Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista - Pagina 11

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 237

Discussione: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

  1. #201
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Il timing è tutto, vero.

    Sono pressoché come te, sono in grado di perdere ogni singolo momento buono, i risultati sono gli stessi.

    L'hai persa andando troppo lento, e in quel caso o la tizia è davvero seria e pazza di te (1 su 5 miliardi), o finisce da qualcun altro, non necessariamente danaroso ma che l'attimo lo coglie e sa dove portarla a mangiare

    inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

  2. #202

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Comunque, secondo me sei troppo duro con lei.

    È evidente che ce n'era prima che andasse al mare. Tu dovevi solo affondare il colpo e invece di un generico "ci sentiamo entro domenica" dovevi dire tipo "ma se tipo domani sera (ma anche stasera) usciamo a cena?".

    Il problema è che se tu non affondi lei è libera. Le chiacchiere stanno a zero. E se il tizio ricco con la barca ci prova è liberissima di farsi trapanare in allegria. Anche se magari avrebbe preferito te. Ormai è tardi.

    Quindi no, te la sei giocata dimmerda, e probabilmente a giocartela bene l'avresti sifonata.

    E smetti di dire che si è comportata dimmerda. Per quello che ne sapeva lei tu ti saresti fatto avanti l'anno del poi. Certo poteva farsi avanti lei, ma non tutte ci riescono.

    Magari dopo averti mandato talmente tanti segnali che nemmeno torre di controllo a FR-6969 s'è un po' scocciata, oppure avrà pensato che magari in quel senso non ti interessava e l'ha smollata al primo tamarro che capitava. Non lo so.

    Di sicuro so che dando a lei la colpa non impari per la prossima volta.

    Edit che mi ero scordato: AH, e le persone NORMALI, quando conoscono qualcuno di interessante, sono interessate, sono infatuate volendo, ma non sono impegnate sentimentalmente nei confronti di questo qualcuno. Le interessavi? SI. Ma non nel modo morboso e drammatico in cui lei interessava a te.
    Ultima modifica di Akando; 15-08-16 alle 09:42

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Vox non ti arrabbiare ma.....per farmi vedere sicuro devo continuare a vederla,quindi suppongo che il tuo consiglio non sia allineato agli altri che dicono di fare ciao ciao.
    Giusto per capire come procederesti tu,eh, il calice della vendetta è interessante.

  4. #204

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Vox non ti arrabbiare ma.....per farmi vedere sicuro devo continuare a vederla,quindi suppongo che il tuo consiglio non sia allineato agli altri che dicono di fare ciao ciao.
    Farti vedere sicuro dalle altre. Questa ti è un attimo sfuggita di mano.

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Giusto per capire come procederesti tu,eh, il calice della vendetta è interessante.
    Secondo me la soluzione, per un'eventuale scopata vendicativa, è blup blup.

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Grazie tuo parere mi è chiaro ed è prezioso come gli altri. Forse non ho spiegato bene che lei per prima aveva fatto passare le mie insicurezze come qualità ribadendo la.cosa molte volte. Ho pensato che detto questo avrebbe compreso le mie tempistiche...io non ero cosi speciale e lei altrettanto. Non mi pare che la.sto crocifiggendo

  6. #206
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Sto invecchiando.

    Ascolta. L'unica cosa in cui hai sbagliato è venderti come merce in saldo. È chiaro che stare un pomeriggio a leggere le favole del mago Faramir nel fantastico è meno cool di sbarcheggiare in Croazia (tanti soldi non ha). Però c'è modo e modo di dirlo. Capisci?

    L'essere umano cerca stimoli è naturale.

    Questo vuol dire che per scoparla devi comprarti la barca? No. Però devo sempre suscitare negli altri l'interesse.
    Che sia figa che sia un cetaceo.

    Comunque la tipa non è cento. Se non fai cazzate e ti vendi bene (fatti vedere sicuro) quando l'altro la scarica hai l'opportunità di bere dal sacro calice della vendetta


    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
    Quoto con Vox riguardo il modo di dire le cose. Tu gli hai detto "sono così e non cambierò mai". Quella magari, complice lo stress e gli ormoni estivi, si è fatta possedere da uno che non le ha fatto pensare alla vita di tutti i giorni. Che poi la vacanza e la barca non rappresentano la vita quotidiana ma a volte ci sta di prendersi una pausa dal ruolo di sergente di ferro, sempre attento ai pericoli della vita. Take it easy, gli altri invece take the girls.

    La prossima volta agisci prima e non fare il rosicone pensando che le donne sono tutte cattive. Tu vivi le tue esperienze, quella giusta magari arriverà
    Ultima modifica di pap77; 15-08-16 alle 10:04

  7. #207
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Quando una donna ti dice "sei diverso dagli altri" penso sempre il peggio, mi sembra sempre un rifiuto soft, un modo di indorare il no che vuole darti.. Questo perché essere considerato diverso non è mai una buona cosa. E infatti lei è andata con l'altro, quello social niente affatto diverso.

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Vabbè dai ragazzi,il finale lo avete avuto,non è andata e basta....dare colpe a destra e a manca non aiuta nessuno e non mi toglie i rimpianti.
    C'è di peggio nella vita,me ne farò una ragione

  9. #209

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    dare colpe a destra e a manca non aiuta nessuno e non mi toglie i rimpianti.
    È vero che non ti toglie i rimpianti, e mi spiace.

    Ma non è vero che non aiuta nessuno.

    Se tu ti convinci che lei è una stronza e che tu non hai sbagliato niente ti avvii sulla strada già percorsa dal povero Karas. Una strada di lacrime e sangue e cosparsa di fail.

