma non trombo - Pagina 16

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 391

Discussione: Rombo ma non trombo

  1. #301
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Non è che questa sezione è il mio diario personale dove scrivo tutto quello che faccio, eh

    Anche perchè le storie di successo alla fine sono anche le più noiose, che iniziano a concludono sempre con un paio di uscite, limone e home run.

    Quando escono fuori situazioni più complesse allora mi diverto a condividerle con voi.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ci sta ad uscire? o ci sta quel che ti bastono?
    Ci sta il tuo ragionamento, è giusto, mi piace.

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Rombo ma non trombo

    Non credetegli. Sono appena 15 anni che lo conosco. Il suo ultimo successo risale a circa 10 anni fa. Non era neanche iscritto al vecchio forum per potersene vantare!
    Buonasera don. :V

  3. #303
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    A daniè... te e giovanni neve c'avete na cosa in comune.
    Domani se te degni de presentatte te la dico pure, ma penso tu l'abbia già intuita.

    EDIT: cristo santo ho letto i tuoi ultimi messaggi. Sei l'elementale della polemica. Ora capisco perchè sei migliorato tanto, te sfoghi scrivendo su 'sto forum
    Ultima modifica di Don Luca; 17-09-16 alle 23:55

  4. #304
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Un rapido aggiornamento: ieri sono stato tutto il giorno fuori con Antonia, ci siamo fatti un po' di giri tra lazio e umbria e abbiamo visto un sacco di belle cose insieme.

    Una giornata a dir poco meravigliosa, non stavo così bene da non so quanto, sto iniziando a pensare che forse potrebbe essere davvero la persona che sto cercando.

    Lo ammetto, c'è stato un momento che chiamava il bacio a gran voce, ma non ho avuto la prontezza di spirito e ho lasciato fuggire l'attimo.

    Ci siamo spesso messi a parlare di relazioni, cosa cerchiamo nel partner, cosa pensiamo della convivenza e del futuro se vorremo sposarci e avere figli (non io e lei, in generale) e non sono riuscito a capire se ogni tanto mi lanciava frecciatine per farmi capire che c'era margine o se era tutto molto pour parler.
    Fondamentalmente cerchiamo la stessa cosa nei nostri partner, una persona responsabile della quale possiamo fidarci e costruire una relazione stabile per un futuro insieme.

    Insomma, tutto molto bello, ci siamo lasciati con la promessa di ripetere l'esperienza e di andare da qualche altra parte, magari al mare sperando nel bel tempo.

    Alla prossima però devo prendere il coraggio in mano e fare il fatidico passo, anche a costo di prendermi l'ennesima inculata (che lo dico e lo ripeto... a mio modo di vedere è praticamente annunciata, però, oh, che vi devo dire, le cose sembrano andare).

    Stay tuned

  5. #305

    Re: Rombo ma non trombo

    vi siete già friendzonati a vicenda.
    auguri.

  6. #306
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Rombo ma non trombo

    alternat delivers and is super effective!
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  7. #307

    Re: Rombo ma non trombo

    Pensi troppo prima di concludere Don.

    L'ho fatto anche io per anni, e non ho concluso quasi mai un cazzo.

    Pensaci, è il modus operandi di KARAS.

    Chiediti quanto possa funzionare.

  8. #308
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Hai ragione akà... ammetto d'aver titubato, ieri avrei potuto concludere, facile davvero, tra l'altro occasione perfetta, in riva al lago, tramonto, seduti uno accanto all'altro.

    Che ti posso dire, è andata così, a posteriori penso d'aver sbagliato, ma così siamo buoni tutti.

    L'unica cosa che posso fare è rimboccarmi le maniche e prepararmi all'assalto finale.

    Comunque considerate che questa è solo la nostra seconda VERA uscita... le precedenti sono state uscita con amica di mezzo, passeggiata di un'oretta di pomeriggio e altre piccole cazzatelle in giro.

    La prima VERA uscita che abbiamo fatto da soli è stata l'altra sera e ieri la seconda.
    E' vero, la situazione si prestava, ma non mi sembra d'aver fatto chissà quale irreparabile danno.

