Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista - Pagina 3

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 237

Discussione: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Non cerchi di capire di cos'ha bisogno una donna, perché sta con quello piuttosto che con te
    Non cerchi o non riesci o non sembra a leggere

    Per me ti soffermi troppo su "guarda quelli, meglio solo" e sul "io sono pronto a imparare e a insegnare, che è una qualità rispetto a quei trogloditi"
    Quando non è necessariamente così
    Come in molte cose, l'etichetta e la presentazione sono importanti, ma poi conta anche il feeling personale
    E soprattutto non piace a tutti / non è ciò che cercano

    Un po' come il piacere sessuale femminile: non basta avere le mani, una bocca e il pene (le tue qualità in questo parallelismo) per dare del vero piacere (renderla interessata e legata a te). Bisogna giocare, preparare la mente, usare la combinazione giusta, sperimentare finché non la trovi
    E poi accettare che a lei piacciano solo alcune cose e in un determinato modo, anche se a te sembrano senza logica apparentemente. Come ad un'altra non piacerebbero per nulla

    Da quello che hai scritto invece mi hai dato l'impressione che tu faccia l'errore di "fare un po' sempre la solita recita" sperando che una tua qualità colpisca, senza però fare molto per decorare e presentare quella qualità affinché possa far colpo su quella specifica persona che hai di fronte
    Sembri una persona piacevole ma che non spicca perché manca di quel tocco personale particolare

    Come esseri umani siamo deboli emotivamente e psicologicamente
    Perciò in ognuno di noi noi ci sono lacune e buchi da colmare
    Tu ora ti concentri troppo sui tuoi di vuoti sperando di trovare la donna "diversa" che ti aiuti e troppo poco / in modo troppo superficiale su quelli degli altri
    Questo traspare, si vede nell'insicurezza, e non puoi convincere un'altra persona di poterle dare qualcosa se prima non riesci a darla a te stesso
    Devi capire chi hai di fronte, cosa vuole, cosa le piace, cosa le fa paura per poterti presentare come l'uomo "diverso" in grado di capirla e aiutarla davvero, sotto sotto è questo ciò che vogliono le persone da una relazione "un sostegno, un complice, delle sicurezze"
    Devi dare questa impressione, che in parole semplici significa "farla stare bene facendole dimenticare il resto"
    Ciò non significa che devi fingere, ma che devi imparare ad esporre meglio la tua persona
    Una bella idea espressa male non fa la stessa bella impressione di una idea mediocre ma presentata a dovere
    Inoltre a seconda di chi hai di fronte devi usare un registro diverso, adatto alle sue esigenze

    Quando smetterai di preoccuparti di cose superficiali come il rapporto degli altri, la tua condizione attuale e cose simili, e starai meglio con te stesso potrai vedere meglio le persone e potrai capire meglio come le puoi approcciare secondo quella che è la tua persona

    Cos'era? Crazy stupid love? Quel film con Bryan Gosling in cui rimorchiava ogni sera al bar mentre l'altro tizio si ubriacava e si lamentava continuamente della vita e della sua condizione
    Dicevano "a loro non interessa sentire te che ti piangi addosso, falle parlare di se stesse"
    Lo a portato a comprare dei vestiti nuovi (etichetta) e gli ha dato due dritte su quali aspetti fare leva in modo che lei prendesse confidenza e notasse nel frattempo le sue qualità (presentazione ed esposizione)

    Ora, da un bar all'altro cambiano i modi di dire e di fare, le compagnie, l'atmosfera
    Tu fai qualcosa di interessante e che ti piace, cerca un ambiente in cui ti trovi a tuo agio e fai le tue cose per la tua strada
    Conosci tutte le persone possibili, parlaci, confrontati, impara da loro e lavora su te stesso
    Giocando a battlefield puoi cercare un clan, ma non tutti i clan in ts hanno membri simpatici o con cui è piacevole giocare. Mantieni il tuo game play di base, ma miglioralo prendendo le cose positive e costruttive dagli altri e fallo vedere meglio; continua a giocare. Nell'immensità dei server e dei giocatori ti capiterà quando meno te l'aspetti di trovare una compagnia davvero piacevole


