Rombo ma non trombo Rombo ma non trombo - Pagina 17

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 391

Discussione: Rombo ma non trombo

  1. #321
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Rombo ma non trombo

    Overtone nuovo Karas
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  2. #322
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Non dico che decidono le donne. Dico che se c'è feeling tra due persone lei dovrebbe comprendere l'esitazione ed essere felice del secondo tentativo.
    Può darsi, ma in ogni caso non si deve mai annunciarlo tipo onda energetica di Goku LIMONATAHAMEHAH!

  3. #323
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Rombo ma non trombo

    Si ok, era per dire che non è che passata il momento da Titanic bisogna buttare via un'uscita.

  4. #324
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Rapidi aggiornamenti... rapidi anche perchè non c'è molto da dire

    Con Antonia non siamo ancora riusciti a vederci perchè sono state settimane molto movimentate e piene di impegni, questo weekend però dovremmo uscire (quasi) di sicuro e tra l'altro lei ha casa libera... non oso arrivare anche solo a pensare a tanto, ma anche solo che ci prendiamo una cosa fuori e ci vediamo un film da lei è terreno fertilissimo per arrivare finalmente in base.

    Come sempre, voglio essere pessimista: probabilmente anche questo weekend sarà un nulla di fatto perchè sarà sicuramente stanca (ha avuto una settimana bella pesante, come pure io d'altra parte) e forse mi concederà giusto un caffè o 4 passi in amicizia e staremo back to square one.

    Nel frattempo sto cercando di coltivare altre papabili prede, ma il tempo scarseggia ultimamente, non ho un secondo di riposo.

  5. #325
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Rombo ma non trombo

    Sarà che sono maschio ma o ho una compagna con cui si fa sesso frequentemente o l'essere stanchi da non farlo non è uno stato concepibile dalla mia mente.

  6. #326
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Rombo ma non trombo

    Allora hai trovato qualcuna che sa farlo bene, almeno per te

    Perché se no meglio guardarsi una puntata di *serie tv a caso*

  7. #327
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Allora hai trovato qualcuna che sa farlo bene, almeno per te

    Perché se no meglio guardarsi una puntata di *serie tv a caso*
    oppure sei frogio

  8. #328
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Rombo ma non trombo

    sta cosa della stanchezza, delle settimane pesanti, del non trovare il tempo per vedersi,
    che, noto con dispiacere,
    essere una tua costante caro Download

    la trovo
    sinceramente
    una cagata pazzesca

    le prime, meravigliose, settimane con la SdA
    furono tutte basate su questo

    io: lavoravo, giocavo a calcetto ed uscivo con gli amici, studiavo per due concorsi, traslocavo

    lei: preparava la tesi, "lavorava" a casa perché da poco aveva perso il babbo ed aiutava la mamma con gli altri fratelli, usciva con le amiche

    eppure ci vedevamo lo stesso, direi tutte le sere, come minimo un'oretta, oppure rimanevo a dormire da lei

    diverse volte ho passato la notte con lei, dopo aver lavorato tutto il giorno, poi studiato
    ("passare la notte" significava non dormire)

    ripartivo da casa sua alle 6
    andavo a casa a fare la doccia
    e alle 8 ero al lavoro.


    STANCHEZZA?

    ZERO


    eddai su
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  9. #329
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Rombo ma non trombo

    concordo. totalmente. con niucco.

    al momento mi fa girare il cazzo la "matta" ad esempio, con cui dovevo trovarmi a chiarire il brutto modo con cui ci siamo lasciati... che per l'ennesima volta mi dice "ti scrivo e ci organizziamo settimana prossima" e poi niente. "sono incasinata". in 10 giorni nemmeno un caffè.
    sono cazzate.
    oppure vi pesa proprio il culo.

  10. #330
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Rombo ma non trombo

    Se una vuole vedere/chiamare/ciulare un'altra persona, il tempo lo trova. Sempre. Se non lo fa, vuol dire che non gli/le interessa.