    Echeggio comunque il pensiero d'akando, devo essere più incisivo e "reattivo" in certe situazioni. Oddio, in realtà normalmente lo sono, non so perchè ieri è andata così. boh.

    Vi farò sapere, ma a mio avviso lei non ha mai visto in me niente più di un amico, a prescindere da ieri e altro.
    Incrociamo le dita.

    Expect the best, prepare for the worst.

  9. #309

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    E' vero, la situazione si prestava, ma non mi sembra d'aver fatto chissà quale irreparabile danno.
    Te lo sei guardato Project Almanac?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Vi farò sapere, ma a mio avviso lei non ha mai visto in me niente più di un amico, a prescindere da ieri e altro.
    Evabè sennò era troppo facile. Sta a te farle cambiare idea, vedrai se vai avanti così non la vedo proprio rosea.

  10. #310
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Guarda, ho un backlog allucinante di roba da vedere/ascoltare/giocare, non so davvero da dove cominciare, ma ce l'ho in lista.

    Come sai le donne non cambiano mai idea e se la cambiano è perchè hanno deciso loro di cambiarla, non perchè gliel'abbiamo fatta cambiare noi.

    Però ragazzi... io ce la metterò tutta, perchè ci tengo e insieme a questa persona ho scoperto di stare davvero bene, i miei timori sono dettati da sensazioni e piccoli dettagli (ad esempio il fatto che quando ci facciamo le foto insieme – che tra l'altro è lei che mi chiede di farcele, non io – quando le vado vicino e le metto una mano sul fianco lei non ricambia) e voglio essere realista e non andare con la testa tra le nuvole.

    Sarò contentissimo d'essermi sbagliato.

  11. #311

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Come sai le donne non cambiano mai idea e se la cambiano è perchè hanno deciso loro di cambiarla, non perchè gliel'abbiamo fatta cambiare noi.
    Si, certo. Come no.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Gi miei timori sono dettati da sensazioni e piccoli dettagli (ad esempio il fatto che quando ci facciamo le foto insieme – che tra l'altro è lei che mi chiede di farcele, non io – quando le vado vicino e le metto una mano sul fianco lei non ricambia)
    Definitely not overthinking it.

  12. #312
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Rombo ma non trombo

    Poi le pubblica su Facebook?

  13. #313
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Hai ragione akà... ammetto d'aver titubato, ieri avrei potuto concludere, facile davvero, tra l'altro occasione perfetta, in riva al lago, tramonto, seduti uno accanto all'altro.

    Che ti posso dire, è andata così, a posteriori penso d'aver sbagliato, ma così siamo buoni tutti.

    L'unica cosa che posso fare è rimboccarmi le maniche e prepararmi all'assalto finale.

    Comunque considerate che questa è solo la nostra seconda VERA uscita... le precedenti sono state uscita con amica di mezzo, passeggiata di un'oretta di pomeriggio e altre piccole cazzatelle in giro.

    La prima VERA uscita che abbiamo fatto da soli è stata l'altra sera e ieri la seconda.
    E' vero, la situazione si prestava, ma non mi sembra d'aver fatto chissà quale irreparabile danno.

    Echeggio comunque il pensiero d'akando, devo essere più incisivo e "reattivo" in certe situazioni. Oddio, in realtà normalmente lo sono, non so perchè ieri è andata così. boh.

    Vi farò sapere, ma a mio avviso lei non ha mai visto in me niente più di un amico, a prescindere da ieri e altro.
    Incrociamo le dita.

    Expect the best, prepare for the worst.
    Rousseau avrebbe elucubrato sul tuo "esprit de l'escalier"!
    Ma in fondo siamo tutti un po' così ...

  14. #314
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Rombo ma non trombo

    Pensiamo per un attimo a lei.
    Torna a casa, si collega ad internet e va sul suo forum preferito.

    E così comincia:

    "Regá che palle!!
    Sò uscita con questo che mi ronza intorno da un po'... finora solo una passeggiata di un'oretta tanto per sondare il terreno,
    Poi ieri non sapevo che fare , i miei a casa tutto il giorno, le amiche coi rispettivi ragazzi...

    Ooookkk vediamoci, speriamo mi porti a fare qualcosa di emozionante mi dicevo...