    Non è per dirti cosa fare o fare il saggio consigliere
    Ho speso un certo tempo a scriverti questo perché ti capisco in parte e spero che questi punti riescano a darti uno spunto di riflessione
    Il lavoro decisivo lo puoi fare e capire solo tu

    P.s. Le relazioni umane in media sono poco felici etc etc ma questo da sempre
    Come i divorzi sono tanti
    Discorsi generici però non aiutano percorsi specifici come quello personale che dovresti fare tu, come anche bado ti ha consigliato
    Ultima modifica di Download; 01-07-16 alle 12:53

  2. #42
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi,non voglio tirarla per le lunghe....sono reduce da 15 o 16 anni di fallimenti e cetrioli nel didietro,non sarà questa la goccia che mi fa traboccare il vaso...
    Puoi ancora......peggiorare
    comunque a 34 le persone dovrebbero capire che se dici quello che ha detto lei in quel modo da ragazzina di 15 anni triste perchè non vedrà il morosino per 15 giorni fai un certo effetto.....se dici "Ah per dincibacco! Non ti vedo per 1 mese! Nooo stavamo lavorando molto bene,preferivo fare dei controlli più ravvicinati,peccato"........quel "come farò a resisistere"sai com'è....poteva essere frainteso. Se non ci arrivi a 20 anni ti perdono,a 34-35 anni forse mi dai l'idea di superficialità.
    Mi spiace contraddirti ma la maturità non é solo una quota anagrafica da raggiungere
    Il mare è pieno di pesci dice qualcuno,il pesce che cerco io non nuota più....non mi serve una ragazza come convenzione sociale per fare sesso e andare all'Orio Center il sabato pomeriggio
    de sura o de sota?
    .....non mi serve per farmi frantumare le scatole per portarla al mare........ma in giro pare che il discorso sia solo questo...gente inverosimile che sta insieme solo per abitudine...boh...anche belle ragazze,sveglie,dalle quali potresti tirare fuori anche qualcosa di buono,ma che stanno insieme a dei dementi senza commento....dei totali semi-analfabeti...mah..io non lo so continuo a non capire.
    Se stiamo insieme dobbiamo entrambi trarre vantaggio dalla relazione,ci dobbiamo migliorare a vicenda. La ragazza deve essere sveglia,lavoro e sport e libri. O sei laureata e hai un minimo di nozioni di tuo,oppure va bene anche quella un pò più giovane e ignorante ma con la voglia di imparare qualcosa a stare con uno come me....
    Non esistendo tale donna rimarrò solo per sempre,ma sempre meglio che fare lo schiavetto di una poveraccia per paura di non trovarne nessuna.
    Ora mi prenderete in giro per questi miei discorsi,ma la penso così...o stai davvero bene insieme o niente,ne vedo troppi in giro che prendono la relazione come un sacrificio....."ah ecco che mi chiama la scassacazzi"..." che palle oggi la devo portare a fare compere".....oh..deve essere un piacere non una condanna,e preferisco guardarci prima che rompermi le scatole poi.
    Comunque continuo a non capire perchè quello che parla tipo " se io avrebbi i migliardi andrebbi a vivere in california" ma è un bel ragazzo e ci sa fare con le ragazze sia sempre insieme a fighe......e quello come me con il quale magari puoi parlare di diversi argomenti e ti insegna pure qualcosa (o è disposto ad imparare da te) però non ci sa fare oppure "gioca ancora con le fate" come mi ha detto una quando ho comprato i manuali di D&D rimane sempre con le mosche in mano.
    Tutto questo paragrafo ci dice che stai cercando nella direzione sbagliata, o forse lo dice soltanto a me
    Adesso solo perchè preferisco la fumetteria alla spiaggia....e che cavolo....o perchè magari ti entro nel cesso mentre la stai facendo e ti sbatto davanti la scatola della GTX 1080 esclamando "Amore....guarda che bel pezzo di ingegneria"!!!!!.......saranno mai difetti così gravi
    Preferire la fumetteria alla spiaggia é un errore grave se vuoi conoscere un numero maggiore di ragazze, la fumetteria non aiuta la statistica di incontri femminili, nove stagioni di The Big Bang Theory non ti hanno reso bene l'idea?

