Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 237

Discussione: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Salve ragazzi! Un piacere rivedere TSM anche su questa nuova veste del forum,nel vecchio credo di essermi letto più e più volte tutte le discussioni sempre con gran piacere......comunque....devo inaugurare la mia fresca iscrizione chiedendo consigli a voi sommi perchè credo che cupido abbia scagliato una freccia alla quale non posso sottrarmi.......(preciso che nel vecchio ero con un altro nick ma comunque di solito non scrivo mai quindi non mi conoscete sotto altre vesti).

    Ora comincio con la sarabanda: fine Marzo decido di prendere appuntamento da una nutrizionista della quale avevo trovato i bigliettini da visita in palestra,più che altro per sospette allergie/intolleranze da trattare ma anche per quei 4-5 chili di troppo da buttare per la prova trebbiatura a torso nudo.
    Vado la prima volta e già rimango colpito da questa ragazza (34 anni se il codice fiscale delle ricevute non mente) minuta e magra magra ma con due occhioni azzurri da favola e dai modi veramente gentili e fini.
    Io ho 38 anni e ho sempre fatto un pò di palestra,i chili di troppo c'erano ma anche un pò di braccia e spalle,e lei nota subito la cosa facendomi i complimenti per la struttura muscolare (nel dettaglio con un "che muscoli! complimenti!".).tengo a precisare che da allora ci siamo visti parecchie volte per i controlli,ovviamente siamo passati dal darci del lei ad una confidenza sempre maggiore che è sfociata anche in chiacchiere un pochino al di fuori del fatto di essere suo paziente e quindi fuori dal discorso dieta.....mi ha definito "colto" (non manco mai di fare qualche battuta che denota un minimo di cultura)e adesso,dopo che la dieta ha avuto i suoi effetti (sempre muscoli invariati ma -13 chili di ciccia per un complessivo 1.76 x 74 chili) più volte mi ha detto "stai benissimo" oppure "guarda come è asciutto" rivolto ad una sua giovane collega.
    Stamattina sono arrivato con una camicia un pò attillata (cosa che non mi potevo permettere da 7-8 anni) e mi ha detto subito "stai proprio benissimo".
    Putroppo io non è che sia timido......di più! Non so se sia paura del no oppure il non saper proprio dire la cosa giusta al momento giusto alle donne,ma proprio siamo a zero assoluto e la cosa mi pesa molto,perchè cerco sempre il consiglio degli altri e il fatto di scrivere qui dopo mesi che leggo e basta il forum ne è la dimostrazione.
    Un paio di cose che mi hanno dato una mezza fiducia (mi confermerete se è fondata o meno): una mia amica è andata anche lei in questi giorni e mi ha confidato che la ragazza gli ha fatto comunque delle domande sul tipo di rapporto che ho con lei,se ci vediamo spesso ecc....ecc...ovviamente non esplicita,però cose tipo "vi conoscete da tanto", "vi vedete spesso" e roba simile.
    In più stamattina,sapendo che sarei partito domani per le ferie e quindi ci saremmo rivisti dopo metà Luglio mi fa:" come faccio a resistere senza vederti per così tanto tempo"??......io da bravo minchione ho bofonchiato giusto: "ehm....stavo pensando proprio la stessa cosa".......poi basta....ci sarebbero dei dettagli ma già mi sono dilungato troppo......necessito pareri e consigli.
    Ora come dicevo domani parto e vado a casa dei miei per le ferie (circa 650 km da lei)....mi ha detto,pensando che andassi a mettere le chiappe a bagno, di volere delle foto del mare,non so se può essere un appiglio per scriverle.........magari con foto della campagna umbra a posto del mare.

    Vorrei fare qualcosa con la scusa che sto a casa e potrebbe mitigare il fatto di non rivolgermi a lei direttamente di persona,ovvio che tenete presente che quel telefono è assaltato da pazienti vari che le scassano il cazzo,non so se lo usa solo per lavoro tra l'altro.....boh....se mi vengono in mente dettagli li aggiungo ma vorrei trovare un modo per sentirla sti giorni. Grazie ragazzi,siete la mia unica speranza

  2. #2
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Da quel che leggo (se non hai ingigantito dei dettagli insignificanti perchè sei cotto perso) sembrerebbe che qualche speranza ci sia.
    Ma della sua situazione sentimentale non sai niente?
    Come recita il teorema di Necro "una bella figa di 34 anni o è già occupata o è matta".