    Niente raga, nun gliela fa
    m'ha portato in Umbria... manco i miei nonni col pulmino della casa di riposo, poi tutto il giorno a parlare di partner solidi su cui costruire un futuro... pareva uno de na banca ahó "bisogna ragionare a 30 anni"

    E poi c'ha pure avuto l'occasione di baciarmi ma niente... in riva al lago al tramonto me sò detta: ahò salvamo sta giornata forse bacia bene!"

    Manco quelloooooo
    Du palle



    Oh, Donlù, poi speriamo bene eh
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  15. #315
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Hai ragione akà... ammetto d'aver titubato, ieri avrei potuto concludere, facile davvero, tra l'altro occasione perfetta, in riva al lago, tramonto, seduti uno accanto all'altro.

    Che ti posso dire, è andata così, a posteriori penso d'aver sbagliato, ma così siamo buoni tutti.
    Posso sparare la mia cazzata? Io avrei messo la vergogna tra le ortiche e me ne sarei venuto fuori prima di salutarla dicendo una cosa del genere: "Prima ho avuto come la sensazione di essermi bruciato un bacio con te... Vorrei recuperarla "

    Tanto CHISSENEFREGA, se ci stava prima ci sta anche così, se non ci stava prima non ci sta adesso.

  16. #316
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Rombo ma non trombo

    Toc toc
    "È permesso? ... Volevo solo baciarla, sa, prima non ho avuto modo e adesso vorrei recuperare"

    Signori, agite col rischio di prendere uno schiaffone piuttosto che domandare umilmente

  17. #317

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Posso sparare la mia cazzata? Io avrei messo la vergogna tra le ortiche e me ne sarei venuto fuori prima di salutarla dicendo una cosa del genere: "Prima ho avuto come la sensazione di essermi bruciato un bacio con te... Vorrei recuperarla "
    Ecco, è proprio una cazzata.

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Tanto CHISSENEFREGA, se ci stava prima ci sta anche così, se non ci stava prima non ci sta adesso.
    E questa è pure peggio, è la solita scusa che usa sempre Karas, che in realtà decidono le donne e quello che facciamo noi non conta e blablabla. Poottanate.

  18. #318
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    Pensiamo per un attimo a lei.
    Torna a casa, si collega ad internet e va sul suo forum preferito.

    E così comincia:

    <cut>

    Oh, Donlù, poi speriamo bene eh
    Guarda, questa cosa la propose lei tipo due settimane fa, è stata sempre lei a tirare fuori il discorso relazioni/convivenza/matrimonio/futuro... io ovviamente ho detto la mia ma non sono stato io a tirare fuori questi argomenti.

    Quindi quello che abbiamo fatto è fondamentalmente quasi tutta opera sua

    E poi una te lo fa capire quando s'è rotta le palle perchè inizia a sbuffare, a guardare sempre l'orologio per vedere che ore sono, dire "è tardi, forse è meglio tornare" o mettersi a giochicchiare col cellulare per passare il tempo.

    Penso di poterlo dire con assoluta certezza che è stata davvero una bella giornata insieme e siamo stati molto bene entrambi.

    @overtone:
    No ti prego, non ce la posso fare. Al limite PRIMA la bacio e poi le faccio la battuta, non il contrario.

  19. #319
    Zeta81
    Guest

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Posso sparare la mia cazzata? Io avrei messo la vergogna tra le ortiche e me ne sarei venuto fuori prima di salutarla dicendo una cosa del genere: "Prima ho avuto come la sensazione di essermi bruciato un bacio con te... Vorrei recuperarla "

    Tanto CHISSENEFREGA, se ci stava prima ci sta anche così, se non ci stava prima non ci sta adesso.
    Sai che sarebbe la cosa più umiliante che potrebbe fare in assoluto?

  20. #320
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Ecco, è proprio una cazzata.



    E questa è pure peggio, è la solita scusa che usa sempre Karas, che in realtà decidono le donne e quello che facciamo noi non conta e blablabla. Poottanate.
    Non dico che decidono le donne. Dico che se c'è feeling tra due persone lei dovrebbe comprendere l'esitazione ed essere felice del secondo tentativo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Sai che sarebbe la cosa più umiliante che potrebbe fare in assoluto?
    Dai, sei esagerato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su