Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista - Pagina 2

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 237

Discussione: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

  1. #21
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Lei ha già lanciato parecchi segnali, da quanto dici. Ma molto probabilmente tu non hai fatto altrettanto. Nel senso che più di mantenere una conversazione, tu non le hai ancora fatto capire di essere interessato alla merce. Per cui lei, giustamente, non sta a cercarti più di tanto, per paura di essere fastidiosa.

    Prova a guardarla al contrario: tu ci provi con una che per qualche motivo ha ragioni terze per essere in contatto con te. Le lanci frecciatine, ma non noti grandi risposte, solo che la conversazione a volte si intrattiene su argomenti non collegati al suo motivo principale di relazione con te. Ai tuoi occhi, molto probabilmente questo appare come semplice cortesia, ma non vero interesse. Ora, tu continueresti a cercarla, facendo sempre il primo passo e con la paura di diventare pesante, o aspetteresti un suo segnale più definito?

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Lei ha già lanciato parecchi segnali, da quanto dici. Ma molto probabilmente tu non hai fatto altrettanto. Nel senso che più di mantenere una conversazione, tu non le hai ancora fatto capire di essere interessato alla merce. Per cui lei, giustamente, non sta a cercarti più di tanto, per paura di essere fastidiosa.

    Prova a guardarla al contrario: tu ci provi con una che per qualche motivo ha ragioni terze per essere in contatto con te. Le lanci frecciatine, ma non noti grandi risposte, solo che la conversazione a volte si intrattiene su argomenti non collegati al suo motivo principale di relazione con te. Ai tuoi occhi, molto probabilmente questo appare come semplice cortesia, ma non vero interesse. Ora, tu continueresti a cercarla, facendo sempre il primo passo e con la paura di diventare pesante, o aspetteresti un suo segnale più definito?

    Voilà.

    Ecco la risposta alla tua domanda sul perché lei non ti inonda di messaggi più espliciti.

  3. #23
    Junior Member L'avatar di Anaheym
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Livigno (SO)
    Messaggi
    20

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Sorry sbagliato thread

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Allora.....io ho provato a farmi sentire in questi giorni......seguendo il vostro ragionamento comunque un segnale glie l ho mandato....goffo magari....ma se ti cerco io anche con un messaggio che non c entra con il discorso professionale e tu rispondi un paio di volte poi sparisci.....boh.....dal suo punto.di vista perché non farsi sentire anche solo per sapere come vanno le ferie? Se io ho rotto il ghiaccio che paura ha di disturbare? Io non Le scrivo perché ho paura io stesso di disturbare visto che ho dedotto di aver frainteso e che lei non è interessata

  5. #25
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Ma io ho chiesto ad una mia amica......che tra parentesi è una sua paziente (come dicevo prima).....e lei,testuali parole,mi ha detto: "ci sta provando"

    Non sono d'accordo.
    Se lei in quel momento ci stava davvero provando (quindi l'interesse nei tuoi confronti era medio-alto), non ha senso che poi ai tuoi (per quanto timidi) approcci, non ha mai retto il gioco per più di un nanosecondo.

    Per me lei non ci stava provando, stava solo facendo il suo lavoro.
    Magari un minimo di interesse c'era (la frase era abbastanza esplicita per limitarsi al normale rapporto medico-paziente), e se tu avessi colto l'occasione magari un minimo di speranza di giocartela, dal vivo, ce l'avevi.
    Ma evidentemente questo minimo interesse non era abbastanza da resistere neanche a qualche giorno di tentennamento.

    Quindi io non sono d'accordo con chi ti crocifigge e ti dice che hai sbagliato un rigore a porta vuota.
    Hai fatto degli errori, ma il portiere c'era ed era anche ben piazzato.
    Ultima modifica di bado; 30-06-16 alle 10:38

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    Se lei in quel momento ci stava davvero provando (quindi l'interesse nei tuoi confronti era medio-alto), non ha senso che poi ai tuoi (per quanto timidi) approcci, non ha mai retto il gioco per più di un nanosecondo.