  11. #331
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Se una vuole vedere/chiamare/ciulare un'altra persona, il tempo lo trova. Sempre. Se non lo fa, vuol dire che non gli/le interessa.
    Oppure è in una situazione familiare che non le permette di avere la libertà di cui parlate
    Poi sì, le occasioni si riescono a trovare
    Ma non certo ogni giorno
    A volte nemmeno ogni settimana

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    sta cosa della stanchezza, delle settimane pesanti, del non trovare il tempo per vedersi,
    che, noto con dispiacere,
    essere una tua costante caro Download

    la trovo
    sinceramente
    una cagata pazzesca

    le prime, meravigliose, settimane con la SdA
    furono tutte basate su questo
    Mi hai frainteso
    Io sono della tua idea, non ho mai parlato di stanchezza che ti impedisce di farlo etc
    Semmai che ti fa preferire altro
    Dico solo che si può provare più piacere da altre attività che dal sesso, a meno che non sia soddisfacente in tutto per entrambi
    Se lei ti piace abbastanza, e viceversa, e le attività praticate in privato portano all'apoteosi di entrambi, allora vale quanto dici tu
    Se no c'è da trovare un nuovo equilibrio

    Io, nonostante la sua inesperienza, ne approfitto ogni volta che ci vediamo, secondo la filosofia che hai appena descritto
    E mi diverto / mi piace passare il tempo con lei (aka per lei) tanto che spesso io andrei ancora avanti, ma lei mi ferma perché stremata

    Se non ci fosse il coinvolgimento sentimentale e di lei non mi importasse nulla, però, potrei tranquillamente uscire con gli amici
    O aprire discord e trovarmi con gli altri amici gheiz over the Internet
    O dedicarmi ai miei progetti
    Traendone più piacere
    A maggior ragione se sono stanco
    Oppure nel caso attuale, per quanto riguarda strettamente me, potrei stare a parlare con lei per ore piuttosto che farlo se ciò le desse più piacere o se uno dei due fosse stanco / non ne avesse voglia (non puoi neanche averla sempre)
    A me non cambia moltissimo
    Dipendo dal suo piacere, da questo punto di vista, quando sono con lei

    Col tempo impareremo a conoscerci meglio, poi lei ha un ottimo potenziale, e per il resto è fantastica
    Quindi nonostante alcune difficoltà nel vederci e altre compatibilità non proprio al top, la preferisco ogni volta che vi è la possibilità
    Perché la adoro e "Lei è davvero diversa" cit
    Ultima modifica di Download; 20-10-16 alle 10:07

  12. #332
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Oppure è in una situazione familiare che non le permette di avere la libertà di cui parlate
    Poi sì, le occasioni si riescono a trovare
    Ma non certo ogni giorno
    A volte nemmeno ogni settimana



    Mi hai frainteso
    Io sono della tua idea, non ho mai parlato di stanchezza etc
    Dico solo che si può provare più piacere da altre attività che dal sesso, a meno che non sia soddisfacente in tutto per entrambi
    Se lei ti piace abbastanza, e viceversa, e le attività praticate in privato portano all'apoteosi di entrambi, allora vale quanto dici tu
    Se no c'è da trovare un nuovo equilibrio

    Io, nonostante la sua inesperienza, ne approfitto ogni volta che ci vediamo, secondo la filosofia che hai appena descritto
    E mi diverto / mi piace passare il tempo con lei tanto che spesso io andrei ancora avanti, ma lei mi ferma perché stremata

    Se non ci fosse il coinvolgimento sentimentale e di lei non mi importasse nulla, però, potrei tranquillamente uscire con gli amici
    O aprire discord e trovarmi con gli altri amici gheiz over the Internet
    O dedicarmi ai miei progetti
    Traendone più piacere

    Col tempo impareremo a conoscerci meglio, poi lei ha un ottimo potenziale, e per il resto è fantastica
    Quindi nonostante alcune difficoltà nel vederci e altre compatibilità non proprio al top, la preferisco ogni volta che vi è la possibilità
    Perché la adoro
    "Lei è davvero diversa" cit
    Perdonami, ma stiamo parlando di persone adulte non di marmocchi, ne di bimbiminkia.

