Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista - Pagina 9

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 237

Discussione: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

  1. #161
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Ho letto adesso.
    Non si sa più niente?

    o sta la scopando a cane oppure è andato tutto a puttane. In ogni caso tornerà qui tra un pò con 10kg in più

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

  2. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Vox hai catturato uno Slowpoke in Pokémon Go oggi?

  3. #163
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    No. Però ad essere onesto ho fatto un account a mia figlia che mi ha sequestrato l's6 per un'ora ed è tornata con svariate mail inviate

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

  4. #164
    Junior Member L'avatar di Anaheym
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Livigno (SO)
    Messaggi
    20

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Letto tutto pure io......in attesa del finale.....

  5. #165
    Zeta81
    Guest

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Ho letto adesso.
    Non si sa più niente?

    o sta la scopando a cane oppure è andato tutto a puttane. In ogni caso tornerà qui tra un pò con 10kg in più

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
    Se alla fine va a puttane ha avuto un pessimo rapporto fra tempo impiegato+seghe mentali rispetto ad esito e soluzione finale

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Beh ragazzi....scusate ma non sono stato e non sono per nulla adesso in grado di parlare con qualcuno (tranne la mia migliore amica con la quale ovviamente parlo di persona)di un fallimento che ci poteva stare ma non nei modi in cui è avvenuto e si trascina tutt'ora. Una cosa a dir poco inspiegabile e grottesca che non è mai successa a nessuno di sicuro.
    Sapevo che avrei fallito,ma così fa veramente male. Soprattutto per quello che ci siamo detti in queste settimane e ci diciamo ancora adesso..........sentirsi prendere ancora per il culo con frasi tipo "sei la persona più affine a me che abbia mai conosciuto" o "per te sento qualcosa di grande" anche dopo ciò che ha fatto mi fa impazzire

  7. #167
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Che fai? La profumaia? Tiri il sasso e nascondi la mano? Ora con calma e gesso spieghi tutto. Il tuo pubblico merita la puntata finale.

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Dovrei riempire qualche pagina.....devo provare ad essere conciso ma ometterei particolari,provo a farlo a pezzi se va bene,ma mi fa davvero male rivangare,questo lo dico onestamente....

    Ci eravamo lasciati con quello che lei,al mare con la sua nipotina,mi aveva scritto in risposta a ciò che le avevo "dichiarato"....lei comincia con "non so se hai scritto qualcosa che non volevi,ma sappi che mi hai colpito dalla prima volta che ti ho visto,hai tante qualità ed il fatto che ti svaluti di continuo ti rende unico. Ho detto ad una mia amica che per la prima volta in anni di lavoro sento un interesse particolare per un mio paziente,quando torno ci vediamo quando vuoi"...
    Lei torna e ci vediamo per un aperitivo,lei molto carina,entrambi un pò impacciati ma passa almeno 1 ora e un quarto volando....abbiamo molti interessi in comune,la passione per gli Stati Uniti e tanto altro,alla fine della serata le scrivo che vorrei stare ore a parlare con lei e mi risponde "vale lo stesso per me". Quando arriva al bar io sono li che parlo con la barista (molto figa) e lei mi fa "Ho interrotto qualcosa"?
    Rimaniamo (siamo a Lunedi) per vederci al controllo il Giovedì mattina (in mezzo ci sono giorni senza scrivere o sentirci,ma io la prendo come una cosa quasi romantica tra due persone che pensano sempre di scocciare l'altro chiamando o scrivendo). Al controllo praticamente non parliamo nemmeno della mia dieta,non mi fa addirituttura pagare,diventa rossa a dirmi "vuoi continuare a venire allora? Perchè sai...è la prima volta che mi capita una cosa del genere con un paziente e mi pare poco professionale"......rimaniamo che ci sentiamo entro Domenica per andare a cena insieme. Qui c'è il mio vero (credo) errore di aspettare lei e non vado deciso a darle un appuntamento. Non si fa sentire....la sento Domenica sera e mi dice che è stata con amici. Mi rode il culo ma vabbè,penso che mi devo svegliare perchè magari lei aspetta solo me che la vada cercare con più decisione.Ora immaginate che la situazione,con queste cose dette,mi pareva in discesa e non credevo che la tragedia si stava consumando in questo modo....Il lunedì parto e le dico che se vuole vedermi andiamo da qualche parte e che volevo anche portarla a vedere un museo che interessava ad entrambi. Lei dice assolutamente si che dovevo dirle quando uscire per organizzarsi. Le dico di vederci Mercoledì sera per una festa per il 10 Agosto. Lei dice che mi avrebbe scritto la sera stessa perchè finendo tardi non sapeva bene a che orario sarebbe arrivata. Il Martedì la mattina la cerco,lei dice che aveva avuto la febbre,ora si sentiva meglio ma che "ti devo dire che mi sono presa un giorno per pensare".....le rispondo che mi mette paura e lei risponde "............." io la forzo un pò ed accade la tragedia..........un attimo e continuo eh