    Per me lei non ci stava provando, stava solo facendo il suo lavoro.
    Magari un minimo di interesse c'era (la frase era abbastanza esplicita per limitarsi al normale rapporto medico-paziente), e se tu avessi colto l'occasione magari un minimo di speranza di giocartela, dal vivo, ce l'avevi.
    Ma evidentemente questo minimo interesse non era abbastanza da resistere neanche a qualche giorno di tentennamento.

    Quindi io non sono d'accordo con chi ti crocifigge e ti dice che hai sbagliato un rigore a porta vuota.
    Hai fatto degli errori, ma il portiere c'era ed era anche ben piazzato.
    Si ecco la vedo così pure io altrimenti non si spiega il suo comportamento...

  7. #27
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da carolina Visualizza Messaggio
    Forse perché ti limiti a "fare il compitino" sperando che "le fighe", come le chiami tu, poi prendano in mano la situazione e ti tolgano dall'impiccio.

    "La donna si lascia corteggiare da chi ha già scelto" (cit.) dice qualcuno ed è VE-RIS-SI-MO.
    E sinceramente una professionista che dice ad un paziente "come farò a resistere tutto questo tempo senza vederti" o la sta buttando in caciara perché lui l'ha tampinata troppo oppure sta buttando l'amo (e pure bello grosso, direi).
    Bisognerebbe davvero imparare a cogliere l'attimo.
    Certo, se invece di chiedere qui sul forum avessi chiesto un parere ad una qualsiasi donna incontrata per strada, lei ti avrebbe detto che i segnali di interesse c'erano tutti e ti avrebbe detto che avresti dovuto essere un po' più incisivo anche via messaggio.
    Quando una donna butta l'amo poi non vuole che il tizio cincischi, se no poi lei comincia a farsi paranoie del tipo "Allora non gli interesso abbastanza...allora ha un'altra...allora ha qualche motivo segreto per cui non mi si fila...."
    Ciao, sei nuova?

  8. #28
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ciao, sei nuova?
    CI penso io, tranquillo.

    A-ehm!

    Ciao Carolina, benvenuta nella nostra esclusiva nonchè elitista sezione.
    Per metterti/ci a tuo/nostro agio, ti invitiamo a presentarti aprendo un topic tutto tuo dove ci racconti chi sei e delle tue fantastiche e mirabolanti (dis)avventure amorose (passate, presenti e future) ricche di biciclette con freni rotti, libri di Baricco a metà e torte incastrate nei cancelli.
    Ma vedo che sei una persona più romantica, quindi piuttosto vorresti raccontarci di quella pioggia di origami di gru, o magari del bigliettino che hai segretamente passato all'animatore sottomano manco fossi una pusher di cocaina, o di quei 15 euro di rose che hai lasciato sul tappetino della casa del tuo amato, finiti irrimediabilmente nello stomaco del suo cane.

    Orsù dunque, non esser timida: aspettiamo trepidanti le tue gesta!

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    CI penso io, tranquillo.

    A-ehm!

    Ciao Carolina, benvenuta nella nostra esclusiva nonchè elitista sezione.
    Per metterti/ci a tuo/nostro agio, ti invitiamo a presentarti aprendo un topic tutto tuo dove ci racconti chi sei e delle tue fantastiche e mirabolanti (dis)avventure amorose (passate, presenti e future) ricche di biciclette con freni rotti, libri di Baricco a metà e torte incastrate nei cancelli.
    Ma vedo che sei una persona più romantica, quindi piuttosto vorresti raccontarci di quella pioggia di origami di gru, o magari del bigliettino che hai segretamente passato all'animatore sottomano manco fossi una pusher di cocaina, o di quei 15 euro di rose che hai lasciato sul tappetino della casa del tuo amato, finiti irrimediabilmente nello stomaco del suo cane.

    Orsù dunque, non esser timida: aspettiamo trepidanti le tue gesta!
    Niente di tutto ciò.