    Comunque direi che qualche appiglio in mano ce l'hai.
    Chiamala con qualche scusa ("ma è vero che la tipica zucchina umbra è poco adatta per la dieta iposodica che mi hai consigliato?") e sonda il terreno.
    Se sta al telefono volentieri, ride, scherza e parla anche di cose che non hanno a che fare con il lavoro, buttale lì che quando torni ti piacerebbe portarla a mangiare in un certo posto, a vedere un certo locale, a bere un certo aperitivo, etc.
    Se risponde sì, prendi il primo treno e valla a prendere all'uscita del lavoro con un mazzo di carote in mano.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Uh che velocità.....grazie per aver risposto....anche io ho sempre pensato che le single di 34 anni possono nascondere difetti di fabbrica....però...boh....è una che spesso si fa dalla mattina alle 7 alla sera tardi al lavoro (in effetti una volta mi ha detto che lei non potrebbe mai avere una famiglia continuando così)....però onestamente non ho la sicurezza di come stia messa a manico. Non ha anelli e vabbè,quello non è indicativo. Se va in ferie mi ha detto che va con una sua amica,quindi non va in ferie con qualche vitellone. Per il resto mi diceva che cambiando 2 o 3 studi in paesi diversi anche dalla mattina al pomeriggio deve essere sicura di non dimenticare nulla (bilancia,portatile ecc.....ecc....) e che a tale scopo ha detto alla mamma e al fratello di chiamarla per ricordarle di prendere tutto....cioè...se hai un moroso penso che lo dici a lui o perlomeno anche a lui. Credo sia single quindi,poi se magari si porta a casa un montone diverso ogni settimana non mi è dato saperlo......
    Sulla telefonata.......è un rischio perchè devo beccare un orario senza pazienti....mi ha detto che ieri sera ha finito alle 23 e stamattina alle 7 era di nuovo in studio...cortro il rischio di essere sfanculato causa impegni/stanchezza.
    Sondare il terreno via messaggio è così da sfigati? Magari con una foto della campagna umbra in sostituzione del mare accompagnata da adeguato messaggio?? Tipo: non sarà il mare però ecc....ecc.....eccc.....e poi ecc....ecc...(sono uno sfigato,lo so)

  4. #4
    Member L'avatar di ibi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    de Süra
    Messaggi
    74

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Se lei a 34 ha qualcosa che non quadra tu come definiresti la tua situazione?
    In b4 é lesbica

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    No dai, ma quale sfigato
    Chi si baccaglia la propria nutrizionista con battute un minimo colte e fa anche bella figura?
    Per me sei un grande

    Il mazzo di carote è geniale! Io glielo porterei davvero al primo appuntamento
    Quindi segui la linea del buon bado
    Magari chiedile quando ha un attimo tranquillo perché le devi chiedere un parere che solo lei potrebbe darti (e poi ti rifai al consiglio di bado)
    Oppure la chiami direttamente e se ha da fare le chiedi quando sarebbe libera

    Boh alla fine sono solo idee a caso, alle donne non importa neanche troppo perché o per come
    Se le piaci (e da come hai descritto la situazione ci sono dei buoni segnali) lei aspetta solo che tu ti faccia vivo, che possa godere di nuovo della tua compagnia / presenza, di persona come per vie meno dirette
    Se le piaci non importa se qualcosa ti esce in maniera un po' imbranata o timida, a lei farà piacere vederti che ti interessi, che ci sei. Non nasconderti perché sei un po' insicuro
    Come farebbe piacere anche te
    Quindi agisci il più elegantemente possibile e inizia a smuovere le cose, portale lentamente su piani sempre successivi (chiamala, parlaci, escici, chiedile di sposarti mentre praticate sesso anale, etc)

  6. #6
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Sondare il terreno via messaggio è così da sfigati? Magari con una foto della campagna umbra in sostituzione del mare accompagnata da adeguato messaggio?? Tipo: non sarà il mare però ecc....ecc.....eccc.....e poi ecc....ecc...(sono uno sfigato,lo so)
    Puoi anche provare così, ma rischi che dopo un botta e risposta via whatsapp ti ritrovi allo stesso punto di prima senza appigli per ricontattarla.
    E poi, te lo dico francamente, va bene essere timidi, ma se vuoi smuoverle qualcosa devi tirare fuori un po' coglioni.
    Altrimenti ai suoi occhi rimarrai per sempre il 38enne timido che non ha mai fatto nessun passo concreto.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    O magari penserà che le piaci ma non abbastanza
    Insomma, agisci
    Come riesci ma agisci, provaci

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Oh ragazzi grazie mille! Eh mi sono appena sciroppato 650 km con una Mini Cooper sotto il sole e sono decisamente rincoglionito,ma ho afferrato il concetto,devo assolutamente svegliarmi......provare a chiamarla sarebbe la soluzione più "da quello che ha tirato fuori i coglioni",anche perchè il prossimo appuntamento sarebbe il 18 Luglio,e non vorrei che nel frattempo qualche testa di minchia che ha un minimo di iniziativa più di me arrivi a godere del suo nettare lasciandomi qua come un pirla a farmi le seghe mentali.....
    Ovviamente se ci dovessero essere segnali positivi meglio dimezzare la vacanza e cercare di combinare qualcosa molto prima,in fondo non essendo in prigione non sono costretto a rimanere da queste parti fino a metà Luglio.....
    Vi tengo aggiornati....