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Beh grazie comunque,non posso contestare quello che dite perchè alla fine sono sacrosante verità.....sarebbe difficile anche sforzandomi non riconoscermi in tutto quello che dite,con le dovute sfumature che ci sono perchè non ci si conosce di persona.

    @ibi non sono bergamasco,ho nominato il primo centro commerciale un pò grande che mi è venuto in mente,anni fa ho lavorato in aeroporto a Orio e mi è rimasto in mente quel centro lì.

    Ora la domanda sorge spontanea riguardo la nutrizionista: far finta di nulla e continuare a vederla per motivi professionali,oppure "occhio non vede e cuore non duole" le do buca e vaffanfulla a te e il nutrizionismo e io che ci vengo pure a pagarti?

  4. #44
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Ora la domanda sorge spontanea riguardo la nutrizionista: far finta di nulla e continuare a vederla per motivi professionali,oppure "occhio non vede e cuore non duole" le do buca e vaffanfulla a te e il nutrizionismo e io che ci vengo pure a pagarti?
    Totalmente la 1.
    Perchè nella vita non si sa mai.
    Perchè faresti al figura dello sfigato immaturo.
    Perchè continuando a frequentarla potrai frequentare anche tante sue clienti/amiche/segretarie/conoscenti belle e magre.

  5. #45
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    ...
    Ora la domanda sorge spontanea riguardo la nutrizionista: far finta di nulla e continuare a vederla per motivi professionali,oppure "occhio non vede e cuore non duole" le do buca e vaffanfulla a te e il nutrizionismo e io che ci vengo pure a pagarti?
    La n°1 come ha detto Bado, perché tu conduci un'esistenza estremamente varia e divertente anche senza la sua presenza (cit.) e perché la prossima volta che abbozzerà qualcosa che tu riterrai oltre le competenze professionali tu possa cogliere finalmente l'occasione, almeno per chiarire cosa intenda.

  6. #46

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    e Carolina io me la ricordo
    ma è un ricordo che vale poche lire
    e non c'e niente da capire.
    (cit.)

  7. #47
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da carolina Visualizza Messaggio
    Non so se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me...
    Avevi un avatar di un bovino cartoonoso. E questionavi con la lory. Ma forse mi sbaglio... o forse no.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Avevi un avatar di un bovino cartoonoso. E questionavi con la lory. Ma forse mi sbaglio... o forse no.
    Sì avevo l'avatar con la mucca!
    Di lory mi ricordo in positivo, ma è passato davvero un secolo e ho ricordi vaghi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Non cerchi di capire di cos'ha bisogno una donna, perché sta con quello piuttosto che con te
    Non cerchi o non riesci o non sembra a leggere

    Per me ti soffermi troppo su "guarda quelli, meglio solo" e sul "io sono pronto a imparare e a insegnare, che è una qualità rispetto a quei trogloditi"
    Quando non è necessariamente così
    Come in molte cose, l'etichetta e la presentazione sono importanti, ma poi conta anche il feeling personale
    E soprattutto non piace a tutti / non è ciò che cercano

    Un po' come il piacere sessuale femminile: non basta avere le mani, una bocca e il pene (le tue qualità in questo parallelismo) per dare del vero piacere (renderla interessata e legata a te). Bisogna giocare, preparare la mente, usare la combinazione giusta, sperimentare finché non la trovi
    E poi accettare che a lei piacciano solo alcune cose e in un determinato modo, anche se a te sembrano senza logica apparentemente. Come ad un'altra non piacerebbero per nulla