    Non sono tanto nuova, anche se prima ero attiva molto sporadicamente su TSM e qualche altro forum.
    Mi sono iscritta nuovamente dopo aver scoperto che il vecchio forum è andato distrutto.
    Non so se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me...

    Detesto Baricco, gli origami mi fanno perdere la pazienza e non nutro grande simpatia per gli animatori.

  10. #30
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da carolina Visualizza Messaggio
    Non so se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me...
    Sono certo che qualche foto in abiti succinti potrebbe rinfrescarci la memoria.

  11. #31
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Male male signorina... non si fa così

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sono certo che qualche foto in abiti succinti potrebbe rinfrescarci la memoria.
    Non penso proprio!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Male male signorina... non si fa così
    Perchè? Che ho fatto?

  13. #33
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Arrivi senza presentarti. Devi essere più cortese.

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Arrivi senza presentarti. Devi essere più cortese.
    Non vorrei rompere le scatole a chi ha aperto questo post andando così ....
    Comunque ciao, sono carolina, ero qui taaaanto tempo fa e sono tornata.

  15. #35
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Beh, i segnali di una donna sono sempre ambivalenti, e comunque ogni donna ha i suoi, quindi l'impressione che può dare alla tua amica è che stia usando segnali "ci sta provando" quando invece la realtà è un'altra.
    L'unica è, di fronte a segnali di qualunque tipo, invitare fuori la donna. La risposta all'invito è solitamente un segnale chiave, ma non sempre, perché può diventare ambivalente anche quello, quindi tocca leggere tra le righe.

    Ad esempio, recentemente ho avuto segnali, quindi ho invitato una fuori. Lei mi risponde "d'accordo, vediamoci lunedì".
    Il segnale sembrerebbe positivo. Ma qualche ora dopo arriva il segnale di segno opposto, "scusa, mi ero dimenticata che ho il corso di erboristeria. Ti aggiorno meglio."
    Questo è segnale di senso opposto, quindi devi obbligarla a generare una terza risposta. "Ok, allora fammi sapere al più presto".
    Solo allora, dopo tre settimane senza suoi aggiornamenti, potrai stabilire inequivocabilmente di quale segnale si trattasse.


  16. #36
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Magari quel "al più presto" le ha messo ansia
    Comunque nel frattempo che aspetti è bene continuare a parlarci, scherzare, intavolare discorsi anche seri e più colti
    Cercare segnali e lasciare le domande per ottenerli è ok, ma bisogna lavorare costantemente su tutto il resto, anche sulle cose più marginali secondo me
    Altrimenti non le dai il pretesto per lasciarti un segnale positivo e capisci meglio anche tu se veramente ci vuoi uscire
    Ultima modifica di Download; 01-07-16 alle 06:49

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Beh ragazzi,non voglio tirarla per le lunghe....sono reduce da 15 o 16 anni di fallimenti e cetrioli nel didietro,non sarà questa la goccia che mi fa traboccare il vaso...comunque a 34 le persone dovrebbero capire che se dici quello che ha detto lei in quel modo da ragazzina di 15 anni triste perchè non vedrà il morosino per 15 giorni fai un certo effetto.....se dici "Ah per dincibacco! Non ti vedo per 1 mese! Nooo stavamo lavorando molto bene,preferivo fare dei controlli più ravvicinati,peccato"........quel "come farò a resisistere"sai com'è....poteva essere frainteso. Se non ci arrivi a 20 anni ti perdono,a 34-35 anni forse mi dai l'idea di superficialità.