  9. #169
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Con i tuoi tempi

  10. #170
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    "Voglio essere sincerissima con te perchè ci tengo" dice..........la Domenica al lago arriva un mezzo riccone con la barca che già conosceva,a sua detta erano solo amici ma......"lui ha accelerato le cose"........e ci si mette assieme.
    Inizia la classica farsa delle donne con decine di messaggi "sto male"...."piango"....."sono una stronza".......ed ancora giù a ribadire quanto io sia unico e speciale........vado al lavoro con lei che dice che sta male e si mette a dormire.....alle 22 mi arriva un messaggio " Io per te provo qualcosa di grande e varie seghe mentali......"ero pronta ad iniziare qualcosa ma sai.....le cose accadono senza sapere perchè e come....." io reagisco un pò male e finisce li..
    Questa settimana passa con io che credo che lei sia combattuta,un pò mi inzerbino..lei non mi aiuta perchè scrive "stanotte ero da lui ma alle 4 sono fuggita stravolta,non so cosa ho sto bene con lui ma sto male dentro"
    Ci vediamo,io punto sul fatto che secondo me lei è infelice..........reagisce male e mi pianta li al tavolo del bar come un coglione...
    Ieri sera mi devasto di vino perchè ormai crollo emotivamente,le scrivo di nuovo e stamattina mi chiama....
    Io ormai sono svuotato.....le dico che "per quello che provo non voglio comunque perderti come amica,mi piace parlare con te,non ti farò più pressioni se vuoi ci si vede quando vuoi da amici e si parla di tutto tranne che di questa storia"
    Lei è d'accordo e riattacca la pantomima "sei unico,sei la persona più simile a me nel mondo" però " io ho fatto una scelta e la porto avanti,non illuderti di cose che non ci sono".......io dico che vabbè,ormai ho capito.....lei prende la storia di essere amici un pò alla lettera....mi dice che mi mette anche davanti alle sue amiche e oggi mi manda foto di casa sua,mi dice che sta da sua nonna, ecc.....ecc.....proprio come fossimo due amiconi...........
    Quel mentecatto che si scopa è in Croazia in barca 15 giorni,lei è da sola ma non so se alla fine la vedrò o le darò buca. Quando parliamo stiamo comunque bene e la vedo contenta,ma non voglio vederla e farmi del male.
    Fine della storia,vorrei evitare prese in giro onestamente,so di essere un colgione ma il destino non può essere così merdoso con me.......se volete particolari ditemi pure,ho tagliato forse qualcosa

  11. #171
    Senior Member L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Marte
    Messaggi
    130

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Non abbatterti per un insuccesso, purtroppo i due di picche capitano anche se si giocano al meglio le proprie carte. Prendila positivamente come esperienza formativa

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Si si hai ragione ci mancherebbe........il problema non è il due di picche. E' la dinamica con il quale è arrivato e il fatto inspiegabile che non si sa che cosa cazzo lei voglia ancora da me girando di continuo il coltello nella piaga

  13. #173
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Le piace l'idea dell'amico dolce e insicuro ma come le altre della sua specie si fa perforare l'intestino dal figaccione coi debiti.

    La prossima volta dille che devi calare la panza che hai tirato su a forza di cristal e beluga.

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

  14. #174
    Zeta81
    Guest

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Inspiegabile un cazzo,ti ha spianato e poi ha seminato.

  15. #175
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Rinominerei il thread "Best fail ever"

  16. #176
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Rinominerei il thread "Best fail ever"
    Adesso non essere presuntuoso

  17. #177
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Mi dispiace un sacco evhon.
    Fossi in te cercherei di ridurre al minimo i danni collaterali sul tuo stato d'animo e la tua salute tagliando i ponti al più presto.
    Sarà una ragazza splendida... ma per come ha giocato questa partita non ne esce granché bene come persona:per me ha perso dei gran punti...dai il riccone in barca non si può sentire...
    Coraggio.

  18. #178
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Si scusa.....cerca di capire sono sconvolto....
    Ah ma quanto cazzo siamo amici comunque! Adesso è in giro con una sua amica e mi manda foto di cosa mangiano e cosa fanno e poi dimmi che turni fai così ci vediamo........le matte risate!!!! (rispondevo a talismano)

    @albero: probabilmente hai ragione per il momento non sto troncando e non so il perchè.......magari le do appuntamento poi le do buca ancora devo cercare di capire quando e come verrò fuori dal buco dove mi trovo
    Ultima modifica di Evhon; 14-08-16 alle 22:53

  19. #179
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Io fossi in te tagliere. Non può veramente venirne fuori niente di buono... amici amici e poi ti inculano la bici.

  20. #180
    Zeta81
    Guest

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io fossi in te tagliere. Non può veramente venirne fuori niente di buono... amici amici e poi ti inculano la bici.
    E le grasse risate che si farà: "Guarda facciamo due foto al piatto e le mandiamo a quel coglione del mio paziente che è convinto che me ne freghi più di un cazzo di lui"
    Ha trovato quello che fra un uomo e l'altro le fa da intermezzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su