  9. #9
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    La paghi per farti i complimenti. È una nutrizionista.

  10. #10
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    La paghi per farti i complimenti. È una nutrizionista.
    E' un po' la stessa cosa che avevo pensato io leggendo la storia.
    Ma qui su TSM siamo inguaribilmente ed entusiasticamente ottimisti, per contratto, dal 2016.

    Quindi andrà tutto bene e vivranno per sempre felici, magri e contenti.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Si credo abbiate ragione e vi ringrazio per la svegliata che mi state dando sennò io continuavo ad andare li a crogiolarmi ad ogni complimento pensando che nel frattempo lei avesse il Nilo nelle mutande...........niente da fare,se la chiami per questioni di dieta è disponibile come sempre ma se divaghi chiude li,in più anche via messaggio per carità....ti risponde,ti fa anche un paio di domande lei,ma poi tronca di colpo e non continua la conversazione anche dopo 2-3 giorni....voglio dire....se tu mi chiedi tipo "allora ti trovi meglio qui a vivere rispetto alle tue parti"? oppure "Ah si si Rieti la conosco....ma sei proprio in città o fuori?" e tu le rispondi,ti aspetti che allora lei continui almeno per conferma che ha capito la risposta....oppure pensi che chiuda almeno con "Ah ok...bene...dai allora ci si vede a Luglio qui in studio"......invece lei ti chiede...tu rispondi ma non ti arriva più nulla....bah.....donne....
    Ora sono in preda a crisi di bestemmia mista a death metal satanico sparato a palla,credo che decapiterò una delle galline di mio padre poi sono pronto a buttarmi nell'ennesimo,dolce,gustoso fallimento!

    P.S. Comunque grazie lo stesso,un sorriso almeno voi me lo strappate

  12. #12
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Dalla regia mi dicono che, contrariamente alle opinioni comuni, anche in Umbria ci siano donne.
    E che anche alle donne umbre piaccia il cazzo.

    Rendi produttive le tue vacanze.
    Ultima modifica di bado; 29-06-16 alle 13:33

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Dalla regia mi dicono che, contrariamente alle opinioni comuni, anche in Umbria ci siano donne.
    E che anche alle donne umbre piaccia il cazzo.

    Rendi produttive le tue vacanze.
    Mi fate pisciare sotto dalle risate!! mah si per carità,nessuna tragedia per settimane,oggi sondo il terreno,è tanto che non mi tuffo nel mondo degli aperitivi estivi reatini...
    Certo che però quel "come farò a resistere tutto questo tempo senza vederti diciamo che Dio poteva pure evitare di farglielo dire eh......da li mi era scattata una scintilla di speranza....un comportamento decisamente poco maturo per una divinità

  14. #14
    Zero/2
    Guest

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Trovati una fidanzata con qualche chilo da smaltire, intortala a dovere di modo che DA SOLA decida di recarsi da una nutrizionista, consigliale la bella professionista che t'ha sciolto il cuore, accompagna la donna alle visite per far ingelosire la nutrizionista, non rispondere ai messaggi che lei, preda della gelosia (E' femmina11!1), ti invierà, quando la fidanzata sarà ben tornita, tonificata e all'apice dell'evoluzione umana, proponi un threesome.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Trovati una fidanzata con qualche chilo da smaltire, intortala a dovere di modo che DA SOLA decida di recarsi da una nutrizionista, consigliale la bella professionista che t'ha sciolto il cuore, accompagna la donna alle visite per far ingelosire la nutrizionista, non rispondere ai messaggi che lei, preda della gelosia (E' femmina11!1), ti invierà, quando la fidanzata sarà ben tornita, tonificata e all'apice dell'evoluzione umana, proponi un threesome.

  16. #16
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Mi fate pisciare sotto dalle risate!!
    Dammi pure del tu.

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Certo che però quel "come farò a resistere tutto questo tempo senza vederti diciamo che Dio poteva pure evitare di farglielo dire eh.....
    Se anche per un momento lei avesse creduto davvero in queste parole, avresti dovuto risponderle subito qualcosa di simpatico, ammiccante e spudorato.
    La vita è fatta di occasioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Non capisco i tuoi dubbi, mi sembra un piano infallibile.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Guarda io sono d'accordo eh......ma la capcità di dire la cosa giusta al momento giusto non credo la si impari,credo sia una questione di carattere.......adesso che a livello di ossicini sono quasi nel range della normalità (attraverso un minimo di sacrificio) non posso capacitarmi di perdere occasioni solo per via del mio carattere da ebete.
    Cioè...quello che potevo migliorare attraverso il lavoro personale (alimentazione,palestra,cercare di avere un minimo di cultura per emergere dal marasma di analfabeti che girano per il mondo)l'ho migliorato,ma non so come sia possibile imparare a porsi nella maniera giusta con le fighe....di solito quando sono me stesso,diciamo all'inizio, secondo me faccio pure bella figura perchè molte cose le donne le notano,ma è quando si arriva al momento di fare la battuta giusta al momento giusto che mi impantano......
    Ultima modifica di Evhon; 29-06-16 alle 16:11