    Da quello che hai scritto invece mi hai dato l'impressione che tu faccia l'errore di "fare un po' sempre la solita recita" sperando che una tua qualità colpisca, senza però fare molto per decorare e presentare quella qualità affinché possa far colpo su quella specifica persona che hai di fronte
    Sembri una persona piacevole ma che non spicca perché manca di quel tocco personale particolare

    Come esseri umani siamo deboli emotivamente e psicologicamente
    Perciò in ognuno di noi noi ci sono lacune e buchi da colmare
    Tu ora ti concentri troppo sui tuoi di vuoti sperando di trovare la donna "diversa" che ti aiuti e troppo poco / in modo troppo superficiale su quelli degli altri
    Questo traspare, si vede nell'insicurezza, e non puoi convincere un'altra persona di poterle dare qualcosa se prima non riesci a darla a te stesso
    Devi capire chi hai di fronte, cosa vuole, cosa le piace, cosa le fa paura per poterti presentare come l'uomo "diverso" in grado di capirla e aiutarla davvero, sotto sotto è questo ciò che vogliono le persone da una relazione "un sostegno, un complice, delle sicurezze"
    Devi dare questa impressione, che in parole semplici significa "farla stare bene facendole dimenticare il resto"
    Ciò non significa che devi fingere, ma che devi imparare ad esporre meglio la tua persona
    Una bella idea espressa male non fa la stessa bella impressione di una idea mediocre ma presentata a dovere
    Inoltre a seconda di chi hai di fronte devi usare un registro diverso, adatto alle sue esigenze

    Quando smetterai di preoccuparti di cose superficiali come il rapporto degli altri, la tua condizione attuale e cose simili, e starai meglio con te stesso potrai vedere meglio le persone e potrai capire meglio come le puoi approcciare secondo quella che è la tua persona

    Cos'era? Crazy stupid love? Quel film con Bryan Gosling in cui rimorchiava ogni sera al bar mentre l'altro tizio si ubriacava e si lamentava continuamente della vita e della sua condizione
    Dicevano "a loro non interessa sentire te che ti piangi addosso, falle parlare di se stesse"
    Lo a portato a comprare dei vestiti nuovi (etichetta) e gli ha dato due dritte su quali aspetti fare leva in modo che lei prendesse confidenza e notasse nel frattempo le sue qualità (presentazione ed esposizione)

    Ora, da un bar all'altro cambiano i modi di dire e di fare, le compagnie, l'atmosfera
    Tu fai qualcosa di interessante e che ti piace, cerca un ambiente in cui ti trovi a tuo agio e fai le tue cose per la tua strada
    Conosci tutte le persone possibili, parlaci, confrontati, impara da loro e lavora su te stesso
    Giocando a battlefield puoi cercare un clan, ma non tutti i clan in ts hanno membri simpatici o con cui è piacevole giocare. Mantieni il tuo game play di base, ma miglioralo prendendo le cose positive e costruttive dagli altri e fallo vedere meglio; continua a giocare. Nell'immensità dei server e dei giocatori ti capiterà quando meno te l'aspetti di trovare una compagnia davvero piacevole


    Non è per dirti cosa fare o fare il saggio consigliere
    Ho speso un certo tempo a scriverti questo perché ti capisco in parte e spero che questi punti riescano a darti uno spunto di riflessione
    Il lavoro decisivo lo puoi fare e capire solo tu

    P.s. Le relazioni umane in media sono poco felici etc etc ma questo da sempre
    Come i divorzi sono tanti
    Discorsi generici però non aiutano percorsi specifici come quello personale che dovresti fare tu, come anche bado ti ha consigliato
    Quotissimo.