    Il mare è pieno di pesci dice qualcuno,il pesce che cerco io non nuota più....non mi serve una ragazza come convenzione sociale per fare sesso e andare all'Orio Center il sabato pomeriggio.....non mi serve per farmi frantumare le scatole per portarla al mare........ma in giro pare che il discorso sia solo questo...gente inverosimile che sta insieme solo per abitudine...boh...anche belle ragazze,sveglie,dalle quali potresti tirare fuori anche qualcosa di buono,ma che stanno insieme a dei dementi senza commento....dei totali semi-analfabeti...mah..io non lo so continuo a non capire.
    Se stiamo insieme dobbiamo entrambi trarre vantaggio dalla relazione,ci dobbiamo migliorare a vicenda. La ragazza deve essere sveglia,lavoro e sport e libri. O sei laureata e hai un minimo di nozioni di tuo,oppure va bene anche quella un pò più giovane e ignorante ma con la voglia di imparare qualcosa a stare con uno come me....
    Non esistendo tale donna rimarrò solo per sempre,ma sempre meglio che fare lo schiavetto di una poveraccia per paura di non trovarne nessuna.
    Ora mi prenderete in giro per questi miei discorsi,ma la penso così...o stai davvero bene insieme o niente,ne vedo troppi in giro che prendono la relazione come un sacrificio....."ah ecco che mi chiama la scassacazzi"..." che palle oggi la devo portare a fare compere".....oh..deve essere un piacere non una condanna,e preferisco guardarci prima che rompermi le scatole poi.
    Comunque continuo a non capire perchè quello che parla tipo " se io avrebbi i migliardi andrebbi a vivere in california" ma è un bel ragazzo e ci sa fare con le ragazze sia sempre insieme a fighe......e quello come me con il quale magari puoi parlare di diversi argomenti e ti insegna pure qualcosa (o è disposto ad imparare da te) però non ci sa fare oppure "gioca ancora con le fate" come mi ha detto una quando ho comprato i manuali di D&D rimane sempre con le mosche in mano.
    Adesso solo perchè preferisco la fumetteria alla spiaggia....e che cavolo....o perchè magari ti entro nel cesso mentre la stai facendo e ti sbatto davanti la scatola della GTX 1080 esclamando "Amore....guarda che bel pezzo di ingegneria"!!!!!.......saranno mai difetti così gravi

  18. #38
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Eh no, però....
    La fase "io sono meglio di tutti gli altri epperò sono inspiegabilmente single" non ci piace.

    Impegnati a essere te stesso ma un po' meglio e sforzati di capire perchè una ragazza preferisce stare con un altro invece che con te.
    Ma in modo costruttivo e sincero, non bollando subito tutte le ragazze come "cretine immature" e tutti i rispettivi partner come "ricchi ma scemi".

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Eh no, però....
    La fase "io sono meglio di tutti gli altri epperò sono inspiegabilmente single" non ci piace.

    Impegnati a essere te stesso ma un po' meglio e sforzati di capire perchè una ragazza preferisce stare con un altro invece che con te.
    Ma in modo costruttivo e sincero, non bollando subito tutte le ragazze come "cretine immature" e tutti i rispettivi partner come "ricchi ma scemi".
    No no beh ok mi sono spiegato male....non voglio sembrare altezzoso...anzi.....se mi conoscessi mi prenderesti a calci nelle palle perchè mi butto veramente sempre troppo giù e mi sottovaluto troppo. In questo momento però mi capita sempre più spesso di vedere che i rapporti sentimentali sono molto superficiali e legati a semplici abitudini di "stare insieme"......Ora ci sono molti ragazzi/uomini migliori di me e con qualità superiori alle mie,ovvio,ci mancherebbe.......ma sai anche tu (perchè lo vedi) che tante ragazze che pure meriterebbero stanno insieme a dei perfetti trogloditi ignoranti.
    Poi ho sottolineato che pure io sono troppo pretenzioso,ma aldilà di questo seguirò il tuo consiglio di fare un esame approfondito del "dove sbaglio",non sia mai che limando difetti qual e là alla fine vengano fuori le mie qualità.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi,...
    Snippete e cut
    Quoto tutto, non sei altezzoso o arrogante, ci mancherebbe.
    Ho inteso alla perfezione, anche sulla mia pelle.
    È che è davvero così.
    Bisogna avere culo da trovare quella perfetta, ma poi è una magnifica storia : )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su