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    16

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Guarda io sono d'accordo eh......ma la capcità di dire la cosa giusta al momento giusto non credo la si impari,credo sia una questione di carattere.......adesso che a livello di ossicini sono quasi nel range della normalità (attraverso un minimo di sacrificio) non posso capacitarmi di perdere occasioni solo per via del mio carattere da ebete.
    Cioè...quello che potevo migliorare attraverso il lavoro personale (alimentazione,palestra,cercare di avere un minimo di cultura per emergere dal marasma di analfabeti che girano per il mondo)l'ho migliorato,ma non so come sia possibile imparare a porsi nella maniera giusta con le fighe....di solito quando sono me stesso,diciamo all'inizio, secondo me faccio pure bella figura perchè molte cose le donne le notano,ma è quando si arriva al momento di fare la battuta giusta al momento giusto che mi impantano......
    Forse perché ti limiti a "fare il compitino" sperando che "le fighe", come le chiami tu, poi prendano in mano la situazione e ti tolgano dall'impiccio.

    "La donna si lascia corteggiare da chi ha già scelto" (cit.) dice qualcuno ed è VE-RIS-SI-MO.
    E sinceramente una professionista che dice ad un paziente "come farò a resistere tutto questo tempo senza vederti" o la sta buttando in caciara perché lui l'ha tampinata troppo oppure sta buttando l'amo (e pure bello grosso, direi).
    Bisognerebbe davvero imparare a cogliere l'attimo.
    Certo, se invece di chiedere qui sul forum avessi chiesto un parere ad una qualsiasi donna incontrata per strada, lei ti avrebbe detto che i segnali di interesse c'erano tutti e ti avrebbe detto che avresti dovuto essere un po' più incisivo anche via messaggio.
    Quando una donna butta l'amo poi non vuole che il tizio cincischi, se no poi lei comincia a farsi paranoie del tipo "Allora non gli interesso abbastanza...allora ha un'altra...allora ha qualche motivo segreto per cui non mi si fila...."

  19. #19
    Con l'accento sulla A L'avatar di gàbrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Dalla regia mi dicono che, contrariamente alle opinioni comuni, anche in Umbria ci siano donne.
    E che anche alle donne umbre piaccia il cazzo.

    Rendi riproduttive le tue vacanze.
    Non ringraziatemi

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Nutrirsi sessualmente con la nutrizionista

    Citazione Originariamente Scritto da carolina Visualizza Messaggio
    Forse perché ti limiti a "fare il compitino" sperando che "le fighe", come le chiami tu, poi prendano in mano la situazione e ti tolgano dall'impiccio.

    "La donna si lascia corteggiare da chi ha già scelto" (cit.) dice qualcuno ed è VE-RIS-SI-MO.
    E sinceramente una professionista che dice ad un paziente "come farò a resistere tutto questo tempo senza vederti" o la sta buttando in caciara perché lui l'ha tampinata troppo oppure sta buttando l'amo (e pure bello grosso, direi).
    Bisognerebbe davvero imparare a cogliere l'attimo.
    Certo, se invece di chiedere qui sul forum avessi chiesto un parere ad una qualsiasi donna incontrata per strada, lei ti avrebbe detto che i segnali di interesse c'erano tutti e ti avrebbe detto che avresti dovuto essere un po' più incisivo anche via messaggio.
    Quando una donna butta l'amo poi non vuole che il tizio cincischi, se no poi lei comincia a farsi paranoie del tipo "Allora non gli interesso abbastanza...allora ha un'altra...allora ha qualche motivo segreto per cui non mi si fila...."
    Ma io ho chiesto ad una mia amica......che tra parentesi è una sua paziente (come dicevo prima).....e lei,testuali parole,mi ha detto: "ci sta provando".........e ha poi aggiunto:"mi sa che le devo dire di essere un pò più diretta che se aspetta che tu capisca sta fresca".........il problema è che io sono un demente da questo punto di vista,ne più ne meno......
    Tra parentesi mi sfugge il motivo per cui,se è interessata,non può mandare ogni tanto lei stessa un messaggio così.....giusto per farmi capire ancora di più che le frega qualcosina....non capisco la logica contorta per cui se io non colgo l'attimo è finita li e addio....lei non può avere un minimo di iniziativa in più capendo che sono un idiota?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su