  9. #49
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Secondo me sei negativo verso te stesso. Sai cosa differenzia le persone sceme da quelle intelligenti? Che quelle sceme non hanno paura di apparire sceme, mentre quelle intelligenti sì. I tuoi blocchi mentali verso te stesso sono quello che ti tiene distante dal trovare l'anima gemella.
    Me lo dico allo specchio, dicendolo a te. Ma ti invito a riflettere

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me sei negativo verso te stesso. Sai cosa differenzia le persone sceme da quelle intelligenti? Che quelle sceme non hanno paura di apparire sceme, mentre quelle intelligenti sì. I tuoi blocchi mentali verso te stesso sono quello che ti tiene distante dal trovare l'anima gemella.
    Me lo dico allo specchio, dicendolo a te. Ma ti invito a riflettere
    Grazie,sembra quasi che tu mi conosca da una vita..........presumo sia proprio così il discorso che mi riguarda. Appena la smetterò di pensare ogni giorno a lei credo che dovrò provare a cambiare...magari piano piano....parzialmente,ma sono sicuro che manchi poco per ottenere dei risultati. Sto thread non morirà così solo per la mancanza di speranze con la dea del cibo sano

  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Ciao Evhon ti dico la mia. Io le manderei dei fiori con (Interflora o simili, puoi m scrivere anche un biglietto) ringraziandola per i miglioramenti. Vedi che risponde. Poi torna subito e proponile di uscire, cosa stai a fare al paese dai tuoi genitori?

  12. #52
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Io le manderei dei fiori con (Interflora o simili, puoi m scrivere anche un biglietto)
    E il biglietto potresti firmarlo con la frase "un morto di figa che ti conosce appena ma pensa a te tutti i giorni".
    Ah no, scusa.
    Questo lo capirebbe già da sola ricevendo i fiori.

  13. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E il biglietto potresti firmarlo con la frase "un morto di figa che ti conosce appena ma pensa a te tutti i giorni".
    Ah no, scusa.
    Questo lo capirebbe già da sola ricevendo i fiori.
    Non fa la figura del morto di figa perché già la conosce (il fail però c'è stato nel messaggiarci). Sarebbe un pensiero per ringraziarla del miglioramento. Mica se la deve sposare, se lei pensa male ha la coda di paglia

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Ciao Evhon ti dico la mia. Io le manderei dei fiori con (Interflora o simili, puoi m scrivere anche un biglietto) ringraziandola per i miglioramenti. Vedi che risponde. Poi torna subito e proponile di uscire, cosa stai a fare al paese dai tuoi genitori?
    Mmmhh...no sarebbe troppo diretto e imbarazzante,soprattutto alla luce di un proseguimento del discorso professionale,non mi fido a fare gesti simili. Sulle ferie se ci fosse stato da parte sua un minimo segnale in questi giorni potevo anche rientrare prima del previsto,viceversa (e contando anche che ho il vecchio ricoverato in questi giorni) onestamente rimango qui che è meglio,anzi...se le cose non migliorano prolungo anche la vacanza oltre il previsto. Oh comunque grazie,ogni parere è ben accetto

  15. #55
    Con l'accento sulla A L'avatar di gàbrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Appena la smetterò di pensare ogni giorno a lei credo che dovrò provare a cambiare...magari piano piano....parzialmente,ma sono sicuro che manchi poco per ottenere dei risultati. Sto thread non morirà così solo per la mancanza di speranze con la dea del cibo sano
    Letto[quasi]niente ma questo imho è sbagliatissimo. Se ritieni di dover cambiare qualcosa devi cominciare a farlo subito, tipo dieci minuti prima che io cominciassi a scrivere questo post

    Btw tu hai le tue passioni e i tuoi interessi, lei (chiunque, intendo), ha le sue; se ne avete alcune in comune bene, se le avete tutte meglio (ma ne siamo sicuri?). Però che uno voglia stare con una persona con il presupposto di insegnarle cose - e questo è quello che io capisco da quello che ho letto - mi sembra quantomeno un pelo presuntuoso: partendo da qui ti poni subito in una posizione di benevola e compiaciuta superiorità che può portare soltanto, a meno di non fidanzarsi con una smidollata senza traccia di autostima, a dolorosissimi calci nelle palle con rincorsa.