    Se capisci dove e perchè hai sbagliato tu, con questa ormai sei praticamente fuori tempo massimo, ma con la prossima non è detto.

  10. #210
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    dico la mia, che da indeciso cronico ho una certa esperienza

    se io sono indeciso, te però hai messo il record mondiale, amico mio! Ho perso mille occasioni per timidezza e tempismo, te lo posso garantire: ma nei miei timidi approcci, una di segnali così lampanti per mesi, non me ne ha mai lanciati, altrimenti, soprattutto invecchiando, la prudenza/paura la accantoni
    dopo la prima volta che l'avevi vista, andava tampinata per il secondo appuntamento, pochi cazzi
    poi mi sa che starai meglio ad averla persa, perchè mi sembra una poco di buono: se condivide i tuoi interessi, su quella barca piena di mondanità e frivolezze ci si sarebbe trovata fuori luogo, rimpiangendo di non essere in un altro posto tranquillo a leggere un libro... almeno per come sono io: mi dà noia la confusione, la falsità e questa società da happy hour, magari mi capita di andare a un festino, ma se non mi piace non è che incontro una figona che me la dà (eh sì...) e divento Briatore di colpo...
    ergo, è una testa di minchia, c'hai solo guadagnato, tra tre mesi incontrava un altro riccone e apriva le cosce pur stando con te, garantito
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #211
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    dico la mia, che da indeciso cronico ho una certa esperienza

    se io sono indeciso, te però hai messo il record mondiale, amico mio! Ho perso mille occasioni per timidezza e tempismo, te lo posso garantire: ma nei miei timidi approcci, una di segnali così lampanti per mesi, non me ne ha mai lanciati, altrimenti, soprattutto invecchiando, la prudenza/paura la accantoni
    dopo la prima volta che l'avevi vista, andava tampinata per il secondo appuntamento, pochi cazzi
    poi mi sa che starai meglio ad averla persa, perchè mi sembra una poco di buono: se condivide i tuoi interessi, su quella barca piena di mondanità e frivolezze ci si sarebbe trovata fuori luogo, rimpiangendo di non essere in un altro posto tranquillo a leggere un libro... almeno per come sono io: mi dà noia la confusione, la falsità e questa società da happy hour, magari mi capita di andare a un festino, ma se non mi piace non è che incontro una figona che me la dà (eh sì...) e divento Briatore di colpo...
    ergo, è una testa di minchia, c'hai solo guadagnato, tra tre mesi incontrava un altro riccone e apriva le cosce pur stando con te, garantito
    Si si ecco il motivo di consolazione può essere questo sospetto che possa amare i soldi e la vita mondana più di quanto dica in realtà......non saremmo andati d'accordo per molto

  12. #212

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Si si ecco il motivo di consolazione può essere questo sospetto che possa amare i soldi e la vita mondana più di quanto dica in realtà......non saremmo andati d'accordo per molto
    Hai ragione, anche secondo me era parecchio acerba.

  13. #213
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Il consiglio è quello di darti una svegliata, non devi avere quell'atteggiamento "io sono così e non devo mai cambiare". Spesso è interessante anche mettersi in gioco in situazioni più tranquillone (locali, dance ecc.).

  14. #214
    Zeta81
    Guest

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Anche perché non è che sei poi così speciale come credi.

  15. #215
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista


    Quell'altra sarà al decimo giro di mojito e si siede su un paracarro sbatte col culo per terra

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

  16. #216
    Zeta81
    Guest

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio

    Quell'altra sarà al decimo giro di mojito e si siede su un paracarro sbatte col culo per terra

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
    Dai non prenderla larga, il ragazzo ha bisogno di sapere le cose come stanno.
    PS La sai quella della tipa che fa sparire la mela con una spaccata?

  17. #217
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Il timing è tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    E questa, signori, è la dimostrazione che in queste cose le tempistiche sono importanti almeno altrettanto che il feeling.
    Mi dispiace, ma a questo giro prendo la Bastarda a due mani e affronto i boss di livello.

    Il timing è importante, si, ma se a una piace vi posso assicurare che il timing diventa ininfluente perchè è lei che decide quando e come averti. 100%.

    Per riuscire a perdere una alla quale interessi o le piaci non basta temporeggiare o rimandare di una settimana, devi fare cazzate su cazzate, ma di quelle veramente da far cascare le palle, cose che te non hai fatto.

    Evhon, ficcati questa cosa nella testa: a lei non piaci e quello che ti dice sono una marea di stronzate campate in aria, perchè le chiacchiere lasciano il tempo che trovano e alle donne piace sentirsi coccolate e seguite.
    Se le piacevi davvero lei andava in tunnel vision e il riccone con barca manco lo notava, ma questo non è stato.

    Vuoi mettermi alla prova?

    Escici e baciala, pure se s'è messa col tipo.

    Ti rifiuterà come t'avrebbe rifiutato anche prima, col "timing corretto".

    Fattene una ragione e vai alla prossima, che pure io di leggere tutte 'ste stronzate che ste profumaie si divertono a sparare a cazzo per sentirsi apprezzate ne ho abbastanza le palle piene.
    Ultima modifica di Don Luca; 18-08-16 alle 16:38

  18. #218

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Il timing è importante, si, ma se a una piace vi posso assicurare che il timing diventa ininfluente perchè è lei che decide quando e come averti. 100%.
    Karas sei tu?

  19. #219
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Daje Akà, sai fare meglio di così.

  20. #220
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Alla fine lui poteva avere anche il timing di Usain Bolt ma se lei aveva già deciso di farsi divaricare la cervice dal barcamunito, non sarebbe cmq servito a niente. Si, magari ci rimediava qualche limonata in più o una saltata ma dubito molto di più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su