  13. #333
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Rombo ma non trombo

    Le restrizioni familiari in alcuni casi si protraggono anche oltre l'età che tu consideri "da adulti"

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  14. #334
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Allora, so per certo che in questo periodo Antonia ha per la testa un altro, ma il punto è che quest'altro non se la sta filando nonostante lei gli pensi sempre.

    La situazione è che quando non pensa a lui mi cerca, usciamo, ci divertiamo e stiamo bene insieme, ma come lui poco poco le manda un messaggio lei va nel pallone e sparisce per giorni.

    Io sto aspettando che capisca che con sto tipo (per di più fidanzato e a Nmila km di distanza da lei) non ce combinerà mai niente e al massimo verrà sfruttata per ammazzare i tempi morti e divertircisi a tempo perso. E' ad un ottimo punto eh, perchè già un paio di settimane fa me l'aveva detto che s'era rotta le palle e tutto e infatti ora si sta ammazzando tra studio per corsi vari, concorsi e ricerca lavoro in generale per tentare di non pensare a lui.

    Dato che mi ha fatto intendere in maniera abbastanza chiara che io, dopo di questo qua, sono il secondo in coda, spero che la situazione si risolva presto così finalmente inizieremo a frequentarci più assiduamente.

    E la cosa che diceva akando, pure nel thread della famigghia, è verissimo: c'è sempre tempo per una persona alla quale tieni. C'è poco da fare.

    E me ne sto accorgendo con un'altra ragazza che ho da poco ricontattato dopo anni di silenzio: nonostante lavori e sia impegnata e tutto riusciamo a vederci in mezzo alla settimana, anche in pausa pranzo.

    C'è poco da fare: quando a una persona piaci, il tempo lo trova.

    Ovviamente questa qui non è assolutamente ai livelli di Antonia, però intanto...

  15. #335

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Le restrizioni familiari in alcuni casi si protraggono anche oltre l'età che tu consideri "da adulti"
    Ma tu rimani un bimbominchia, e non dovresti rompere il cazzo ai grandi.

    You are out of your element Donnie.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Dato che mi ha fatto intendere in maniera abbastanza chiara che io, dopo di questo qua, sono il secondo in coda, spero che la situazione si risolva presto così finalmente inizieremo a frequentarci più assiduamente.
    No Don, ste cose nemmeno le dovresti pensare.

    Non esiste essere il secondo. Non sta nè in cielo nè in terra. Dopo quello che adesso è il primo ci sarà un altro primo, e scommetto cosa ti pare che non sarai tu.

    Non fare quest'errore, perchè è una valle di lacrime.
    Ultima modifica di Akando; 20-10-16 alle 10:43

  16. #336
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Rombo ma non trombo

    già. concordassi.
    e comunque "lei gli pensi sempre" mi ha stuprato gli uochi.

  17. #337
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio

    No Don, ste cose nemmeno le dovresti pensare.

    Non esiste essere il secondo. Non sta nè in cielo nè in terra. Dopo quello che adesso è il primo ci sarà un altro primo, e scommetto cosa ti pare che non sarai tu.

    Non fare quest'errore, perchè è una valle di lacrime.
    Quoto con la forza di mille soli.

    uattà.
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  18. #338
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Lo so akà, infatti è proprio per questo che sto iniziando ad uscire ANCHE con un'altra: nell'eventualità che quello che dici si realizzi almeno ho un backup plan.

  19. #339

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Lo so akà, infatti è proprio per questo che sto iniziando ad uscire ANCHE con un'altra: nell'eventualità che quello che dici si realizzi almeno ho un backup plan.
    Non è un'eventualità.

    È quello che succederà.

  20. #340
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: Rombo ma non trombo

    Già, o sei la prima scelta, o non sei nessuna scelta.
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su