    Ma probabilmente ho capito male io

    EDIT: Carolina me la ricordo, bentornata
    Ultima modifica di gàbrivi; 04-07-16 alle 18:42

  16. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da gàbrivi Visualizza Messaggio
    EDIT: Carolina me la ricordo, bentornata
    Grazie!

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da gàbrivi Visualizza Messaggio
    Letto[quasi]niente ma questo imho è sbagliatissimo. Se ritieni di dover cambiare qualcosa devi cominciare a farlo subito, tipo dieci minuti prima che io cominciassi a scrivere questo post

    Btw tu hai le tue passioni e i tuoi interessi, lei (chiunque, intendo), ha le sue; se ne avete alcune in comune bene, se le avete tutte meglio (ma ne siamo sicuri?). Però che uno voglia stare con una persona con il presupposto di insegnarle cose - e questo è quello che io capisco da quello che ho letto - mi sembra quantomeno un pelo presuntuoso: partendo da qui ti poni subito in una posizione di benevola e compiaciuta superiorità che può portare soltanto, a meno di non fidanzarsi con una smidollata senza traccia di autostima, a dolorosissimi calci nelle palle con rincorsa.

    Ma probabilmente ho capito male io

    EDIT: Carolina me la ricordo, bentornata
    Eh capisco che a scrivere qui non riesco a spiegare bene quello che penso,ma la cosa è molto meno "arrogante" di quanto sembri. Io penso che la relazione non va vista come un sacrificio ma come modo per migliorarsi a vicenda. Se devo stare con una tipa solo perchè è così e basta allora sto da solo (tanto non credo ci sia il rischio già di per se che mi si porrà il problema).
    In quest'ottica il discorso di insegnare è detto in senso un pò più mite.....se ti piace stare con me mi ascolti parlare delle mie passioni e ti arricchisci anche tu,stessa cosa faccio io e sono felice di farlo. Se devo cristonare perchè dobbiamo uscire,perchè devo venire a cena dai tuoi,se mi chiami,se mi messaggi ecc.....ecc.....cosa stiamo a fare insieme? E' un discorso molto ampio,ma io tutto sono tranne che così arrogante come potrebbe sembrare dalle mie idee

  18. #58
    Con l'accento sulla A L'avatar di gàbrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Eh capisco che a scrivere qui non riesco a spiegare bene quello che penso,ma la cosa è molto meno "arrogante" di quanto sembri. Io penso che la relazione non va vista come un sacrificio ma come modo per migliorarsi a vicenda. Se devo stare con una tipa solo perchè è così e basta allora sto da solo (tanto non credo ci sia il rischio già di per se che mi si porrà il problema).
    In quest'ottica il discorso di insegnare è detto in senso un pò più mite.....se ti piace stare con me mi ascolti parlare delle mie passioni e ti arricchisci anche tu,stessa cosa faccio io e sono felice di farlo. Se devo cristonare perchè dobbiamo uscire,perchè devo venire a cena dai tuoi,se mi chiami,se mi messaggi ecc.....ecc.....cosa stiamo a fare insieme? E' un discorso molto ampio,ma io tutto sono tranne che così arrogante come potrebbe sembrare dalle mie idee


    Però occhio che una relazione è anche sacrificio

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Oggi si è fatta sentire via messaggio per chiedermi del mio vecchio se è tutto ok.(come già scritto ha avuto un piccolo problema e si è fatto 1 settimana di ospedale)......vabbè ovviamente niente di che,una domanda di circostanza per sapere se va tutto bene (anche se insomma non è che siamo particolamente intimi/amici)........comunque è stata molto carina e mi ha anche scritto della sua esperienza in tal senso con suo padre (parlo del fatto di avere qualche problemino di salute dei genitori quando vivi lontano da casa). Ecco per carità,niente di che e soprattutto niente che cambi la situazione in quell'altro senso,ma almeno mi ha tirato un pò su di morale sentirla e ha anche dimostrato che perlomeno sa chi sono anche al di fuori del rapporto tra dietologo e paziente

  20. #60
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    a me pare già un buon segnale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su